All the ways you saved me
di Ari_92

19/07/12, ore 01:27

Nooooooooooooooooo Finn?? SEARIUSLY??? Ahahahahah troooooppo dolci i Furt io li ho shippati da subito e poi wow che cos'era quella specie di sclero involontario/volontario di Kurt?? Si è ammattito? E il povero Blaine che incassa tutto ahahahah! Bel capitolo w i Furt! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!
I Love U

18/07/12, ore 14:25

Okei, si sono sempre io.. (..il vostro capo lol cosa c'entra? mah vabbè) ! xD

bene, tu sei tutta matta, mi hai ridotto in una poltiglia di massa infome per tutta la prima parte del capitolo.
cioè aiuto.
mi ha preso un colpo, e ho come l'impressione che non è finito oppure no? lol

poi Finn, cioè aiuto Finn ahahahahahah mi ha fatto morire dal ridere poi è così dolce aww, anche io voglio un fratellone maggioere xD

vabbè, xD al prossimo capitolo **

un bacio, Marta. :)

16/07/12, ore 23:33

Eccomiiiiiiii ok iniziamo con QUESTA cosa: "E in effetti aveva paura: era terrorizzato all’idea di lasciare Lima, la sicurezza della sua casa e della sua routine, la sua vita... Beh, chi voleva prendere in giro? Tutti quegli aspetti potevano facilmente essere sintetizzati in un solo nome: Blaine." ahahahah stupenda e poiii WOW grazie finalmente una persona che si cura un po' di che cosa pensa Blaine e che cavolo si sarà fatto due piani per il futuro! (cioè mi riferisco alla serie originale) perchè okok è importante però come disse Blaine a Kurt quando litigarono nell'episodio dedicato a Whitney "Non si fa altro che parlare della NYADA e di New York ultimamente" ma infatti non si è parlato d'altro (naturalmente non potrei essere più felice per Kurt *beh ok a parte il fatto che non lo anno preso alla fine ma vabè xD ebbene si non sono così triste perchè almeno potremo sperare in più scene Klaine e magari più Kliss Who knoooows /fa tipo Blaine in "Something Is Coming" xD/*) "Era come pretendere di cercare il proprio riflesso senza l’aiuto di uno specchio" awm *w* e poi Kurt con i suoi famosi step ahahahah. Noooooooooooo vabbè Nick e Jeff che li guardano con i popcorn ahahahah troppo belli e Kurt tipo "orecchio radar" ahahahah. Ma la speda con la vecchietta che stava per piacciare Jeff è stata il culmine. Il reparto di-tutto-un-po' *trollface* noooooooooooo ma la cassiera che gli ammicca??? Ahahahaahahah stupendo questo e anche super lungo...grazie
Un Bacione
Ran Mouri
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 11:55 pm)

16/07/12, ore 22:30

Ooooooook a parte un istinto serimaente omicida per quei bulletti da strapazzo...CHE CARINO DOLCE PUCISSIMO Blaaaaaaaaaine. Che poi sinceramente un altro po' mi spaventavo anche io xD come Kurt. E' stato così...coraggioso =) ma soprattutto a-d-o-r-a-b-i-l-e (si sente Jessie è-una-pi-gro-na-fiacca ahahahhah si vabbè io e le miei citazioni di glee manco fossi Sam e le sue imitazioni in lingua Avatar *ebbene si sa a memoria ogni puntata in italiano e inglese* ehm...ok dubito che ti interessino i miei deliri I'M HERE FOR YOU) coooomunque a parte ciò Kurt che ha gli incubi??? Ahahahahah da morire dal ridere perchè io pensavo che stesse accadendo davvero! Nooooooo ma Blaine e la sua mamma???? Da mangiare immersi nello zucchero ahahahah la mamma molto chiara e coincisa vedo ahahahah comunque non per citare ma...Kurt è fortunato xD *ebbene si doveva farla sta cosa*
Un baciooooone alla prossima!

