Neighbours
di LH2

03/11/12, ore 01:22

mi piace un sacco. Complimenti. Si brava. Che ne pensi di leggere la mia? Mi farebbe piacere,sai? <3

30/10/12, ore 13:33

Oddio quando continui? E' stupendo, ora la connessione ce l'hai susususu continua <3<3<3

29/10/12, ore 20:15

Menomale che mi sono conservata questo capitolo fino ad oggi.. Perché qui qualcuna di mia conoscenza deve ANCORA aggiornare! pff Menomale proprio! aripff
Amore ovviamente si scherza. Ma in parte no AHAHAH Sono stracuriosaaaaa quindi dovresti proprio continuare çç (Anzi appena posso leggerò anche la mini-long ;D)
Sia lodato il cielo per il raiting rosso mlmlmlml :PPPP Dios mío! gnaaaam Quanto può essere stronza Helena?! ahah fa bene, mi ritrovo col suo fare da stronzetta uu E Harry madò, lo descrivi così bene che sembra di averlo qui *w*
Comunque credo che Zayn non combinerà nulla.. Piuttosto Adrianna zanzan! Dico bene? Almeno.. questa è la mia idea.. Staremo a vedere, se continuassi uu
E n'altra cosa! I capitoli così lunghi sono fighi! ** Cioè tutta altra storia ;) E anche i tuoi angoli autrice sono dei fighi ahahah Anche se non mi caghi più :( (Forse le altre tipe s'offendono?! Sticazzi v.v)
Dalmatiña vado.. Un saluto a London *O* Continua così eeeeh ;P
LOVE TANTO U <3 <3 <3

18/10/12, ore 20:43

Amo davvero questa storia, sei fantastica! meriteresti più recensioni.  Complimenti davvero uu

18/10/12, ore 19:58

SCUUUSAMI LULU, DAVVERO, MA QUESTA SETTIMANA HO AVUTO LA FEBBRE :c
ero tutta rincoglionita quando ho letto il capitolo, tanto che ho dovuto rileggerlo tre volte per essere sicura di aver capito anche solo la trama :'3
niente da dire, adesso ci siamo :')
aggiorni spesso, c'hai un fottio de recenZioni, un triliardo di fanZ, zei very famous, devo smetterla con la polverina bianca :c
fra tutte e due a tempo varamente zero! :')
ciao! :3

18/10/12, ore 15:57

Ok, scusa per l'inifinito ritardo ma appena hai postato il capitolo l'ho letto e non ho avuto tempo di recensire *si nasconde*
Io continuerò a dirlo fino alla nausea, per me a zayn piace helena AHAHAHAH
Poi adrianna mi sta troppo sulle palle (fa strano dirlo perchè sembra che mi odio da sola AHAHAHAHAH) e ti sto amando per questi ultimi capitoli a rating rosso, maniaca inside loool
Non puoi mettere solo lo spoiler, così mi fai morire di curiosità çç
Divertiti a Londraa <3
bacioni

18/10/12, ore 13:57

Minchiaaaa, questo capitolo è meraviglioso. Come tutti gli altri xjdhxsj
Helena che fa la trasgry, finaaalmente c': e Harry lo amo sempre di più gxsjhx
Uhm, sono così 'teneri' prima della festa. Si, teneri. Ahahahah
Hel è una stronza, al mio piccolo riccio lo lascia sempre sul più bello. lol
E vabbè, con Zayn non si capisce il motivo di tanto odio, ma sono quasi sicura che sia causato fa qualche evento antico (?) lol
E penso di sapere di chi parli nello spoiler fhskhxka Adrianna che fa la stronza con Hel, sisi ee
Quale guaio avrà combinato questa poco di buono?
Beata te che sei a Londraaaaa c.c peró non voglio aspettare per il capitolo, uff D:
Bhè, non posso che stare in ansia fino al 22 e.e
Spero incontrerai Haaaaz o uno dei cinqueeee c':
Un bacioooone xx
onederwall

17/10/12, ore 16:38

Okay é il capitolo più lungo che io abbia mai letto e tu mai pubblica e mi piace trooooooppo.
Il modo in cui descrivi dettagliatamente ogni piccolo stato s'animo, situazione é incredibilmente bello.
Questo capitolo é da censurare comunquee ahahah, è super hot! Secondo me supera anche il rosso come raithing (non mi ricordo come si scrive)!
Come parti a Londra? Per quanto? O mamma e quindi adesso diventi un'inglese doc?
Portami con teee, mi faccio piccolissima in valigia:)))
Buon viaggio <3

