All the ways you saved me
di Ari_92

29/07/12, ore 00:07

MA IO SONO RINCOGLIONITA!
Mi sono dimenticata di recensire, ti rendi conto? Cioè, fustigami! Ero convintissima di averlo fatto! Grazie al cielo ogni tanto ho questi attimi in cui mi dico "Vediamo quanto ho smattato nell'ultima recensione fatta ad Ari" e ho visto che non c'era stato nessuno smatto PERCHE' NON AVEVO COMMENTATO! *si picchia* Imploro perdono in ginocchio. ç_ç

Questo capitolo è meraviglioso! La mia scena preferita è (you don't say?!) il bacio in pubblico *si scioglie* *miagola* *fa le fusa* E Tina, ammmmmore lei ignorata dai RIB perché sono un branco di idioti acerbi (?), che fa la fangirl tutta ddddolciosa. Benedetta lei che ha un minimo di controllo, fossi stata in lei avrei iniziato a fare un trilione di foto e avrei seguito a ruota Santana proponendo le canzoni più full sex immersion possibili *w*
E teneri loro che si prendono per maaaaaaano mentre cantano! *ricomincia a miagolare* *rotola*
Comunque, sì, uhm *contegno* Burt e Richard. Sì. Che padri fantastici. Certo, personalmente sono più sulla stessa lunghezza d'onda di Meredith (la mitica fangirl che è racchiusa in tutti noi, magari potrebbe installare delle telecamere in casa.... Okay, non sono sicura che ciò che ho appena scritto sia addirittura legale, ma sorvoliamo) ma loro sono meravigliosi.
Ce li vedo a discutere dei figli e a escogitare qualche piano per essere sicuri che facciano le cose, ehm, diciamo nel modo giusto.

Oddio ignorami. Sono stanca. Me ne andrò a nanna a sognare tanto Klaine. Perché Klaine è il bene e cura il cancro. *smiles*
A domani... Cioè, oggi. Insomma, a più tardi con il nuovo capitolo.
Tanto loooooooooooooooooove. <33
Un bacione!

Marghe.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 12:08 am)

28/07/12, ore 20:49

Eccomi! Saltiamo pure tutto il preambolo sul fatto che sono in ritardo, e passiamo subito ai fatti.
Okay, partiamo da uno dei punti focali, ovvero, il duetto di Kurt e Blaine, preceduto da quel magico momento, quello che non capita di vedere quasi mai, quello che per un momento ti fa credere che tutto sia possibile... Il silenzio della Berry, ecco cosa può ottenere un semplice bacio di quei due adorabili ragazzi, e poi dicono che i miracoli non esistono... comunque, ritornando al duetto, sarà perchè a me "I Don't Wanna Miss a Thing" piace da morire, sarà perchè quei due sono da diabete anche solo quando respirano, ma questo duetto mi ha davvero fatto mettere su chili... da ora in poi potrò dire "Non è che mangio troppi dolci, è che leggo troppa Klaine..." sorvolando su questo piccolo... boh, davvero, quel duetto era magnifico, il testo era azzeccatissimo, e poi si sa, con loro due tutto è perfetto...

Passando a cose meno serie... non so perchè, ma mi chiedo come sarebbe stato se in quella cucina, a mangiare la mousse ci fosse stata Meredith... *Perchè lei è fermamente convinta che anche Meredith mangi la mousse di nascosto... non ne sa il motivo, ma sa che è così u.u* insomma, sarebbe stato divertente... senza nulla togliere ovviamnete al caro Richard... che uomo...

Poi, seriamente, credevo che dopo il discorso della 2x15 fosse stato raggiunto il massimo livello di... perfezione rapporto Burt-Kurt... insomma, quel discorso l'ho riguardato talmente tante volte che ormai so anche le espressioni facciali a memoria... ma questo... questo è anche meglio. E questo è un altro di quei momenti in cui vorrei tanto che ci fosse un nome per la Burt-Kurt....
anyways, proprio mentre mi dicevo, più da diabete di così non può diventare, ecco che appare questo:

' “Ok, uhm... Forse rimarrai deluso, perché magari hai già un’idea chiara, e- Beh. Forse potrà sembrare stupido o infantile, ma ho sempre creduto che una volta lì, insieme... Beh, l’avremmo semplicemente saputo.” '

E con questo, ribadisce che fa parte dei "Silly Romantic"...

Direi che è tutto... sì insomma, che il capitolo era bellissimo si è capito, no? Quindi mi eclisso... a domani, presumo.