16/07/12, ore 22:25

Sono stata via una settimana e mi sono persa gli aggiornamenti!
Da una parte è stato forse anche meglio.. 3 capitoli uno dietro l'altro senza interruzioni *-*
Anyway, a me ''piace'' anche quando litigano, perchè so che tu li shippi da morire e che finisce sempre che si risolve tutto.. e non potrebbe che concludersi diversamente direi!
Nel capitolo Kurt è andato fuori di testa, e Blaine è semplicemente stupendo.
Fossi stata in lui sarei impazzita.
Probabilmente sarei scappata via piangendo o avrei tirato un pugno a Kurt.
Ecco, diciamo che non sono proprio il tipo di persona così calma e pacifica quando mi incazzo ahahahah
In ogni caso finalmente è saltato fuori il problema ''dopo il diploma'' e quello del ballo, e proprio su questo ho un bruttissimo presentimento.
Ma tu non potresti mai far succedere qualcosa di male durante il ballo, vero?
Seth non salterà fuori a rovinare tutto, vero? VERO? ç___ç
Torniamo agli aggiornamenti settimanali, ma tranquilla, i tuoi mega capitoli sono meravigliosi, e aspetterò ogni domenica con ansia! Complimenti come sempre Ari!
A presto, un bacione! :)
Meg

OOOPS! Mi ero dimenticata di scrivere una cosa.. FINN TI AMO! Sei un cucciolo etero che vuole spiegare il sesso gay a suo fratello (tra l'altro più grande)
La dolcezza *-*
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:31 pm)

16/07/12, ore 22:13

Ciao Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (scusa ma sto eccitatissima! Cioè non nel senso...cioè...*si sente come Kurt che si impappina con la lingua* vabè hai capito SONO FELICEEE) ok partendo dal principio...NO NON CI RIESCO Ok cioè quando mi è sembrato di capire che lo avrebbero fatto in una macchina mi sono detta COSA??? E tutto il romanticismo di prima è andato letteralmente a farsi fottere?? xD E iiiiiiiinvece BABOMMM q-questa cosa meravigliosamente bella passionale ma dooooolce come piace a me (te l'ho già chiesto di sposarci vero??? *non se lo ricorda mode-on*) quiiiindi mi è piaciuto tantissimo! Poi...i Warblers in generale che mi spuntano come funghi mi gustano mucho (eeeeeee siii ammetto che shippo i Niff da poco ma li adorooooo soprattutto i tuoi obviously) poiiii ok sono collassata dalle risate quando Kurt faceva finta di essere ubriaco e Blaine che sudava freddo per non saltargli addosso ahahahah mitica eeeee poi infiiiiiiine (a parte un "ma che palle questo" per Burt però è un genitore e sappiamo che è molto affezionato a Kurt anche se non lo fa vedere) mi sto interessando sempre di più alla questione del futuro e della scuola che prenderà Kurt.
Eeeeeeee ok dopo questa vagonata terrificantemente(?) anti-grammatica italiana di "ok" e "cioè" sparsi ovunque mi scuuuuuuso per essere sparita di nuovo ma sono partita per una casa al mare e sono tornata oggi (eeeee si in quel posto per quanto bello non c'era un misero segno di tecnologia quali computer i-pad o anche la rete wii-fi per il cellulare)
Ok dinuovo questa recensione chilometrica fa concorrenza all'altra che ti ho lasciato alla fine di I'll try to fix maaaa vabè.
Un Bacione :*
A te fedele per sempre.

16/07/12, ore 14:03

Nella prima parte avrei preso a sberle Kurt. Poi gli avrei chiesto perdono in ginocchio per il mio gesto crudele, però avrei davvero voluto schiaffeggiarlo. Beh, almeno adesso siamo sicuri che Kurt e Blaine parleranno.
FINN. Di solito non lo posso vedere, ma nella tua storia lo adoro. Ha detto un po' di cazzate inutili, poi ha concluso con una perla di saggezza. #stima
Brava.
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.

15/07/12, ore 22:39

sono senza parole...
te lo giuro sono scoppiata a piangere come una bambina quando litigano..
cmq Blaine è stupendo non ci sono altre definizioni possibili..
a domenica allora... attenderò con ansia....

