All the ways you saved me
di Ari_92

05/10/12, ore 14:36

Ciao:) Non ci posso credere l'ho finita... Oddio io mi sono letteralmente innamorata di questa storia... Quando ho iniziato a leggere I'll try to fix you non credevo che questa storia sarebbe stata tanto importante per me, invece ha significato moltissimo e mi ha insegnato tanto... Tu dici che la cosa realmente importante sia riuscire a lasciare qualcosa, bè sappi che mi hai lasciato molto, davvero molto, più di quanto tu possa immaginare... Ho sofferto ed esultato con Kurt e Blaine, sono cambiata e maturata inseme a loro, grazie alle bellissime parole che hai scritto e alla bellissima storia che hai raccontato ho imparato che vale sempre la pena lottare per i propri sogni, per il proprio futuro, per ciò che si è e per ciò che si vuole diventare... Ti ringrazio moltissimo per aver scritto questa storia e spero che continuerai a farlo perchè hai veramente n grande talento e grandi capacità e io sarò sempre li a leggere le fantastiche storie che riesci a creare! Grazie <3<3<3

02/10/12, ore 12:56

Oh mio dio!!! Ok è ufficiale questa storia è..è...è... non ho parole per descriverla!!!!!!!!!!! FANTASTICO!!!! Questo capitolo è bellissimo! Bello il pezzo tra gli uomini Anderson, davvero dolce e familiare e naturalmente bellissimissimo anche il pezzo tra gli Hummel, finalmente Kurt è riuscito ad aprirsi in modo completo e sincero con il padre...davvero commovente...<3 Poi il duetto è stato meraviglioso davvero davvero meraviglioso, il modo in cui pensano le stesse cose, il modo in cui reagiscono allo stesso modo, loro due insieme e quando si abbracciano alla fine... davvero bellissimo, così dolce e romantico!! 100% Klaine!!! Bè insomma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!!:)

02/10/12, ore 12:17

Ciao! Adoro sempre di più (se è possibile) questa storia...:) Allora Kurt e Blaine litigano, finalmente mi verrebbe da dire, visto che solo in questo modo sono riusciti a parlare e a spezzare la tensione che si era creata!!! Povero ignaro Colin...XD Bè comunque tutto si sta risolvendo per fortuna! Poi Finn oddio fantastico quel ragazzo è un fratello d'oro, la conversazione anche se un po' imbarazzante credo sia stata molto importante per il loro rapporto fraterno:) Davvero bellissimo!!! mooooooolti complimenti!

30/09/12, ore 13:03

Mamma che ansia mi ha messo questo capitolo!!!! Perchè non parlanooooooooooooooooo quei due!!! Insomma vogliono le stesse identiche cose INSIEME, INSIEMEEE!!! Ok, scusa mi calmo, è solo che non capisco perchè ci mettano così tanto a rendersi conto di avere gli stessi desideri. Poi il ballo.. povero Kurt... giuro che avrei voglia di...di..fare tante ma tante ma tante cose a quel simpaticone di Seth.. probabilmente quando avrei finito si potrebbe mettere in una scatola di fiammiferiXD comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...:) a presto

29/09/12, ore 16:15

ok!!!! Fantastica la cassiera merita un applauso!!!!!!!!!!! Ho riso come una pazza leggendo questo capitolo, o meglio l'ultimo pezzo... dalla comparsa di Jeff e Nick... Fantastico, le cose si stanno facendo più serie, stanno per avvicinarsi allo step successivo ;) E poi si avvicina cnhe l'altro grande tabù... il punto di domanda gigante... il futuro... quando si decideranno quei due a parlarne per capire che hanno i stessi progetti? e che sopratutto entrambi i vogliono far diventare realtà insieme? ma... spero presto! Comunque un capitolo fantastico, come sempre:) Adoro questa ff!!! A presto <3

