Neighbours
di LH2

10/08/12, ore 13:27

Ehi ciao.
Questa capitolo ha fatto BOOM nel mio cuore,
oggi ho perso pure il mio zio poi con questo capitolo
un'ondata di tristezza mi ha invasa.
Spero con tutto il cuore che continui presto.

Un bacio, Lee.

10/08/12, ore 12:55

Hei ciao Ludo <3 per fortuna sei riuscita a scrivere il capitolo e devo dire che sei una stronza perchè mi hai fatta piangere neanche fosse la fine!! NOOOOOOOOO!!! Che capitolo triste, povera Hel è distrutta e povero Hazza che èun coglione innamorato!! Poveri, voglio assolutamente che tornino insieme!!! ;) <3<3 Hel prima o poi deve capire che è lui l'altro pezzo del puzzle, sono fatti per stare insieme, coem burro e marmellata sulla fetta biscottata!!! Ho fatto anche la rima ahhahahahah! XD Comunque spero che posterai il prima possibile il 15esimo capitolo perchè devo assolutamente leggere come continua! Anyway Kat e Lou sono una coppia bellissima, li adoro!!! <3 Ma il ragazzo misterioso lo hai cancellato o comparirà per magia nei prossimi capitoli? Sai, non vedo l'ora di vedere chi è!! Ora vado a mangiare, un bacione!!<3<3<3
-Ginny <3

10/08/12, ore 12:00

questo capito fa cagare ? Ma quando mai .
Bello come gli altri non c'è nulla da dire , mi piacciono le storie travagliate e questa storia è molto travagliata xDD
alla prossima
baci
:))

10/08/12, ore 11:54

Oh ooh! Ce l'hai fatta *-* E non osare dire che è una cagata perché non lo è affatto (e non sono di parte, sia chiaro u_u).
Helena gliene ha dette di tutti i colori e l'ha anche riempito di botte.. Beh in effetti l'avrei fatto anch'io forse!
E il momento in cui pensa ad Harry mentre è a ballare è qualcosa di meraviglioso, mi ci rispecchio troppo :)
Presto leggeremo di taaaante scopat.. di taaanto amore u_u E con la tua bravura sarà una maravilla *-*
Ciao baby, love love love love u <3

10/08/12, ore 11:03

Ommiodio,questo capitolo è meraviglioso!
Cioè,è perfetto,non capisco come fai a dire che è una cagata.
Mi spiace tanto vedere Hel soffrire così, Harry finalmente ha capito che la ama,che amore che è il nostro riccio *-*
sono curiosissima,anche io amo le storie complicate,sono così interessanti e travolgenti c':
Proprio come questa,eheh.
Amo il tuo modo di scrivere,sei TROPPO brava,davvero!
Apsetto con ansia il prossimo capitolo,sei fantastica!
Un bacione x
Harrys

10/08/12, ore 10:59

Cagata, sul serio? Ma forse hai qualche problemino di vista, non so.
Come fai a dire che è una cagata quando è così .. bello, emozionante, triste allo stesso tempo?
Durante la scena di Harry ed Helena, ho sentito TUTTE le emozioni che hanno provato loro, era come se fossi entrata nella storia, cazzo.
Sei bravissima, non si discute su questo.
Continua presto.. voglio scoprire questo BOOOM. :)
Un bacione, una tua fan. <3

10/08/12, ore 09:52

Questo capitolo è PERFETTO. Non trovo altre parole per descriverlo, seiriamente. Mi sono emozionata tantissimo, leggendolo, davvero comlimenti. Sei brava a scrivere, ma che dico meravigliosa! E lo dico sul serio, perchè solitamente non faccio tutti questi complimenti ad un autore qui su efp. Ed è per questo che vai dritta tra gli autori preferiti! uu
te lo sei meritato!
Baci Gio :)