15/07/12, ore 21:54

jfskl ok, vado con ordine senno finisco per dire cosa senza senso lol
Hai fatto bene ad avvertire sulla prima parte, stavo seriamente pianificando un omocidio quando Kurt ha iniziato a urlare contro Blaine, e povero Colin, non solo si è preso la colpa del gel, ora anche questa! ahahahah
Poi il fatto che Blaine abbia 'convinto' Kurt ad andare al ballo nonostante la minaccia di Seth mi rende felicissima *w*
E l'ultima parte con il discorso di Finn a Kurt è stata esilarante AHAHAHAH sono morta di risate mentre la leggevo lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi dispiace davvero che stia per finire questa storia cwc per fortuna i capitoli son lunghi!
A domenica ♥

15/07/12, ore 20:05

Sì. Allora. Iniziamo.
Sai che stavo per morire? MORIRE! Avresti avuto una perversa morta sulla coscienza se quel litigio fosse durato di più, ma - fortunatamente per me, te e la tua coscienza - non è successo. DEO GRATIAS (Non credo in Dio e, soprattutto, non conosco il latino nonostante si suppone lo abbia "studiato" per 5 anni al liceo)! Non posso dire di aver odiato Kurt in quella prima parte - come si fa ad odiare Kurt? E' fantastico in qualunque momento! - però ammetto che un po', pochissimo, (caspita, mi viene difficile pure scriverlo) mi è stato sul cazzo.. Fossi stata lì lo avrei preso dalla testa e lo avrei spinto con pochissima grazia nelle braccia di Blaine. Poi li avrei fatti accoppiare lì nel corridoio, ma questa sono io. In ogni caso un grandissimo applauso per Blaine! Bravo, piccolo della zia! Zittire Kurt con quelle soffici e carrrrrnose labbra ha sortito l'effetto desiderato. 100 PUNTI A GRIFONDORO! (Uccidetemi..)
Dulcis in fundo (mi ostino a scrivere in latino..) Finn. Che dire di Finn? Ti amo? Sì, dai. Lo amo, lo adoro, è un grande. Che dolce, si è informato sul sesso gay per il suo fratellino che è più maniaco di un misto tra me, Santana e una gatta in calore ** Piccolo, ingenuo Finnie (orribile, suona orribile)
"“Attivo o passivo?” ...Benissimo.

Addio strana creatura dall’intelligenza quasi umana, bentornato Finn Hudson.
Kurt non sapeva se ridere, piangere o prenderlo a schiaffi.

“Finn... Anche se ne avessi la più vaga idea, pensi davvero che ti risponderei?” Chiese, ostentando tutta la calma possibile, con Finn che lo fissava con aria stranita.
“Come, non lo sai?”
“E come pensi che faccia a saperlo? Sai, essere vergini implica non aver mai fatto sesso, e non aver mai fatto sesso significa che non posso immaginare cosa- uhm, preferisco. E comunque questa conversazione è diventata inappropriata.”
Il quarterback rimase in silenzio qualche istante, alimentando in Kurt la vana speranza che avesse finalmente deciso di lasciar perdere. Illusione priva di fondamento.
“Davvero??”"
Questa è la mia parte preferita. SALLO! (Voce del verbo sallare..sallere..sapere?) Chi l'avrebbe mai detto, eh?! xD
A domenicaa :D

