Neighbours
di LH2

22/02/13, ore 21:09

secondo me è stata katherine, lol dopo questa breve supposizione CIAO !!! il capitolo è fantastico anche se tipo appena ho letto 15 anni non avevo capito fosse un flashback ma poi ho ragionato lol. Lo sai che ci chiamiamo allo stesso modo ?? Ahah sò che non te ne frega però ci tenevo a dirtelo ahah beh non ho altro da aggiungere, alla prossima :)

22/02/13, ore 20:36

Ti dirò la verità...questa volta non volevo scriverti niente,

ieri ho visto che hai aggiornato e sempre ieri ho letto la tua

risposta alla mia recensione (anche se in realtà ne

avevamo già parlato); solo questa sera però mi sono

messa a leggere, continuando a essere decisa sul non

scriverti assolutamente nulla, però eccomi qua.

Volontà di ferro, vero??

Non lo so perchè, ma una piccola parte di me si è lasciata

convincere dalla malsana idea che realmente aspettassi

quello che io avrei voluto dirti e che forse in mancanza delle

mie parole, ci saresti rimasta male e quindi nonostante

tutto, questo non lo vorrei mai. davvero.

La prima parte: intensa? a tratti devastante? e poi magicamente

ti regala una piccola luce in fondo al buio più nero che possa

esistere. E la lucciola è Zayn, c'è poco da sorprendersi o da

lamentarsi per i suoi atteggiamenti successivi o per quelli

che abbiamo già letto: Non c'è stata Kat, non c'è stata sua madre,

non c'è stato nessun altro.

Questa prima parte fa ricordare sentimenti che

magari sono sopiti in ognuno di noi, celati nel disperato tentativo

di dimenticarli. Perchè bisogna andare avanti, è così che si dice no?

E allora si allontana tutto, come se bastasse questo a non vivere

più quel dolore.Però non si può. Quel male lì non andrà via mai.

( non mi spingo oltre e tu lo sai il perchè, non qui non così

"platealmente")

Seconda e terza parte: Kat e Zayn; Zayn e Kat...così apparentemente

lontani e in realtà così indissolubilmente vicini da non riuscire a spiegare

nessuna delle loro azioni neanche a loro stessi.

Hai raccontato di Zayn ed è come se finalmente ci avessi dato il permesso

di leggere anche dentro di lui. E allora ecco che quella leggera nebbia intorno

al suo personaggio si dissolve, per lo meno ai miei occhi.

Per me è stata Kat a chiuderla dentro, è stata Kat inconsapevolmente.

Inconsapevole della sua gelosia probabilmente inaspettata, inconsapevole che

quel biglietto provenisse dalla sua migliore amica, inconsapevole di quello

che realmente stava accadendo tra Zayn e Hel. Lui per Kat è l'origine di tutti

i casini, perchè l'ha portata a fare del male alla persona forse più importante

della sua vita; Lui, invece, in tutti questi anni non ha fatto altro che proteggerla.

Perchè lui non avrebbe voluto ferire così tanto Kat e perchè forse perferisce incolparsi di tutto

il male del mondo (vedi prima parte) piuttosto che ammettere che in realtà è

una bella persona. Perchè essere una bella persona tante volte fa male; essere

cattivo, arrogante, presuntuoso invece, in questa vita, è molto più semplice.

"Per questo mio carattere assurdo mi sono guadagnato la fama di essere
 senza cuore, e solo io so quanto sia immeritata"
           - Emily Bronte

"A volte devi agire come se non te ne importasse niente, anche se ti importa
molto"

(Recensione modificata il 22/02/2013 - 08:43 pm)

22/02/13, ore 19:25

Non mi sognerei mai di abbandonarti e comunque ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA!
AHAHAH scherzo! Ci hai messo un bel po' vero e ne é valsa la pena aspettare però mi manca ancora un pezzo che mi scriverai nel prossimo capitolo vero? Quello che arriverà fra qualche giorno spero!?
Forse ho capito che ha chiusa Hel, anzi ne sono del tutto sicura inizia con "K" e finisce con "at"? ahahah
Ciao bella, alla prossima :*

22/02/13, ore 19:21

Ehi Ludo!
Vedi? Sono qui e non ti ho abbandonato! Mi hai fatto attendere davvero troppo e per questo dovrei venire fino a Londra a picchiarti ma non lo faccio perché sono un brava ragazza u.ù
Comunque è davvero un capitolo bellissimo e finalmente questo triangolo è stato smontato! Non vedo l'ora di rivedere Harry ed Hel <3
A presto :*

22/02/13, ore 15:50

Buon pomeriggio :)
E' da qualche giorno che leggo la tua storia e la trovo incredibilmente stupenda,anche un piccolo particolare rende la storia ancora più interessante.
Riguardo questo capitolo,forse mi sbaglio ma penso che non sia stato Zayn a chiudere Helena nell'aula ma Katrine,bhe si lei ha anche visto il bigliettino quindi avrebbe potuto farlo tranquillamente e poi da come mi ricordo in uno dei capitoli precedenti c'è stata una conversazione tra Katrine e Zayn e quest'ultimo gli aveva accennato che la stava proteggendo,quindi si credo proprio che sia stata Katrine.
Bhe non vedo l'ora che continui,alla prossima

-simona

22/02/13, ore 14:03

Bello bello bello! Complimenti! Questa storia mi piace da morire! Non preoccuparti del ritardo, cu sono autrici che ne fanno di più lunghi senza nemmeno scusarsi.. Comunque credo che sia stato Zayn a chiudere Helena nell'aula, per far in modo che si sfogasse o qualcosa di simile! Al prossimo aggiornamento. Xx

