Neighbours
di LH2

29/04/13, ore 18:53

Ehi ciao! Tu sai per caso fare banner per ff? Me ne servirebbe uno urgentemente!
Grazie mille bella! xx
Ps. amo la storia

22/04/13, ore 16:35

Oh mio dio! Questa storia è stupenda!!! Devi assolutamente continuare, sei bravissima!

12/04/13, ore 09:37

Ciao baby!
Io non ti abbandonerò mai, sappilo ;) e ritieniti onorata che invece di studiare storia (sono rimasta a casa stamane) mi sono sparata questi due bei capitoli ** okay, in realtà ritieniti onorata un corno ma spero apprezzerai ahah e domani al prof gli dirò: “Proooof non può capire! dbfkbhjfdjhyrfg HARRY STYLES HA PRESENTATO UNA RAGAZZA AI SUOI! Questi sono veri e puri eventi storici, non il fascismo e via dicendo! Fossi in lei mi terrei aggiornato e butterei quel libro” e alla fine un bell'occhiolino ci sta tutto ;D
Mi hai messo l'ansia in un certo senso... Adesso non vedo l'ora di leggere della festa T__T Ne vedremo di tuuuuutti i colori me lo sento!
Ciao piccola business woman ;D ♥
PS Sono coccolosissimamente sexy Haz ed Hel gnamgnam
E grazie, anche, per questo capitolo :)

12/04/13, ore 09:09

Credo che a quest'ora sia pigramente rincoglionita, dato che non avevo capito subito che si trattasse di ciò che in passato è successo fra Helena, Kat e Zayn. #forgetme xD
Mi mancano un sacco quei giorni d'estate passati a 'riempirmi i sensi' con questa storia. Mi mancano davvero tanto :( Adesso sono costretta a leggerla più di rado e 'sta cosa non è che mi vada granché giù... Anzi per niente lol (risatina isterica...)
Mi manca tanto anche la mia Ludo. Sì sì sì, lo so che ci sei sempre. Chiamami nostalgica se credi ma è così.
Chiudendo questo Sara's pov lol, l'attesa ci stava tutta. Il capitolo mi piace. E sono scoppiata a ridere quando ho letto di Hel tutta spaventata per una macchinetta per tattoos AHAH
Dai che mi sparo anche il capitolo 29 uu
Ciao amo ♥
PS Grazie sempre a te che non ci abbandoni mai, che continui a scrivere. Se penso che mancano una decina di capitoli, mi salta in testa l'idea di suonarmi una padella in testa ma... dettagli v.v

07/04/13, ore 21:25

mi voglio davvero sotterrare, ero fermamente convinta di aver recensito e invece mi sono totalmente dimenticata, sul serio scusami çç
ok allora inizio dicendo che zayn mi fa una tenerezza/compassione assurda, non ha fatto nulla e hel non gli ha mai più rivolto la parola, è davvero tristissimo, aggiungendo il fatto che lui era(è) innamorato di lei
una decina di capitoli fa avevo detto che a zayn piaceva hel, sono un boss ahahahah
comunque da katrine proprio non me lo aspettavo, non si è nemmeno presa la responsabilità di dire la verità a helena solo perchè le faceva comodo, senza parole ahahah
pazzesco come ho letto questo capitolo secoli fa e me lo ricordo tutto nei dettagli! poi giuro che non è corto, anzi :)
volevo anche dire che harry e helena sono davvero carinissimi, sembrano nati per stare insieme da come li descrivi, poi quando leggo mi sembra di vivere tutto in prima persona, sul serio complimenti :)
spero ti sia divertita al concerto del 2, deve essere stato qualcosa di meraviglioso!
bacioni

02/04/13, ore 00:09

È molto bello come capitolo,mi piace come scrivi.
Ora continuerò a leggere gli altri (: x

29/03/13, ore 19:05

Ciaooooooooooo :3
Sono davvero felice che tu non ci abbia abbandonate!
Proprio in questi giorni stavo pensando a questa FF e mi stavo chiedendo che fine avessi fatto ahahah
beh ora che c'è il nuovo capitolo sono davvero felice *o*
Io adoro il modo in cui scrivi <3 Non tutti riescono a scrivere così bene <3
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. sono proprio curiosa di sapere cosa porterà la festa scolastica :)
baci baci.. <3
Cha xx

