Neighbours
di LH2

13/07/12, ore 15:01

Questo capitolo è perfetto!
Sto dalla parte di Harreh, non fraintendermi, ma sei bravissima a scrivere, giuro! *-*
Povero ricciolino mio peró,mi spiace che deve soffrire e.e
E ho paura della sua reazione....non fare cazzate amore mio (?)
Helena,bella Helena..
MI SPIEGHI PERCHÉ CAZZO TI SEI LASCIATA BACIARE?
Pero hai fatto bene, perché altrimenti tutto sarebbe stato tranquillo e sarebbe finito a breve u.u
Okay,anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo, migliori sempre di più, scrivi da Dio!
Un bacione
Harrys

13/07/12, ore 14:55

Lo ammetto io sono una di quelle lettrici silenziose... Il problema è non so cosa recensire ad ogni capitolo perchè sono tutto bellissimi! Secondo me questa è la storia più bella che io abbia mai letto in tutto EFP merita di stare tra le ff più famose perchè scrivi da dio. Spero che arriveranno presto queste 10 recensioni. Aggiorna presto. Ciao! :3

13/07/12, ore 13:49

Ludo!!!! <3 Bellissimo in capitolo però povero Harry.... :'( Mi dispiace troppo per lui perchè sono certa che quando uscirà o prenderà a pugni Niall o andrà con un'altra e succederà un altro casino tra Hel e Hazza!!! Uffi, stava andando tutto bene! Però devo dirti che amo leggere queste cose perchè rendono la storia ancora più interessante!! :) Chissà perchè tutti i ragazzi quando stai per mollarli ti baciano... Bho, non ne ho idea! Anche a me è piaciuta la parte Kat&Hel perchè Kat sembra una vera amica e da sempre ottimi consigli a Hel! Zayn si deve assolutamente trovare una ragazza seria, insomma una che gli faccia mettere la testa a posto! ;) Io sfortunatamente non ho visto Hunder Games ma mi hanno detto che è bellissimo, tu hai visto il film o ha solo letto il libro? Perchè se tu avessi visto anche il film mi potresti dire qual è più bello? Il film o il libro? Perchè avevo intenzione di comprarmi il libro dato che preferisco leggere che andare al cinema... Lo so sono strana! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova OS perchè sarà di sicuro bella come questa!! Sai... Ieri sera stavo cavoleggiando sul computer e ho suggerito ad una mia amica di leggere la tua storia e mi ha detto che le piace moltissimo e ti fa i complimenti!! Scusa se ho scritto tanto! :P
Un bacio,

13/07/12, ore 12:14

Ma Niall che bacia Hel???? devo dedurre che lei non sia stata così chiara nel parlargli.. ahahahahahah... Harry si è un attimo innervosito.. farà qualche cavolata vero??? oddio.. paura.. :)) Comunque hai ragione.. la chiacchierata con Kat è stata veramente bella.. :))) ci sono rimasta tipo malissimo quando Harold ha detto a Zayn che Hel è una come le altre.. anche se ovviamente non lo pensa... :)) bene.. io scappo.. alla prossima.. (se potessi le scriverei tutte io le 10 recensioni..).. :) baciiiii

13/07/12, ore 11:56

Ma noooo dopo tutto quello che hanno passato Harry ed Hel :(
Sono bellissimi insieme
Comunque continua ti prego è bellissima questa FF

13/07/12, ore 11:19

Bello, povero Niall però lei è innamorata di Harry.
Lui ha frainteso secondo me.. è.è
Mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli :)
Aggiorna presto.

