All the ways you saved me
di Ari_92

11/07/12, ore 19:11

O SANTISSIMA GAGA altro che capitolo di passaggio,giuro che mi è venuto il mal di testa, troppe cose tutte insieme, ma meglio andarci per gradi,perchè ci sono pure i due diversi punti di vista, quindi cominciamo con Blaine, aaah gli esami,anche se a dispetto di tutto non é proprio quello che preoccupa Blaine, tra ilfatto che Kurt mentre erano soli a casa di quest'ultimo gli ha detto che è pronto a fare l'amore con lui,mi sono messa ad urlare dalla felicitá, e poi c'è il problema università, o meglio dire o scrivere, vabbé che il problema primario è il fatto che forse lui e Kurt non staranno insieme dopo il diploma, e da quí si passa al punto di vista di Kurt, dato che i due argomenti sono legati, mamma mia Rachel è petulante, ma la parte peggiore è che ha ragione, sia sul fatto che dato che ancora Kurt non ha ricevuto le lettere puó essere solamente un ritardo, e sia sul fatto che dato che Blaine non prende il discorso sul loro futuro tocca fallo a Kurt, e giustamente lui non sá come affrontarlo, ok dato l'ultima volta non mi aspettavo che quel bastardo, e questa volta non mi scuso,di Seth rompesse ancora a Kurt,cioé fino a quá niente di strano,cioè tutto nei limiti, ma che scrive il nome di Kurt sul foglio dei candidati, ansi delle candidate al ballo, non me l'aspettavo e giustamente nell'aula del Glee quando fanno il conteggio dei voti sull'esibirsi o no al ballo, Kurt suggerisce di no a Blaine, ma purtroppo le cose non vanno bene per Kurt perchè si drovranno esibire, WOW non mi aspettavo un capitolo del genere, facciamo che il bigliettino "a morte i Finchel lo abbiami scritto Santana, tu ed io ;), ma apparte questo GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/07/12, ore 16:33

Povero Blaine! Capisco perfettamente le sue pare mentali; non che sia fidanzata, non sia mai, ma a settembre mi ritroverò a vivere sotto un ponte con dei vestiti sporchi e stracciati perchè non sarò entrata in nessuna facoltà ahahahahah *risata isterica* Spero solo che Kurt e Blaine andranno insieme a New York a fornicare come ciuchi in calore in ogni parte della città e in ogni albero di Central Park, sarebbe una cosa romanticamente eccitante (o forse non proprio romantico...mmmh) Comunque sia Kurt isterico è fantastico (mai fantastico quando horny!Kurt, ovviamente) e qui "Allora? Oh, Kurt! Non puoi rimandare per sempre! Quel ragazzo si fa più problemi di te: probabilmente in questo momento è in qualche angolino a piangersi addosso spaventato all’idea che tu voglia abbandonarlo come un cucciolo in autostrada." ho immaginato Blaine in un angolino con gli occhi spiritati che si dondola avanti e indietro tremando come una foglia. Povero cucciolo, ma Kurt non lo abbandonerebbe mai.. GIUSTO? ù.ù
A domenica (domenica? Prima? xD) :D Ciaooo

11/07/12, ore 14:16

eccomi qua bellissima prontissima a recensire e scusami il ritardo :)
allora prima di tutto, madonna ti devo sempre dire che devi stare tranquilla mai possibile? XD
sei bravissima e anche stavolta hai descritto le scene perfettamente e madonna ovviamente ho avuto i bollenti spiriti durante la scena della macchina, madonna ma come erano belli kurt e blaine, be belli non è proprio la parola giusta, diciamo che sono stati come dire entrambi coraggiosi ad approfondire il loro rapporto, e poi per me sei stata bravissima io almeno ho trovato la scena perfetta e poi va be anche la scena alla festa mi ha fatto morire XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

