Neighbours
di LH2

01/07/12, ore 23:53

Mio Dio,è fantastica ! *-*
Per quanto possa amare quel biondino, che stasera tifava Spagna e volevo ucciderlo, non vedevo l'ora che se andasse.
AHAHAHAHAH
E sai perché è successo tutto quel fatto con i genitori,la sorella e blablabla?!
Perché era destino che dovessero stare da soli Harry e Hel (':
Sono troppo asdfghjkl, si stanno innamorando e si vede!
Aspetto con ansia il prossimo,un bacione bella!
Harrys

01/07/12, ore 14:26

ho letto i 9 capitoli tutti d un fiato! bravissima!. nn vedo l ora di leggere il seguito!. bacioni

01/07/12, ore 13:04

Hello! c:
Il bacio tra Helena e Harry, è stata un qualcosa di meraviglioso.
Poi quando Helena è riuscita a dire che lei voleva che rimanesse (Harry) insieme a lei, il mio cuore ha perso
un battito. Finalmente se anche gli costato ammetterlo sono contenta che abbia fatto questo passo.
Spero che aggiornerai presto e per favore se aggiorni avvisami, non vorrei perdermi il capitolo seguente.
In questo periodo, sto leggendo molti FF e allora non so quando aggiorni o no.

Thanks if you do it.

Lee xx

01/07/12, ore 09:32

Ragazza,scuse accettate ;)
Dopotutto la maturità è sempre la maturità,e Helena ed Harry potevano aspettare.
MA ORA NON PIU'!
non sai quanta voglia ho di leggere il nuovo capitolo di questa storia magnifica,postalo al più presto :3
Baci,Ale ♥

01/07/12, ore 09:07

Speriamo sia la volta buona! Hahahah, è bellissimo questo capitolo, ti faccio sempre i complimenti perchè te li meriti anche! ;) baci Gio.

27/06/12, ore 14:30

uhuhuhuhhuhhuh sto adorando questa storia...immensamente!!!!
quanto mi piace questo trio amoroso tra lei, harry e Niall!! quanto lo adoro!!
scusa ma...io ho un debole per harry quindi....hiphiphurra per harry!! XD
devi continuare, devi continuareee per forza!! ù.ù
ciao un bacio :*

p.s: quando ti scocci a morte o non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?
si chiama dancing in the moonlight
c'è solo il primo capitolo quindi è piccola ma secondo me sarà una bella storia
grazie mille
ciao :D

25/06/12, ore 23:27

Wow! Spero che 'vinca' la coppia tra Helena e Harry. No, ne sono sicura.
Continua presto mi raccomando, la tua storia è un qualcosa di eccezionale e per favore quando aggiorni mi
potresti avvisare? Sai non voglio perdemi un capitolo.
Much love, Kathleen.

25/06/12, ore 02:09

Bene sono le due di notte ed io sono sveglia
solo per i tuoi capitoli, oddio li amo, ti prego posta al più
presto perché boh, mi sento così parte di questa storia
ç_ç, è bellissima!!

20/06/12, ore 21:49

Io mi sono innamorata di questa storia. Cioè è bellissima sul serio. A partire dall inizio. Quella passione che ce fra Helena ed Harry..poi l improvvisa dolcezza. Lei fottutamente gelosa dell ochetta e poi lui geloso marcio di Niall. Oddio non vedo l ora di leggere cosa succederà dopo! Ci sta un altra.notte di fuoco tipo quella avuta nello stanzino della scuola. Ti prego continua presto perchè sei una meraviglia a scrivere! Sei davvero bravissima! Complimenti :) continuo presto vero? u.u aspetto con ansia!
Baci
Federica (una tua nuova fan :3)

20/06/12, ore 15:49

Non so se lo sai (?) ma questo capitolo mi piace un sacco.
Non penso di essermi mai fatta viva (?), sono stata una lettrice silenziosa, la tua storia era scritta bene e un po' mi ci rivedevo ma con questo capitolo mi hai completamente conquistata (?)
ahahahah mi piace un sacco soprattutto l'ultima parte, Harry e Niall sono fantastici.
Auguri per l'esame ;)
E aggiornaci presto !
Sciao Bela
S xx

20/06/12, ore 02:52

bellissimo questo capitolo lo adoro come la storia :) aggiorna presto
Comunque se ti va passa dalla mia FF ci terrei tanto sono nuova e mi piace molto scrivere ne ho fatta una su Louis
se ti va ti prego passa e magari mi lasci un commento spero che tu abbia tempo un bacio
Brit_

LOU LO AMO PROPRIO,SI :3
E NIALL..BHE NON RIESCO A NON AMARLO, È TROPPO DJELBDOEKEKD ANCHE LUI **
ASPETTA CHE RIDO ANCORA PER LA PARTE FINALE
AHAHAHHAHAHHHA
MA PERCHÈ HELENA CHE SI GODE IL MOMENTO?
AHAHAHAHAH FA BENISSIMO, È AFFIANCATA DA DUE FIGONI (':
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO,SEI FANTASTICA!
UN BACIONE
Harrys

19/06/12, ore 14:52

Ciao ludo! <3 bellissimo il capitolo! Li vedo molto agguerriti quei due!!
Non vedo l'ora di leggere chi andrà via per primo!!!!! Secondo
me va via per primo Niall oppure Harry per qualche imprevisto, bho non lo so!
Finalmente Harry e Louis si sono conosciuti, ora diventeranno di sicuro ottimi amici! :D
Mi dispiace molto per la nonna di Hel perchè sono che cosa si prova a perdere una persona cara, però
fortunatamente ha i suoi amici che la consolano! :) un bacio Ginny <3

19/06/12, ore 10:44

Uh.. aspettavo da un sacco questo aggiornamento.. :D la storia mi piace tantissimo.. anche il capitolo mi è piaciuto... la fine è fantastica..ahahah.. mi immaginavo la scena e ridevo come una stupida da sola davanti al pc.. :D chi andrà via?? boh..sono curiosissima di scoprirlo.. :D alla prossima.. baci

19/06/12, ore 03:28

Non è vero è carino il capitolo!  wow sei anche riuscita a scriverlo mentre studi per gli esami! :DD
speriamo che Harry non si faccia "rubare" Hel da Niall :3 continua appena puoi...pensa prima ai tuoi esami :3