All the ways you saved me
di Ari_92

05/08/12, ore 15:48

ho solo due parole da dire dopo aver finito di leggere questo capitolo: SEMPLICEMENTE STUPENDO.......:)

05/08/12, ore 15:33

Tesorissima. Lo so che abbiamo fatto il commento-live. Lo so che ormai non faccio altro che ripeterti le stesse identiche cose per ogni capitolo perchè non ti smentisci mai. Ma so anche quanto questo capitolo sia importante per te, di certo uno dei fondamentali :) E so quanto ci tieni a questa storia e a noi, so quanta paura hai di deluderci e quanto ti senti "inadeguata allo smut" xD Io, però, ti ripeto che è lo smut più perfetto che abbia letto in vita mia, emozionante e  capace di farti totalmente immedesimare nei personaggi e nella situazione che stanno vivendo. Sì, ho squittito, gnaulato e piagnucolato tutto il tempo, continuando a ripetermi 'Blaine passivo' per convincermi che ciò che stavo leggendo era reale, non un sogno o un frutto della mia immaginazione. Perché proprio quando penso che non potresti fare meglio di così, ecco che sforni cose del genere e a me non resta che continuare a leggere e ad ammirare ogni singola parola come se fosse oro. 'Cause you always zig when I think you're about to zag and I just love that about you *si guarda attorno e bacia Kur- no, scusa, quella è un'altra cosa* Tornando seri (visto?VISTO? Ci provo ad essere seria, ma, ti ripeto, l'ictus dell'altra sera deve aver azzerato ogni cellula cerebrale che mi era rimasta avevo nelle cervella*

Non so, dovrei analizzare per punti? Non credo di esserne in grado, non in questo momento almeno. So solo che questo capitolo grida LOVE! LOVE! LOVE! da ogni poro (sì, il tuo capitolo ha i pori secondo me ù.ù È un essere pensante che respira e emana calore, amore e emozioni da ogni virgola). E ti fa sciogliere, ridere, sospirare, desiderare di essere loro e vivere quei sentimenti che descrivi COSI' divinamente :')
Siccome, però, ho constatato di non essere capace di andare per punti, andrò per premi:

The award for the most breathtaking moment  goes to: "Poi alzò lo sguardo, e i loro occhi si incontrarono. Fu come se, tutto a un tratto, il tempo si fosse fermato. Stava per succedere. Negli occhi di Kurt c'erano solo quelle parole al momento, e Blaine era certo che nei suoi non vi fosse  nulla di diverso. In quello sguardo c'era ogni cosa: paura, desiderio, amore. E Blaine percepiva soprattutto quest'ultimo, sottopelle, in quel modo tutto suo in cui Kurt riusciva a trasmetterglielo semplicemente guardandolo negli occhi. Stava per succedere, ed era tutto ciò che voleva."

The award for the most moving moment goes to: "Ma c'era qualcosa di più forte, più imprescindibile che gli impediva di lasciarsi semplicemente andare. C'era Blaine, ed era troppo importante farlo sentire bene per perdere il controllo."

The award for the sweetest and most perfect moment goes to: "Si
Si chiese se fosse arrivato il momento di dire la verità. Dopotutto, Kurt aveva assorbito ogni cosa di lui, e dopo quella notte non aveva più senso nascondersi dietro un dito.

“Sei l’amore della mia vita.”
“Ti amo, Kurt. E amerò solo te, finché mi sopporterai. L’ho sempre saputo, ma avevo paura. Dopo questo credo di essermi rassegnato all’idea.” Sussurrò, come se dirlo ad alta voce avrebbe cambiato le cose.
Kurt socchiuse la bocca, senza dire una parola. Gli tremavano un po’ le labbra, ed era così bello che Blaine avrebbe solo voluto rimanere a guardarlo e chiedersi come fosse possibile.

ThTtTthhc c
chiese se fosse arrivato il momento di dire la verità. Dopotutto, Kurt aveva assorbito ogni cosa di lui, e dopo quella notte non aveva più senso nascondersi dietro un dito. “Sei l’amore della mia vita.” Affermò allora leggermente, con la tranquillità delle consapevolezze assodate che non necessitano di ulteriori dimostrazioni. Kurt spalancò i suoi occhioni ancora scuri, e a Blaine parve di avvertire il proprio cuore accelerare il ritmo.