17/09/12, ore 15:59

Dopo anni ed anni riesco a finire di leggere questo capitolo. Allora ieri mattino l'ho letto un po' poi sono dovuto andare via. di sera ci ho messo un'ora per accendere il pc visto che faceva lo strano e poi è andata due volte via la corrente. Allora ho chiesto a mia sorella di usare il suo, ma è iniziato un film che ci piace tantissimo e ho lasciato perdere. Così eccomi all'apice della gioia *Q*
Devo dire che questo discorso sul futuro me lo aspettavo diversamente, ma dopotutto forse è stato meglio così xd visto e considerato che il centro del capitolo non era proprio quello.
A parte gli scherzi penso comunque che Blaine sia un pazzo a non avere inviato nessuna lettera xdxd insomma potevano esserci conseguenze mooolto gravi *Q*
Il capitolo l'hai scritto divinamente e non so proprio come dirtelo u.u me ne esco fuori sempre con questa paroline insulse rispetto a quello che scrivi -.- Il discordo di Blaine con il padre è stato fantastico e per un attimo ho pensato che lui si fosse tramutato in Kurt, ma poi ho pensato che Kurt o non Kurt doveva essere lo stesso mooolto imbarazzante!! Condivido pienamente quello che ha detto Richard, se Blaine fosse stato mio figlio anche io avrei risposto le stesse cose, però visto che sono esterno alla storia ci sono rimasto male quando ha detto che non sa se può dargli il permesso per andare al ballo u.u Io voglio che vadano a quel ballo perché sono curioso di sapere che succederà con Seth e co. -.- odiosi più che mai!!! L'unica cosa che non mi è mancata di questo periodo di assenza è stato il loro gruppetto da quattro soldi...
Poi ovviamente Santana *Q* la migliore in assoluto...non riesco a capire come sia possibile che riesce a farmi ridere un sacco ogni volta che parla..sarà da quella volta in cui ha detto ad Emma e Will "Get a room" ahahah se ci penso potrei morire ancora. Comunque spero proprio che per Rachel le cose non saranno deludenti come nella terza stagione, visto e considerato che credo che la maggior parte di noi non abbia gradito u.u
Bacio in pubblico?!?! Potrei morire sul serio dopo questo, cioè non ci credo xd ahahahah e durante la canzone (stava leggendo anche mia sorella e ha detto: "mammamia si è capito che vogliono baciarsi sti due, lo facessero e basta ahahah) e a dire il vero anche io ero della stessa opinione, ma poi si sono solo abbracciati u.u non mi posso lamentare purtroppo xd tutto quello che scrivi è dannatamente perfetto e mi scuso ancora per essere sparito così..
Io avrei preferito che Kurt non si accorgesse che era il padre e che avesse sporcato lui ahahah, mi sarei fatto altre risate.
Burt l'hai rispecchiato veramente bene, come al solito. Gli hai dato la classica figura di padre maturo che si preoccupa per il figlio e ce ne fosse di gente come lui -.- ahahah la parte più bella è stata quando Kurt gli ha detto che voleva fare l'amore con Blaine senza imbarazzarsi xd xd xd!
Poi vabbè la parte finale lasciamola perdere perché di bellezza disumana!!!! "ti scioglie meglio dell'alcool" ahahahha non ci posso pensare, una delle battute che preferisco nella storia.
Se proprio la vuoi sapere tutta anche noi non vediamo l'ora che questo momento arrivi ahahah...ok molti avranno già finito di leggere ma anche io ci riuscirò *Q*!
Bravissimissimaaaaaa.. Probabilmente a più tardi! Mi leggerò un altro capitolooo.