11/07/12, ore 09:16

Ommioddio, scusa, scusa, scusa! Lo so, dovevo postare ieri... ma è successo un casino... mi sento una persona orribile... tu fai un capitolo così bello e io inserisco una "recensione" (Perchè amettiamolo, il mio è solo uno sclero) solo ora... davvero, fossi in te mi manderei a quel paese.
Comunque, mentre la caffeina non ha ancora sortito il suo effetto, mi domando... perchè mai Finn non vorrebbe assistere alla pubblica dimostrazione di affetto di quei due? *Esatto, nel video sulle ship lei era quella col binocolo...* Cioè, è irrispettoso... Beh, poco male.
Il piccolo angolo Faberry... non so, la Faberry è come il CrissColfer... non vorrei crederci perchè infondo so ch enon succederà mai, ma in realtà lo spero con tutta me stessa... *Walking contraddiction coming this way* in ogni caso mi è piaciuto... non so perchè, ma quando è con Quinn la Berry è meno odiosa...
Passando oltre il momento Faberry, torniamo alla straordinaria Klaine... ho già per caso menzionato che sono una "Silly Romantic" convinta? *Noooo, penso che anche le cartoline appese al muro lo sappiano...* Bene, quindi si sa che non mi si deve tenere in considerazione per questo allora.
Comunque, personalmente la scena mi è piaciuta, ed era anche descritta bene... nel senso era scorrevole da leggere, non era forzata, insomma, per me hai fatto un ottimo lavoro... okay, diciamo che sghignazzavo mentre leggevo i pensieri di Kurt, ma perchè erano così tremendamente lui... e poi quei due adorabli ragazzi sono stati tenerissimi... alla fine sono riuscita a vomitare arcobaleni dopo aver fatto indigestione di caramello....
Piccolo spazio per l'ammissione della Berry alla NYADA... okay, ci sta, perchè come dice Kurt, "She may be difficult, but boy can she sing!" quindi niente da dire... anche qui, per quanto mi dispiaccia, perchè è lei, se lo merita... quanto a Kurt... lo so che non sono nella posizione di chiederlo... ma dimmi che eviterai un finale come quello della terza stagione...
Detto questo, penso di aver detto tutto... oh... dimenticavo, forse *spera di no* per tua grande gioia, domenica e mercoledì prossimi non riuscirò a leggere i capitoli perchè sarò via... ma non temere, *o temi, a seconda dei casi* ritornerò.... *inserire risata malvagia qui*
Ora vado... a tra poco?

Bye

Guzzy_12

10/07/12, ore 01:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
*coff coff* xD OH. MY. GOD. Non so da dove iniziare. Allora in ordine: stavo piangendo dal ridere quando ho letto cosa faresti a Glee dopo aver fatto fuori Ryan Murphy ahahuauhahu poi QUINN E RACHEL ** figataaaaaa :D poi finn alias bietolone che fa da papà a Kurt fa quasi dolcezza ;) e poi vabbe, la parte finale CAZZO RAGAZZA SE TI SENTO ANCORA DIRE CHE NON SEI CAPACE A SCRIVERE COSE DI QUEL GENERE VENGO LI E TI PICCHIO u.u Sei bravissima, hai un modo di scrivere magnifico a prescindere dall'argomento che stai trattando. Ecco, tornando alla storia, è stato tutto bellissimo, blaine che prende l'iniziativa ma anche Kurt che lo lascia fare ci è piaciuto un sacco. Sei riuscita a far combaciare amore-desiderio-tenerezza-PASSIONE tutte insieme. GOOD JOBBBBBBBBBBBBBB :D :D  Sei una grande, lo sai, continua così. Ok mi sto imbarazzando da sola forse è il caso che me ne vada xD alla prossimaaaaaaa

09/07/12, ore 23:31

OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!! tu non puoi sapere quanto ti adoro *-*
seriamente il tuo modo di scrivere è un qualcosa di favoloso.... riesci a descrivere l'evoluzione del loro rapporto in modo fantastico... non so come fai ma ti prego - TI PREGO - non smettere =)
passando al capitolo... beh... dire che sono senza parole è dire poco però mi sforzerò di dire qualcosa che abbia un minimo di senso.
se fossi stata nei panni di Rachel non avrei mai più fatto uscire Kurt da quello sgabuzzino XD e poi il povero Finn... non riuscirà mai a sottrarsi dalla perfidia di Kurt... povero piccolo ingenuo... non so se ti rendi conto ma dal momento in cui entrano in macchina fino alla fine del capitolo avevo gli occhi a forma di cuoricino... sono talmente adorabili e dolci insieme... non vedo l'ora che arrivi mercoledì per questa storia che adoro alla follia... e come sempre non posso fare a meno di dirti che sei bravissima =)
spero che mercoledì arrivi presto fino ad allora ciao <3

