Neighbours
di LH2

05/11/12, ore 20:33

Spettacolare idjeiofjigveojsio. Scusami se non ho recensito subito! In questo capitolo mi sono immersa totalmente nella storia (?) mi piace come sempre tantissimo. Bravissima!

05/11/12, ore 13:20

ehi!!! wow!!!! io sono appena stata una settimana a Londra e me ne sono innamorata completamente!!!! vorrei trasferirmi li anche io.... e prima o poi ci riesco... è un sogno!!!!!!! cmq non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!!!!! è davvero bella e poi si legge tutta d'un fiato!!!!! mamma mia sto harry!!!!!!!!!!!! se ti va passa da me quando hai voglia, sto provando a scrivere la mia prima FF e mi farebbe piacere sapere che ne pensi!!!! so... bye bye!!!!!!! :-)

04/11/12, ore 21:15

Sono io che mi sono persa qualcosa della storia tra Zayn ed Helena o è ancora tutta da scoprire?! D:
Anyway, non preoccuparti per il ritardo e, tanto per la cronaca, quella sfclpdsjfEck qui SEI TU! u.u (si, ho fatto copia e incolla di quello che mi hai scritto tu lol) E non preoccuparti che adesso che ti ho 'scoperta' non ti abbandono più! La storia è onhavgowgang, questo capitolo è oivangoaq e tu sei lkjdnvhloghaiga...hai capito no?! Ok, adesso la smetto altrimenti ti annoi! Baciiiiiiiiii

PS: Se non hai capito chi sono, è perché anche io ho cambiato nickname...comunque sono Chiara.

04/11/12, ore 19:43

non ci credo...quante cose sei riuscita a scrivere e descrivere in questo nuovo capitolo-? MERAVIGLIOSO davvero e tu sei strepitosa, non ci sono altre parole, veramente. Zayn mi sfugge, che cosa sarà mai successo tra loro in passato? chissà perchè ma temo niente di buono :(
Ce la faranno a dirsi quello che provano l'uno per l'altro...aspetto il continuo ;)

04/11/12, ore 17:00

Non vorrei dire delle parolacce, ma quella Adrianna è proprio una puttana!
peccato che questo nome mi piaccia tanto, ma lei davvero è insopportabile hfbfkdk
cavoli, ha rovinato il momento del 'ti amo' che a mio parere è stato meraviglioso lo stesso ufgkjldòxl
miodio, Harry e Hel devono sposarsi, sono sempre più perfetti, anche se Haz è mio u.u
e sono curiosissima di sapere cos'è successo con Zayn. Penso che Hel dovrebbe dirlo ad Harry, non devono esserci segreti tra loro perchè ormai è palese che metteranno su famiglia (?) AHAHAHA
sul serio, sono stata fortunatissima a cimentarmi nella tua storia, perchè la amo sempre di più!
aspetto con ansia il prossimo, questa guerra tra Adrianna e Helena ha un non so che di eccitante.
ma spero con tutto il cuore che non ci sia alcun accenno di tradimento da parte del riccio o della bruna, perchè sarei la prima a non perdonare l'uno e l'altra. lol
hai visto nella mia fanfic, no? Se Steph ha tradito Zayn non potrà mai tornare con lui, perchè è una cosa che non concepisco affatto u.u lol
un baaacione
onederwall

04/11/12, ore 13:45

Sei un genio!
No, sul serio *falafacciaseria* sei bravissima, cazzo.
Continua al più presto ;)
Bacioni; Em.

04/11/12, ore 12:28

Tipo che questo capitolo è bellissimo,seriamente.
A parte che avrei spaccato volentieri la faccia ad Adrianna,però...dettagli c:
Che dolce,Hel ha detto che lo ama *Q*
Amo sempre di più questa storia,davvero.
Scrivi benissimo,sei braviiissiiima*Q*
Ce,davvero vivi a Londra? Mio Dio che bello*-*
Io ci sono stata due volte ed è veramente bellissima,mi sono innamorata di quella città.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto,perchè questa storia mi piace davvero!
Scusa se son ripetitiva :')
A presto,un bacio c:
E salutami Londra :'D
no ok,AHAHAH
CIAAO :3

04/11/12, ore 00:51

Ciao :3
Hai aggiornato asdfghjk <3 *-* Ti adoro..
Comunque non ti preoccupare se hai fatto un po' di ritardo.. ma ti capisco.. anche se vivere a Londra deve essere bellissimo *-*
Va bè.. devo dire che il capitolo è asdfghjk.. Ma Adreianna è davvero una stronza! Ma la parte di Harry e Helena alla fine è sdfghj <3 troppo dolce!
Ora vado.. Buona notte <3
Cha xx.

04/11/12, ore 00:51

ti invidio da morire, io farei di tutto pur di andare a vivere a londra ee comunque, il capitolo non è orrendo/stupido come dici tu, a me piace da matti ajkjskjbsjhb poi adrianna è proprio una stronza AHAHAHAHAH ogni volta sembra che mi insulto da sola lol e helena e harry sono tenerissimi hkjhgv scappo, bacioni <3

03/11/12, ore 23:04

Hey , ho letto la tua FF e non smetto e non smetterò di amarla . Amo come scrivi . Ho letto delle fan fiction dove in un capitolo c'erano tipo 20 righi (?) , apprezzo molto il tuo impegno !! Be , ci tenevo a dirtelo ;)

-Baci xx.

03/11/12, ore 21:25

Oddio ti sei trasferta a Londra? *u* asdfghjkl mi ci trasferirò anche io appena avrò 19 anni asdfghjkl comuuuuuunque questo capitolo è STUPENDO come tutti gli altri u.u aggiorna appena puoi,tanto io sarei disposta ad aspettare 14364367437 anni pur di leggere il prossimo capitolo,si non sono normale hahahha ma amo tropo questa storia u.u al inizio pensavo che Helena fosse incinta lol poi ho scoperto che è stata Adrianna a mettere il lassativo nella birra e...la odio :') proprio sul più bello,ce io avevo già preparato i pop corn per la scena mlmlml (?) e questa rovina tutto mettendo il lassativo nella birra di Helena WTF e poi voglio sapere che è successo tra Zayn ed Helena,dove minchia era chiusa? lol non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *u*
-E

03/11/12, ore 19:36

Ciao!! Ho letto tutti i tuoi capitoli in 2 ore,questa storia mi ha appassionata tantissimo,sei davvero brava e la storia è meravigliosa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)

03/11/12, ore 18:12

a mio parere,era leggermente noiosa la parte nella festa dove harry e helena si stuzzicano e blabla ahahah
ma a parte ciò il capitolo è carino c:

03/11/12, ore 15:18

Questa storia è qualcosa di magico *--*
cioè cazzo è perfetta,
l'ho letta tutta in due giorni è
meravigliosa :3333
Ti prego devi continuare cioè
Helena e Harry sono qualcosa
di yhbfdkjsndksjnksjnkjndkjbsdjhbsdjhbdjhsbjhb <3 *--*
Sei tipo bravissima!
Continua il più presto possibile :3333

Ciiiaaauuuuzzzz Francesca <3

03/11/12, ore 08:36

oddio, sei a casa mia :')
hjufdchgfd, non ci sono nata per sette giorni çwç
LONDRALONDRALOOONDRA.
sai dicono che chi odia Londra odia la vita stessa :3
capitolo rfeyhugfrhj come sempre :')
cieeeu.