29/03/13, ore 15:27

ehi Ludo!
non leggevo da tempo, sai? e ho deciso di ricominciare proprio con questo tuo capitolo. è meraviglioso.
Ho gli occhi lucidi e sento un vuoto nello stomaco. Forse perchè il capitolo è finito improvvisamente. Forse perchè tutto quello che scrivi mi sembra terribilmente reale. Non lo so, ma di una cosa sono certa: hai un dono.
Il capitolo non è corto, anzi. Non sarei in grado di descrivere tutte le emozioni provate mentre leggevo. Si, perchè riesco ad immedesimarmi perfettamente in ogni personaggio. Ma maggiormente in quello di Helena, forse perchè un po' siamo accomunate dall'amore per Harry. per l'amor del cielo, non è lo stesso tipo d'amore lol ma la persona è la stessa.
comunque Zayn mi fa una tenerezza assurda, mi dispiace davvero tanto per quello che è successo. Kate non so come giudicarla onestamente. se mi sta antipatica non è solo per il casino che ha combinato, ma proprio perchè il suo comportamento è stato così infantile, bho. mi fa saltare i nervi!
E il ritorno al presente con Hel e Harry è stato qualcosa di fantastico, sul serio. Li amo. Non sono sdolcinati, non litigano ogni secondo. Li amo perchè sono perfetti a loro modo, sembrano i pezzi di un puzzle. E anche Anne e Robin hdfsk sono teneri. sono la famiglia perfetta.
Un'altra cosa che adoro di questa storia è il dialogo. Tutte le battute non sono mai scontate e non so come fai, ma credo sia una cosa che ti ho ripetuto tantissime volte. Voglio farti i miei complimenti, con tutta la mia più profonda sincerità.
Hai uno stile unico e da invidiare. Spero continueremo presto anche U.N.I. :)
ti voglio tanto bene sis, un bacione.
Stefania

27/03/13, ore 21:53

Buonaseraa :)
Finalmente il nuovo capitolo cavolo non vedevo l'ora di leggerlo jowddojwdoj,e grazie anche per avermi avvisato sei stata molto gentile :)
Cavolo avevo ragione è stata  Katrine a chiudere  Helena nell'aula,mi sento un genio ahahah.Okkei adesso smetto con queste cretinate.
Bene comunque il capitolo è MERAVIGLIOSO,ogni piccolo dettaglio è stupendo,cavolo davvero non vedo l'ora che scrivi il prossimo,quindi sbrigati.
Alla prossima allora :)

-simona

27/03/13, ore 21:51

ah ah ah ah la fine fa troppo ridere e commuovere
non ho critiche nè consigli possosolo dirti che sei bravissima e che dovresti fare assolutamente la scrittrice
un bacione Alessia

27/03/13, ore 20:29

Come ho già detto in molte altre recensioni, questa fanfiction è davvero stupenda, ricca di dettagli e per niente banale. Aspetto con ansia ogni capitolo e ogni volta che aggiorni, rimango stupida dal contenuto del brano. Mi piace molto la parte della cena, da come l'hai descritta mi hai fatto capire perfettamente le sensazioni che provavano i personaggi, l'ansia del primo incontro con i genitori e l'imbarazzo nel raccontare i loro primi incontri. Aspetto il prossimo capitolo!

27/03/13, ore 18:54

Ciaooo Amo Hel e Harry sono così abdhk Pensavo che la cena andasse molto peggio e invece no lol Mi sono accorta solo ora che hai cambiato il banner e lo amo più del precedente adjk Baci❤

27/03/13, ore 16:23

Ciccia io non ti odio, chi é che ti giudica che li picchio?
Aspettavo questo capitolo da... L'anno scorso? Ahahah scherzo ovviamente!
Dai é stupendo e sappiamo che sei impegnata, sei la donna buonda piu bella con una grande carriera davanti, te la auguro tutta!
Un bacione, ti voglio bene :)

27/03/13, ore 16:02

Posso farti una domanda? Potresti gentilmente dirmi se quello che la mia mente piuttosto piccola ha capito è giusto? Perché sto cominciando a perdere colpi D: allora, stando a come sembra, a Kat piaceva Zayn, ma a lui piaceva Hel (e forse piace tutt'ora). Kat ha chiuso Hel nell'aula, ma non sapeva che fosse lei, pensava fosse un'altra ragazza, ed Hel adesso odia Zayn perché crede che sia stato lui a chiuderla in quell'aula...giusto? Ti prego dimmi di si perché altrimenti significherebbe che non ho capito una cippa D: comunque, a parte il mio quoziente intellettivo mooolto inferiore alla media (?)...capitolo stupendo, come sempre *-* salto di gioia ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, li aspetto sempre con ansia!
Credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto! Mi meraviglio di me stessa.
Un bacione, e spero aggiorni presto :D
-Chiara

27/03/13, ore 15:37

Ooooh che bello che bello che bello che bello! Sono felice di sapere che non sei sparita, non importa quanto ci metti, tanto o poco tempo che sia, io non ti abbandonerò.
You've made my day sweety! See ya! xx.
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 03:38 pm)