All the ways you saved me
di Ari_92

19/08/12, ore 12:37

eccomi qua bellissima, madonna sono in super ritardo ma adesso ti recensisco tutto tutto :)
allora prima di tutto, meglio dirti che nn so come farò senza la tua meraviglia visto che questo è il penultimo capitolo, proprio nn lo so XD
secondo wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la frase sulle coccole è qualcosa di wawwww sono troppo belli e dolcissimi e si amano da morire e tu sei così brava a farlo vedere davvero molto molto :)
poi il regalo di san valentino è una delle cose più meravigliose davvero loro meritano di essere felici sono stupendi :)
e la scenetta in classe? madonna sono stati dei grandi XD
ecco ho finito sono stata breve e che ti scrivero una recensione lunghissima per l'utlimo capitolo ed è meglio che mi prepari psicologicamente alla cosa XD
e comunque in ogni caso tu sei sempre BRAVISSIMA :)

18/08/12, ore 01:34

Ahhh!
Ero agitata quanto Blaine. LOL
Btw.. Il regalo è bellissimo, dolcissimo e adorabilissimo (?) xD
Santana è troppo figa YO (oddio, ma da dove le tiro fuori certe cose?!)
E beh.. il capitolo è fantastico, come al solito ;)
Non riesco ancora a capacitarmi che il prossimo è l'ultimo T_T *si dispera*
Peró sono curiosissima di leggerlo *^*

A presto, un bacio, Marta. :)

16/08/12, ore 15:43

Tu non puoi farmi questo. Non puoi.
Non dico che sto piangendo, ma ho gli occhi lucidi. Terribilmente lucidi.
Il loro amore è così... puro, genuino, semplice, bello, naturale, splendido ed il mio cuore fan-Klaine al momento sta per scoppiare per la quantità di unicorni, muffin, arcobaleni e dolci che ci sono dentro. (?)
Quindi, no, non puoi farmi questo. Metti un avviso, all'inizio, tipo, che so "Fluff, attenzione al diabete". Finirò in coma diabetico.

Non riesco a capacitarmi del fatto che tra meno di una settimana questa saga meravigliosa sarà finita. Ti avverto subito che recensirò in ritardo perché parto - di nuovo - domani e starò via per circa una decina di giorni. Preparati a una recensione più che chilometrica al mio ritorno, però.

Il regalo di San Valentino è perfetto. Riesco perfettamente ad immaginarmeli, loro due a New York, nel loro appartamentino, a cucinare, guardare film sul divano, con dei vicini un po' isterici. Me li immagino benissimo e, Dio, il mio cuore.
Che ne dici di un threequel tra un po' con loro a New York City? *ammicca allegramente*
Scusami, è che non posso separarmi da loro. Non ce la faccio ç_ç
Ma ho letto sulla tua pagina fb che scriverai una nuova Klaine/Feberry, quindi... goooo girl. Mi troverai in prima fila a leggere.
Certo, al threequel pensaci, però... *fischietta con aria innocente*
Scherzo. Scherzo. (più o meno)
Comunque, dicevo, sì.... Cosa dicevo?
Oh, sì, i Klaine. Ma ormai non ci sono più parole per descriverli. Sono semplicemente perfetti. Flawless *o*

Vorrei tanto poter stringere la mano a Santana, ora come ora. Donna meravigliosa e di parola! E Finn è adorabile, tutto traumatizzato LOOL
Il provino alla NYADA è andato bene, quindi... Kurt entrerà. Deve entrare. Ma il povero Blaine dove finirà?
...Però io mi fido di te. Non sei come Ryan, che gode a vederci soffrire. ç_ç
A... beh, quando torno. Con l'ultimo capitolo. *prende i fazzoletti*
Bravissima, come sempre.
Un bacione <33

Maggie.

