Neighbours
di LH2

16/09/12, ore 16:32

LO ADORO e sto dicendo poco, cioè è stupendo jiehoiejdksjucd
sono dolcissimi, la scena è dolcissima e divertente aaaaaah l'amour ahahahah

15/09/12, ore 15:33

Ccciao Ludo!
Questo capitolo è stupendo come al solito,mi hai fatto emozionare tantissimo con la storia di Hel,per poco non scoppiavo in lacrime. Ma lei è forte e fragile allo stesso tempo, non supererà la cosa,ma riuscirà a conviverci (parole di Harry) anche perchè sappiamo che le persone a cui teniamo non se ne andranno mai via sul serio e rimarranno sempre nel nostro cuore.
E poi mi hai fatto sorridere al momento giusto,quei due sono perfetti insieme, lo dico io che devono sposarsi,cioè! hsakxhakamiayelw
il capitolo mi è piaciuto davvero molto, come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, la lettura risulta scorrevole e perfetta!
Mi piace tantissimo il rapporto tra Harry e Zayn,mi mancano quei due come veri migliori amici..e sai perchè! ahahahahah
wait a moment! Hai detto festa? Uhm,vedo guai in vista eheh!
Btw,sono sicura che riuscirai ad incontrare il nostro Haz (diminutivo del diminutivo), è un sesto senso (?) uu
Spero che pubblicherai presto il prossimo,divertiti a Londra! :3
Un bacione Ludo xx
Harrys

15/09/12, ore 14:15

è da un po' di tempo che seguo questa ff, ma non ho mai avuto il coraggio di recensire, quindi ora lo faccio lol.
la tua storia mi piace da morire, è una delle mie preferite in assoluto, sei veramente brava lskjlkdjh
il capitolo è davvero bello, non è pesante :)
prometto che da adesso ti recensirò ogni capitolo lol
bacioni <3

13/09/12, ore 21:06

Ahahah.. ma che bel casino che hanno combinato quei due.. :D Il capitolo non è stato affatto pesante.. Anzi.. mi ha emozionata molto.. quindi complimenti.. :))  Quindi te ne vai a Londra eh? Brava brava.. io dovrei andare i primi di Ottobre.. :D Spero riuscirai ad incontrare Hazza.. Ahahahah.. :))) Alla prossima.. baciiii

13/09/12, ore 20:58

Me gusta mucho!! È bellissimo questo capitolo! :D goditi londra ;) baci gio.

13/09/12, ore 17:27

*-* ma scherzi? Non è pesante, anzi è stupendo come sempre! Lo adoro! *-* divertiti a Londra, e saluta Hazza da parte nostra se lo trovi xD
ciao <3

05/09/12, ore 23:03

adoro la tua storia,sei bravissima a scrivere. volevo chiederti come fai a staccare il testo quando pubblichi una ff. perchè quando cerco di pubblicare il capitolo viene tutto attaccato senza lasciare lo spazio tra i righi. grazie in anticipo :)

05/09/12, ore 22:17

TU.MI.FARAI.MORIRE.
Questa storia è bellissima,davvero.
Ogni volta che vedo che aggiorni mi spunta un sorrisino sulla faccia,della serie "Aaaahw,ha aggiornato*Q*"
AHAHAH <3
Questo capitolo è meraviglioooso*QQ*
Non vedo l'ora di vedere cosa succede.
mi raccomando,aggiorna presto :3
Un bacione ♥

05/09/12, ore 18:19

*_* finalmente hai postato! questo capitolo è stupendo! *-*
:3 il rapporto tra Harry e Helena si fa sempre più profondo *-*
adesso vado.. aggiorna presto!
baci baci xx.

05/09/12, ore 13:26

oppure il mio dolce amore SaraTorres_? C'è tu sei una continua sorpresa *-* Non hai idea di quanto ti voglia bene, non so se ti è chiaro. E mi stupisco di me stessa perché (sì ok, sono socievole e tutto il resto) ma non credevo che noi due potessimo "andare così lontano"; non è una cosa che mi capita con tutti. Quindi señorita, sii consapevole del fatto che a te ci tengo. Non vedo l'ora di vederti ** Grazie per il secondo spazio che mi dedichi in una tua storia <3
Tornando al capitolo: eheheh tu e quelli di transizione non andate d'accordo eh? Ma va' a cagare! AHAHAH Mi piace questo capitolo anche se le scene hot mi mancano. Ma come hai detto tu, non potevi far succedere tutto insieme. E poi le scene hot 'desiderate' vanno forti *Q*
Ogni volta che leggo mi viene voglia di andare a Londra aww :3 Ma il tempo lo odierei, sia chiaro ahah
Mmh secondo me la festa è di Niall? Uhm. Mi so' buttata proprio xD Visto che tra un po' è il suo diciannovesimo compleanno ** Poi boh :D Lo scoprirò, parola di Sherlock (sono la preside della scuola di Hazza ed Hel lool)
Va bé io andrei. Ti adoro. Compris? *-*
Sei la mia dalmata. STOP.
Love love love love love uuuuuuuu <3