Bye

Guzzy_12

26/07/12, ore 21:21

eccomi qua bellissima, te lo recensisco solo ora :)
mi dispiace di non averti visto guarda, nn sai come mi dispiace, peccato :(
eccomi que comunque XD
allora che capitolo divertente, burt e richard mi hanno fatto morire, sia richard con blaine, che poi povero blaine, però è stato bello vedere come blaine crede nella sua klaine XD
e poi io amo da sempre burt, ogni volta, si prende la palma di papà dell'anno XD
e kurt, madonna come lo amo, questo è il kurt che ci piace XD
e poi il duetto, madonna ci credi che adesso voglio usare questa canzone per un video XD
la cosa che ho amato di più però è stato il bacio in aula canto wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *O*
davvero sempre BRAVISSIMA :)

25/07/12, ore 23:27

O SANTISSIMA GAGA scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, SCUSAMI TANTISSIMO per non aver recensito prima, mi appello al detto, "Meglio tardi, che mai", ok passando al capitolo, che io definirei rivelatore, sotto certi punti di vista, mi sembra più che normale che Kurt sia turbatoe arrabbiato per quello che glihafatto Seth,no seriamento io non lo sopporto prorpio quel bast....stronz.....ragazzo, ok allora io mi aspettavo di tutto, si anche il piano di Kurt per convincere Blaine ad andare al ballo e andarsene subito, ma di certo non mi aspettavo che tutta la rabbia, la frustrazione, la tristezza che prova Kurt verso Seth unita a, e perchè no? Anche la gelosia versom Blaine venissero fuori, solo perchè Blaine stava parlando e sorridendo ad un ragazzo, non mi aspettavo assolutamente ne la sfuriata di Kurt che le risposte di Blaine, sono rimasta per tutto il tempo così O.O, e poi quando Kurt si è messo a piangere ed è scappato da Blaine, verso l'uscita, ma per fortuna Blaine lo raggiuge e si chiariscono, e così finalmente si chiarisce il problema di quello che faranno dopo il diploma, e anche dello scherzo che Seth ha fatto ha Kurt per il ballo, non mi aspettavo che Blaine dicesse a Kurt di andare al ballo, Kurt per la prima volta ammette a Blaine che ha paura, ma se sono insieme allora si, come sono contenta che si sia risolto tutto tra di loro, ok allora tu sai che io mi sono affezzionata alla storia e anche a te, ma ti giuro che è per questo motivo che ti farei una statua in marmo per la parte Furt alla fine, nonho mai riso così tanto xD, Finn che parla a Kurt di sesso, è già il colmo di per se, ma che gli parla di sesso gay, e mooolto imbarazzante, ma tra una domanda stupida e l'altra Kurt si rende conto della fortuna di avere un fratellastro così, fratello, e poi l'abbraccio è stata la cosa più bella e dolce di questo capitolo, SCUSAMI ANCORA TANTISSIMO per non aver recensito prima e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/07/12, ore 00:15

OKAY...*cerca di calmarsi*
Oddio che capitolo aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww *--------* Io adoro i capitoli pieni di fluff come questo e adoro te che SCRIVI capitoli come questo *-*
Finalmente i piccioncini si sono decisi a parlare dell'università e hanno scoperto che entrambi hanno gli stessi obiettivi  *si rivolge verso L'Arcobaleno e ringrazia*
Quando il padre di Blaine gli dice quelle cose sul ballo ç_ç OH MY POOR FEELINGS....aspetterò con ansia di leggere del ballo *si mangia le unghie nell'attesa*
E poi il momento della canzone(ottima scelta)...ma come si fa a non amarti se metti delle scene così, cioè è una scena perfetta, bellissima, profondissima, intima *-* Quando si abbraciano e Blaine piange e poi si dicono Ti amo...oddio oddio che scena *.*  ADORABILE
Il momento Burt-Kurt...lo sapevo che sarebbe stato emozionante questo momento, come d'altronde lo è stato anche in Glee...mi è piaciuto da morire e Burt è hcbdvhhdsvhjds e Kurt che gli dice che vuole fare l'amore con Blaine aaaaaaaaaaaaawwwwwwwww *-*
E poi l'ultima parte...e la risposta di Blaine "una volta lì beh l'avremmo semplicemente saputo" <3333 Okay Blaine è l'amore in persona...*www*
Okay ho già fangirlizzato troppo in questa recensione xD
Quindi al prossimo capitolo...CAN'T WAIT!
Spero tu ti sia divertita tanto al Giffoni :)
Baci <3