The award for the least baby penguinish moment goes to:Cosa? Ma Kurt!- ”
“Niente ma. Ora ti alzi, ti metti qualcosa addosso e mi aiuti. Così sarà tutto pronto e pulito, nel caso volessimo... beh, replicare.”
Il moro inarcò un sopracciglio, alzandosi cautamente dal letto con un ghigno divertito, mentre Kurt provvedeva ad infilarsi un paio di mutande dandogli strategicamente le spalle.
“... È una mia impressione o la tua era una nemmeno troppo velata proposta? Perché non so se stasera o domani sarò già di nuovo in grado di- ”
“Per rispondere alla tua domanda sì, era una proposta. Più o meno. E comunque con ‘replicare’ non intendevo necessariamente con le stesse, uhm... dinamiche di adesso.”

The award for the most adorkable moment goes to: “...Sei sicuro? Di non avere nessun rimpianto intendo. Perché per me è stato... Non saprei neanche dire com’è stato. Non mi sono mai sentito meglio in vita mia, ma- Perché ridi?”
“Uhm. Niente. Mi è solo venuta in mente una cosa.”
“Cosa?”
“Mi uccidi se te lo dico.”
“Blaine.”
“Ok, ok.” Si schiarì la voce, avvicinando la bocca all’orecchio di Kurt.
No regrets, just love-
Come prevedibile, si beccò una piccola spinta sul petto.

The award for the most detestable moment goes to: “C’è qualcosa che ti devo dare.” Rivelò, gattonando fino a lui per lasciargli un piccolo bacio sulla guancia.

“...Da parecchio tempo.”

The award for the BEST LINE EVER WROTE: Non aveva mai riflettuto sul significato letterale di fare l’amore, ma a un tratto sembrava lampante, e sembrava esattamente ciò che stavano facendo. E Dio, erano una cosa sola: era come se già conoscesse quella sensazione, come se l’avesse vissuta in un sogno, in un ricordo o in una vita precedente. Blaine non era mai stato più bello di così, con la bocca dischiusa, le dita mortalmente strette sulle sue e quegli occhi, quegli occhi incredibili che lo stavano facendo sentire completamente, totalmente privo di difese.
Sì, era vero: si sentiva vulnerabile, più di quanto non lo fosse mai stato e di solito lo detestava, eppure in quel momento amava esserlo. Esattamente lì, con Blaine.
E Kurt, in quel preciso istante, sentiva che finalmente si erano trovati, e Dio, sembravano fatti per questo.

Sono sicura di aver tralasciato mille altre piccole perle sparse per il capitolo, ma capiscimi, sono sopraffatta. Potrei aver semplicemente copiato e incollato l'intero capitolo qui e il messaggio sarebbe arrivato comunque.

And, last but non least, the award for best writer and person who can give us a thousand emotions just with a few words goes to: YOU.

Non scoraggiarti mai, non pensare neanche per un momento di non essere in grado di farcela e sappi che ti amiamo e che non potresti mai deluderci. E dacci quel benedetto regalo di San Valentino, perché altrimenti scateniamo una riot di proporzioni bibliche.

*Inserire ogni complimento possibile e immaginabile qui. Sì, anche : "Sei la carriola più veloce del West", se ci tieni*
Dopo questa recensione chilometrica e inquietante, mi dileguo sperando che ti abbia fatto piacere, pookie pook :3

Ci sentiamo,
 Giad <3

05/08/12, ore 15:27

wawwwwww bellissima eccomi qua finalmente :)
che ti recensisco la tua meraviglia in orario stavolta XD
madonna madonna madonna madonna madonna madonna XD
sappi che ho fatto circa 10 pause mentre stavo leggendo per questo ci ho impiegato un'ora a leggere tutto XD
allora prima di tutto ti faccio un complimento, non te l'ho mai detto ma tu sei una poetessa bellissima sappilo, io ho letto solo un'altra meraviglia come la tua, con queste stesse emozioni e provando le stesse cose mentre la leggevo, sei nella mia lista delle poetesse, in seconda posizione, davvero bravissima :)
per il capitolo in se, un altro madonna XD
no veramente apparte gli scherzi, è stato qualcosa di favoloso, meraviglioso, bellissimo, strepitoso, davvero non sai come mi sono emozionata, è stato tutto troppo magico, e hai descritto ogni attimo, forse la parte che ho adorato di più è stata questa, mi sono lasciata travolgere così tanto che è stato stupendo vivere la loro prima volta :)
davvero è stato tutto come un bellissimo sogno, pura poesia veramente :)
sei stata davvero BRAVISSIMA :)