16/09/12, ore 09:57

Ciao Ari, spero tu ti ricordi di me u.u è da tantissimo tempo che non recensisco più, ma efp non mi faceva entrare poi visto che era ancora estate uscivo spesso...e poi ti avevo chiesto di inviarmi i capitoli per email u.u Comunque sono tornato alla carica *Q* soprattutto ora che ho letto questo capitolo meraviglioso. Mi mancava commentare questa storia, ma soprattutto mi mancava Questa Storia.
Per quanto riguarda la prima parte devo dire che ci sono rimasto malissimo xD, mi riferisco al litigio che hanno avuto nei corridoi..Kurt si è comportato male e stavolta do ragione a Blaine. Il punto è che nemmeno lui doveva dire determinate cose e penso che sia stato tremendo per entrambi, soprattutto per i sensi di colpa dopo aver parlato.
Vediamo un po' cosa succede dall'inizio. Santana sprona Blaine a parlare con Kurt e davvero non vedevo l'ora che succedesse -.-" xd poi Kurt, stressato per vari motivi, esplode alla vista del suo ragazzo insieme a un biondino...ahahah mi facevano morire le parti dove lui era gelosissimo xd soprattutto il "Perciò?" ahahah sto ancora ridendo!!! Comunque riesco a comprenderlo perfettamente...anche io accumulo e accumulo, ma quanto esplodo combino un flagello u.u Lui è davvero troppo buono ed è sicuramente uno dei suoi pregi maggiori.
Tuttavia non posso negare di aver sperato che il fatidico discorso avvenisse in questo capitolo.
Voglio assolutamentissimo sapepere come reagiranno quando scopriranno di volere entrambi la stessa cosa. La parte in cui Blaine gli chiede di andare al ballo è favolosa *Q* e lui come sempre è dolcissimo. ahahah
Per quanto riguarda invece la parte successiva, quella di Finn e Kurt, ahahah si capisce perfettamente che hai shippato la Furt xd non c'era bisogno di dirlo xdxdxdxd anche io per un periodo ho fatto il tifo per loro;);););)
Allora inizialmente anche io pensavo, pensavo sottolineo, che Finn avesse finito di essere un sottaceto parlante o.o però poi mi sono reso conto che no, questo è impossibile xd!!! Però ci tengo a dire che lo preferisco così ahahah, a me il suo personaggio non sta molto simpatico anzi, però nella tua storia lo adoro per la sua ingenuità -.- ma non sarò mai Finchel!!
Bene..riesco a comprendere chiaramente come si sente Kurt a riguardo. Insomma non è da tutti i giorni che il tuo fratellastro ti viene a fare un discorso del genere, e soprattutto che ti dice di essersi informato personalmente *Q* ahahah...qui il tonno è stato davvero carino a fare quello che ha fatto e mi è piaciuta molto l'ultima frase!!!
Non so quello che ho scritto, come sempre mi faccio prendere dall'entusiasmo e finisco per combinare pasticci xd
Hai scritto divinamente, ma credo non sia il caso di ripeterlo ogni volta e penso che anche tu ti sia stancata in ogni capitolo di leggere "non c'è bisogno di dirlo" perché sai che lo dirò comunque u.u!!!
Finirò tutti i capitoli prestissimo..ma tra poco devo andare ad aiutare i miei a lavorare xd e non ho per niente voglia. Rimarrei qui a leggere >.<
Bè alla prossimaaaa e ancora complimentiii xd xd xd

01/09/12, ore 01:59

Oddio,dopo aver visto la lunghezza delle altre recensioni so già che mi vergognerò per la mia.
Allora,fatto numero 1 recensisco avendo appena finito di leggere quindi si, sto piangendo. Diciamo che la mia emotività era già andata a farsi fottere da un bel po' ma al "nevica" sono scoppiata in un pianto misto ad arcobaleni e "o mio dio o mio dio che bello". Pensare che sia finita mi viene male,anche perchè ci ho messo tipo 5 giorni a leggere la tua "saga" e quindi il fatto che sia finita mi turba..che dire,ho amato tutto,dalla prima parola all'ultima: le descrizioni sono splendide,sembra di stare lì con loro *.* In questo istante vorrei evidenziare tutti i passaggi splendidi di questa storia ma non ci riesco proprio,sono limitata a quest'ultima parte: il saperli lì a New York, insieme,con i loro sogni avverati mi ha fatta emozionare tantissimo,poi beh il "nevica" come un nuovo inizio,una promessa è quello che voglio: nonostante le direzioni che prenderanno nel telefilm e non sapendo quante stagioni ci saranno ancora,io non riesco a immaginare una fine diversa da questa,una fine che non sia quella di saperli insieme per il resto della loro vita con il loro amore da favola che supera qualsiasi avversità.
So che questa recensione non è molto,ma spero che tutta la mia emozione sia sufficiente a farti capire quanto tutto ciò sia stato tremendamente splendido,quindi grazie per avermi regalato questa storia stupenda! :)
Un abbraccio,
Ale

Ps quando tornerò in me e smetterò di piangere spero di riuscire a recensire qualche capitolo :D

28/08/12, ore 14:13

Pookie. Here I am.Ricordi quando ieri sera ti ho detto che mi stavo impelagando in qualcosa di più grande di me? Perché dovevo mantenere una promessa? Lo sto facendo. E no, non perché te l’avevo promesso, lo sto facendo perché VOGLIO farlo, ma al tempo stesso mi si stringe il cuore. Tu, però, ti meriti tutto il meglio e cercherò di ricavare qualcosa di decente da tutto questo.

