Neighbours
di LH2

02/12/12, ore 02:48

Uno dei capitoli più belli e profondi, devo dire. L'ultima parte è letteralmente djskodisjkskfbsa. Cioè Harry che non si riferisce al sesso è una cosa EPICA! cavolo, che storia che è questa. Pretendo il continuo assolutamente, babe! ahahahaha comunque ti va di passare dalla mia ff che ha 2 capitoli e sta ancora crescendo? c: se lo fai ti ringrazio tanto, ma ti ringrazio lo stesso anche se non lo fai (lol) perchè sai scrivere in un modo indescrivibile. Complimenti bella, un bacio xx
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:44 pm)

01/12/12, ore 19:54

I LOVE YOU! capitolo col rating rosso mlmlml
tipo pensavo 'se helena non ti perdona ti consolo io, harry' AHAHAHAHAH
il capitolo è anche bello lungo lkjslhslh (no pervert) e stavo morendo, poi waa nel prossimo c'è pure liam kljlksjnc
solo un giorno di ritardo, ma quanto sono un boss? lool
credo di aver finito ahahah, bacioni <3

01/12/12, ore 15:11

oggi sono triste e piango per qualsiasi cosa, quindi sappi che ho pianto anche per questo capitolo. tu forse non capisci ma questa storia è davvero bellissima e spettacolare. dipingi harry styles un ragazzo dolce, premuroso, che si preoccupa per le persone a cui tiene e io sono sicura che lui sia realmente così. QUESTO è il vero harry, il personaggio della tua storia è perfettamente la sua ombra. è tutto troppo bello, amo te, loro, lui. continua a scrivere perché meriti davvero molto. <3

30/11/12, ore 23:04

*-* Ciao :3
Finalmenteeeeeeeeeee *-* Non aspettavo altro che leggere il tuo capitolo *-*
E devo dire che l'attesa è stata ben ripagata! *-*
Questo capitolo è asdfghjkl.. Finalmente hanno fatto pace! (o almeno credo!)
Ma poi la parte finale è sdfghjkl <3
Comunque.. come rispunta LIAM :O oddio.. le cose non si mettono bene LOL
ahaha xD Spero che continuerai presto.... :3
Cha xx

30/11/12, ore 23:00

Oh, ma quanto può essere figo il banner?! Sono stata circa 2 minuti a fissarlo! E poi che cosa carina...l'hanno fatto sulla cattedra, awwwww!!! Adesso hanno proprio esaurito i posti più originali! Tipo che mi immaginavo la bidella che entrava per vedere a che punto fosse Hel e li trovava in quel modo! Ci stava proprio lol. Comunque...ch'è tenero l'HARRY'S POV :3 tipo che io ero con gli occhi a cuoricino *w* Uff, arrivata ad un certo punto non so più che scrivere...mi sembra sempre troppo banale, o troppo volgare, o troppo inutile D: Dico un'ultima cosa e poi smetto. Ho solo una parola per descrivere la tua storia, e questa parola inizia con S e finisce con TUPENDA! Ti prego, non smettere mai di scrivere e se mai scriverai un libro, ti prego di avvertirmi. Non ti assicuro che sarò la prima a comprarlo, ma la seconda credo proprio di si! Detto questo, io vado.
-Chiara

30/11/12, ore 22:50

okkkkkkkkkey, allora partiamo dal presupposto
che oggi la mia giornata è uno schifo, che sono
stanca e stravolta di stanchezza, visto che sto
cercando di studiare per un esame e in più ho
anche deciso di dare ripetizioni a una ragazza;
per non parlare di casini vari che si sno aggiunti
(cose di cui probabilmente non ti interesserà
una mazza XD)
cmq sia mi collego su efp e vedo che tu hai postato
quindi calcola che già mi compare un sorriso;
e poi leggo, leggo e leggo e così entro un pò nel
tuo mondo e soprattutto mi estraneo dal mio!!!!
ed è tutto così reale che mi sembra quasi di vedere
un film, sei dannatamente brava, ma questo lo
sai sicuramente già e non hai bisogno che proprio
io te lo ribadisca. Ho adorato questo capitolo
ho adorato i loro diversi caratteri, le loro diverse
reazioni, il loro cercare di capirsi nonostante le
differenze.
Ho adorato proprio tutto e non posso che dirti
GRAZIE, perchè andrò a dormire un pò più sollevata
e magari sognerò pure
:-*

30/11/12, ore 17:30

Ok, posso dirti una cosa? Adoro questa Fan Fiction. E' bellissima veramente. Sono raccontati così i bene i sentimenti e le emozioni che mi sembra di far parte della storia. MI fai sognare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo o potrei morire (?) hahahaahahhah
Ancora complimenti,

Annalisa.