P.S. Domani all'esame di chimica parlerò di Helena, Harry e Londra *^* ahahah
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:29 pm)

05/09/12, ore 13:26

Ooooh.. *__*... ci voleva un capitolo tranquillo tra questi due.. :D Li ho trovati tenerissimi.. Anche se il finale mi ha lasciata con un pò di ansia.. Che nasconderà mai il passato di Hel?? Oddio ora mi faccio anche le domande da sola.. Tra l'altro non posso neanche auto-rispondermi.. Perdona il mio sclero ma sono veramente curiosa di sapere.. :D Alla prossima.. Baci

05/09/12, ore 12:51

Ehi ciao. :3
Finalmente dopo tanto tempo
sono stata insieme senza teri incomidi, solo
loro due. Ma si sa che questa pace non sarà per sempre
ma posso dirti che questo uno dei miei capitoli preferiti? Sono molto
curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli per cui spero
che aggiorni presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

05/09/12, ore 11:58

Miodio,mi hai messo nei ringraziamenti. Quanto sei ahakfghj quanto?! Troppo.
Passando al capitolo..tu e i capitoli di transizione non andate d'accordo?
Allora se questo non era un capitolo di transizione mi ritrovavo la Rowling a scrivere una FF sui One Direction?
No perchè sul serio,sei bravissima! Il capitolo è meraviglioso,è scritto perfettamente!
E nonostante sia di passaggio,mi è piaciuto molto,sono contenta che tra Hel e Harry sia rimasto tutto come prima, a parte l'amore ovviamente.
Harry che si spoglia in macchina,Hel che diventa gelosa,Hel che si spoglia e Harry che diventa geloso. AHAHAHAHAHAH
mi ha fatto morire dal ridere!
Ma perchè quando il riccio distrae la guida per poi scappare?! AHAHAHAHAH
Per poco non cadevo dal divano lol
Poi le risposte che ha dato Styles mi sono piaciute tantissimo,soprattutto quella dove dice che Anne è la persona più importante della sua vita *u*
E la perla di saggezza di Hel? Mi è piaciuta tantissimo anche quella,anzi ha fatto riflettere anche me.
Che altro dire? Sei fantastica e ti adoro alxbqkzjal
Non vedo l'ora che posti il prossimo,un bacione xx
Harrys
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:59 am)

03/09/12, ore 12:01

Dii ad Helena che è inutile che fa la parte dicendo che è troppo diversa da Harry e blabla perché è solo un'idiota, e Niall ha ragione! Sono simili anche secondo me ;)
Comunque dopo 'sto sfogo.. CAPITOLO BELLISSIMO! ** Sento che nel prossimo ci saranno scene hot.. Sento male? ahahah
Una delle frasi che mi ha colpito è questa « nella mia testa le immagini scorrevano come in una cinepresa, ma dirlo ad alta voce sarebbe stata tutta un'altra storia, tutto un altro film. » Più vera di così :')
Sei una struggente romanticona :P Lo sai?
Ma ti ammmmmmmmo lo stesso <3 Bacini ini ini **

26/08/12, ore 12:30

Hei Ludo!!! <3 Come sta la mia scrittrice preferita?? :3 Finalmente il capitolo 15, non vedevo l'ora di leggerlo, è magnifico!! *_* Cmq Hel ha ceduto!!!!!!!!!! WEEEEEEEEEE!!! Alleluia!!!!! :) <3 Spero che per i due piccioncini ci sarà un momentino di pace, speriamo.... Hazza è un mito, magari tutti i ragazzi fossero così... Hel deve assolutamente dire quelle TRE piccole ma importantissime paroline a Harry perchè lui ce l'ha fatta! :D La parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è questa: "amo l'odore della tua pelle che profuma ogni volta di arancia, le guancie che si colorano quando qualcuno ti fa un complimento, il modo in cui mi guardi quando dico cio' che non vorresti sentire o perfino quando mi urli contro perche' vuoi avere ragione te. Amo quando stiamo insieme e il fatto che nessuno dei due si prende troppo sul serio, amo vederti sorridere anche per una minima stronzata che ho detto perche', non so come, sei l'unica persona che riesco a far ridere senza dovermi sforzare. E adesso non ci credo se penso a quante volte abbia detto la parola amore" La amo perchè è diversa da tutte le descrizioni, è così vera, romantica e dolce! Awwww!! <3<3<3 Vabbe io vado a presto Ludo <3 ci sentiamo!! <3