Neighbours
di LH2

14/10/12, ore 18:25

Sciao bella! (?) :) 3 lettere: W-O-W...ho appena finito di leggere la tua storia ed è...è davvero BELLISSIMA,la ADORO! <3 sei molto brava a scrivere,complimenti :) continua prestoooo! Baci xxx G

13/10/12, ore 10:54

Direi che l'attesa vale la candela. Non so come caspita si dica AHAHAH xD Comunque il concetto è questo (anzi i concetti): capitolo perfetto+autrice perfetta+storia perfetta+vestitini perfetti=Sara dies! *-* rfubgrbdhbgebedxo E figuriamoci col prossimo hyvrebeucbveig La festa ha un nonsoche di elettrizzante!
Sono felice che Liam sia riapparso.. Le cose rose e fiori styles non mi piacciono, cioè dopo un po' stufano e so che non piacciono neanche a te ahah :P In ogni caso non farlo scomprarire dalla circolazione ;)
Ho immaginato la scena di Herry (Hel ed Harry v.v) che si guardano a distanza, attraverso le loro finestre.. Che cosa bella, ti giuro aww ** Certo però che 'sta mammottina e le sue punizioni.. Che palle oh! Ma va bé, almeno vedremo un Helena trasgressiva versione Tottaly Spiece! :D
Ti lascio amor! Te quiero muchisímo, eres mi vidaaaaaa (e lo dico sul serio) <3 <3 See you soon babe! eheh
P.S. Il vestito che piace a te (il terzo se non erro) è davvero carino ma il tipo di stoffa non è adatto all'occasione uu In realtà sono tutti dei fighi quei vestiti! Poi quello salmone e quello rosa antico e nero vincono già solo per il colore :D

12/10/12, ore 23:37

ora non puoi sparire per troppo tempo perchè nel prossimo capitolo c'è il PARTY HARD ALL DAY AL NIGHT (?) beh, che altro dire? Il vestito è troppo bello *-*
complimenti per come scrivi e alla prossima recensione :D
love,CarrotHazza

09/10/12, ore 21:02

La recensione è arrivata tardi ed io sono una mezza cacchetta, lo so. :(
Perdonaaami, sono impegnatissima. cwc
Capitolo meraviglioso come sempre, kslhsnzj i vestiti sono tutti stupendi, sul serio *u*
e Kat mi sta troppo simpatica cisicjksbxm
Okay, Liam lo amo, è stupendo e hai descritto tutto benissimo. Ma ti prego, non fare combinare cazzate ad Hel, perchè se io non riuscirei a vederla tra le braccia di qualcun altro, figurati Harry cwc
Non voglio che soffre il mio bel ricciolino, proprio no. ee
La parte dove Hel si inginocchia? È fantastica e stavo morendo dalle risate AHAHAHAHAH
RATING ROSSO? CI PIAAAAACE!
Aw mi mancano i capitoli rossi, sisi lol
Non vedo l'ora che metti il prossimo, che ansiaaaa fidhks
Un bacione xx
onederwall

09/10/12, ore 18:10

Stupendooo!
Dio, sei sempre più brava!
Spero davvero che aggiornerai presto perchè sono mooolto curiosa u.u
Gìn, xoxo.

ps anche io sto scrivendo due storie, se ti interessa.. (:

09/10/12, ore 17:18

VOGLIOMO IL CAPITOLO DELLA FESTA UOUOOOO IL CAPITOLO DELLA FESTA UOUOOO
Liam Payne colpisce ancora eh? si la sua dolcezza fa eccitare(?) in un modo che non puo' essere definito *ma che cavolo sto dicendo*
Comunque, cavolo cerca di non farci aspettare sempre l'eraglaciale per mettere i nuovi capitoli ahahahaha jocking!
much love :)

09/10/12, ore 13:57

Jndfdfdffdedrejh il capitolo é hdscffdfg e i vestiti sono ghdxfdjugfgfrefd e pure tu sei jrffddsfrfirfrf ok,sclero time finito aggiorna o muoio kcffdjkgf sisi