P.S: l'hai fatto tu il banner? Perchè io ne ho un bisogno disperato e non riesco a trovare qualcuno che me lo sappia fare.

28/11/12, ore 20:14

finalmente eccomi anch'io a recensire, appena hai pubblicato ho letto il capitolo, ma sull'ipod mi fa recensire in modo strano, allora ho aspettato di accendere il computer e ci sono riuscita solo oggi! faccio schifo ahahah
coomunque la parte della rissa è troppo bella AHAHAH se fossi stata helena l'avrei picchiata ancora più forte lol
e poi la figura di merda che si sono fatti a casa di harry è davvero epica ahahahah
il capitolo mi piace un sacco come sempre, e divertiti a londra tu che puoi çç
bacioni, scusa ancora per il ritardo <3

27/11/12, ore 23:15

FANTASTICA! Continua al più presto mi raccomando ;) E non vedo l'ora di scoprire cosa nascondono Zayn ed Helena!

25/11/12, ore 19:55

e grazie a onederwall hai una lettrice in più! u.u
sono la ragazza che ti ha scritto su twitter, non so se ti ricordi! :) comunque, come ti ho già detto su twitter, ho scoperto questa storia solo ieri e quindi ho cominciato a leggerla e come dire, bhè, sono diventata dipendente di essa, ahahah! la cosa brutta delle ff è proprio questa, quando incominci a leggere una storia che ti appassiona ne diventi dipendente! çç
vabbè, comunque torniamo a noi! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e sei bravissima! ti ho aggiunta negli autori preferiti, storie preferite, storie seguite e storie ricordate afriemkmifekm.
mi piace tantissimo helena come personaggio diwnfif. adriana è proprio una stronza! ha fatto bene helena a picchiarla, se ne meritava ancora lol.
anywayyyyy, continua prestoooooo, mi piace da matti la tua storia.
un bacione, mary.

24/11/12, ore 09:59

ciao :3
inizio col dire che mi ha fatto piacere il fatto che tu apprezzi le mie recensioni...
Ma passiamo al capitolo.
Mi piace quel lato di Harry dolce e consolatorio, spero che non faccia altre cazzate lungo il corso della storia HAHAHAAAH.
Mi piace molto quando scrivi sulle riflessioni dei due, cioè utilizzi un linguaggio che è quasi sparito oggi tranne alcune eccezioni, e poi mi piace anche il tipo di rapporto che ha Helena con Louis..
E' così quasi realistica la tua storia per come la narri che mi ci sto affezionando, dico sul serio.
Ti sei guadagnata il primo posto tra le mie autrici preferite, se riesco a capire come si fa HAHAHAHAHA, sono un caso disperato, lol.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella. <3

23/11/12, ore 19:01

Il rating rosso comprende hel e il preside che fanno mlmlmlml nel suo ufficio, vero? HAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHHA ti amooo

23/11/12, ore 15:16

AHAHHA tralasciando che stavo ridendo mentre leggevo la parte della rissa,non so perché..ma vabbè!
Questo capitolo è la perfezione,ragazza u.u
Ok,io che prendo tanto associo,ahaha
A parte tutto,mi piace davvero.
E poi,che figura di merda a casa di Harry °-°
Dio,io mi sarei sotterrata c':
Spero aggiornerai presto,perché amo davvero la tua storia ksfdjghdvbhr
Ps,ho due account su efp,quindi a volte mi capita di recensirti da un account e a volte da un altro,non farci caso,sappi comunque che in ogni tuo capitolo c'è una mia recensione lol ahaha
Ciao,un bacio cc:

22/11/12, ore 21:52

No ma, la tua ff andrà dritta tra i preferiti AHAHAHAH.  anche io mi sarei sotterrata al posto di helena :'D e ha fatto proprio bene a menare adrianna anche se meritava più botte LOL spero che ti rimetterai presto <3

22/11/12, ore 20:25

scusa ma Hel non portava gli stivaletti alla festa? O.o perchè sta scritto 'mi levai i tacchi' ??? Ti sarà sfuggito!