All the ways you saved me
di Ari_92

04/06/12, ore 10:17

Ti seguo da I'll try to fix you e non ho potuto fare a meno di iniziare a leggere anche il sequel, naturalmente!
Come al solito il tuo modo di scrivere mi piace molto, è scorrevole e piacevole da leggere. Insomma non risulta pesante.
Questo Kurt così audace mi piace tanto e il fatto che abbia avuto una conversazione del genere al telefono con Blaine mi piace ancora di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scusami per il breve commento ma vado di fretta e volevo farti sapere cosa ne pensavo.
Ti seguirò sicuramente su Twitter!
A presto,

Ilaryf90

03/06/12, ore 22:18

come si fa a respirare?!?!?Oh santissimo cielo....sto malissimo....m-a-l-i-s-s-i-m-o!!!!!!!
Dio quanta tensione che c'è nell'aria e.......la conversazione al telefono?!?!?Guarda, a me piace vederli approcciarsi dal vivo (ovvio u.u) però non ti nascondo che mi piacerebbe rivederli alle prese telefoniche *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Mamma mia....che storia!!! *__*
A presto!!
Federica

03/06/12, ore 21:30

*Autocombustione tra 3..2..1.. Dead*
*Riviene dal mondo dei morti*
Oookei... Cioè ommioddio. Cioè, non riesco nemmeno a finire una frase decente, ho il cervello in pappa dopo aver letto questo capitolo!!!
No,dai, cerchiamo di riprenderci! é solo che il pezzo della telefonata + la scena del bacio sul collo è stata da mozzare il fiato, quando Blaine premeva le labbra sul collo di Kurt mi sentivo come lui (ma magari!) haha XD
Ora dovete spiegarmi come farò a non morire quando le cose si faranno più calde tra i due, ma vabbè,resisto tranquilla XD
Stavano per fare davvero una chiamata sexy ma per colpa di Finn non hanno continuato?? Aaaah, vado ad uccidere quel bietolone e torno U.U Fa bene Kurt a fargli il cazziatone, insomma, un po' di privacy ai nostri due piccioncini in love <3
No, vabbè, adoro Finn, ma guai se si mette in mezzo un'altra volta haha XD
Insomma, come avrai capito questo capitolo è stato apprezzato ;D Non ci posso fare niente, vedo Klex in giro e do' automaticamente di matto XD
E nel prossimo capitolo ci sarà quella chiaccherata?? Uhm, mooolto interessante! Blaine sclererà per il discorso o per un'altro motivo? Uhm, la mia mente malata dice che sclererà perchè Kurt proverà a finire il "discorso" che avevano interrotto a S.Valentino XD
Beh, lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo, quindi a presto con l'aggiornamento cara :D
Baci,F.
P.S. Che figata,l'altra volta sono stata la tua prima recensione per questa nuova storia, sono fiera del mio tempismo haha XD
P.P.S. Ci scrivi poi il tuo link di Twitter nel tuo spazio per le note d'autrice? Sono curiosa di leggere gli spoiler della storia :D

03/06/12, ore 18:19

uiwgefuigewdiugvuidviudsiuvhdvbdjbj OHGRILLEDCHEESUS e SANTO PANINO xD
Ci vuoi far crepare vero??? Ci stai riuscendo te lo assicuro xD
Allora Kurt è troppo tenero quando dice di voler recuperare il rapporto con Burt non solo per poter uscire con Blaine liberamente...spero che riesca a farlo *-* Io amo il rapporto Burt-Kurt, è uno dei più belli in Glee...*-*
Poi la telefonata....QUELLA telefonata...ammazza Kurt tra un pò rischiava di far collassare il povero Blaine xD Però che cavolo quel salamone di Finn è sempre in mezzo (?) ok che in Fix You lo abbiamo amato per aver aiutato i Klaine a fare pace però è già la seconda volta che li interrompe sul più bello xD ma dico non ha niente da fare con Rachel??? xD
Beh comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci :)

03/06/12, ore 16:59

Ohsantocielosonocosìinimbarazzoperkurteblaine! Io mi sarei tipo sotterrata viva se mio fratello avesse ascoltato una mia conversazione del genere... Mannaggia a Finn!!!
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Prisca.

