Neighbours
di LH2

28/09/12, ore 19:37

uuuh, l'angolo autore è sparafleshante :')
LOL
ADORO 'STA STORIA L'HO LETTA IERI AL POSTO DI STUDIARE LATINO LOL.
no, non mi ha interrogata *che culo*
adoro ogni singola parola di questa FFRFRFFRFF. (?)
Harold convinto con la vespina rossa, mi commuovo aspetta :')
io sto scrivendo una FF sclerotica, e nessuno se la caga.
Mah, forse fa pena :/
*si demoralizza di nuovo*
se passi e mi dai qualche consiglio? *-*
è demenziale e non seria come questa, ma ci sto provando, dico a fare una FF dencente e.e
Ok, non passare, non voglio costringerti.
Minchia, come sono decisa.
mi volatilizzo, sparisco, evaporo.
cieu,
H xx.

28/09/12, ore 14:55

Ehm,non vorrei scassarti le balls,ma devo assolutamente dirti una cosa.
Hai mai pensato di fare la scrittrice? No,perchè diamine,sei una vera bomba! Ho letto ieri mattina tutti i tuoi capitoli tutti d'un fiato,e ora sto aspettando ansiosamente il continuo! Mi sono iscritta questa mattina apposta per potertelo dire. E' una storia davvero perfetta,la adoro!
Okay,ora che ti ho fatto addormentare davanti al pc me ne vado.
Spero di riuscire anch'io a scrivere una storia bella e perfetta come la tua,magari un giorno.
ASPETTO IL CONTINUO,SCIAUUU!(:

27/09/12, ore 21:28

Continuaaaaaa!
E' stupenda!!!!
Sei davvero brava, tu!
Gìn, xoxo.

27/09/12, ore 21:28

Non preoccuparti se non sei riuscita ad aggiornare troppo presto, ti capiamo :)
Alloooora io fossi helena mi sarei già stuprato harry all day all night AHAHAHAH no veramente è troppo akjskls quel ragazzo.
Poi zayn mi sta tanto sulle palle AHAHAH secondo me gli piace helena lool
Adrianna invece si chiama proprio come me, solo con una emme in più, ma questo non mi impedisce di odiarla fino al midollo ee
sarebbe curioso vedere zayn e adrianna che si mettono insieme, del tipo WTF? ahahahahah
ok dopo la mia cagata del giorno, ti dico che la storia è davvero bella aksljlkjslk
bacioni <3

27/09/12, ore 19:31

Capitolo meraviglioso come sempre adilejsiroe
Harry è fantastico, dio, quanto lo amo c':
Ed Hel è perfetta con lui, sono nati per stare assieme.
Zayn non me la conta giusta, il pakistano nasconde qualcosa (?)
O forse sono io che mi sto flashando AHAHAHAH
Quella Adrianna non vivrà a lungo....forse a causa mia lol
Sono in ansia per il prossimi capitolo,yooo :3
Sono felicissima che continui la Os, ci sono rimasta malissimo per il finale :c
Perdonami per la recensione corta e schfosa,ma sono dal cellulare e.e
Un bacione Luuuudo sldhwj
onederwall

27/09/12, ore 19:31

Emmmh,ok...in questo capitolo mi sono sentita chiamata in causa quando hai detto 'e non dimentichiamoci delle scrittrici silenziose'! Io seguo la tua FF da poco perché sono da poco su EFP però la tua FF è stata la prima che ho cominciato a leggere e devo dire che è davvero...amjcjhvhgowirgjw! #capiscimi
Ok,adesso che ho fatto anche la mia 'parte',sono più felice xD

PS: mi raccomando,continuaaaaa!!!

27/09/12, ore 18:12

dghsafhgsajfghfghgsj Adrianna vs Helena mmmm me gusta (?) io sono team helena,scommetto che nel prossimo capitolo Adrianna bacierà Hazza e.e
ok,ora vado a nascondermi (?)