10/08/12, ore 09:30

A me è piaciuto molto invece, vorrei chiederti solo di aggiornare presto perché sono molto curiosa. <3

06/08/12, ore 10:16

Ciaoooo Ludo <3 come stai?? Ho letto che ti è venuta l'otite e che sei svenuta in spiaggia, ma ora sta bene?! Spero di sì! :) Ora sei in Grecia? Wow anche mia mamma ci è andata di recente e ha detto che si sta benissimo!!Comunque parlando del capitolo... E' BELLISSIMO COMPLIMENTI VERAMENTE!! Povera Hel che voleva Harry al funerale, ha ragione glielo aveva promesso!! Che stronzo che è stato Hazza e ha capito fischi per fiaschi della storia tra Niall e Hel! Siamo ridotti proprio male ma se devo essere sincera se tutti i ragazzi fossero messi come lui saremmo tutte più contente!! *_* Aproposito del gran figone che si aggira vicino a Hel secondo me è Liam perchè occhi marroni penetranti, labbra carnose, denti bianchi, capelli marroni lisci non troppo lunghi... Secondo me è lui o almeno lo spero perchè amo Liam!!! <3 *-* <3 Comunque è bellissima anche la tua nuova FF "Baby tonight I'll be the best you ever had" e devi assolutamente continuare!!! Ti prego ti prego ti prego dimmi che Dev si lascia con il suo ragazzo Adam (Non ricordo il nome! Ops!) e si mette con uno della band perchè è il personaggio che mi assomiglia di più!!! Ti prego ho bisogno di saperlo!!!!!!! Ora vado Ludo e spero che aggiornerai presto anzi prestissimo!!!!! Un bacio!
-Ginny <3

02/08/12, ore 03:29

Bello bello. Dopo 50 anni scrivo la recensione maaaa sono in vacanza ed il pc lo accendo pochissimo! Contina presto che Non vedo l'ora di sapere cosa combina styles :3

31/07/12, ore 21:48

oddio,questo capitolo è stupendo! *-*
adshajsòl finalmente quel cretino di Harry ha capito!
tutto merito di Lou,quanto lo amo,quanto?!
migliori sempre di più,te lo dico sempre,ma è così!
amo il tuo modo di scrivere,non sai quanto ti invidio!
perdona la recensione schifosa,ma vado di corsa o:
un bacione
Harrys

31/07/12, ore 01:20

Corri ragazzo laggiù, pappara!! Torna a casa Lassie! Casa tua si chiama Helena, damn u_u AHAHAH sorry ma dovevo scriverlo, dovresti sapere che sono un tantino scema :DD
Per la tua incolumità, ti dico di non mettere già fine a questa storia okay? Okay ;D Mi piace piace piace **

P.S. Ma ma ma ma ma! *______* Ti giuro che non mi aspetavo di trovare me nell'angolo autrice! Mi fa davvero tanto piacere! <3
Io sopportare te? Beh in effetti.. Non hai tutti i torti.. AHAHAH scherzo cucciola di dalmata eheh :P Adesso vado a segnarmi la data in cui abbiamo "parlato" per la prima volta. Sei beeeeella <3

30/07/12, ore 21:09

non vedo l'ora che continui.. <3 mi piace tanto la tua FF :3
baci xx

30/07/12, ore 14:02

Ciaaao :D Io sono una lettrice silenziosa quindi quando vedrai il mio nome ti sembrerò nuova, ma credimi seguo la tua storia fin dall'inizio :D Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava! :)
Beh questo capitolo è bellissimo!! E finalmente il nostro Harry si rende conto della verità e torna dalla sua amata! :)
Aspetto con ansia la continuazione :D
Bacii <3

30/07/12, ore 12:14

Ehi ciao!
Finalmente Harry a capito che ha scelto lui e non Niall,
aleluia. Scusa per questa recensione breve ma sono in punizione e ho
preso fortivamente l'Ipad. LOL.
Al prossimo capitolo.