09/07/12, ore 17:42

OHMIODIO OHMIODIO OHMIODIO *respira*

Sappi che da questo punto in poi sei diventata ufficialmente il mio MITO,inizierò a venerarti come si fa con i santi (?) STIMA ASSOLUTA xD Credo che costruirò un piccolo altarino per te XDDDDD

Allora la prima parte del capitolo è molto divertente...lo ammeto se fossi stata in Rachel avrei trascinato Kurt nello sgabuzzino per approfittarmi di lui xD ma tipo sul serio...ehm meglio non pensarci XD
E la scenetta di Kurt per togliersi dalle scatole Finn...oddio pensavo che Kurt ubriaco avrebbe limonato pensantemente con Blaine lì davanti a tutti (si avrei pagato per uno spettacolo del genere u.u)...comunque assolutamente GENIALE...davvero!
Passiamo alla parte che ti preoccupa di più...anche se non capisco il motivo visto che per me è assolutamente perfetta.
Sarà che io sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere e per me qualunque cosa esce dalla tua tastiera (?) è oro colato....ma quella scena è stata stupenda.
Tu fai sembrare tutto così naturale,i tentennamenti,gli imbarazzi, le insicurezze,tutto quello che descrivi e come lo scrivi sembra così naturale che lo rende assolutamente reale. e questa cosa per me è fondamentale. Non descrivi i loro piccoli step come se fossero perfetti e senza nessuna esitazione o timore, li descrivi per come si presuppone che siano...e questo rende queste scene bellissime da leggere...ti giuro avrei continuato per ore a leggere di loro due in macchina :D
Quindi davvero complimenti per questo capitolo meraviglioso *-*
Al prossimo....CAN'T WAIT fbjbfkjekvjdevkjjkv xD
Baci :)

09/07/12, ore 16:11

Ma questo Kurt così intrapendente? Ci piace!!
Il bello di questa storia e che fai capire come pian piano loro mettono da parte le tensioni, le paure e con l'amore cercano di andare avanti. Si sostengono a vicenda e sclerano insieme hahah.
Io mi incanto a leggere perché li rendi tremendamente dolci e per niente volgare. Lo so sono ripetitiva ma mi piace lasciarti un pensiero su ogni tuo capitolo. Li adoro tutti!

09/07/12, ore 15:10

E tu non saresti capace di scrivere ciò che scrivi?!?
Sei stata bravissima. Hai caratterizzato benissimo sia Kurt che Blaine anche nel mentre.
Dovrebbero proprio rilassarsi un po' sti due xD
Comunque:
Sarebbe successo e sarebbe andato tutto bene, perché lui amava Blaine ed era ricambiato, e fare l’amore non era quello, in fondo? Trasportare sul piano fisico sentimenti tanto importanti da non trovare altra forma di espressione, se non quella così completa e totalizzante di due entità capaci di fondersi in una sola?

Ceh...ok.
Hai spiegato la sostanza del fare l'amore in un modo così dolce e veritiero che se prima avevo in mente un bel discorso per farti i complimenti, adesso me lo sono dimenticato.

Brava, brava, brava.
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Prisca.

09/07/12, ore 08:05

Ti avviso Ari, presto ti ritroverai a casa un mandato d'arresto per il mio omicidio, dopo capitoli come questo!!!
Hahah, no scherzo, però cavolo, a un certo punto della lettura ero in apnea e mi ero dimenticata di respirare XD Insomma, capitoli come questo mi mandano in palla!!
Io direi di salutare per sempre il tuo baby penguin, dato che insieme a quello di Kurt (ovvio) è diventato un baby panther haha XD
Comunque, io ti adoro e adoro questa storia sempre di più *_* Hai messo la Faberry, la Niff + Puck ( cosa darei per vederla anche nel telefilm!), la Klaine (beh, come sempre!), la Furt e la Brittana in un solo capitolo!! Best chapter ever woooah!! ( Per ora!)
Come dicevo, la Furt di questo capitolo è stupenda haha XD Me lo immagino Finn in stile poliziotto che controlla Kurt e Blaine, e Kurt che per provocarlo salta letteralmente addosso Blaine! Peccato che non provoca soltanto Finn, vero Blaine? ;D
Honey, al prossimo aggiornamento! Ci sentiamo anche su Facebook anyway :3
E come sempre, sono io che ringrazio te, per aver scritto una storia così e continuarla in maniera perfetta! Dovresti veramente sostituire Ryan Murphy, faresti contenti tutti dato che hai idee geniali per Glee (concordo pienamente con te: 43 minuti di Klaine mi sembra giusto!)
Baci,F.