27/09/12, ore 17:39

La vecchia la continuo a leggere quando avrai finito questa altrimenti in testa mi si creerebbe un confusione assurdaaa ahahaha
su twitter ti avevo già aggiunta (Y)
Bè ci manca solamente che fra Adrianna ed Hel scorra buon sangue cioè Harry è suo, Adrianna va ad arare il terreno per i carciofi se proprio vuole segnare il territorio *e dopo questa battuta mi posso ritirare* AHAHAHAHAHAH
aaaaaah smetti di farci penare ogni santo giorno/settimana/mese lo dico per il tuo bene *scherzo*
ci vediamo per il prossimo capitolo! *voglio regalare un aratro ad Adrianna*
baciuuus

27/09/12, ore 13:48

AAAAH quanto odio Adrianna, penso che se fossi stata al posto di Hel le avrei spezzato la schiena ahahh ma questi sono dettagli futili ahahh
Amo Harry, quanto è tenero e poi è anche innamorato *---*
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Ps se ti va passa dalla mia storia :)) xx
-deb

27/09/12, ore 09:46

Parto col dire che ho adorato letteralmente la telefonata tra Zayne Harry.. Harry non solo è shallissimo, ma è anche puccioso e teneroso.. *________*... Ok la smetto.. Le presentazioni tra Helena e gli amici di Harry mi hanno fatto morire dal ridere.. anche io avrei fatto come lei probabilmente.. acida fino al midollo come sono.. non so perchè ma prevedo guai tra Hel e Adrianna.. mi devo preoccupare??? :))) Alla prossima.. baciiiii

21/09/12, ore 11:39

Beata te che sei andata a Londra! Comunque il capitolo è bellissimo davvero mi piace un casino come tutta la storia :33 un bacio Bea <3

20/09/12, ore 16:41

Letto fino a qua! Ora vado avanti c'è i tuoi capitoli sono MERAVIGLIOSI! Cappero:33 BELLISSIMO un bacio Bea :3 <3

17/09/12, ore 18:56

Ciaoo!
Ma lo sai che questa storia è la mia vita, più o meno?? Io sono identica a Hel come carattere (beh non mi è morto il padre e non ho come vicino di casa Harry, ma dettagli lol)
E poi praticamente la storia che hai raccontato di sua nonna è identica alla mia.
Anche io ho sottovalutato la malattia, non c'ero mai e non ho fatto in tempo. (non perchè ero ubriaca di ritorno da una festa con Harry, ma perchè è morta a mezzo giorno e io ho dormito fino a un quarto a mezzo giorno pensando che non sarebbe morta, che stava bene e che l'avrei vista)
Scusa se ti racconto parte della mia vita, in fondo che te ne frega, giusto?
Comunque era per dirti che questa è identica alla mia storia praticamente e l'ho vissuta come fossi Hel.
Grazie per avermi fatto vivere una storia come questa, davvero.
Non vedo l'ora che continui :D
Baci, xoxo.

ps. anche io sto scrivendo una FF, in realtà due, ma una la cancellerò... ti va di leggerla? è The story of a bitch (:

16/09/12, ore 22:08

Ciao Helena! Ehm volevo dire Ludo. Ehm volevo dire dalmata. Eeeehm volevo dire amore mio *-*
Quanto cazzo mi manchi?!?! Io ho anche finito i soldi ma se mi mandi un sms ti rispondo in qualche modo. Ti mando Edvige magari (?) ahah Mi devi raccontare tutto al tuo ritorno.
In ogni caso, non mi aspettavo che scrivessi un capitolo del genere. Non credevo ti aprissi in questo modo ma sono felice che tu abbia 'condiviso' questo peso e credo (spero per lo più) che ti sia servito un pochetto :) Sono fiera di quello che hai scritto e mi hai sorpresa :) Come tu hai scritto già, non puoi trovare un sostituto ma 'aiutarti' con l'amore di altre persone hai voglia. La paura di perdere qualcuno a cui tieni c'è sempre, non sei un'aliena per questo ma startene sulle tue non ti porta da nessuna parte. Ma poi ognuno fa come gli pare.
Io ci sono adesso, e spero anche in futuro. Purtroppo non come "presenza umana" ma come presenza e basta. Un giorno ci vedremo, basta. Promesso? Ieri pensavo a quando ti trasferirai e mi sono intristita. Ma tu devi pensare a te amore :)
Adesso ti saluto. Torna presto che devi pubblicare un'altra delizia :P Per il resto vaffanculo ahahah
No okay sciao bela, TI ADORO *__*
To dalmata mine, from Sara with love.
Tanti besitos <3 <3

16/09/12, ore 16:46

E quando si dice sfiga e sfiga, povera Hel, quanto la capisco ahahahahah dai non la ucciderà Abbey spero!
Lou è sempre pronto a darti conforto quanto vedo, peggio di un Niall davanti a una donna incinta sul punto di partorire AHAHAH :))