Neighbours
di LH2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/06/12, ore 09:44

CCCIAO!
è la prima volta che recensisco perché ho letto tutto ora,da stamattina alle 8 AHAHAHAH
questa storia è meravigliosa,mi piace tantissimo,l'ho già messa nelle seguite.
Scrivi molto bene,descrivi perfettamente le emozioni dei personaggi e le parole sono scelte con cura,si vede che ci metti impegno.
E amo il modo in cui hai descritto Harry ed è perfetto come descrivi le situazioni quando Hel e Harry sono insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,se ti va passa anche da me.
un bacione xx

30/05/12, ore 18:38

Ludo!!! Sei bravissima!!! Amo un casino Niall mi piace molto, vorrei che fosse il mio migliore amico! :) A me il capitolo è piaciuto molto anche se non c'erano le scenette Harry/Helena che spero presto di rivedere! ;) Spero vada bene l'interrogazione, un bacio Hope <3

30/05/12, ore 15:52

Mammamia quant'è carina questa storia :3 sempre dolce niall pero tifo Harry sembra che la stesse aspettando ! Comunque complimenti mi piace il tuo modo di scrivere :3 Continua presto ;D

30/05/12, ore 14:24

anche io l'ho comprato il DVD e penso sia davvero bellissimo.
Devo avvisarti di una cosa: sta diventando la mia FF preferita. Mi piace davvero tanto sia come scrivi sia la trama della storia. Anche a me sono mancati i momenti Helena ed Harry çç' Spero nel prossimo capitolo metti qualcosa di loro :3
Continua presto :) baci xx

30/05/12, ore 01:37

Wow! Questa storia è davvero bella! Sei piuttosto brava a scrivere, e devo dire che la trama è interessante. Continua presto! Baci! c:

29/05/12, ore 23:47

questo capitolo è belllissimo come tutti gli altri! :) cmq io il dvd lo avrò fa una settimana perchè nella mia città deve ancora arrivare T.T vabbè spero che continuerai presto :D baci :*

26/05/12, ore 21:42

Ciaoooo! :) Adoro la tua storia!!!! Mi piace troppo, però non so come faccia Hel a resistere a Harry io non ce la farei... infatti neanche lei ce la fa ma quando lui le ha chiesto di uscire non so come abbia fatto a dire di no! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima una bacio <3 -Ginny

26/05/12, ore 21:39

Mi piace tanto, mi sono letta tutta la FF in un fiato! Continua così sei brava! Baci Jo.

26/05/12, ore 13:20

Prima di tutto un GRAZIE enorme per l'emozioni che mi trasmetti ogni volta attrasverso le tue parole,
ho adorato ogni singola cosa di questo capitolo, uno dei migliori secondo me,
sarà per il palese avvicinamente di Harry e Hel ;)) ok sono una loro fan,
ho l'impressione che si completino a vicenda e che uno riesca a far superare all'altro le proprie paure.
Mi è venuto il fiato corto appena ho visto che avevi pubblicato **
mi sono preparata una tazza di tè e l'ho praticamente divorato.. devo darmi una calmata :/
Attendo con molta ansia il prossimo, Brava! :D
ps. spero di vedere molte più recensioni, te li meriti tutti i complimenti.

23/05/12, ore 21:09

Ciaoooo! :) Continuo a dire tra me e me che sei bravissima a scrivere!! Non vedo l'ora che continui la storia perchè sta diventando sempre più interessante!! :3 Amo gli stanzini ^.^

23/05/12, ore 18:09

la storia è bellissima,è la prima volta che recensisco ma sono felice di aver letto tutti i capitoli :D
non vedo l'ora che continui perchè sono curiosa di sapere cosa succederà tra quei due nello sgabuzzino(?) bravissima complimenti :)

23/05/12, ore 14:54

Solo tre parole: TU DEVI CONTINUARE.
Non so se ti è chiara la situazione,ma ho letto tutte le righe con un entusiasmo massimo. Di solito lascio qualche pezzetto,perchè non mi piace leggere,ma da quando sono entrata in questo sito ho capito che fnatasticare è la mia natura, e tu mi staui aiutando a coltivarla.
Okay,sto cercando di sembrare intelligiente,ma, ahimè,non lo sono.
Beh,comunque è stato un vero piacere leggere i tuoi tre capitoli e il prologo.
CONTINUA,TI POREGO intanto la tua storia,va dritta nei preferiti.

19/05/12, ore 15:16

Partiamo dal fatto che è umanamente impossibile che possano piacere i tuoi capitoli, perché sono bellissimi.
E dire che questa storia è "bella" è un termine riduttivo.
Racchiude tanti di quegli elementi che non riesco nemmeno a descriverti.. mi hai incuriosito molto.
Hai messo dentro davvero di tutto! Mentre leggevo era come se mi
trovassi nel contesto! Complimenti, lo so, sembra scontato, ma sei davvero brava.
e devo ringraziarti perché dopo 4 ore di studio, avevo bisogno di staccare la testa, quindi GRAZIE MILLE di nuovo :)
ps- prima eri tra le seguite perchè con soli due capitoli volevo capire bene la struttura della storia,
adesso ti ho spostato nelle preferite ;))

19/05/12, ore 13:54

Sei molto brava complimenti!! Mi piace molto la storia e non vedo l'ora che la continui... spero presto! :)

17/05/12, ore 15:41

Mi piace *------*
Continua presto è veramente una bella storia :)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]