03/06/12, ore 16:58

davvero tanto..
quanto è saggio Blaine dovrebbe dargli retta Kurt.... uscendo senza parlare con Burt sarà brutto se lo scopre (cosa che succederà, finisce sempre così)..
La telefonata è stata molto inaspettata non mi aspettavo una cosa del genere dal nostro piccolo pinguino....
povero Finn, Kurt lo deve aver davvero spaventato se quando ha visto Blaine è scappato eheheheh
quando vuole è terribile..
Ariiiiii, mi sei mancata un sacco, sono così contenta di sentirti =), alla prox un grossssoooooo bacio ^^*

03/06/12, ore 16:29

Eccomi! Dovrei essere impegnata a studiare storia e fisica, per questo motivo sono qui!

Procediamo per gradi.
Sì, purtroppo ho visto l'ultimo episodio di Glee, ed è una cosa che non auguro a nessuno, nemmeno alla Berry. E' stato devastante, e sì, il mio odio per Rachel Berry è passato da infinito a infinito elevato alla infinito. Nella scena in cui lei apre la lettera, stavo pensando "Kurt, è di spalle, è la tua occasione, afferra lo sgabello e uccidila!" purtroppo non è successo. *scoppia a piangere come una fontana* Dopo questa voglio seriamente fare un colpo di stato alla Paramount, uccidere i R.I.B. e fare diventare Glee il "Kurt & Blaine Show" guest starring: glee cast.

Passando oltre le mie irrealizzabili manie di possesso, arriviamo al capitolo. Prima che mi dimentichi: per me sei come Glee, senza sto male... ti giuro che appena ho visto "A metà maggio arriva il sequel" ho segnato la data sul calendario, e passato le mie serate libere a premere il tasto "Refresh" * She might have a problem.... some problems...*, A parte gli scherzi, *mica tanto*, non vedevo l'ora di tornare a leggere una delle tue storie. Ora è veramente la volta del capitolo.
Io voglio assolutamente vedere Burt rincorrere Blaine con un Bazooka... sarebe epico... e sono anche criosa di vedere cosa si inventerà Kurt per uscire si nascosto... secondo me sarebbe capace di scavare un tunnel che arriva fino a casa di Blaine, piastrellarlo, per evitare di sporcare i vestiti per la sera, montare delel luci al neon, e magari anche raccattare uno skateboard su cui viaggiare, per fare più in fretta,e tutto questo in un solo pomeriggio! Che ragazzo versatile.

Poi, parliamo dell'embolo che mi è partito qundo ho letto la domanda di Kurt a Blaine... probablilmente la mia mandibola avrebbe toccato terra anche se fossi stata in cima all'Everest *si domanda se la connessione a Internet prende anche in cma all'Everest...*, ho dovuto rileggerla un paio di volte per essere sicura che fosse uscita dalla bocca di Kurt... e sinceramente, avevo tutto il diritto di esserne sorpresa u.u. Sempre parlando della telefonata... quanto non odio Finn? Cioè, con tutto il bene che posso volere a quel simpatico imbecille, come ha potuto interrompere una telefonata così importante? ma soprattutto, perchè interrompere una telefonata del genere non è ancora un crimine punibile con l'ergastolo? Menomale che Kurt stavolta aveva la testa correttamente montata e collegata sulle spalle, e ha avuto la decenza di tentare di ucciderlo * sì, nella sua mente Kurt stava brandendo una mannaia, o un grosso martello mentre minacciava Finn, e ha tentato di ucciderlo, ma Finn indossava un'armatura (???)* ... ora che ci penso... perchè quel ragazzo ha lo strano dono di interrompere nei momenti meno opportuni, e più proficui (?) della Klaine?