Baci,abigail. <3

13/07/12, ore 05:30

awww mi sto mangiando le mani per la curiosità! comunque scrivi molto bene, mi piace davvero la tua storia, e sono molto curiosa di scoprire cosa succederà, continua così, un bacio :*

09/07/12, ore 22:21

Ludo!! Bellissimo il capitolo e devo confessarti che provo una certa invidia per Hel... AHAHAHAHA! :D Sono troppo curiosa di sapere che cosa hai in mente per quei due!! ;) Sììììì! Tornano Niall, Zayn, Lou e Kat!!! Sono super felice!!!! Cavolo, spero ti divertirai in Grecia! :) Mia mamma è appena tornata da lì e ha detto che si sta benissimo! A presto e buon viaggio! ;)

P.S. Ti voglio bene!!! <3<3

09/07/12, ore 11:58

Ma ciao :) bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni presto, volevo dirti che ho scritto una nuova storia, su Zayn se vuoi passare mi farebbe molto piacere, si chiama
THE FEAR OF BEING ALONE di MarinLove_ questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1142767 :) ancora bravissima
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 12:03 pm)

08/07/12, ore 20:41

Questa storia si fa sempre più bella. Ma come fai? >.<
Harry ed Helen ormai sono un qualcosa di unico, difficilmente si separeranno... ho ragione, vero? u.u
Aggiorna al più presto!
Alex.

08/07/12, ore 09:20

Ok,comincio col dire che questo capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo.
Mi piace tantissimo la situazione che si è creata e sono curiosa di ció che nasconde Hel c':
Comunque volevo dirti che ho notato che sei migliorata tantissimo!
Cioè,non che prima non scrivessi bene,ma adesso è proprio perfetta questa storia!
Sono sicura che tra un po' entrerà nelle popolari, è magnifica *-*
Perdonami per la recensione breve,ma vado di fretta e sto con il cellulare
Un bacione babe
Harrys

07/07/12, ore 19:47

Davvero bello devo ammetterlo.... Harry che si mette a cantare poi è qual'cosa di gfcgthd, davvero sappi che tu da me non riceverai nessuna critica (per adesso lol) bacioni Gio 8-)

07/07/12, ore 17:32

Ehilà splendida ragazza! c:
Prima tra i due protagonisti c'era dell'astio, dell'odio ma come si dice: dall'odio all'amore c'è solo
un passo. Penso che questa frase sia molto veritiera e fatta a panello per questa storia.
Entrambi hanno compiuto il passo e ne sono felice, spero che Hel riuscirà ad affrontare la situazione a causa
della morte della nonna ma sono sicura che c'è la farà. Ci sarà Harry a starle vicino.

Il mio cuore ha perso un battito si è sciolto quando Helena si è immaginata cosa sarebbe
perdere Harry, quando si voleva immedesimare come stesse il nonno.
La madre disse che il nonne è forte. Beh, in questi momenti potrai risultare forte ma dentro
muori dentro come una parte di te te l'avessero strappa ed è una cosa terribile.

P.S come ho detto pocanzi spero continui presto. Ah, se aggiorni mi avvisi?
Sai non vorrei perdermi nessun capitolo, come sempre.

Un bacio, Lee.

06/07/12, ore 15:55

Ciao Ludo! Sai, mi è mancato parlare con te e soprattutto leggere i tuoi capitoli! :) Sono super felice per Helena e Harry perchè sono una bellissima coppia e Horan dovrà rinunciare... Spero! Mi dispiace per Niall ma preferisco la coppia Hel&Hazza! :D Sai è da un po' che non continuo la mia storia perchè con le vacanze sono quasi sempre da mio padre e qui non ho il pc! Tu come stai? Sono contenta che sia andata bene la tua maturità e spero che ora ti rilasserai in vacanza!! :D Ti prego continua presto la storia perchè mi piace troppo!! *_* Un bacione grandissimo!! <3<3

03/07/12, ore 19:39

Lo spero proprio, mi fanno venire un attacco d'ansia sti due che prima scopano e poi non si cagano proprio u.u
*siricomponeperlapocafinezzadelsuocommento*
Come ho detto prima, lo spero davvero, perché sono troppo belli insieme, ormai hanno condiviso troppe cose insieme (e non solo fisicamente e.e), e non possono continuare ad ignorarsi.
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Alex.