Neighbours

E ora Harry che riceve due biglietti per il concerto di Ed *--*
Comunque spero che aggiornerai presto <3
Cha xx

21/12/12, ore 19:19

Miodio, sto morendo. innanzitutto grazie per avermi citata. djkaxhka poi questo capitolo è fantastico, come sempre.
la parte del professore è stata divertente, mi piace tantissimo quando quei due mostrano al mondo intero che stanno insieme *-* dhakhdka
Voglio uccidere Hel, per il fatto di Liam. sono più gelosa io e che haz, AHAHAHAH ma cosa più importante: lui lo verrà a sapere?
Non oso immaginare la sua reazione, eheh. peró mi piace vedere il riccio geloso *u* dbsmbxka
Chissà cosa nasconde Kat...Louis è sempre meraviglioso, voglio sposarlo...posso? siiiiii lol
okay, vuoi sapere perchè sono così euforica ed eccitata? Perchè è uscito LUI in questa storia.
Sai di chi parlo, no? Del nostro sesto amore in comune. Il mio rosciooo dalla voce da angelica. djahska
Ma che fortuna ha il riccio? Anche io voglio i biglietti del suo concerto, uffa cwc
che poi amo l'amicizia tra Ed e Harry, quindi trovarli uno famoso e l'altro no è spettacolare fbmjdsk sei troppo brava e sei una genia, io te lo dico!
Non voglio pensare all'ultimo capitolo cwc sicuramente sarà ancora più bello se ci sarà Ed e piangeró a dismisura, peggio della fontana di cioccolato che ha regalato Hel a Kat. lol
Allora, quando arriva questo weekend? Sono curiosaaaaa.
Come al solito scrivi perfettamente e riesci a trasmettere moltissime emozioni. gxjaja pensa che mi sentivo in colpa quando hel era con liam AHAHAHAH
e sono felicissima perchè finalmente abbiamo iniziato la nostra flashfic e stasera continuiamo **
È divertentissimo scrivere e collaborare con te cjajfja
adesso mi dileguo, anche se questa recensione è orribile.
un bacione x
-stefania
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 07:35 pm)

21/12/12, ore 18:36

WOHOO!!! Finalmente leggo un altro tuo capitolo! Cavolo, non so davvero che dire. I personaggi sono semplicemente fantastici, e poi tu scrivi in un modo troppo asdjflkvoiehudc! C'è una mia amica che legge questa storia (sotto mio ordine (?)) e che entra su efp con il mio nickname. Allora l'altro giorno era arrivata al capitolo 3 e mi ha detto: 'oddio, ma quella storia è aojkgvnoigjde e poi il capitolo 3 è stupendo!' quindi mi sembra giusto dirtelo. Forse te l'ho già detto, ma te lo voglio dire lo stesso...la tua storia mi piace un casino e poi...come cacchio fai ad essere così brava a scrivere?! Io un po' di tempo fa aveva deciso di postare una storia qui, ho postato il prologo, e dopo nemmeno 2 giorni l'ho tolto, perché mi sembrava di un banale e di un'immaturità assurda. Quindi adesso sto cercando di leggere più storie possibili, anche per assimilare vocaboli nuovi, oppure anche solo per leggere.
Vabbè, adesso sto divagando, di certo questi non sono affari che ti riguardano lol E' che quanto non so che scrivere mi metto a sparare cavolate a ruota. Giuro che la prossima volta, scriverò solo quanto è stupendo il capitolo (perché so già che sarà stupendo!)
Baci, Chiara.

21/12/12, ore 15:57

Finalmente!! Ho aspettato tanto e adesso sono contenta dopo così tanto tempo ma poco importa!!
Mi piace molto questo capitolo, Liam è dolcissimo ma non vorrei che si rovinasse la storia tra Har and Hel!! :) comunque spero continuerai presto!! :)

21/12/12, ore 15:43

Ma quanto riesci ad essere geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia sei davvero pazzesca, ovviamente
la sottoscritta non aveva capito che fosse Ed Sheeran
fino all'ultima riga, tendo a essere rincoglionita
ultimamente-.-"
Allora Helena e Harry mi piacciono sempre di più
adoro la quotidianità e tranquillità che si è ormai creata
tra loro, mi piace troppo; leggerei qualsiasi cosa con
loro due così, davvero.
Per quanto riguarda Liam prevedo casini, anche se non
succederà nulla tra loro due, chissà perchè ma ho la
sensazione che Harry scoprirà dei loro incontri e
non la prenderà bene.
Di te che posso dire ancora??
Scrivi da paura veramente :-*

20/12/12, ore 19:42

Questa storia è una delle migliori (e mie preferite) che io abbia mai letto. Fatti e personaggi sono descritti e narrati molto bene, e ogni capitolo è coinvolgente e regala emozioni. Anche la vicenda della storia è originale e ogni capitolo ti regala un'emozione diversa. Mi piacerebbe davvero che questa storia entrasse nelle 'scelte'.