Pensare che questa è l’ultima recensione che lascio all’intera saga di Fix you mi spezza letteralmente il cuore. Come si fa a salutare per sempre la tua fanfiction preferita? Non credo ci sia un modo giusto, o quantomeno io non riesco a trovarne uno.  Perché per me non è una semplice fanfiction.

Sai, non mi ricordo neanche quando ho iniziato a seguire “I’ll try to fix you”…Credo mi sia venuto spontaneo, dopo un po’…Lessi i primi capitoli, sempre più rapita, sempre più innamorata dei tuoi personaggi, sempre più incantata dal modo in cui scrivevi (e scrivi tuttora), sempre più coinvolta nelle situazioni che descrivevi e nei sentimenti che i TUOI Kurt e Blaine (perché non puoi negarlo, questi Kurt e Blaine sono tuoi e tuoi soli, al massimo un po’ nostri, ma niente a che vedere con i RIB) provavano. Sei la mia The Sidhe italiana, non mi stancherò mai di ripeterlo, la mia personal queen dello smut, personal queen dei feelings, personal queen di Kurt e Blaine, personal queen di tutto! Ah, per non smentirmi mai, naturalmente sto scrivendo ascoltando Fix you. Probabilmente poi passerò a I don’t wanna miss a thing, giusto per (masochismo mood on, as always).

Il tuo Kurt. Partiamo da lui? Non credo di aver mai amato un personaggio così tanto, mai. Non c’è Glee che tenga, non c’è altra fanfiction, italiana o straniera che sia, che tenga, c’è solo e solo lui, c’è sempre stato solo lui e sempre sarà così, per me. Nessuno me lo toglierà mai dalla testa.  Pura perfetta imperfezione. È il modo in cui ho sempre immaginato i suoi lati più nascosti, quelli più dolci, più insicuri, più emotivi, più irritanti, più esilaranti, più adorabili, più lui <3 Ed è tuo Ari, ti appartiene, secondo me. E per certi aspetti ti somiglia, anche. Mi viene da piangere solo a pensare al fatto che non leggerò mai più niente che lo riguardi oltre a questi 50 gioielli che ci hai lasciato e questo un po’ mi spezza, un po’ mi riempie di affetto e un po’ mi destabilizza. Non so quando assimilerò il tutto, se ci riuscirò mi considererò fortunata Ah, sto piangendo a tratti, but who cares? I still have YOUR Klaine. Ecco, parliamone.

Blaine. Anche lui è quanto di meglio io riesca ad immaginare, pregi e difetti, ogni singola adorabile, dolce e intensa sfaccettatura. Un ragazzo semplice ma speciale, un ragazzo innamorato che non si ferma alle apparenze per nulla al mondo e che combatte, per sé stesso e per Kurt, per dimostrare a lui e agli altri quanto speciale sia il loro amore, quanto meriti di essere difeso e custodito, ma soprattutto coltivato no matter what other people say.