16/08/12, ore 15:29

......................................................................
Ari, devo chiederti una cosa: vuoi sposarmi? Cioè, io, oddio. Devo respirare e non ce la faccio. Sto fangirlizzando come raramente ho fatto in vita mia.
Hanno fatto l'amore. Ed è uno dei capitoli più belli, romantici, ben descritti e perfetti che io abbia mai letto. Vedi, è colpa tua se inizio a scrivere delle fanfiction su Kurt e Blaine e poi mi fermo: non sarò mai all'altezza. Sentiti in colpa u.u
Comunque, sono seria: questo capitolo è perfetto. Non avrei potuto immaginarmelo in una maniera diversa o comunque migliore. E meriti un premio per il top!Kurt e bottom!Blaine. Ecco.
Grazie, davvero, per aver scritto questo capitolo. E' magico, così... naturale, spontaneo.
E' perfetto.
Senza contare che Kurt è un finalista alla NYADA, cioè, iehduqrefo2uryfr3u *---* Gloria a Kurtsie! Entrerà, nevvero? Nevvero?
Okay, passo al prossimo capitolo.
Bravissima, sul serio.
Un bacione. <3

Maggie.

16/08/12, ore 15:20

Eccomi tornata a romperti allegramente le scatole con le mie "recensioni" (perché, davvero, definirle tali è difficile. Molto difficile).
TANTO AMORE PER KURT! TANTISSIMO AMORE! Dobbiamo costruirgli una statua fatta di caramelle gommose *o* Quanto lo adoro. QUANTO. *fangirla*
Seth merita questo e altro. Ma almeno per quanto riguarda Kurt e Blaine, non darà più loro fastidio. *congaaa*
Sono feliiiiiiiiiiiice, felice felice. Non si vede, eh? lol
Okay, scusami. u.u
E sono arrivate le lettere per il college, cioè, oddio, okay, calma, Margherita, calma. Tu sei per gli happy endings e quindi confido in te. Mi fido.
Okay, scappo a leggere il prossimo capitolo, eeeee a lasciarti una recensione altrettanto sclerotica, perché dal titolo penso di sapere cosa succederà... *ammicca*
Sappi già che ti amo profondamente, ecco. <3
Un bacione one one. <33

Margherita.

15/08/12, ore 00:54

*prende un bel respiro cercando di non pensare che e' la penultima recensione*
uhm ok, ci sono ahahaha
il capitolo e' stupendo (sono ripetitiva, lo so. lol) amo come hai descritto le emozioni di Kurt e Blaine, il regalo di san valentino e' dolcissimo
*--* ho stimato da morire Santana perche' si, Seth si merita questo e peggio dopo cio' che ha fatto a Kurt. Le scene con Finn poi le ho amate ahahahah :')
e sono felicissima che nella tua ff Rachel non sbagli al provino!
E niente, capitolo stupendo come sempre <3 no ci credo che il prossimo e' l'ultimo cwwc
ma non pensiamoci ora dai, ancora comllimenti, buon ferragosto, a domenica <3

14/08/12, ore 23:59

Aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww *si scioglie* MA QUANTO è BELLO IL REGALO DI SAN VALENTINO *________*
Giuro mi aspettavo qualcosa di romantico, ma la realtà ha superato le aspettative *-* Il discorso di Kurt, e il significato di quei biglietti e tutto il resto, mi è scappata la lacrima, perchè vorrei che andasse così...loro due insieme a NY ad amarsi per sempre *parte con i film mentali* xD
E quando Kurt gli chiede di restare a dormire *sospira* quanto è dolce *-*  Kurt Hummel-Anderson aaaaawwww *____*
AHAHAHAHAHAH SANTANA ODDIO! Lei è troppo forte e ha fatto bene a fare il culo a strisce a Seth xD Finalmente si è levato dalle scatole quall'ammasso di idiozia
Non vedo l'ora di sapere com'è andata a Kurt e a Rachel l'audizione e che ne sarà di Blaine e del suo futuro...hai messo una scena Finchel, ti perdono solo perchè sei stupenda e ciò che scrivi è tipo oro colato xD
ASPETTA...stai dicendo che il prossimo è l'ultimo capitolo??? Ma come farò senza le tue ff (mi toccherà rileggere per la 87354244567388 volta I'LL TRY TO FIX YOU e SEMPLICEMENTE, ERA DESTINO *___*)
Al prossimo ultimo *piange* capitolo :)
Baci <3

14/08/12, ore 17:22

No no no no no no no no no no no! Non ci posso credere che domenica sarà l'ultimo capitolo T_T Com'è possibiiile? Io amo la tua Fan fiction! ç.ç Non ci sarà più quell'emozione di aspettare un tuo splendido capitolo :C AAAAAAAAA T_T
Riguardo al capitolo: MERAVIGLIOSO. Non ci sono altre parole per definirlo, come tutti gli altri del resto. :')
E' inutile che ti faccio i complimenti, perché credo erano sott'intesi. :')

13/08/12, ore 02:54

ma che sono carini in questo capitolo........sono super dolci e stupendi insieme! *_*

13/08/12, ore 01:29

ECCOMI, CI SONO! Sto che stavi piangendo perchè sembrava mi fossi dimenticata di te, ma eccomi qui pronta con le mie porcate (No, dai.. Magari mi contengo..)
E comunque sia..Da dove inizio? Iniziamo da principio? Don't you say? Oggi sono più stupida del solito, sarà il sonno...
Ammetto che mi aspettavo - sto cercando di spiegare in maniera elegante quello che mi aspettavo - un inizio, almeno, con il secondo round e con un Kurt urlante, ma, continuo ad ammettere, che questo inizio mi è piaciuto tantissimo ** Lo dico e lo ripeto: quei due sono la dolcezza! Si può essere più carini? Assolutamente no! E Kurt che chiede coccole...mi sono sciolta e ho iniziato a fare versetti davvero imbarazzati. Me ne vergogno.. Ovviamente è tornato il sorrisetto malizioso non appena Blaine ha detto “ Le coccole sono più efficaci senza pigiama.” ROMANTICO ** (La cosa grave è che lo credo davvero..)
Per quanto riguarda il regalo, come hai scritto pure te a fine capitolo, mi aspettavo gli anellini, ma, davvero - senza offesa per nessuna FF e nessun anellino, sia chiaro, sono carini comunque - pensavo fossero un po' banali. Poi sono spuntati i biglietti di sola andata e ho ricominciato a fare versetti inquietanti (menomale che tutti dormono qui D:).
SEMPRE COLPA DI FINN! Nonostante io lo adori, ma, davvero, non poteva fare colazione da Rachel e fare quello che Kurt e Blaine volevano fare? Miseriaccia, me li ha bloccati proprio sull'alzabandiera! Non si fa u.u
Santana..c'è bisogno di commentarla? Immaginami solo con una sua foto appesa alla parete con sotto una mensola ricoperta da incenso e candele profumante che mi prostro ai suoi piedi - alla sua cornice - ogni giorno tutte le ore.. A parte che penso, a differenza di Kurt, che Seth si meritava anche peggio.. Penso, comunque, che tu sappia quale parte del suo discorso mi è piaciuta di più, ma la scrivo comunque "“Ha detto: Forse il vero motivo per cui hai sfottuto Hummel e Anderson per tutto questo tempo è che volevi essere al posto di uno di loro. Cos’hai? Sei invidioso che quei due scopano come ricci e tu vieni rifiutato anche dagli scarichi dei trattori?”" questa (IO SONO INVIDIOSA, E' VERO!) e, dulcis in fundo, "“Ma come?! E io come faccio a sapere chi ha giocato da ricevitore? Kurt, Blaine!!”" questa che trovo davvero un colpo di classe!
Per finire - perchè ho scritto già troppe baggianate - l'audizione! Not the boy next door e Don't rain on my parade sono le mie canzoni preferite e finalmente qualcuno che scrive che il provino di Rachel è andato bene - così l'odio nei suoi confronti sarà minore rispetto a quello che provo durante l'ultima puntata della terza stagione. Sperando che sia Kurt che Blaine vengano presi alla NYADA così potranno andare a NYC insieme e scopare come ricci (cit.) in tutti i vicoli della città :D

Al prossimo capitolo non farmi piangere, dovrà essere solo tanto smut e fluff. E voglio una dedica tutta solo per me, a inizio o fine capitolo (come desideri). E anche tanti muffins. Scherzo, i muffins puoi anche non farli :) *Trollface*

13/08/12, ore 00:39

Oh,che carini! Oh, che carini! Oh, che carini...Quanta fluffosità *-* !
Troppa da sopportare senza riuscire a straparlare *-*.
Coooomunque, iniziamo con calma: caro Kurtie, è naturale che ti sembra tutto diverso, siete diventati una cosa sola , tutta l'energia e elettricità (cito) vi sta invadendo felicemente =D.
E Blaine, caro, posso immaginarti io con i boxer azzurri di Kurt senza morire? xD, Ari, la prossima volta avvisa di probabile infarto.
Amo che Kurt si stia iniziando lentamente a lasciarsi andare con Blaine.
E per il regalo di San Valentino, sì, non era quello che mi ero immaginata(e, in qualche modo, mi sembra anche meglio così), però è fantastico! Kurt, Blaine, insieme, New York, un biglietto di sola andata, un appartamento e i loro progetti futuri che prendono man mano vita, cosa c'è di meglio? e pensare che quando lessi l'anticipazione di questo capitolo ho pensato subito al peggio "Oddio, chissà cosa sarà successo? Perchè piange? oh poverinoi" ...e invece...invece è sempre fluff (ti adoro per questo)
Futuro Signor Kurt Hummerl- Anderson...c'è davvero bisogno di commentare? xD, è troppo adorabile.
Poooooi ,la faccia del "te l'avevo detto" di Blaine ho cercato di immaginarmela e tutto ciò che mi è passato per la testa mi ha fatto ridere per mezz'ora.
Eeee...Finn. Primo: ho ringraziato mentalmente, come probabilmente avrà fatto anche Kurt, che non fosse Burt ma ...solo Finn, anche se non si può dire esattamente solo Finn. xD
Secondo: Ho seriamente avuto paura della replica di "reginetta kurt",(si cioè, ho adorato come Kurt ha preso in mano la situazione in quella puntata, ma è comunque una delle cose che mi fa rimanere più dispiaciuta del mondo che gli sta intorno, che poi fondamentalmente, è lo stesso identico mondo che gira intorno a tutti noi, non c'è niente di irreale in tutto ciò)  e inveeeece, era solo la mia adoratissima, amatissima, Santana, che, come al solito, si fa amare sempre di più.
Ho amato tutta la sua sfuriata contro Seth e i suoi compagni, soprattutto la frase che è tanto odiata da Kurt, ho riso per altri dieci minuti xD.
Mi dispiace solo che non abbia voluto fare un ballo con  Finn :(, io li adoro.
Ultima nota per l'audizione: adorabile l'ansia di Blaine e adorabili le risate di Kurt e, non per minore importanza, adorabili i genitori di Blaine.
Ah, fra l'altro, tutti i significati dei fiori, oltre ad aggiungere fluff alla storia sono anche molto interessanti da sapere, grazie per le informazioni.

E anche questo capitolo è andato, il prossimo sarà l'ultimo ;( , non voglio , mi mancherà!
Ari, riprendi presto a pubblicare poi, voglio leggere altre tue storie, che, sicuramente, saranno belle quanto questa :).
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 12:46 am)

12/08/12, ore 22:50

è bellerrimoooooo....
Kurt che chiede le coccole è qualcosa di incredibilmente dolce...
e il regalo è perfetto.....
sono troppo bellissimi...
puccioli....
Santana il mio mito forever *le batte il cinque* e ancora ci è andata piano con Seth.... XD *mode crudele on*
a domenica allora con l'ultimo *sigh* capitolo..
mi mancherà questa storia..