18/12/12, ore 09:25

Ehi ciao :) sono una nuova lettrice di questa storia e la trovo stupenda! Hai davvero tanto,troppo talento! Spero che continuerai presto! Ancora complimenti! Un bacio <3

11/12/12, ore 23:06

no, sono in ritardissimo e faccio schifo, lo so. perdonami sis, ma so che puoi capirmi e che non te la prenderai (?)
questo capitolo è forse uno dei miei preferiti. togliendo il fatto che scrivi benissimo, ormai è palese, mi piace sia la forma, sia le cose come sono andate, sia i dialoghi. Cioè, non puoi immaginare quanto amo sta storia ydgfhcdsk
la mia parte preferita? quando Harry ammette di essere un coglione. AHAHAHA okay, forse leggendo i suoi pensieri potrei dargli anche ragione. Ma Hel è grintosa, forte, vendicativa, non lascia passare liscia nessuno. E fa benissimo!
Mi mancavano le parti rosse, e questa è semplicemente perfetta, mentre leggevo avevo i brividi per tutto il corpo! E non è mica facile, non sono una che subito si emoziona, ci vuole davvero tanto per farmi quest'effetto! E tu ci riesci perché sei una scrittrice nata c':
Ho molto da imparare da te e mi fa tanto piacere il fatto che siamo diventate amiche. soprattutto perchè mi capisci e perchè riesci a starmi vicino in questo periodo. dopotutto, proviamo le stesse cose per lo stesso ragazzo, no?
aspetto con ansia il prossimo, perdonami se la recensione è schifosissima, ma non sono al massimo della felicità.
un bacione xx
onederwall

09/12/12, ore 21:42

penso di non aver ancora mai recensito questa storia, eppure la seguo praticamente dall'inizio.
questa capitolo mi ha colpito particolarmente. mi piace da morire, complimenti :)
-alice

08/12/12, ore 11:53

Ciao!!!:D Allora, questo capitolo è.... fantastico!!:D
Insomma, non so da dove iniziare per commentarlo tutto, visto che ci sarebbero tantissime cosa da dire a riguardo!
Beh, Helena è piuttosto testarda e determinata, questo l'avevamo capito da prima, ma in questo capitolo ne abbiamo avuto la palese dimostrazione!
Cioè, sia la parte con la principale che quella della discussione con Harry la evidenziano in modo chiaro,
anche se nel secondo caso c'è un altro fattore di cui tener conto: è innamorata!*.*
Capisco benissimo perché voglia fare la dura e non cedere sin da subito ai tentativi di farsi perdonare di Harry.
Lui avrebbe dovuto appoggiarla, non lasciarla sola contro quella vipera!
In effetti, però, anche il ragionamento di Harry fila:
insomma, non è che ogni persona che prova a mettersi tra loro due deve essere coinvolta in una rissa!
Ma è anche vero che noi donne siamo troppo complicate...
Cioè, per ogni nostra sentenza c'è sempre un ma da dover ricordare
e questo Harry deve ancora capirlo, anzi credo che in questo capitolo abbia compreso!:D
Comunque sia, i tentativi del caro Herrino sono dolcissimi!:D
Prima cerca di parlare, poi si fa mettere in punizione, poi le lancia una pallina di carta...xD
Ed infine aspetta a scuola... il finale del capitolo è stupendo!
Anche il passaggio sulla collanina mi è sembrato perfettamente inserito!:D
Ok, non mi dilungo ancora di più che altrimenti finirei per annoiarti....
Ah, sono curiosissimissima di leggere del ritorno di Liam!!!!!!!
Comunque, anche a me i banner piacciono entrambi!:D
Alla prossima!:*

06/12/12, ore 19:31

Bella bella bella bella.
Storia veramente bella.
Complimenti.
Baci

03/12/12, ore 17:55

Oddio mio, la parte finale, la parte finale, la parte finale, la parte finale. aoskodj. E' stupendo, davvero! Ti prego, continua al più presto, qokqhd.<3

02/12/12, ore 18:34

ciaaao amore cc: dio questo capitolo è gfdsasdfghjk. continuaaalo presto pleaase.

02/12/12, ore 14:18

Ciao dolcezza (: la tua FF è stupenda e continuerò a dirtelo, sei tra i miei autori preferiti perchè scrivi davvero bene, complimenti!
Sara xx

02/12/12, ore 12:30

dio,ma quanto cazzo sei brava?ragazza scrivi un libro ahahahahahah
comunque,davvero,è uno dei capitoli più profondi e l'ultima parte è stupenda e anche mlmlml (?) lol