Neighbours
di LH2

30/07/12, ore 06:37

Ci credi se ti dico che mi sono letta 14 capitoli in tre ore, praticamente è dalle tre di stamattina e ora sono le sei! Leggendo i tuoi capitoli ho pianto come una dannata, sei bravissima! Ti prego continua, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

30/07/12, ore 01:59

inutile dirlo, mi piace da morire! alla fine credo che ne sia valsa la pena aspettare così tanto! :)
il figaccio misterioso è liam, no? loool
comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, un bacio :*

22/07/12, ore 20:38

Secondo me la tua FF meriterebbe molte più recensioni u.u scrivi bene e la storia mi piace. quindi se non continui sarò costretta a picchiarti (?) ahah. *-*

20/07/12, ore 13:58

Ti prego continua al più presto,sei davvero bravissima! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono,non so proprio come fai ad emozionare così la gente :'D Vorrei avere solo un pizzico della tua bravura!Un bacio :) <3

20/07/12, ore 02:53

okay, ti giuro che la curiosità ogni volta è troppa ahah sei bravissima, ma questo già te l'avevo detto lol io sono della sicilia, dove andrai precisamente? :3
p.s. ti seguo su twitttttah
p.s.2 complimenti di nuovo :)

19/07/12, ore 23:16

Devo recensire, devo recensire, devo secensireee...eccomii! Capitolo bellissimo come sepre.
Mammamia quant'è dolce styles :3 Continua presto!
P.S
Lo so, sono troppo banale! >.<

18/07/12, ore 17:05

Eh già, capitolo breve :( Troppo di passaggio! ahah Ma apprezzo ugualmente.
L'importante è che non ci abbandoni senza i tuoi capitoli solo perché parti per la Sicilia. Te lo ficco io in valigia il pc D: lol No, seriamente: non fare la crudele e portati dietro il pc :D eheh
La torta da parte di Lou è stupenda ** Della serie che non avrei il coraggio di mangiarla ahah
Ti seguo su twittah ;D Sono @SaraTorres__ (come qui su EFP ahahah)
Besos <3

17/07/12, ore 21:37

Scrivo sempre le solite cose... Tanto sei brava, tutti i tuoi capitoli sono fighi! Che ci sto a fare quà? Hahahahahaha, complimenti comunque. Baci Gio :)

17/07/12, ore 20:28

la tua storia mi piace molto e per favore fai rimettere presto insieme Harry e Helena!

17/07/12, ore 19:47

Hei Ludo, da quanto teeeeempo!! :) Bellissimo il capitolo però povero Harry, non ha capito nulla!! :) ahahahhahahaha Cmq se non lo fai andare al funerale, mi arrabbio, giuro!! ahahahha No, scherzo, spero che ci vada perchè Hel ci tiene molto! Voglio il continuo, lo pretendo oraaaaaaaaaaaaa!!!! Spero che ti divertirai in Sicilia! :D Adrianna, mi sta sul cavolo veramente, non mi piace! :( Povero Niall, mi dispiace per lui! :'( Spero che Harry non faccia cavolate come stava per fare con Adrianna!! Vabbè ora vado, un bacio e buon viaggio!! ;)
-Ginny <3
P.S. Ti voglio bene Ludo!! <3<3<3<3

17/07/12, ore 18:28

Aaaaaaaaaaaaaaah... quindi è andata così tra Niall e Helena.. ora si spiega tutto.. bene.. :D Povero Harry.. non ha capito niente.. e povera anche Helena che non sa che lui sa.. (?)... vabbè ci siamo capite.. Harry andrà al funerale vero?? *___*... daaaai.. glielo aveva promesso.. *__*... sono teneri.. devono fre pace.. :D bene.. detto questo, goditi la Sicilia.. :D spero riuscirai a scrivere e aggiornare per la sanità mentale di noi lettrici.. :D baciiiii

17/07/12, ore 18:28

Bello anche questo.
Eh si, Hazza ha frainteso tutto. D:
Spero si risolvi tutto :)
Che dire? Buone vacanze e se ti porti il pc, beeene così potrai aggiornare questa magnifica storia C:
A presto, un bacio. xx

17/07/12, ore 00:47

devi assolutamente continuare. *-* ho letto tutta la FF, un capitolo tira l'altro, tanti complimenti. <3

anche io ho una FF, se non hai nulla da fare..

14/07/12, ore 16:15

Ti ringrazio per aver aggiornato ieri che era il mio onomastico.. Grazie per il regalino, non dovevi! AHAHAH Complimenti per questa meraviglia :') Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Besos <3

13/07/12, ore 18:40

Questa storia è fantastica veramente! LA AMO *O*.
Noi vogliamo Hel e Harry u.u Niall è MIO muaaaaaaa (?) ahah ok sta schlerando :33.
COSA SERIA U,U: LA STORIA E' VERAMENTE BELLA MI PIACE MOLTO :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*. Baci _HS_97 xoxoxoxo