22/07/12, ore 13:41

sto sclerando da qualcosa come cinque minuti per questo capitolo, fluff, fluff ovunque *-*
no ok, facendo la seria, adoro questo capitolo, finalmente si sono chiariti per il college, Burt e Richar si son dati da fare per fare il famoso discorso (lool) e quei due sono l'amore djdb
la parte del duetto e' stupenda, la mia preferita del capitolo insieme alla parte al telefono, Kurt che si 'scoglie' e dice tutte quelle cose a Blaine ee' adorabile djdhdidh *-*
quindi niente, complimenti*-*
e al prosdimo capitolo <3
ps: oggi starai gia' al giffoni, buon divertimento! ;)

20/07/12, ore 00:41

E io troverò te. Sembra più una minaccia LOL

Btw capitolo come al solito meraviglioso e non so chi amare di più se Santana o Fini ahahah
Mi fanno morire xD

Comunque se voi trovare la rompiscatole avrò la maglia bianca con la scritta 'don't text while driving' stile btw LOL
E spero di vederti per farti i complimenti di persona :D

Un bacio, Marta. :)

19/07/12, ore 23:39

mi mancherai..
divertiti anke per me...
questo capitolo è incantevole...
anke io amo questa canzone *riprende a canticchiarla* e la trovo perfetta per loro..
bellissimo il duetto cmq
a presto allora

19/07/12, ore 22:10

inizio questa recensione citando una frase che hai fatto dire a Mercedes:
"Voi due: il binomio più schifosamente adorabile del Glee Club". Potrei fermarmi qua perchè quali altre parole potrebbero descrivere meglio questa fantastica coppia?
Per tua sfortuna purtroppo ho intenzione di continuare a sproloquiare ancora per un po' quindi ti toccherà starmi a sentire...
In questo capitolo mi sono innamorato di Richard... nella maggioranza delle altre storie viene descritto come un bastardo che non accetta ciò che è Blaine mentre tu fai esattamente il contrario... se non fossi pazzamente innamorato del rapporto che c'è tra Kurt e Burt direi che è il rapporto meglio riuscito a prescindere dalla Klaine... però come appunto ti stavo dicendo niente e nessuno batte quella meravigliosa intesa che hanno Kurt e suo padre... a conti fatti chi non vorrebbe avere un padre come Burt? sfido chiunque ad alzare la mano...
e poi fluff... oh mio amato fluff... non hai idea di quanto abbia amato la scena della canzone... quanto possono essere adorabilmente stupendi quei due? sono la perfezione e non mi stancherò mai di ripeterlo... riescono ad avere una tale intesa anche solo scambiandosi uno sguardo che mi chiedo come si possa anche solo amare un'altra coppia... il mio sogno segreto è di acquistare i diritti di glee e trasformalo in Klaine dove avremo 44 minuti di loro due e 1 anzi mezzo minuto dedicato alla finchel... non che abbia qualcosa contro di loro ma la Klaine vince su tutto... ok mi sto perdendo per strada... tornando al capitolo... non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto... e amo quando scrivi dei capitolo così lunghi... come dico sempre il modo in cui rendi questa coppia è perfetto... riesci a descrivere magnificamente l'amore profondo che li lega...
bene... penso di averti tenuta anche fin troppo in questo delirio di recensione... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre ottimo lavoro =)

19/07/12, ore 22:06

Questo capitolo ha una dose sconsiderata di Fluff..mi piaaaaace!
Finalmente, FINALMENTE hanno parlato del college! Ora che questo dente cariato è stato asportato (? Ricordo vagamente un modo di dire probabilmente simile, ma mi piace inventarli da me) possono dedicarsi tranquillamente, come attesta la telefonata finale, a fare tutte quelle cose zozze che tanto richiede Santana :D
E finalmente il papà di Blaine, che bella famiglia! La madre già la adoravo ai tempi di Fix you e qui c'è pure il padre che è dolcissimo (mai quanto Burt, Burt resta comunque IL padre) e si preoccupa per Blaine e little Blaine e per quello che potrebbe succedere al ballo, ma stia tranquillo, caro padre di Blaine, che se qualcuno si avvicinerà a quei due bei bimbi io farò irruzione nella storia per picchiarli a sangue e torturarli come nel Medioevo :)
Vogliamo parlare della canzone? Non ho parole! Sarebbe stato divertentissimo se avessero cantato Peacock (c'è una FF qui su EFP molto ROSSA su questa canzone, se non sbaglio xD), ma I don't want to miss a thing è semplicemente perfetta!
"Finnie" scansafatiche che prende per il culo (Via ai doppi sensi!) Kurt è qualcosa di eccezionale, lo adorerò per il resto della mia vita..E Burt, ho già detto che è IL padre quindi..
Ma il regalo di San Valentino che Kurt deve ancora dare a Blaine è, per caso, "quello"? Capisciammè :D Oppure dovrei saperlo perchè lo hai scritto e io non me ne ricordo? Probabili entrambe le ipotesi, secondo me.
Curiosa di sapere "come lo faranno" anche se ho già un'idea xD
Buon Giffoni, salutami Dianna e registra SBL per me ** Io tornerò a leggere dopo Ferragosto, però D:

19/07/12, ore 20:57

Quanto sono adorabili questi papà?
Sono L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE! Li voglio anche io!
La canzone, ah, io amo quella canzone. E' meravigliosa e, ovviamente, mentre leggevo il capitolo me la sono ascoltata a ripetizione e mi sono immaginata i nostri amati Kurt e Blaine con gli occhi a cuoricino in un momento mega romantico e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto sono belli! (SCLERO *-*)
Questo capitolo è tutto caramelle cuori arcobaleni zucchero filato, e stupendo come al solito!
Non vedo l'ora di leggere della loro prima volta..
Smettila di preoccuparti, la descriverai in maniera impeccabile e ci regalerai un altro perfect chapter, lo so.
Sei bravissima Ari, davvero.
Alla prossima, un bacione!
Meg

PS: Sono disperata perchè le mie autrici preferite vanno al Giffoni. Vedrete Dianna e SBL mentre io non posso venire, e non potrò incontrare nessuna di voi :'(

19/07/12, ore 18:28

Lo so che esono in ritardo, e so che hai già pubblicato l'undicesimo capitolo... ma comprendimi... mi hai mentito, quindi io la recensione che avevo scritto per questo capitolo la metto lo stesso.
Allora... come puoi ben constatare, sono sopravvissuta alla prima parte del capitolo... è stato forse merito delle scorte di caramello, succhero filato e glucosio puro ch eho accumulato in quest'anno di conoscenza con la Klaine? Probabile, ormai so che quei due non possono fare sul serio quando litigano, semplicemente è innaturale, come vedere Madonna vestita da nonna, non può succedere u.u A dimostrazione di questo fatto, c'è la conclusione della prima parte.... quanto non sono stai teneri? Cioè... boh, io non so davvero più dove andare a pescarle le parole per descrivere loro due...
Poi... Finn... il mio caro Frankenteen... devo dire che a momenti mi sta proprio antipatico... quando è dalla parte della Berry... ma in altri è proprio tenero... come ora, posso dire che io adoro la Furt... come fratelli sia chiaro... cioè, *eccola che torna con i suoi tic verbali...* sono troppo teneri, sono pucciosi  *almeno prendesse in prestito termini di senso compiuto... * Davvero, per quella scena ti metterei un dieci e lode se solo potessi...
Per quanto riguarda il ballo... che dire... sono contenta che vadano, insomma, non è giusto che per colpa di Seth quei due adorabili ragazzi non ci possano andare... io non mi stancherò mai di dire che oltre a sperare che pesti il mignolino nel mobile, si perda nel centro di Lima Heights, con un cartello sulla schiana che dice "Tutti quelli di Lima Heights sono degli idioti, se non concordi, pestami" *Sì, l'ultima parte l'ho messa solo per non far andare nei guai quelli di Heights.. poveri cari.
Beh, spero che vada tutto bene... stasera leggerò il capitolo 11, e stavolta recensirò *se la mia si può chiamare recensione* prima...

A tra poco...

Guzzy_12
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 06:29 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 08:27 pm)

19/07/12, ore 17:27

Anche io non vedo l'ora ;_;
Oddio, ma quanto possono essere amorosi questi due? <3 cioè ogni cosa che dicono, anche un ciao, è la cosa piú bella del mondo :') O forse sono solo io malata di Klaine XD
No ma, Santana ha troppo ragione eh! Prossima volta mi prometti un duetto Klaine che canta Peacock? Cosi posso morire felice?? XD
Peró Will ha fatto bene a far cantare ai Klaine questa canzone, cioè è fantastica e ha il nome di Kurt e Blaine inciso sopra :D
Comunque.. Povro,povero Kurt. E povero Blaine. Ma il padre di Blaine perlomeno ha fatto un discorsetto meno imbarazzante, cioè Burt si è superato, e io al posto di Kurt sarei morta dalla vergogna, ma fortunatamente è una cosa normale e quindi non dovrebbe neanche essere cosi imbarazzante.. Okay, basta sclerare, arrivo al punto!
Sei troppo brava, sul serio, e al pensiero che tra poco leggeró la prima volta di Kurt e Blaine in questa storia, mi commuovo! Cioè ho letto tante storie sulla prima volta di Kurt e Blaine,ma la tua sará sicuramente molto emozionante, lo so!
E poi mi hai fatto sciogliere.. Con il primo bacio pubblico nella sala del Glee! Cavolo, anche nel telefilm un bacetto pubblico ci stava! Oh già, dimenticavo.. Kurt odia le dimostrazioni d'affetto in pubblico, come sostiene uno dei produttori di Glee ( non ricordo neanche chi, l'avevano detto al comic con ed ero andata su tutte le furie)..
Beh, dopo questa recensione, ti aspetto per il prossimo capitolo e ti auguro un buon Giffoni!!
Io non potró venire, anche se avrei tanto voluto, ma devo studiare :(
Peccato, mi sarebbe piaciuto tanto incontrarti, ma magari capiterà un altra occasione per noi Gleek :D
Al prossimo chapter, baci F.
E se la vedi, saluta Dianna anche per me XD

19/07/12, ore 17:06

Scusami....
Papà Anderson.
Io lo adoro.
Che mangia di nascosto, bello lui.
Dimostrazioni con ortaggi?
No comment.
Cioè....

Voi due: il binomio più schifosamente adorabile del Glee Club!” Aggiunse Mercedes, guadagnandosi un’occhiataccia da Rachel.
“Cosa? Vorrei farvi notare che io e Finn- ”
“Fate venire la scabbia solo a guardarvi, lo sappiamo. Ma Hummel e Anderson... Dio, se non riusciranno più a reggermi in cima alla piramide dei Cheerios a causa di tutto lo zucchero che mi state irradiando addosso dirò alla Sylvester che è colpa vostra, e allora vi converrà dare una bella speronata all’unicorno che starete cavalcando, perché se quella vi prende siete finiti.”
Brittany lanciò una lunga occhiata alla ragazza al suo fianco, stringendosi nelle spalle.
“Io li trovo tanto carini, Santana.” L’ispanica roteò gli occhi.
“Anche un topo morto su un marciapiede è meglio del bietolone e della nana malefica, Britt.” Blaine si chiese distrattamente se avrebbe dovuto essere un complimento, perché rispetto al comune modo di fare di Santana quelle parole erano puro caramello fuso.

Oh Holy Sandwich.
Mercedes.Brittany.Santana.Rachel.
Morta.
Ah e poi....

“Finn?! Ti dispiacerebbe portare il tuo venerando didietro qui?” Sbottò Kurt, brandendo con fare minaccioso lo sgrassatore per piatti.
Se solo avesse potuto avrebbe mollato tutto e sarebbe corso in salotto, avrebbe preso Finn per i capelli e l’avrebbe diligentemente trascinato in cucina. Peccato che avesse le mani infilate in un paio di ridicoli guanti gialli, un altrettanto ridicolo grembiule – che indossava solo ed esclusivamente per proteggere i suoi amati vestiti dagli schizzi – e una caterva di piatti sporchi nel lavello.

Povero.Povero,povero,povero.
E quasi da di matto.

“No, papà. Mi rifiuto! Ormai so più io su... quella cosa, che il peggiore dei siti online! Tra Finn che fa irruzione in camera mia, Richard che ne parla a Blaine, Santana che ci tormenta come se fosse la sua missione di vita e tu che provi a riprendere la questione per la millesima volta non ho più idea di cosa fare! Il fatto che ogni volta che toccavi l’argomento io scappassi urlando non ti ha fatto capire che magari non ho voglia di parlarne?” Burt roteò gli occhi, troppo abituato alle scenate del figlio per dar loro più peso del necessario.

Ecco...saperne più di un sito porno potrebbe essere problematixo.
Ma io ieri ho parlato con un ventilatore e mandato a fanculo una penna,quindi...
Non dovrei dispensare perle di saggezza.
Più perle di cretinità.

19/07/12, ore 16:03

Capitolo fantastico, come al solito *-*
I discorsi dei papà... quelli sì che mettono paura xD ma alla fin fine ne sono usciti indenni, anzi, forse anche più sicuri uwu
Come al solito il tuo modo di scrivere mi affascina tanto che non riesco a staccare gli occhi dallo schermo finché non ho finito di leggere, sul serio sei bravissima ♥
E sembro troppo pervertita se dico che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo? xD

Comunque NOI ti troveremo al Giffoni LOL fatti una maglia, o stampati in fronte Ari_92, così quando ti vedo posso saltarti addosso *-*
No ok, io sarò quella con la maglietta LIKES KLAINE e un ciuffo verde-blu(?), quindi saltami addosso tu se mi incontri u.u

Quindi... ancora bravissima ♥
- Giuls.