05/08/12, ore 14:21

Che cos'hai da temere dopo aver pubblicato un capitolo cosi emozionante?!?
E meraviglioso!!! Sei stata in grado di rendere la parte smut romanticissima!!! Sarò anche monotona ma nn smetterò di ripeterti che hai un vero e proprio talento nello scrivere oltre che una meravigliosa fantasia!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Xoxo
-Fra-

05/08/12, ore 14:11

Ormai siamo abituate alle tue pare mentali (paragonabili a quelle di Kurt in questo capitolo xD) ma... serve ancora dirti che non sono assolutamente necessarie?
Questo capitolo è stato qualcosa di PERFETTO. Il modo in cui hai descritto il tutto, senza mai sfociare nel "troppo", le sensazioni che hai trasmesso, l'essere rimasta fedele ai tuoi personaggi anche in questa straordinaria, ennesima sfida.
Sul serio, è la first time migliore che io abbia mai letto.
Non smetterò mai di dire quanto il tuo modo di scrivere mi affascini, sei semplicemente bravissima ♥
- Giuls.
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 02:14 pm)

05/08/12, ore 14:04

Beh posso dirti solo una cosa...... Finalmente una lemon su questa coppia fatta straordinariamente bene!
Complimentoni e aspetto il seguito!
KissKiss MKW4EVR

05/08/12, ore 13:21

Okay.
Prima la box scene dalla quale mi sono ripresa solo dopo sette ore di riproduzione a palla.
E ora questo capitolo. (senza contare tutte le fanfiction che ho letto questa settimana *si sparaç__ç)

Qualcuno mi vuole morta.

A parte gli scherzi.
Io non so assolutamente un tubo riguardo queste cose, però non posso evitare di dirti che sei riuscita a mettere in questo tutti i 47 capitoli della storia.
Davvero, è perfettamente funzionale col resto. Lo dico perchè spesso può capitare di lasciarsi prendere un po' dalla...situazione, dal tipo di scena e dimenticarsi di tutto quello che è venuto prima. Ma l'hai scritto in un modo così...innocente? Dio, non so parlare. I Kurt e Blaine di questa scena sono i TUOI Kurt e Blaine. Almeno, io ho notato questo.

Arriverà un momento in cui anche per me scrivere non sarà così complicato.
Alla prossima! Betta

05/08/12, ore 00:10

Eccomi, giusto in tempo, perchè, ammettiamolo, è inutile che provo ad avere un minimo di anticipo....
Passiamo subito ai fatti.
Questo è uno di quei momenti in cui detesto il fatto che Kurt scelga sempre l'"high road"... insomma, capisco che teoricamente, una rivincita così è meglio che una vendetta violenta... ma... quando ci vuole ci vuole. Anyways, tutto è *quasi* andato a finire per il meglio, quindi non mi posso lamentare...
Rimembri quella volta in cui scrissi che mi mancavano i tuoi finali da crisi isterica/crollo psicofisico? Ecco, mentivo.
Comunque, sappi che se non fai entrare Kurt in una di quelle due scuole, senza darmi un buon motivo, dovrai vivere con il peso della mia dipartita sulle spalle, così tanto per essere chiari.
Ma ora passiamo alla scena del lento. Forse è perchè sono reduce dalla "Box Scene", o sarà perchè semplicemente loro sono la Klaine, e tutto quello che fanno è adorabile, fattostà che l'overdose di miele *Che va nelle riserve, per ogni evenienza* è stata inevitabile. Però, mentre leggevo, c'era da dire che ero forse più nervosa di Kurt... temevo che potesse succedere qualcosa... sono stati i due minuti più lunghi della mia vita, ma alla fine, tutto è andato bene.
Ora, due parole vanno spese per quel fantastico ragazzo alla reception *La si può chiamare così, vero??*, perchè sì, secondo me era la cassiera travestita... o normale... anyways, un "virtual high-five" per quel ragazzo.
Penso che sia più o meno tutto... ci si sente al prossimo capitolo... IL capitolo... u.u

bye

Guzzy_12

04/08/12, ore 23:42

ciao ho iniziato da poco a leggere le tue storie e le adoro praticamente ho letto I'll try to fix you in due giorni ed oggi sono arrivata al 12 capitolo di questa storia...non vedo l'ora che inserisci il seguito. Approfitto di questo spazio anche per dirti che sei bravissima a scrivere...spero che continuerai :)