17/10/12, ore 11:48

Dai ma tu sei mitica!! Spero aggiornerai presto,non vedo l'ora!
Gin,xoxo

16/10/12, ore 23:47

*-* capitolo asdfghjkl.. Sei troppo brava a scrivere! *-* non vedo l'ora che continui! *-*
Ma beata te che ti trasferisci a Londra! Ma dove andrai a studiare?
Comunque spero che Zayn e Helena facciano amicizia..
é ufficiale, odio quella Adrianna -.-" ma che vuole!
Comunque.. alla prossima.. baci baci..
Cha xx.

16/10/12, ore 22:22

Ok...
1) La smetti di farmi salire ancor di più la curiosità?! Se prima ero curiosa di sapere cosa succedeva alla festa,adesso sono curiosa di sapere cosa succede dopo! Quindi vedi di aggiornare prima della tua partenza perché altrimenti non ce la faccio a stare fino al 22!
2) Finalmente è tornato il mio caro amico raiting rosso *-* Mi era mancato!!!
3) Giuro che se Adrianna rovina tutto quanto...le infilo un opossum nel culo che la faccio diventare mora! (scusa le parole,ma quando ce vò,ce vò!)
Comunque,bravissima come sempre! E se prima mi vergognavo,o più che altro non sapevo che scrivere nelle recensioni...adesso mi sa che ti recensirò ogni capitolo!

Ti stimo taaaaaaanto
-Chiara

PS: Ah si,un'ultima cosa...se vuoi cambiare il nome di EFP,per me puoi anche farlo...basta che non cambi il tuo modo di scrivere però ;)))

16/10/12, ore 19:47

questa ff mi ha lasciato senza parole, tu sei di una bravura allucinante, l'ho letta tutta in un giorno e vorrei già ci fosse un altro capitolo, davvero spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/12, ore 16:13

Questo capitolo oltre che ad essere askwfjfe è anche bello lungo, amo i capitoli lunghi. *u* però non posso aspettare fino al 22 cazzus çç Sai cosa mi stai chiedendo? Di stare ben sei giorni senza i tuoi capitoli. E' una cosa fottutamente impossibile. E quindi sì, infiltrati in uno starbucks (?) e portati il computer fino a casa (?) ma fallo, altrimenti vengo io e costringo quelli della connessione a mettertela prima (?) èé
Okay basta, mi prolungo sempre troppo, ahah c': un bacio, al prossimo capitolo. askowj.<33

16/10/12, ore 04:40

Bellissimoooooo!!!!! :D Con il piccolo spoiler mi hai fatto incuriosire da matti,cattiva! :) E immagino anche che la curiosità dovrò tenermela per un bel pò da quello che dici...davvero vai a Londra??? Porca miseriaccia che fortuna! Mi porti con te? Farò la brava! :3 hahahaha a parte gli scherzi,continuala appena puoi sennò dovrai avermi sulla coscienza U.U :P Ciaoooo,baci xxx G

15/10/12, ore 22:37

Ciao Ludooooooooo!!!! Anche io sono tornata,dopo tanti giorni di astinenza da computer! (?) Una delle "scrittrici silenziose" ricordi?! Comunque,per ricordarti di me,ti dico che mi chiamo Chiara e che amo da impazzire la tua storia,infatti l'ho messa tra le preferite!!!! Anche se ci hai messo un po' per scriverlo...beh il risultato è kjfàsiodbvojaoàèwaebhe!!! Complimenti cara!!! (?) Ok adesso basta,anche io alle...22:28 non ci sto tanto! Anche io la prossima settimana ho un compito di mate...sai,non vedo l'ora D: #losochenontenefregauncazzomaètantoperparlare
Cooooomunque...diciamo che per quanto ho capito,i tuoi gusti sono abbastanza simili ai miei,e devo dire che anche io mi comprerei tutti quei vestiti (se solo il mio corpo me lo permettesse :c) Mmmmh,che altro dire?! Ah sì...non puoi capire quanto mi fa emozionare la tua storia e da quanti giorni aspettavo che nell "elenco" spuntasse anche 'chapter nineteen' *-* Ok,adesso smetto altrimenti posso restare qui a scrivere anche fino a domani! La mia stima per te è grande quanto il culo di Tomlinson,yo (?)

PS: Aspetto il 'chapter twenty' eh!!!