15/07/12, ore 20:02

Cooosa? Are you fucking kidding me? SOLO 5 capitoli alla fine? Ma io non ce la posso fare però!! ;_;
Mi posso momentaneamente consolare con il fatto che sono molto lunghi.. Ok, sono tranquilla!
Parliamo del capitolo: Kurt. Ma. Che. Ti. Salta. In. Mente! Cioè, povero piccolo Blaine! Si è sfogato su di lui, quando c'entrava poco... comunque è tutta colpa di quel gran simpaticone (sarcasmo) di Seth, perchè se non lo continuasse a provocare non sarebbe successo! E povero anche Colin che viene messo in mezzo per niente XD
Però quando si è buttato per terra a piangere mi si è stretto il cuore.. Meno male che c'era Blaine a consolarlo, sennò non so cosa avrei fatto!
e così andranno al ballo.. Ti prego però, dimmi che non finirà come nella puntata del Prom della seconda stagione! O si?
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
I tuoi ringraziamenti comunque sono sempre troppo teneri <3 Sei adorabile, e aggiungo come sempre.. grazie a te, carissima :')
Ok, basta, vado che sennò ti devi imbottire di insulina haha XD
baci,F.
P.S. Mi stavo dimenticando della scena Furt!! hahahah è stata epica, davvero XD Si passa dal romanticismo "Sei sicuro che Blaine è quello giusto" a "Attivo o passivo?" Hahah, per un momento anche io ho pensato che il tenero bietolone si fosse trasformato.. Speranza vana XD Ah, ma sono curiosa anche io della seconda domanda.. Hahah, poco pervertita eh? Almeno sono sincera e lo ammetto XD Ok, la pianto di importunarti!
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 08:05 pm)

15/07/12, ore 18:42

Posso sposare Finn? Me lo permetti? Oddio. *-* Che amore di ragazzo. CHE AMORE DI RAGAZZO!
La prima parte angstosa è stata assolutamente deprimente. Mentre Kurt e Blaine litigavano ero tipo "WTF?! NO! IL SESSO E' MOLTO PIU' TERAPEUTICO, CREDETEMI! GAY SEX! KLEX! SCOPATEEEEEEEEE" Finezza saltami addosso D: Scusami. Cercherò di mantenere un linguaggio appropriato per il resto della recensione.
Dio, sono arrivata al punto in cui inizio ad accumulare IO frustrazione sessuale per quei due, roba da pazzi.
Look what Klaine did to me! *fare accusatorio*
E Darren con i suoi commenti non aiuta. E i RIB con la loro stagione 4 neppure. Evviiiiiva l'ennesimo Finchel Show. Io l'ho detto, facciamo uno spin-off all gay. Mi immagino Brittana e Klaine a New York che si danno alla pazza gioia.
Potremmo fare il remake di Queer as Folk, ooooooooh *o*

Sto impazzendo. E' il caldo. E sono i RIB. Ed è Darren con quella barbetta che mi fa venire in mente cose sconce.
DEVO FERMARMI.
Ora recensirò seriamente, o per lo meno senza andare - troppo - out topic. I can do it.
Dicevo, sì, sono assolutamente contentissima che non appena hanno litigato abbiano fatto pace, perché quei due di completano e non dovrebbero mai stare separati *frecciatina a Darren* e soprattutto loro NON tradiscono l'altro con nessuno, men che meno con Colin, o qualche altro nuovo bad guy al McKinley *altra frecciatina a Darren*
Poor Colin, non ha idea del putiferio che ha causato, credo si sentirebbe in colpa se lo sapesse LOL
E quindi andranno al ballo. Insieme. E saranno adorabili e pucciosi, maaaaaaaaa con Seth di mezzo ho alquanto paura. Sono sicura che sarà un capitolo così pieno di angst da bastarmi per almeno tutta l'estate.
Non che sia necessariamente una cosa negativa perché, per quanto mi lamenti, alla fine io adoro quando c'è l'angst nelle fanfic. Purché ci sia un happy ending.
E in questa fic ci sarà un happy ending.
Non è nemmeno una possibilità.
E se così non fosse... No, okay, sto zitta. E' meglio. u.u
A... Domenica, quindi? Ce la posso fare. CE LA POSSO FARE *respira profondamente mentre si autoconvince*
Un bacione tesoro! <33

Maggie.
p.s. Scusa davvero per la recensione sclerata, sono da rinchiudere, lo so.

