Neighbours
di LH2

08/06/12, ore 19:13

no ma questo capitolo è aòjdaf9ohwenlcdmapwefjno(?) #sclerotimer comunque quando ho letto la brutta notizia sulla nonna di Helena sono scoppiata in lacrime anche io mi è dispiaciuto tantissimo :'( appena puoi continua perchè questa storia è stupenda come il tuo modo di raccontarla ;) Baci :D

08/06/12, ore 18:37

Che cosa eravamo? Amici? Amanti?
No,te lo dico io. Scopamici!
AHAHAHAHAHAHAHAH
no,ok,è stato un capitolo davvero molto triste,ma mi è piaciuto tanto.
Harry è davvero tenero e premuroso,è da sposare!
Sinceramente un po' me l'aspettavo qualcosa del genere,dato che la madre di Helena era sempre dalla nonna,mentre lei ed Harry facevano chissà che.
AHAHAHAHAH
aspetto con ansia il prossimo,un bacione xx
Harrys
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 06:38 pm)

08/06/12, ore 15:08

ciaooo,
mi chiamo Alessia piacere di conoscerti, è la prima volta che recensisco questa storia ma non perchè non mi andasse di recensire gli altri capitoli ma perchè ero troppo presa dal leggere ed è tutto merito tuo che sai scriver codi bene lasciando immedesimare benissimo chi legge,Mi piace tantissimo il rapporto che c'è fra Helena e Harry...prima leilo considerava come un puttaniere ma ora sta cambiando un pochimo idea visto che le è stato vicino in questo momento cosi difficile per lei e mi sono accorta che io e Hel abbiamo un paio di cose in comune,per esempio odiamo educazione fisica,siamo delle schiappe a pallavolo,abbiamo un caratteraccio,non lasciamonotare i nostri sentimenti,cerchiamo di essere forti quando invece dentro siamo molto deboli e per ultims cosa tutte e due non abbiamo piu una nonna :'( comunque la storia è veramente bellissima e non vedo l'ora che continui quindi quando lo farai?? io aspetto :)
ciao ciao,alla prossima
xx Alessia

08/06/12, ore 14:44

vabbé dai. Questo capitolo mi piace molto più degli altri...è davvero stupendo. Anche se non aggiorni subito ti fai sempre perdonare, scrivendo capitoli come questo. AMO AMO AMO AMO questa fanfiction. Auguri per la maturità. Baci xx

08/06/12, ore 14:21

Ciao Ludo <3 ahahahha troppo forte il sogno, comunque non preoccuparti perchè io sono di Ravenna e la stessa mattina del terremoto stavo sognando Louis, Eleanor e Harry ;) Mi piace molto questo capitolo e mi sono anche commossa per la nonna perchè è una cosa bruttissima :( Non vedo l'ora di scoprire quelle cose di Hel che non ci hai ancora detto!! Harry è stato dolcissimo a starle accanto e credo che Hel stia capendo che le vuole bene veramente... Stai tranquilla quella parte l'hai descritta benissimo :) Ma alla porta c'è Harry vero?? Vabbè, lo scoprirò presto... Un bacio <3 e auguri per la maturità ;)

08/06/12, ore 11:41

Che triste questo capitolooooo... :'( mi dispiace per la nonna di Hel!!! Harry in versione dolcioso però mi piace proprio.... spero di leggere presto il seguito.. baciiiiiii

05/06/12, ore 14:48

Bellissima questa storia la adoro non vedo l'ora che continui e aggiorni, l'ho scoperta adesso e la leggerò ogni volta che aggiornerai
perciò non mi fare perdere tempo chiaro?? ahahaha un bacio sei bravissima
Brit_

05/06/12, ore 13:17

Ti avevo detto che avrei continuato a seguirla, ed eccomi qui! (?)
Il capitolo è davvero molto bello, come gli altri, del resto. Spero tanto che tu aggiorni in fretta!
Alex xx

05/06/12, ore 03:09

Eh ma tu sei uno splendore.
Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera, per caso, poi purtroppo il sonno ha deciso di rompere le palle.. l'ho continuata oggi e boh, da brividi sul serio, riesci a trasmettermi emozioni e pochissime persone ne sono capaci.
Appena ho visto che era l'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo. o:
Quindi non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, Niall è dolcissimo ma Hel e Hazza assieme sono così dyshumdnby. *-*

04/06/12, ore 21:54

Mi piace molto il capitolo! Sei così brava :D aggiorna presto! Baci Jo.

04/06/12, ore 20:09

Aaaaaah.. bellissima questa storia.. scrivi proprio bene.. sono una tua nuovissima lettrice.. :D :D  spero aggiornerai presto.. Hel e Harry sono troppo skjdhfbsvhskdfsjhgs insieme.. :D :D alla prossima.. :D

04/06/12, ore 18:44

Ciaooo Ludo <3 NO TI PREGO NON PARLIAMO DELL'ARGOMENTO HARRY E WMYB PERCHè SENNò SVENGO!!! OMG! Ho visto il video, mamma mia!!!!
Comunque cambiando discorso che è meglio, mi piace molto questo capitolo perchè la storia sta diventando sempre più interessante!! Allora, scusa per l'espressione, Harry è un puttaniere, e Helena è scema perchè lui ci va con tutte, ma lei se le cerca!! ahahahahahaha non vedo l'ora di leggere il capitolo 8!!!! Spero ci saranno altre sorprese come quella della bionda (Sarah)!!! Continuerò a dirti sempre che sei bravissima e ricorda sempre W H&H!!! <3 Ginny

04/06/12, ore 16:40

...secondo me è poco dire che amo questa FanFiction. Mi piace il modo in cui la scrivi, mi piace l'idea, mi piace il fatto che tu abbia scelto Hazza (si, è il mio preferito)...mi piace TUTTO. Non vedo l'ora che continui, voglio sapere cosa succede. Baci xx

04/06/12, ore 13:41

nuoooo ma questo capitolo è bellissimo,come gli altri del resto ;D ti prego continua al più presto mi raccomando baci :)
Ps.si ho visto cosa hanno fatto Liam  e Zayn e giuro che sono morta nel vedere Harry cosi *oooo* ringrazio tutti e due per ciò che hanno fatto ;)
Pss.sei bravissima ti adoro ;)

04/06/12, ore 11:44

eccomi di nuovo qui (?)
sei appena ufficialmente diventata una delle mie autrici preferite,
e sto incominciando a leggere pian piano anche le altre FF.
ma direi che questa per me le batte tutte. non sei mai banale e poi diciamolo sei
una delle poche che scrive in modo "coerente" anche le parti più hot.
il bello è proprio questo, in molte storie il rating rosso mi blocca perchè suppongo sia già una bimbominchiata.
ma tu riesci perfettamente a descrivere ogni scena in modo perfetto e per questo in parte ti invidio e non poco.
per un momento ho temuto che Harry avvesse gettando la spugna, che non gliene fregasse più niente
di Hel, delle sue paranoie e di stargli dietro. fortunatamente qui il ragazzo non demorde, se fosse per
Hel avrei gettato le speranze da un pezzo. Aspetto con ansia il momento in cui sarà completamente sincera e si
lascerà trasportare soltanto dai suoi sentimenti. ma infondo il suo comportamento lo capisco,
e probabilmente nella sua situazione io mi comporterei esattamente allo stesso modo..

aggiorna appena puoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :))