All the ways you saved me
di Ari_92

17/06/12, ore 23:02

Sei impazzita vero????non puoi pensare che questo cap non ci piaccia...è DIVINO punto e basta :D sono così un amore loro...tutti arrapatosi (??) prima e tutti fluffosi dopo *.* ah oddio morirò sola con tanti gatti ma con la loro immagine in testa!!ops...genitori di B!!!e now??a domenica allora, un bacio ;)

17/06/12, ore 22:56

tu mi vuoi morta seriamente! ti prego aggiorna prima! non puoi lasciarmi così per una settimana >_<

17/06/12, ore 22:47

Menomale che sei incapace e non sai descrivere queste cose.. no, proprio no..
WHAAAAAT? E' stata una scena perfetta, descritta minuziosamente e molto bene!
E' un mix bellissimo tra i momenti di dolcezza e puro amore e quelli a rating rosso.
Complimenti davvero, sono riuscita ad immaginarmi benissimo la scena perchè non ci sono forzature, anzi!
E sono mega felice per questo second step *O*
Ma ovviamente ci deve essere qualcosa che non va, giusto? ahahahah, sia l'ora che i genitori di Blaine! Spero davvero che le conseguenze non siano troppo gravi per nessuno dei due :|
Anyway, la parte in cui Blaine teme che Kurt abbia fatto fuori la sua collezione di papillon mi ha fatto morire ahahah
Sono troppo belli. Io continuo a dire che dovrebbero fare un film su Kurt e Blaine!
Basta, basta, la smetto di dire cavolate e ti saluto!
Ciao bella! A presto, un bacione!
Meg

17/06/12, ore 20:56

Pookie :') Ti giuro,non riesco a smettere di fangirlizzare come un idiota! Cioè,mi hai dedicato questo capitolo,IL capitolo! Diamine,sono quasi morta quando ho letto,io...boh...non ho parole! E poi sono sempre uno più bello dell'altro,questo era divino,DI-VI-NO! Ti sottovaluti sempre senza motivo,ma scrivi meravigliosamente bene e le tue storie sono sempre askghdfghbrlnfjsbrlblr (sì,arrivata a questo punto ringrazia che sono riuscita a sillabare nella prima parte della recensione). Quindi sabdhefbehfasksahcbfhsfbs *recensione costruttiva mood off,ma per questo capitolo aspettatene poche sensate,ho la tastiera collosa per la bava(della serie,dettagli che possiamo risparmiarci)* Che dire? Non so davvero più come ringraziarti,la mia offera di organi è sempre valida, così come sono disbonibile in caso di traslochi,matrimoni o bar mitzvah. Solo una cosa *parte il coretto* KURT SENZA LENZUOLO! KURT SENZA LENZUOLO! KURT SENZA LENZUOLO! Anche se,a detta del titolo del prossimo,le previsioni sono più che positive ;) Concludiamo con un :Q_______________________________________________ Et voilà,recensione sconnessa per la mia pookie <3

17/06/12, ore 20:18

Ma perchè ti sottovaluti?! SEI STATA BRAVISSIMA!! *___*
Ho letto "I'll try to fix you" e stavo morendo (non scherzo!!) da quanto è bella la storia e di come è scritta bene! Appena ho letto "seguito di I'll try to fix you" tra un po' non urlavo hahhahahah
Questo capitolo è aschirghefviejhbtiuehr (molto chiara lo so XD ma so anche che capirai u.u)
Beeeneee aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.. Shower è..? *Q*

17/06/12, ore 19:59

mio Dio...è stato....wooooow.....fantastico!!!*w*
Il prossimo capitolo "Shower"?!?!No no no...tu ci vuoi fare morire.....
Capitolo strepitoso!!!!!Mi è piaciuto tantissimo e mo come la mettiamo con Burt?!?!?XD e i genitori di Blaine?!?!?Oh mamma XD prevedo grandi momenti!!!XD
un bacione!!

17/06/12, ore 17:14

NO.
Tu NON puoi farlo finire così,lo sai vero?
Ti odio ù.ù
Merda,questo è un fottuto casino!
E io che pensavo che non ci fosse niente di peggio delle potenti turbe mentali di Kurt mentre facevano...quel che han fatto.
No,le turbe la aveva anche Blaine.
Stavo sbattendo la testa contro il pc accidenti!
Brava,va al mare,divertiti. Ti odio,io sono qui con gli esami e tu vai al mare,brava!
Io vado solo a Rodi finito tutto,niente di che xD
Vabbè,se non aggiorni ti divoro,baci ù.ù

17/06/12, ore 16:53

Tu. Mi. Vuoi. Morta.
Ormai è ufficiale darling, non provare a negarlo!!
Cioè questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso fino all'ultimo, in senso positivo eh!
Cioè le scene sono.. aspetta che trovo un termine adatto.. Ajsksldslsns *_* (haha, non l'ho trovato, ma questo esprime bene le mie emozioni che ho adesso XD)!
Sono anche molto tenere!! Oltre che passionali (non sono PER NIENTE orrende tra l'altro) rappresentano bene l'emozione del momento!!
Trovo che Kurt nella scena delle lenzuola sia molto IC, perchè è naturale che un baby penguin non diventa subito uno sfacciato penguin (?) ma spero che in futuro, e lo dico per il bene di Blaine, si mostri del tutto! In questo modo avremo un Kurt proprio molto disinibito, anche se qua non scherzava affatto.. i miei heart- attack ne sono la prova XD
Tu comunque devi avere più fiducia in te stessa, perchè non è affatto vero che questo capitolo è deludente o che altro!! tutto il contrario, e non lo dico solo io ;)
E adesso, prevedo un momento molto imbarazzante, spero per loro che riescono a nascondersi in tempo da genitori di Blaine.. e che Kurt non venga ucciso da Burt, perchè sennò senza di lui come fa la storia ad andare avanti?? Haha, ma tanto lo so che non lo farai uccidere mi sembra ovvio!
Il titolo Shower comunque posso dire che mi porta a idee molto censurabili? XD Ok, vado a farmi curare e torno per il tuo prossimo aggiornamento XD
Buone vacanze comunque!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioni <3
F.

17/06/12, ore 16:51

Oddio la dolcezzaaaaaa
Credimi adoro il modo in cui scrivi quelle scene perchè rendi tutto VERO e sopratutto dolce, non volgare, magico!
Ora però si sono messi in un bel pasticcio.....*aspetto con ansia l'aggiornamento*

17/06/12, ore 15:48

Ok. AWZSEXDRCGVYUBHIJNKMNBHSXDRFBGNHJKJRDYRSTH capito, no?
ADORO Kurt, LO AMO! Cioè, è un MITO! Sono questi i momenti in cui desidero di essere un maschio gay (wtf? D:)
A parte gli scherzi: mi è piaciuto come hai descritto tutta la situazione, nè velata, nè volgare. Perfetta per la storia! Brava, brava! Ma che scrivo a fare se scrivo sempre le stesse porcate/cose random? Ormai lo sai che adoro te, le tue storie, il tuo Kurt, il tuo Blaine e tutto, no? (Mi manca Finn **) E come volevasi dimostrare Kurt è dannatamente eccitante/eccitato più di Blaine e penso che tra qualche capitolo si lancerà a peso morto su quel povero (fortunatissimo) Blaine per violentarlo per una settimana consecutiva (Che problemi ho, io?) Per settimana prossima non so se riuscirò a leggere e recensire in tempo, mercoledì iniziano gli esami e ancora non ho fatto una mazza :D

17/06/12, ore 14:59

Allora gentil donzella, sappi che ho letto questo capitolo intorno all'una meno un quarto e lo sto recensendo solo adesso perchè quando ho finito di leggere le note che avevi scritto alla fine ero davvero sconvolta da ciò che dicevi.
Perciò sono andata in camera, ho preso il dizionario dei sinonimi e mi sono seduta in modo da poter trovare una serie di legittimi "insulti" da poterti rivolgere, ok pronta? vado.
Tu sei: pazza, matta, demente, folle, svasata, dissennata, squilibrata, scriteriata, ci sarebbe anche malata di mente ma non mi sembra il caso; ma non è finita qua continuiamo: insicura, dubbiosa, incerta, irresoluta, inoltre dici: stupidaggini, baggianate, cavolate, sciocchezze, scempiaggini e bazzecole.
Ti rendi conto che questo capitolo è perfetto? beh direi che non te ne rendi conto affatto e allora ci sono apposta io per ricordartelo. QUESTO CAPITOLO È PERFETTO! Vuoi che ti elenchi una serie di sinonimi di perfezione? no perchè il dizionario è ancora qui perciò....no vabbè parlando seriamente, è davvero bello, proprio come me lo ero immaginato. È come se tu avessi trasfornato i miei pensieri in testo scritto, è strano, quasi inquietante, mi sembra che mi hai letto nel cervello :)
Immagino la tua faccia imbarazzata mentre scrivevi questo capitolo e direi che possiamo, almeno momentaneamente, dire bye bye al cucciolo di pinguino insito in te, ormai hai preso il via! XD
Basta dai, buona settimana di vacanze, rilassati e nulla. Dimenticavo io amo i tuoi
Oh
Oh!
Veramente li adoro!

17/06/12, ore 14:36

che capitolo assolutamente dolcissimo *________*
seriamente... è stupendo!!! mi è piaciuto tantissimo... specialmente la scena finale...
loro due accoccolati insieme... sembra una scena idilliaca quando tutto ad un tratto sembra scatenarsi l'inferno... si sono dimenticati del coprifuoco impostogli da Burt e per la serie il peggio non ha mai fine arrivano anche i genitori di Blaine XD
voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... spero solo che Burt non uccida il piccolo Blaine XD
come sempre scrivi divinamente <3 anche se ti sarai stancata di sentirtelo dire =)
aspetto il prossimo capitolo con trepidante attesa.... =)

17/06/12, ore 13:59

Senza parole *___* che capitolo assolutamente dolcissimo!
Non hai sbagliato niente, anzi... una scena perfetta!!
Sto adorando questa storia, esattamente come la precedente :)

17/06/12, ore 13:14

Solo tu sai passare da una scena di fluffosità assoluta a una in cui sembra stia per arrivare l'Apocalisse.
E, oddio, io ti amo per questo, lo sai, sì? *si commuove*
Okay, come avrai notato ho trovato una connessione internet e questo capitolo è indescrivibilmente bello.
*preparati, stai per assistere a un commento serio. Evento più unico che raro nella storia*
Ti capisco perfettamente, per quanto riguarda le scene a rating rosso. Vado in paranoia quanto te quando le devo scrivere, penso e ripenso a una frase diecimila volte e alla fine il risultato è che cancello l'intero capitolo e di conseguenza non posto la storia. Ma, fidati di me, hai descritto tutto perfettamente. Non sembra un film porno, non è stata una scena scritta male, è semplicemente... l'atto naturale tra due persone che si amano. E tu sei stata bravissima a descrivere tutto.
...e poi sono così fiera del mio Baby Penguin!Kurt *---*
*okay, momento serio finito*
Cioè, waaaaaa. Intraprendente, il ragazzino, eh? Bravo, no-longer-a-baby-penguin, bravo! *o*
E Blaine? Vogliamo parlare di Blaine? Cioè, ammmmore di ragazzo. Mi faranno venire il diabete, prima o poi... Ma va bene, perché sono tanto fluffolosi e cucciolosi.
Proprio quanto tutto andava per il meglio, ovviamente, c'è stato il punto di svolta. Anzi, i punti di svolta: l'ora e il ritorno dei genitori di Blaine. Spero vivamente che Burt non abbia già chiamato i pompieri, l'FBI, la CIA, Scotland Yard, Sherlock Holmes (?) per ritrovare Kurt, così come confido nel suo buon senso e mi auguro non stia aspettando Blaine con un piede di porco in mano, appostato dietro la porta di casa.
Confido bene, vero?
E per quanto riguarda Richard e Meredith (erano questi i nomi, vero? Ho una memoria pessima e leggo troppe fanfiction çç)... non potevano tornare un quarto d'ora dopo? Solo quindici minuti più tardi? Eddai çwç
Ma si risolverà tutto per il meglio, ne sono sicura. *auto convincimento: mode on*
A Domenica/Martedì prossimo, tesoro!
Un bacione. <3

Maggie.

16/06/12, ore 19:38

Ti sei fatta una pagina di Twitter, alla fine? Avvertimi perché voglio seguirti assolutamente ** *like a stalker*
Questo capitolo mi incuriosisce parecchio, vado a mettermi in pari, così leggo del Blaine sclerante, non vedo l'ora :)
Complimentoni, sei sempre bravissima, un bacio,
Viola♥