Comunque, sia benedetta l'abitudine di Kurt di parcheggiare fuori dal vialetto di casa, invece che davanti a scuola, e la mania di Rahcel di non farsi mai i ca... fatti suoi... altrimenti addio all'ultima scena... Berry:avrai anche perso infinito alla infinito punti, ma oggi ne hai riguadagnato mezzo... continua così, e per la prossima Era magari ti rimetterai in pari.... forse. Molto forse.

Anyways, non vedo l'ora di vedere cosa escogita Kurt per recarsi indisturbato all'appuntamento con Blaine... all'interessante appuntamento con Blaine.
E direi che ho concluso il mio sproloquio... ci vediamo domenica prossima allora!
Bye,

Guzzy_12

03/06/12, ore 15:50

ok... non puoi farmi questo... non di nuovo... dovrò aspettare un'altra settimana per leggere il prossimo capitolo e mi lasci così... sto morendo letteralmente dalla curiosità e appena finito di leggere il capitolo XD
continuo a ripertermi però AMO da morire questa storia e siamo solamente al secondo capitolo...
la scena di Kurt e Finn mi ha fatto morire... seriamente... Finn ha la capacità di farsi vivo nei momenti meno appropriati... dannato ragazzo XD
Kurt e Blaine sono la migliore coppia del mondo e come la descrivi tu mi piace ancora di più...
al prossimo aggiornamento... spero che domenica arrivi presto ç.ç

03/06/12, ore 15:17

Porcaaxshafeb neanche oggi sono la prima a recensire. MA CE LA FARO'! Yes, I can! Comunque sia..sono sicura che mi innamorerò ancora di più di questo particolarissimo e hornyssimo Kurt (e se entrasse a scuola con la bandiera rigida senza essersene accorto? Ahi ahi ahi, sempre colpa di Blaine) e soprattutto, non ti lamentare per queste mie recensioni, sei te che mi istighi alla perversione (e l'immagine di horny-Kurt, e anche Blaine, sì. Ok, sono un caso patologico).
Bene, bene, bene, anche per questo capitolo ho letto tutto con un'espressione da ebete demente (wtf?) perchè sì, mi è piaciuto taaaaanto. Sei brava, caspita! :D
A domenica prossima (TROPPO TEMPO! Aggiorna ogni giorno, ho esami quest'anno. Allietami i pomeriggi **)

03/06/12, ore 15:06

Che dirti,betina mia,mi stai facendo venire le cosiddette 'caldagne' xD Non puoi farci questo,c'è da morirci,su! Credo che siamo tutte in superattesa del prossimo per trovare un pò di sfogo a tutta questa frustrazione accumulata xD Peccato per la pagina fb,ci contavo :( Dovremo accontentarci degli MP,allora,ma pazienza :)  Ti avviso,anche il prossimo capitolo di Kiss è un pò da caldagne,però :D
Bacione dalla tua sclerotichina :3

30/05/12, ore 17:52

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *ti corre incontro a braccia aperte a rallentatore stile film*
Oddio, hai pubblicato! Hai pubblicato davvero! Quello che ho appena letto non è un'allucinazione! La mia vita è compleeeeeeeeeetaaaaaaaaaa *smatta*
Ho mangiato troppa Nutella, mi dispiace. D:
E poi... e poi... Quel quadratino rosso, alla destra del titolo. Tu non puoi immaginare il verso che ho fatto quando l'ho visto quel bellissimo quadratino rosso che può significare solo una cosa *fa un respiro profondo* SMUUUUUUT *---* QUINTALATE DI SMUT! LET ME LOVE YOU!
Smut Klaine è il bene, okay? Il bene assoluto. E sta tranquilla, sono sicura che sarai bravissima. *-*
Passando al capitolo in sé perché, sì, ho smattato e basta sin ora: mi erano mancati questi Kurt e Blaine, così dolci, fluffosi e che mi fanno venie voglia di vomitare arcobaleni. E l'ansia di Kurt a dover presentare Blaine ufficialmente a suo padre è la cosa più tenera del mondo. *o*
Bravissima, davvero! Va già dritta nei preferiti, perché tanto lo so che amerò questa fanfiction alla follia. <3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione. <3

Maggie.

29/05/12, ore 20:34

Arianna, bentornata! <3 Veramente, mi sei mancata tantissimo
Tu e la tua storia, non so, vi amo troppo *momento di tenerezza*
Eh, scusami veramente se recensisco solo adesso, ma sappi veramente che ho letto il capitolo domenica appena lo hai pubblicato e stavo a casa di mia zia. Quasi non scoppiavo a piangere dalla felicità, fai un po' tu
No, non sono pazza è solo che è come hai detto tu, questa storia mi è piaciuta tantissimo e sono stata una tra le lettrici più accanite, oddio è un onore**
Non per te, ma per me, credimi
Quasi quasi sono tentata di farmi una maglietta con su scritto ''I'll try to fix you'', sai, la scritta è bella e anche la tua storia è caruccia, ma solo caruccia.........................................UN LOL SCHIFOSAMENTE ASSURDO
Comunque, passiamo al capitolo che è meglio.
Che dire dunque?
Mi è piaciuto tanto
Mi è piaciuto Blaine che viene sbattuto fuori dalla classe e Kurt che ne è ''felice'', mi è piaciuto Kurt imbarazzato come sempre. Dio, mi era mancato tantissimo il tuo Kurt!!
E adesso questo ''problema'' con Burt, voglio vedere come si risolve xDD

Ah...............una volta a settimana? Perchè mi odi così tanto? :( Daaai, che tanto la scuola è finita a meno che tu non abbia gli esami e non debba studiare come una matta. *alza la mano*

Comunque, volevo farti vedere una foto della baby!Klaine che ho trovato per caso e mi ha fatto TANTO pensare a ''Semplicemente era destino'' :)
Eccola: http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/481210_314019532013275_261876493894246_718484_67268769_n.jpg

29/05/12, ore 17:40

Giuro che non sono andata a rileggermi tutta I'll try to fix you appena ho visto che avevi iniziato il sequel, giuro....Ok, ok forse sto leggermente (completamente) mentendo è solo che non volevo dimenticarmi dettagli importanti! E devo dire che rileggendola mi è piaciuta ancora di più e poi ho "rivissuto" tutti quei momenti a partire dai primi capitoli (che trovo meravigliosi, forse i miei preferiti) passando poi a quando incominciano ad avvicinarsi, il primo bacio, il litigio, ovviamente non tralasciando la scena dell' esfoliante per la quale ancora rido (quella scena è epica, non c'è niente da fare) e poi ho fatto bene a rileggerla perchè mi ero completamente dimenticata del secondo regalo di san valentino mai consegnato    (sappi che pretendo delle risposte XD).
E visto che c'ero ho riletto anche alcune mie recensioni che ti avevo lasciato... direi che avevo sviluppato una certa ossessione nei confronti degli abbracci selvaggi, bah. Parlando invece di questo sequel mmmm beh raiting rosso sarà un trauma per te vero? si, decisamente penso che lo sarà. Ma su fatti coraggio, mantieni la colma, prendi un bel respiro e poi vacci giù pesante con le porcate!!!!! ok così credo di non tranquillizzarti ma tanto sei bravissima, confido in te donna! eeeee niente al prossimo capitolo allora.

28/05/12, ore 20:58

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco la mia reazione quando ho letto "il seguito di I'll try to fix you"... giuro stavo per avere un infarto XD
è solo il primo capitolo e già mi ha preso tantissimo... seriamente... ho letto I'll try fix you in due giorni penso che i miei genitori mi abbiano preso per una pazza... non riuscivo a smettere di leggere... non oso immaginare che effetto mi farà questa...
non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè tu non puoi far finire il primo capitolo in questo modo... seriamente non puoi... rischi di uccidermi in questo modo (non che sia una grave perdita XD)
al prossimo capitolo

28/05/12, ore 18:28

ECCOLA DI NUOVO TRA NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D BENTORNATA^^ si preannunciancia una storia interessante, per non parlare di come stia fangirlizzando del fatto che sia un rating rosso *waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* auhahuauha non vedo l'ora di leggere e vedere come si svilupperà il tutto. Un abbraccio d'incoraggiamento e GO GIRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!