12/08/12, ore 22:29

Non posso credere che anche questa tua fanfiction stia per terminare D:
Donna, per me sei fantastica e scrivi cose così belle che mi fanno piangere il cuore (in modo positivo).
Questo capitolo è pieno di tenerezza e ci voleva proprio qualcuno che continuasse ad offendere Seth. Brava Santana u.u
Mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitoli ma mi sono trovata in difficoltà a gestire il mio tempo e non ho scritto niente. Ma comunque, tutti stra bellissimi da morire.
Al prossimo (sigh, ultimo) capitolo!

12/08/12, ore 21:27

Ma meno male che non c'è il cliffhanger!! Io quando ero arrivata alle ultime righe mi stavo già preparando psicologicamente ad uno spannung, invece sono contenta che ci hai graziate, grazie mille :')
Oddio ma io non ci posso pensare Ari... Penultimo capitolo?? No,cavolo, no ;_;
Prossima domenica sarò un fiume di lacrime, garantito!! Promettimi già da adesso che farai un'altra storia Klaine, please!
Okay, no, non devo iniziare a fare i melodrammi alla Rachel Berry già da adesso, però nel prossimo capitolo preparati ad un sacco di scene drammatiche da parte mia ( Hahah, scusa in anticipo!)
Comunque, io me lo sento che il nostro Kurt vincerà <3 è nato per entrare nella NYADA, anche se i RIB pensano che sia più adatto a Vogue.. uhm,vabbè -.-"
Well, allora al prossimo (mi rifiuto di pensare che sia l'ultimo ;_;) capitolo!
Un grosso bacio, F.
P.S. Oh, la scena delle coccole e del regalo di S.Valentino è da carie :') In senso buono hahahaha XD Seriamente, come fanno ad essere così adorabili? Boh, neanche io smetterò mai di dirlo per loro mi sa.

12/08/12, ore 20:52

ARIANNA *punta il dito* io ti seguo da Fix You ma non ti ho mai recensito perchè sai sono molto ma dico moolto pigra D:
Allora volevo parlarti qua del capitoli 13 e questo.
Del cap 13 voglio dirti che la tua idea di mettere Kurt attivo mi è piaciuta tantissimo. 1 perchè io Kurt lo vedo attivo forever and always 2 perchè Blaine passivo ce lo vedo troppo con qualsiasi persona dovesse farlo *anche se Blaine oltre a Kurt non lo riesco a vedere con nessuno*
Poi come hai spiegato il tutto, come fanno l'amore nel loro modo "perfettamente imperfetto" è ...... sò dirti solo: sifjdskfjsdfods.
Passando a questo capitolo: FINALMENTE QUESTO BENEDETTO REGALO.
Ho apprezzato molto la tua scelta dei biglietti di sola andata per NY. Come hai spiegato le fantasie di Kurt, perchè dai è normale pensarci quando sei un passo al dover andare addio al liceo e pensare al tuo futuro.
La Nyada. Allora sono contenta che tu abbia fatto in modo che le audizioni di Kurt e Rachel siano andate bene a tutte e due. Ciò che volevo che succedesse anche in Glee - ma la testa pelata è scema.
Comunque Seth sconfitto muuaah. Santana is the best bitch ever. E io la stimo e la amo.
Ora voglio proprio vedere che cosa succede a Blaine. Perchè in qualche liceo deve pur andare.
Poi io AMO i genitori di Blaine. Li adoro completamente.
Sono contenta che non hai fatto finire il cap nel tuo solito modo e di non farci morire dalla curiosità fino al prossimo capitolo - l'ultimo capitolo ç_ç
Mi mancherà un sacco poi la storia!
Okay, i pianti li riservo alla recensione che ti lascerò domenica promessima!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
A presto.
-Anna