All the ways you saved me
di Ari_92

27/05/12, ore 17:08

Ho davvero poche cose da dirti:
Ho amato "I’ll try to fix you" e non vedo l'ora di leggere questo sequel che sono sicura non mi deluderà :)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo

27/05/12, ore 17:06

*voce nostalgica*
Sembra solo ieri quando abbiamo letto l'ultimo capitolo di I'll try to fix you..
La smetto di fare la stupida? ok, si.
Bellissimo inizio, se si punzecchiano (o pomiciano, o si guardano, o litigano, basta che esistono) per tutto il sequel sappi che sarò con te forèndè.
Finn lo amo come al solito e Rachel...dov'è la HummelBerry? ci sarà?
E non vedo l'ora di piacizzare (?) la tua pagina di fb e stalkerarti o commentare con roba nosense (spaventati, faresti bene).
Non so che altro scrivere perchè sono una rapa, a domenica!
Carola

27/05/12, ore 16:14

Totalmente schifo? Ma tu sei pazza!! Non hai idea, aspettavo da un sacco questo sequel, non vedevo l'ora di leggermelo e appena ho letto "All the way you saved me, sequel di I'll try to fix you"ho piantato un urlo di felicità haha XD
Questo sequel mi ispira un sacco, vedere Kurt e Blaine con rating rosso è una cosa.. wow *_*
Tranquilla,sono sicura che te la caverai bene in questo campo!
Parlando del capitolo, mi stavo già arrabbiando con quei dannati giocatori di Football.. perchè devono sempre dare fastidio al mio Kurtino?? Che lo lascino in pace nel suo paradiso di arcobaleni con Blaine U.U Beh, però suppongo che non possa andare tutto rose e fiori qualcosa deve pure andare storto.. l'importante è che non lo sfiorino, solo Blaine può sfiorarlo ( doppi sensi mode on )!!
Che bello Kurt è nel Glee Club *_* Beh, era ovvio, con una voce come la sua era un sacrilegio non farne parte! Devo dire la verità però,non mi sarebbe dispiaciuto vederlo con la tuta dei Cheerios, ma mi accontenterò di vederlo in quella tuta blu descritta così bene da Blaine ;) La scena dello yoga dove Blaine fantastica su di lui è ASJHKBKJ <3 Loro due sono l'amore <3
Hahah Finn il bietolone, che tenero lui, non riesce a muoversi senza ammazzarsi o ammazzare qualcuno XD
E così adesso Blaine dovrà essere presentato uffcialmente alla famiglia Hummel.. Uhm,prevedo tante risate da parte mia e tanta angoscia da parte di Blaine, che probabilmente dovrà fare i conti o con il fucile di Burt o con la famosa chiaccherata XD
Scusa per questa chilometrica recensione, comunque come al solito i miei complimenti :D
Ci sentiamo domenica prossima x l'aggiornamento! Baci,F.