08/10/12, ore 19:41

Da dove cominciare? Io boh, amo la tua fan fiction, l'ho letta tutta d'un fiato. Stamattina ho convinto mia madre a non farmi andare a scuola perché volevo leggere gli ultimi capitoli. Sei libera di non credermi (?) Ma li amo. Davvero. Continua presto, altrimenti morirò. Vuoi avermi sulla coscienza? Non credo uù okay basta. Adesso la smetto di romperti (?) Al prossimo capitolo splendore, awdijwofh. <3

08/10/12, ore 18:26

io amo letteralmente il vestito nero che ha scelto hel, è stupendo alkskljs anche quello che metterà alla festa mi piace da matti omg
quelli salmone e verde acqua non mi fanno impazzire lol
coomunque, il prossimo capitolo sarà a rating rosso *woohoo* ok sembro una maniaca AHAHAH
il capitolo mi piace da morire aklsjklljsjklòas e non vedo l'ora che aggiorni, yeep.
non sai quanto ti invidio, anch'io vorrei stare a casa a poltrire beatemente çç
bacioni <3

08/10/12, ore 16:25

CIAO SONO QUIII *agita la manina* SONO FRA TUTTE LE ALTRE RECENSIONI :')
io e il mio gatto ti salutiamo aieah.
anche a lui piace la storia e vuole leggere il capitolo a rating rosso.
*feel like a depravata*
ANCHE OGGI NON MI HA INTERROGATA A LATINO, MI PORTI CULO AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
spero di sentirti presto, aggiorni ogni morte di papa (?) :c
evaporo:3
H. xx

08/10/12, ore 15:48

I vestiti sono tutti bellissimi.. *_______*..  *sente il bisogno di shopping selvaggio*... Vabbè.. passiamo subito al capitolo.. La scena di loro due alla finestra è la mia preferita.. Oh god.. vorrei poter vedere anche io Harry Styles dalla finestra della mia camera.. *si perde in sogni irrealizzabili*... Pensavo che Helena andasse di nascosto alla festa, e invece la madre le ha dato il permesso.. :D Meno male.. queste cose mi mettono ansia.. Sono una maniaca del dovere.. non farci caso.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. immagino come sarà bello... *__*... già dal piccolo spoiler che ci hai fatto si prevede un gran bel capitolo.. :D Baciiii

08/10/12, ore 14:54

aaah il capitolo finalmente kdjfvkd. per i vestiti... uhm, quello salmone non mi piace, quello verde acqua sì e idem quello nero (abbiamo gli stessi questi trololol). poi, il vestito rosa non mi attira invece quello di helena che metterà alla festa sì, un sacco sdkfjkd.
passando alla storia... pensavo avessi inserito in questo capitolo anche la festa, invece no :( uffa, sono così curiosa! poi voglio vedere 1) la faccia di harry quando vedrà helena vestita in quel modo e 2) helena che fa la stronza contro l'amichetta/gatta morta lol. detto questo, ti lascio, sperando che tu riesca ad aggiornare presto. ciao babe.<3

08/10/12, ore 10:42

sei bravissima aww
A me piacciono tutti çç Tranne il nero.
L'ultimo è trasgre,è bellissimo jdfhsjkfh

08/10/12, ore 10:02

Finalmente un nuovo capitolo!
Ora si che la giornata procede meglio...
Il capitolo mi è molto piaciuto.
La loro scena iniziale, la scelta del vestito, Liam...
Lui penso potrebbe essere un personaggio interessante!
Comunque complimenti, brava come sempre! :)

PS: belli anche i vestiti! ;)

28/09/12, ore 20:52

*-* capitolo stuuuuuuuuuuuuuuuuuupendo.. asdfghjk *-*
Anche se non succedono tante cose, ma i capitoli di passaggio sono così xD
io adoro la mamma di Helena lol è un genio xD..
Spero che nel prossimo capitolo non succedano cosa brutte xD
Continua presto *-*
Cha xx