22/02/13, ore 13:20

Finalmeeeeeeeeeente! Allora,vado subito al dunque. Secondo me è stato Zayn, ma non avrebbe senso! Però c'era anche Kat, ma anche quello non avrebbe senso. E che cazzo, non lo so , continua HAHAHAHAHAHAAH #love

22/02/13, ore 11:31

ciao sono contenta di leggere il nuovo capitolo, mi era mancata questa storia! onestamente è stata tra le prime che ho letto e mi è piaciuta fin dall'inizio c:
mi dispiace per il tuo blocco emotivo e spero che le cose andranno meglio. ad ogni modo ne è valsa la pena aspettare, adesso sono veramente curiosa di sapere chi ha chiuso Helena nell'aula.
per quando riguarda Zayn e Kate, non so perchè ma mi aspettavo una cosa del genere!
ok adesso mi dileguo.
complimenti per la storia, a presto

22/02/13, ore 01:16

Quando si dice che gli uomini pensano solo con... !
Rendiamoci conto, prima fa tutto il premuroso e poi se ne frega per farsi l'altra!

Ha fatto bene Helena a non parlargli per tutto questo tempo! Voglio proprio vedere che spiegazioni le ha dato!

16/02/13, ore 00:11

Ciao bellissima.. Beh, che dire.. Sei semplicemente fantastica come la tua storia.. Ormai ci vivo con la tua storia, in pratica tu mi fai sentire parte dei capitoli, mi coinvolgi completamente! Non so cos'altro dirti a parte il fatto che la tua storia è meravigliosa e spero che continuerai presto!!! Volevo chiedrti se ti andrebbe di passare dalla mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1550823&i=1 non sono una di quelle 'lecca culo' che ti viene a dire che la storia è bellissima solo perché vuole avere più visite nella sua FF io dico che la tua storia è fantastica perché lo è veramente!! Un Bacio :D -Sharon
#muchlove

12/01/13, ore 13:32

Come fai a non essere soddisfatta di questo capitolo!
È stupendo, helena e harry sono stupend!
In più le cose si stanno facendo interessanti.. Zayn innamorato di helena? Kat che nasconde qualcosa?

Oddio ho bisogno di leggere il prossimo! Aggiorna presto :)

04/01/13, ore 12:11

con un po' di ritardo, ma eccomi qua anch'io, yeah
il capitolo mi piace da morire, cioè cosa nascondono zayn e kat? sto letteralmente morendo di curiosità ahahah
io l'avevo detto che a zayn piace helena! sono un boss ahahahah
e comunque harry e helena sono troppo dolci, kjnckjskn mi fanno quasi venire il diabete lol
buon anno, bacioni <3

03/01/13, ore 19:25

Cara Ludo sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferite! Capitolo stupendo come sempre! Sei sempre più brava! Continua presto! Bacio <3

02/01/13, ore 19:07

OMG! Allora premetto questa è la storia che mi ha appassionato più di tutte leggendola dall'inizio(dato che sono nuova di efp) cioè giugno fino ad adesso in soli tre giorni,non avevo mai letto qualcosa cosi intensamente con la voglia ogni volta che tornavo a casa di leggere,dio è la storia più bella che abbia mai letto, sei bravissima,se scrivessi un libro probabilmente sarei la prima a prenderlo e rileggermelo per 345678765434567654 volte! Poi sono rimasta scioccata dal segreto di Kat e zayn volevo a tutti i costi saperlo,ma devo rispettare la sospance, comunque è fantastica quando aggiornerai io sarò qui a leggere e non mi stancherei anche se continuasse all'infinito, oggi dovevo fare i compiti delle vacanze di natale che non ho ancora incominciato lol,ma volevo a tutti i costi finire di leggere,finivo un capitolo e la vogia di incominciarne un'altro era troppa, stare sveglia fino a tardi xkè volevo leggere,farmi rimproverare dai miei perchè stavo davanti al computer, non mi importava basta che leggevo e te lo sta dicendo una che legge poco xkè le piacciono solo alcuni tipi di libri(sto parlando di me in terza persona sono matta). Passando il tempo a piangere xkè leggevo e mi immedesimavo in Hel e provavo quello che le provava, una cosa stranissima. Poi lo racconti come se tu fossi la protagonista con una dettagliatezza(esiste come parola...boh) indescrivibile. Be' ti ho scritto un poema, sei grande! bacioni!!!!!!! :*

02/01/13, ore 18:24

Cavolo, ho impiegato 3 ore per capire chi stesse parlando nella prima parte! All'inizio mi sembrava Hel, poi quando ho letto 'credo sia arrivato il momento di dire ad Helena come sono andate le cose cinque anni fa' ho detto 'ah ma allora non è Helena!', sono andata a rileggere e ho pensato ad Harry, però poi ho visto che gli aggettivi erano al femminile ed ho pensato 'vabbè, avrà sbagliato a scrivere'. Solo quando ho letto 'Louis? Ancora state insieme?' ho capito che si trattava di Kat! Sono proprio pessima çç e dopo che hai detto che ti hanno regalato la mini-bambola di Harry, la notte ho sognato che anche io andavo a comprarla! Ceh, ma ieri che avevo?? Te l'ho detto, sono pessima lol e comunque tranquy (?) che il capitolo è piaciuto a tutte ;) Un bacio, Chiara