Ed è quando si incontrano che, non so come, riesci a far scattare la magia. Pura, impeccabile magia. Perché non importa quanto presi singolarmente tu li possa amare, quanto siano singolarmente tutto ciò che tu abbia mai desiderato. Quando li unisci scatta inevitabilmente qualcosa, qualcosa di più di puro amore, si tratta di (come direbbe l’adorabile bietolo) FIREWORKS. Sì, fuochi d’artificio, fuochi che fai scattare in ogni singolo capitolo, in ogni più piccola scena che li riguarda. Ho sviluppato una sorta di dipendenza da quei fuochi d’artificio. E non si tratta solo delle parti più cheesy o romantiche, no, oh mia SmieloQueen <3 No, anche ogni lite, ogni pianto, ogni sfogo, ogni distacco, ogni parola li accendono, quei fuochi. Gridano amore e sentimento da ogni parte. E davvero, davvero, io non so come ci riesci. O almeno, probabilmente non riuscivo a capacitarmene tempo fa. Ma ora, ora che ti conosco, ora che posso dire che sei una delle mie soulmates, ora sì che riesco un po’ a capirlo. Non me ne capacito ancora del tutto, quello non credo che riuscirò mai a farlo. Eppure un po’ sono riuscita a comprendere da dove arrivi tanta genialità, tanta abilità, tanta passione e tanta sensibilità :’) E te lo giuro, brutta sterpazzolina. Non ti immagini neanche quanto ti ammiri. Beh, un po’ te ne sarai fatta un’idea, insomma, all’inizio ti tartassavo ogni due su tre e non facevo altro che ripetertelo. Il fatto è che non mi sembra MAI abbastanza, e anche stavolta mi sembra di non riuscire ad esprimere appieno tutto quello che vorrei dirti e mi viene solo da piangere. Sono convinta che prima o poi riuscirò a fartelo capire, ma fino ad allora sappi che tutto quel che ti dico, nella mia testa è probabilmente amplificato all’ennesima potenza. E anche se ormai sto cercando di metabolizzarlo da una settimana, devo ammettere che sono ancora in preda al più totale tornado emotivo riguardo a questa storia.

Mi sembra ieri che ancora non si rivolgevano la parola, che Kurt scappava da tutto, che aveva abbandonato i suoi amici e che non riusciva ad aprirsi con nessuno. Poi arriva lui, lui, mamma mia, un Blaine che è l’emblema di tutto ciò che di più puro e altruista e GIUSTO nella sua inadeguatezza che ci sia al mondo. Tutto cambia, così rapidamente. E poi, quando meno te lo aspetti, eccolo lì, quel minuscolo fiocco di neve. Ed è strano come qualcosa di così gelido e cristallino riesca a sciogliere il ghiaccio che una persona si trova dentro dopo anni di sofferenze. Quello, e il cuore della persona che si ritrova accanto, che è in grado di riscaldare ogni cosa.

È più o meno da allora che mi ritrovo su queste montagne russe emotive e ti giuro che ora è come se io mi stessi aggrappando al mio vagoncino mentre tu annunci la fine delle corse. Non voglio abbandonare il mio vagoncino. Poi però mi ritrovo a pensare che in fondo, la corsa è stata bella. È stata più che bella, è stata quanto di più indescrivibile si possa provare. E mi ritrovo a pensare che sì, la corsa è finita e non proseguirà più, ma…le mie montagne russe restano sempre lì. Posso salirci di nuovo ogni volta che ne ho voglia e rivivere quella miriade di emozioni che mi ha fatto provare, ancora e ancora e ancora. In più ora conosco di persona la bigliettaia <3 Quindi mi dico che non è poi così terribile come avevo temuto potesse essere. Rendermi conto che non saprò come la storia continua sì, forse può rattristarmi un po’. Ma la storia di cui mi sono innamorata, la storia che rivivrei ogni giorno, in cui mi crogiolerei fino alla fine dei tempi, beh, quella resta. Resta e sarà sempre la stessa, non mi deluderà mai, perché tu non mi hai mai deluso e non ci riuscirai mai, questo ormai lo posso dire con certezza. Sì, sei una vecchia trollona, questo non cambierà, ma resta il fatto che sei una scrittrice e una persona stupenda. Che non mi capacito ancora di quanto tu sia the Kurt to my Blaine. Di quanto tu sia non solo simpatica e dolcissima, ma anche umile, esilarante (e il fetish per le tue sopracciglia resta, just in case you forgot), aggiungo perfida e di nuovo trollona *io intanto ti sto trollando su FB e tu mi odierai adesso mwahahahah e quanti bei calci in culo mi prenderò Dio solo lo sa* but you are perfect to me. Sono pronta a prenderli, quei calci, basta che continuerai a rivolgermi la parola. Perché sì, quando ho visto il mio nome al top dei ringraziamenti, ho pianto. Sapere di essere importante per te almeno un briciolo di quanto tu lo sei per me mi ha reso oltremodo felice :’)