09/07/12, ore 00:28

Noooooooooooooooooooooooooooooooon ci credo! Hanno fatto la doccia insieme! No che poi...PROPRIO Kurt fa la prima mossa?? AHahahah e chi se lo aspettava? Mi piace questo nuovo e INTRAPRENDENTE Kurt cooomunque scusa se recensisco ora questo capitolo quando ne hai già fatti altri e tre ma non riesco a non godermela (infatti questa ff mi fu consigliata da un'amica e quindi mi sono per-così-dire sbrigata a leggere la prima serie per poi rimettermi in pari con il sequiel, non vorrei che fosse una scocciatura per te metterti a leggere le recensioni che quella scema di Chiara si ostina a scriverti eeee si mi chiamo Chiara, What's your name?, è ora che sono riuscita quasi a rimettermi in pari con i capitoli me la sto gustando com'è giusto che si meriti un capolavoro simile eee si continuerò a recensire anche se in ritardo mi dispiace ci tengo troppo a sclerare a fine pagina sul mio amore per la tua ff e i KLAAAAAINE...no ok seriamente perchè questa parentesi è più lunga della recensione in se?? Misteri-della-vitaxD)
Un bacione
Ran Mouri (Chiaaaaaaaaara <3)

08/07/12, ore 23:14

stronza...
con immenso affetto...
a parte che descrivere queste scene ti viene da Dio, quindi piantala di preoccuparti, hai presente in che condizioni mi hai ridotta?
*sbatte ripetutamente la testa al muro mentre scioglie il ghiaccio andando a fuoco... *
e non si fa così...
fa già caldo .......
cmq sono spettacolari...
brava

08/07/12, ore 22:51

“Sì, anch’io voglio fare l’amore con te.” Concluse per lui il ragazzo al suo fianco.
Blaine sbatté le palpebre più volte, cercando di assimilare quelle parole. Era talmente impegnato ad evitare l’infarto che si perse l’occhiata scettica che Kurt lanciò all’ambiente circostante.
“Momento di poesia. Solo io, te e il reparto salumi.”
si prega di scegliere che quantità di ghiaccio io mi stia tirando addosso... XD
cmq è dolce da morire...
ps so come si sono sentiti a sceglierli e soprattutto a pagarli in cassa...
il mio moroso ha l'abitudine di girare mezz'ora finchè non vede nessuno in giro
poi prende a caso (e io a sistemare le sue ca...te) e li nasconde per andare in cassa..
salvo che la cassiera tranquilla li lancia sul nastro mostrandoli al mondo...
ci manca la freccia luminosa e siamo a posto
(benedette siano le casse self service XD )