15/07/12, ore 17:46

OHSANTISSIMOPANINO CHE CAPITOLO!!!!!!!
Menomale che hai messo l'avvertimento all'inizio del capitolo sennò avrei sclerato di brutto di fronte a tutta la mia famiglia e probabilmente mi sarei guadagnata una bella visita in un centro di igiene mentale xD
Allora Kurt sclera di brutto dopo aver visto Blaine e il biondino ridersela,eh ma possiamo davvero biasimare Kurt?? Cioè anche io se avessi un ragazzo come Blaine non lo farei parlare con nessuno xDDD E se avessi un ragazzo come Kurt probabilmente ne io ne lui usciremmo dalla mia stanza u.u A parte gli scherzi xD
è stato brutto leggere mentre litigavano...io continuavo a dire No Kurt non dirlo...e poi Ti prego Blaine non dire così no no no TT_______TT
Però almeno è servito a far venire fuori quelle questioni su cui entrambi si riufiutavano di parlarne, tipo l'università e il ballo...vedremo come andrà a finire!
e poi l'ultimo pezzo...ODDIO AHAHAHAHAHHAHAH stavo morendo dalle risate XDDDDDDDDDDD
Cioè Finn per qualche secondo è quasi diventato un essere pensante....fa progressi il ragazzo XD
Kurt imbarazzato è adorabilmente isterico XD

Davvero??”

OH DIO sarebbe troppo divertente…”Ehm Blaine testa o croce???” ahahahhahahahah xD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo *--------------------*

Baci :)

15/07/12, ore 17:42

sei un genio... parlo seriamente... non saprei trovare un aggettivo migliore per descriverti... questo capitolo è un qualcosa di... wow... non riesco a trovare le parole per descriverlo... dunque partiamo dall'inzio...
Santana è come sempre la migliore... pure lei dice a Blaine di darsi una svegliata... il che a mio parere è vero...
poi... Colin... povero piccolo bambino innocente che scatena una crisi di gelosia nel nostro adorabile Kurt... il loro primo litigio di coppia... era normale che prima o poi scoppiassero entrambi... anche se in questo caso più che altro è stato Kurt a scoppiare... finalmente stanno affrontando l'argomento che più li terrorizza ovvero il loro futuro come coppia... sono curiossisima di sapere la reazione di Kurt quando Blaine gli dirà quali sono le scelte per il college... e poi... come si fa a non adorare Finn in questo capitolo? è assolutamente impossibile... è di una tenerezza assurda quel ragazzo... anche lui quando vuole riesce a fare discorsi sensati...
NOOOOO.... un solo aggiornamento alla settimana... mi strazia il cuore... anche perchè mi ero abituata ad doppio aggiornamento ç_____ç però se dici che i capitoli saranno lunghi diciamo che ti perdono *come se ti interessasse XD*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sto già contando i giorni che mancano *sono disperata*
come sempre non posso fare a meno di dirti che amo alla follia il tuo modo di scrivere... sei in assoluto la mia scrittrice preferita per quando riguarda la stupendissima coppia Klaine <3
bene ti lascio fuggire da questa follia di recensione che ha raggiunto una lunghezza imbarazzante...
al prossimo capitolo =)

15/07/12, ore 17:01

*Sbatte la testa contro il muro*
1.Sto scelarando.
2.Se li fai lasciare ti sparo
3.Finn xD
4.Seth mi ha scassato e tartassato le palle
5.Finn!xD
6.FINN!XD Ho amato quella parte!Santo cielo...xD....
Togliendo...questa parte...

“Ho pensato. Dopotutto siamo, uhm, fratelli, più o meno. E io dovrei essere una specie di punto di riferimento per te- ”
“Finn. Sei più piccolo di me di un mese.”

Che mi ha fatto morire diciamo che...

“Davvero??”

Come fa a crederci sul serio?Ossantocielo...
E sono domande da fare?

“...E sai come si fa, vero? Perché su internet lo spiegano- ”
“Sì, lo so.” Kurt si ripromise di provvedere personalmente a cancellare la cronologia del suo computer.
“Avete tutto, uhm, l’occorrente per- ”
“Finn. Detto così sembra lo show di decoupage che guarda Carole... e comunque sì.” Finn annuì, con la sua classica aria spaesata.

Maddai!
>.<