Watching you writing Fix you these months…it was a moment for me…about you….You move me, Ari. And this review would just be an excuse to tell you just how much I love you. You move me. In tutto ciò che fai, che scrivi, che dici, mi fai piangere, ridere, divertire, emozionare, amare Finn Hudson, addirittura, te ne rendi conto? Parlare di rotoballe e sterpazzoline, cosa degna di nota. Ma soprattutto per essere stata in grado, nel giro di un anno, di sfornare la storia d’amore della mia vita. Sì, perché non credo che nessun’altra, da qui in poi, reggerà il confronto. Questa ff è l’essenza dell’amore, di quello vero, quello che ti scalda il cuore, come dovrebbe essere. Come è giusto che sia. Come vorrei che fosse. E ti giuro, mi si stringe il cuore a pensare che con queste parole, peraltro sconnesse, io stia scrivendo la parola fine a ciò che per me questa fanfiction ha rappresentato. Poi, però, apro gli occhi e mi accorgo che sono solo baggianate. Perché per me non avranno mai una fine, questi capolavori. Me li porterò nel cuore, nell’anima, li leggerò fino allo sfinimento, fino a impararli a memoria riga dopo riga, fino a perdere ogni dente causa fluff. Non li dimenticherò mai, li porterò sempre con me. Come disse un uomo molto saggio:“Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà?” So che per me sarà così, quando il bisogno di questa storia e dei tuoi personaggi farà capolino. Quando ne sentirò la mancanza, basterà ricordarli, con la mente e con il cuore, dove sono rimasti ben impressi. Tu sei riuscita ad imprimerceli. E io non ti sarò mai abbastanza grata per questo.

Giad.

26/08/12, ore 20:03

Eccomi. ç_ç
Ci ho messo i secoli per recensire: la prima volta che ho letto il capitolo ero un tale straccio alla fine da dover andare a letto subito dopo, la seconda volta ero un fiume in piena, e forse - ripeto, forse - questa è la volta buona che riesco a commentare in modo decente questa meraviglia.
Non riesco a credere che questa saga sia finita. Questi Kurt e Blaine sono meravigliosi, i personaggi perfetti: dolci, premurosi, generosi, divertenti ma soprattutto innamorati. E solo questo basta per far sì che siano perfetti.
*lancia uno sguardo alla sua icon e scoppia a piangere*
Ho amato tutto, di questa storia (e parlo anche di "I'll try to fix you"), tutto, e non posso fare altro che ringraziarti per aver scritto questa meraviglia. Non so dirti quanto mi mancherà.

Questo capitolo è, come gli altri, una perla. Sapevo che potevo fidarmi di te - al contrario di Ryan, tu sei una ragazza di parola u.u - e l'ultima scena ha praticamente fatto del mio cuore una massa sanguinolenta scalpitante e distrutta dalla dolcezza. Leggere di Kurt e Blaine a New York è una gioia immensa, davvero. Me li immagino perfettamente nel loro appartamento ridicolmente piccolo con tanto di gatto (Lily *-*). Ed è una scena che mi sta facendo vomitare arcobaleni. Arcobaleni, capisci? *ç*
Kurt è entrato alla NYADA - ovvio, è Ryan l'unico imbecille che non capisce che Kurt appartiene a quel posto tanto quanto Rachel - e Blaine alla Julliard. E vivranno per sempre felici e contenti, si sposeranno, adotteranno/avranno dei bambini grazie a una surrogata e saranno i soliti Klaine per il resto delle loro vite.
*vomita altri arcobaleni immaginandosi la loro vita*
Beh, la scena dei pantaloni è geniale, tanto quanto quella dello "sperimentare". I pensieri di Blaine erano essenzialmente i miei... Soltanto che io non mi facevo tanti problemi ad essere un tantiiiiiiino più pervertita lol Mi rinchiuderanno, me lo sento. *si barrica in un bunker con il pc per nascondersi*

Ma, passando a te, tesoro mio. Non so nemmeno da dove iniziare... Sei un tesoro! Sei un cucciolo di panda! Di lamentino (io aaaamo i lamentini *w*)! Di qualcosa! Sei troppo dolce per essere reale! Inquietati e sappi che ti ho sognata: non chiedermi come, anche perché io non so nemmeno come sei fatta fisicamente (deeeeettagli) ma nel sogno sapevo che eri tu ed è stato fantastico *o*
Sì. Ecco. Non spaventarti. Davvero. ç_ç

Quindi, grazie. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie GRAZIE per tutto: per aver scritto questa storia, per la nota meravigliosa che mi hai lasciato alla fine di questo capitolo, per avermi dedicato un capitolo per il mio compleanno. Semplicemente grazie.
Aspetto una tua prossima creazione, sarò lì tra i recensori, stanne certa.
Grazie. Di cuore.
Un bacione <3

Mags.

p.s. Dovevo finire con un p.s. scleroso o non sarei io, ti pare? ;) Stavo pensando al capitolo in cui Kurt e Blaine cantano "I don't wanna miss a thing" e a Santana che consiglia canzoni sconce: il mio nuovo head-canon sono i Klaine che cantano "Sex Bomb". Te li immagini? "Sex Bomb, Sex Bomb, you're a sex boomb" LOOOOOOL

24/08/12, ore 23:35

Oddio oddio oddio no. Oddio sono senza parole. Io non so cosa dire. IO non so cosa dire! Cioè per questa cosa tutti i miei amici e parenti ti stanno ringraziando dal profondo dell'anima per avermi tolto le parole di bocca per più di due secondi! Comunque, ma grazie a te di tutto. Per tutte le emozioni che questa storia mi ha regalato. Per le lacrime che mi ha fatto versare. Per le risate che mi hanno fatta cadere dal divano più volte. Per aver dato risalto alla mia OTP come nessuno aveva mai fatto in nessuna ff fino a ora. Per avermi fatto comprendere meglio il significato dell'amore, e del loro amore in particolare e sei riuscita a farlo senza sfociare mai in cose troppo volgari e insoddisfacenti. Posso dire con assoluta certezza che sono rimasta molto amareggiata per non essere riuscita a seguire passo passo i'll try to fix you ma non ne sapevo nulla xD capiscimi, però con questa ci sono riuscita e questo mi ha fatta sentire ancora più partecipe e speciale, perciò voglio che anche tu ti senta così: mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e riesci atrasmettere le emozioni come se si dipingessero lentamente sulla tela bianca della mia immaginazione, hai composto una storia semplice ma bellissima che non mi ha fatta annoiare o pensare di abbandonarla mai, nemmeno una volta (una delle poche). Per tanto mi rifiuto categoricamente di rompere la mia promessa di essere fedele alla tua storia finché la fine della stessa non ci avrebbe separati, e continuerò a tenerla nei miei preferiti perchè me la sto già rileggendo da capo (si sono masochista voglio piangere e ridere come una cretina ancora e ancora e ancora ma comunque sono sicura che sarebbe ogni volta bellissimo, anzi più bello) ho pochi scrittori preferiti malgrado legga moltissimo e posso dirti che ora Ari tu sei tra questi, penso che poche persone come te riescano a scrivere in questo modo e spero davvero che il tuo non sia solo un hobby e io sarò la prima a farmi autografare il tuo primo libro profumato di stampa (così magari ti ricorderai di quella pazza che si era sposata con la tua storia) ok non so perchè ora mi viene da piangere ma comunque mi dispiace che non vedrò ancora i nostri Kurt e Blaine (cioè i tuoi) in nuove "avventure" ma...solo grazie. Oh mio dio io dovevo sclerare di felicità e invece sono sfociata in un fluff di parole *e piango peggio di Tina* è stato davvero un'esperienza splendida seguirti in questi giorni che hai reso speciali. Ora, non so più come fare a esprimere la mia gioia e quanto mi sia piaciuta questa storia per tanto...penso che dovrei salutarti ma non ci riesco. Cioè avvisami se farai altre long o one shot o quello che è perchè vorrei davvero esserci.
Grazie di tuttoo. (eeee si non sono riuscita ad offendermi per non aver visto il nome Ran Mouri nei tuoi ringraziamente speciali ma comunque sono io a dover ringraziare te e non viceversa) Oddio ok devo concludere altrimente penso che non la leggerai proprio questa recensione per la troppa lunghezza (e ammetto solo ora mi viene in mente che potrebbe essere la più lunga ma ora controllo xD)
Grazie.
La tua fan dal primo capitolo: Chiara.