08/07/12, ore 22:39

"Oh! Non lo dico mai, ma io non possiedo Glee. Il giorno in cui ucciderò Ryan Murphy e prenderò il potere ve ne accorgerete, perché Rachel mollerà Finn e sposerà Quinn, i personaggi inutili spariranno e su 45 minuti di episodio 43 saranno dedicati alla Klaine, e i restanti 2 all’ovvia love story tra Brad e il suo pianoforte."
Concordo in pieno ahahah soprattutto l'ultima parte ahahah, ovviamente trascurata!
Bene iniziamo con il capitolo. In realtà immaginavo proprio succedesse una cosa del genere e tutto oggi ho sclerato perché non potevo entrare e non sapevo se effettivamente avessi aggiornato u.u Per fortuna ho trovato cinque secondi ahahah!
Oddio stavolta ti sei superata, credo che questo sia uno dei capitoli meglio descritti ahahahah anche se c'è una parte che non ho capito molto bene, ma credo per l'entusiasmo del momento...appena finisco la recensione la rileggo!
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte e sono felice che tu abbia reso giustizia all'amicizia che lega Kurt e Rachel, perché a dirla tutta mi mancava tantissimooo >. Io comprendo pienamente entrambi, ma stavolta devo per forza dare ragione alla Berry ahahah! Forse è perché non vedo l'ora che parlino del futuro e che scoprano che vogliono ambedue le stesse cose, o forse per altro...
Jeff e Nick?! Be' si sapeva non avrebbero portato a nulla di buono, infatti ormai ho smesso di sperare ahahahah sono un caso disperato...dopotutto è mooolto meglio così. Senza di loro non è la stessa cosa e per forza devono essere presenti alle feste!! >.<
Adorato anche il gioco della bottiglia, gioco che io adoro per giunta *-* Inoltre nel telefilm mi ha fatto divertire tantissimo.
Quinn e Rachel? Oddio che ridere a leggere le proteste di Finn, trascurate come sempre XDDD
E poi sì, avevo intuito che il padre avesse chiesto al figliastro di tenere d'occhio Kurt..in realtà mi era venuto in mente dal sogno precedente di quest'ultimo. Non so se l'hai inserito apposta oppure era solo per allungare, ma è stato comunque bellissimo ahahahah!
Come si può, dico io, invadere la privacy in questo modo? Soprattutto della Klaine -.-" no, non si può. E in effetti nel telefilm questa coppia mi sembra un po' trascurata i.i
La parte seguente naturalmente è stata di una bellezza disumana...ok...ora che ci penso è tutto di una bellezza disumana e te lo sentirai dire fino alla fine.
Mi fa effetto pensare che all'inizio non si parlavano nemmeno o.O ora sono già a questo punto!!! Li amo troppo per dirgli addio all'ultimo capitolo U_U
Ammetto che l'idea di una macchina non mi entusiasmava poi molto, ma quando ho letto quelle parole di Kurt ho cambiato subitissimo idea...ormai è totalmente inutile che provi a non condividere le tue scelte...sono tutte dannatamente giuste che sarebbe impossibile controbatterle!!!! >.< profonda amarezza u.u
Oh, spero che nel prossimo capitolo non vengano scoperti dagli Anderson, sennò sai che figura e Blaine...mmm...che malizioso che è in realtà ahahah.
E' stato tutto talmente realistico che posso dire di essere tornato alla realtà solo perché, sfortunatamente, i personaggi non sono veri...tutto il resto è favoloso ed è come trovarvisi dentro al momento della lettura!!! o.o
forse mi stai attaccando la sindrome della lunghezza disumana perché sono tre ore che mi sembra di scrivere, ma nonostante ciò è come se non avessi detto niente...
Immagino che non mi ucciderai se ti dico che i tuoi capitoli che superano le 7000 parole sono *Q* Quasi tutti tra i miei preferiti, ma come ti ho detto è impossibile distinguerli..o almeno io non ci riesco!
Sei un genio diamine, questa storia è davvero qualcosa di eccezionale, di unico e credo davvero che questo tuo sforzo vada premiato! infatti avevo già intenzione di segnalare la storia per le scelte *Q* perché io la sceglierei ogni secondo della mia vita!!!
Sei il mio idoloooo, insieme ovviamente a Darren e Gaga *Q* *Q* *Q* *Q*! non trovo più parole, devo approfondire il mio lessico u.u sennò sembra sempre che dico le stesse cose.
Adesso vado, ciao ciao....Baci ah, dimenticavo, CONTINUA COSI'...(tra parentesi appunto ancora non so il codice per fare le vocali accentate in grande senza usare l'apostrofo! mi sento inutile come Finn)

08/07/12, ore 22:29

che dire....
sì Kurt è fortunato..
ma credo che la fortuna sia assolutamente reciproca...
se ai ragazzi serve una mano con quella massa di decerebrati quali Seth e Gregor facciano un fischio che arrivo di corsa..
magari con una "piccola" spranga di metallo XD
Santana ti stimo sorella *batte il cinque*
ok continuo a mettermi in pari coi capitoli XD