04/08/12, ore 20:09

OhmiodioOhmiodioOhmiodio *si prende quanche momento per calmarsi ma non ci riesce minimamente* ma erano tipo le due di notte e io ho urlato "EH VAI COSì KURTIE!" si è svegliata tipo tutta la mia famiglia xD e non mi hanno fatto vedere in computer per un giorno (stavo morendo volevo recensire subito) allora io ora me lo sono pure riletta uu per essere fresca di sclero ed emozioni. EH VAI COSì KURTIE! Sto troppo presa bene non puoi farmi questo! Sono rimasta senza parole quasi quanto Blaine! Ero tipo O.O Kurt finalmente ne dice quattro a quel rompi palle di Seth! E non poteva farlo in modo migliore! Sei meravigliosa! Amo il modo in cui hai dipinto perfettamente tutto i personaggi non solo Kurt...e poi ottio Meredith che fangirlizza la Klaine *w* we love u. E poi mi hai davvero uccisa con la batosta finale...però si hai ragione mi mancavano i finali con la suspense (io sono la prima a farli e la prima ad amarli xD) Cooooomunque ti evito altri sprechi di tempo utile sprecato a leggere i miei scleri di adorazione per la tua ff...alla prossima!
Ran Mouri :*

04/08/12, ore 20:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawm *w* Burt e Kurt quanto sono pucciosiiiii!! Comunque ricomponiamoci. Poverini si stanno impazzendo con queste scuole e queste domane e poi quel momentucci Klaine in cui Kurt canta?? Orooo anzi in inglese che suona più figo. GOLD!
Okok sto bene io AMO la tua storia. Punto uu.
Ran Mouri

04/08/12, ore 19:56

No ok mi sono resa conto che non avevo recensito questo capitolo (ehi ti avevo promesso che li avrei recensiti tutti *w* capiscimi) comunqu ahahahah il disegno con "a morte la Finchel" era forse mio?? Ahahahahah no sccherzo sono bellini anche loro anche se fregano un sacco di scene che potrebbero dare alla Klaine.
A presto *w*
Ran Mouri

04/08/12, ore 00:49

OH MY GOD *-*
fhebvebvjbekjvevbiuebvieubviuebiuvei CHE CAPITOLO *feels like the biggest fangirl:Meredith* XD
Il ballo *-* Loro cantano e poi ballano, stretti l'uno nell'altro davanti a tutti *________________*
L'arrivo di Seth..beh lì ho insultato pesantemente quel troglodita, soprattutto quando ha afferrato Blaine, tipo che ho urlato "TOGLIGLI LE MANI DI DOSSO SCIMMIONE"
Ma Kurt...il mio Kurt...SO PROUD OF HIM *-* se fossi stata in quella palestra e fossi seduta mi sarei alzata in piedi ed avrei applaudito *standing ovation* fino a farmi sanguinare le mani e poi mi sarei buttata addosso a Kurt e beh...*si censura* Capisco Santana che dice "Cazzo Hummel mi hai quasi fatta arrapare" anche se io toglierei il quasi LOL xD
ODDIO LE LETTERE...che ansia, mi sento che la Juilliard non l'ha preso ç_ç beh vedremo al prossimo capitolo...che aspetto con ansia :)
Complimentissimi per il capitolo favoloso *_*
Baci :)

03/08/12, ore 15:26

We love you <3
We love Meredith <3
We love this klaine <3

stupendo capitolo, e mi hai lasciato con l'ansia per il prossimo....ora sarò costretta a controllare efp U.U

02/08/12, ore 15:22

Letto in enorme ritardo, e devo decisamente mettermi in pari, ma lo farò.
Il capitolo è carinissimo, e adoro questi due papà *___* ma il mio idolo rimane sempre Santana XD

a prestissimo ;)