24/08/12, ore 21:11

*scoppia in lacrime* e fantastica come quella prima e l'hai finita talmente bene che non chiedo il continuo perchè è perfetta così e*si strozza con le lacrime e non riesce più a parlare*
aspetto con ansia le altre storie
Melassa <3

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

23/08/12, ore 13:46

Ho iniziato a leggere le tue storie ieri mattina partendo da "I'll try to fix you" e l'ho adorata, non solo per la canzone finale che io amo, ma perchè nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa che mi prende e che mi fa venire voglia di non smettere mai di leggere. Per darti un'idea di quanto le tue storie mi stiano prendendo ti dico che io tra 3 giorni ho un esame importante di scuola e che sto passando ogni singolo momento a leggerti e non a studiare. Mi piace molto come scrivi ma questo capitolo è stato il più bello proprio per la cassiera. Mi sono rivista io in Kurt nell'ultima scena, sopratutto perchè mi è successo anche a me. Sto ridendo come una pazza e ti ringrazio di rendere le mie giornate così perfette.

21/08/12, ore 19:47

ç_______________________________________ç
Ho emozioni troppo contrastanti in questo momento! è l'ultimo capitolo...questo mi intristisce parecchio...TANTISSIMO, ç_ç Però ho AMATO questo capitolo finale!
La prima parte quando Kurt si lascia completamente andare, si affida totalmente nelle mani di Blaine...è semplicemente emozionante! Davvero tutto il capitolo è MAGNIFICO *-*
Lo sapevo che Kurt sarebbe stato preso alla NYADA, ma in fondo quale mente malata non prenderebbe Kurt, solo Ryan Murphy crede sia possibile rifiutare Kurt ad una scuola di Musical -.-"  E DIO MIO me lo sentivo che Blaine sarebbe stato preso alla Juilliard, ho sempre pensato che fosse una scuola troppo adatta a lui *-* All'ultimo LILY xD Ahahahah stupendo, finalmente qualcuno ha detto a Finn che Lily non era reale, o almeno non lo era finchè lui non l'ha regata ai Klaine per Natale xD

“Grazie.” Mormorò sulla sua bocca, nel classico istante di distacco mentale che precede il sonno. Blaine gli lasciò un ultimo bacio sulle labbra, stringendolo un po’ più forte tra le braccia.
“Per cosa?” Kurt sorrise.

Per tutti i modi in cui mi hai salvato.”

ODDIO! Potrebbe essere scivolata qualche lacrima sul mio viso ç_ç è così bello *_______________*
Mi è piaciuta questa idea di collegare la fine all'inizio...è stato un po' come chiudere un cerchio. La vigilia di Natale, la nevicata ed un nuovo primo bacio, è meraviglioso come hai scritto questa parte, davvero mi ha emozionata tantissimo *-*
Non ho parole per dire quanto sia bella e quanto mi sia piaciuta l'intera storia a partire da I'll try to fix you per finire con All the ways you saved me.
Io ho letto moltissime FF Klaine, ma c'è un motivo per cui tu sei la mia fanwriter italiana preferita, tu non hai bisogno di scrivere sempre scene forti o violente o piene di smut o trovare strani espedienti per rendere le tue storie interessanti, tu lo fai semmplicemente scrivendo meravigliosamente, ed è una cosa che ho sempre ammirato di te. E voglio davvero farti i complimenti per questo.
Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo perchè avrei voluto leggere di loro tipo per sempre xD Però sono ULTRAMEGASUPER CONTENTA che scriverai un'altra long, perchè credo di essere diventata dipendente dalla tue FF...infatti ho deciso che rileggerò "Semplicemente, era destino" che AMO alla follia e poi anche le altre, perchè sono troppo belle per essere lette solo 5 o 6 volte...le devo leggere almeno 10 volte xD
Vabbè mi sto dilungando...quindi mi fermo qui.
L'ho già detto che mi mancherà questa storia? ehm penso di si xD Sappi che ti adoro...e adoro le tue storie *-*
A presto spero con la prossima FF *________________________*
Baci <3

21/08/12, ore 18:50

Penso di averlo scritto un sacco di volte, ma questa è una delle più belle storie che abbia letto. E mi dispiace che sia giunta al termine. Tutti i complimenti sembrano scontati. Ho adorato i tuoi Kurt e Blaine e anche tutti gli altri personaggi. Ho adorato tutto.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera :)