All the ways you saved me
di Ari_92

14/07/12, ore 22:50

Salve! Credevi di poterti liberare di me così facilmente, e invece no! Ormai sono diventata come la Berry, non me ne vado neanche a tirarmi una schioppettata in mezzo agli occhi u.u
Allora... iniziamo con le notizie tragiche. Perché sì... in questo capitolo la Berry mi è piaciuta. Cioè... momenti come questi si possono contare sulle dita di una mano... o anche meno se è per quello... però, devo ammetterlo... qui aveva perfettamente ragione, mi verrebbe quasi voglia di dargli un cinque... poi mi ricordo che è La Bacca, la radice di ogni male, e questo improvviso moto di ammirazione scompare del tutto.
Questa della scelta dei college si sta rivelando un tema abbastanza spinoso... del tipo che a ogni nuovo capitolo sono lì a mangiarmi le unghie *beh, ormai siamo alla seconda falange...* e nemmeno i tuoi famosi cliff-hangers sono mai riusciti a farmi preoccupare così tanto... sappi che sei la causa di molti dei miei squilibri psichici u.u *Ceeeeerto... convinta lei... * Comunque, a proposito di questi college...

“non aveva ancora avuto modo di afferrare Blaine per le spalle, scuoterlo e chiedergli che diavolo aveva intenzione di fare dopo il diploma.”

Posso dire che mi è venuto da ridere pensando a come sarebbe stato assistere a una scena del genere? Come sono adorabili... in questo capitolo poi... boh, ormai non riesco neanche più a concepirli non adorabili... probabilmente dovrebbero proibirmi di usare questa parola... ma quando penso a loro due non riesco a pensare a una altro aggettivo che li descriva meglio...
Dopo aver ribadito l'ovvio... passiamo a Seth. E' possibile provare così tanto odio per una persona che non esiste realmente? Cioè... leggere di lui mi porta indietro a ricordi poco felici... che non dovrebbero più far male... ma lo fanno, eccome. E quello che più mi da fastidio, è che l'odio di persone come Seth è gratuito... non hanno un vero motivo...
Ti prego... ti scongiuro... togli la museruola a Santana, e fai perdere Seth nel centro di Lima Heights... voglio vederlo soffrire... tanto.
Tempo di congedarsi... come sempre, prima di andarmene, ti faccio notare, nel caso non si fsse capito, che il capitolo è stato assolutamente fantastico... e ci si vede presto... *mhuahahahahahah*

Bye.

Guzzy_12

14/07/12, ore 22:31

sono rimasta indietro con i capitoli, shame on me! ahahaha
purtroppo sono stata fuori e non ho potuto leggere e recensire l'altro capitolo, ma ho recuperato appena tornata a casa e sono stupendi, come sempre *w*
Kurt e Blaine che non si decidono a parlare del futuro mi fanno venire ansia (?) HAHAHAH
Vogliono le stesse cose e non parlano, macccome? hahahaha
E Seht si riconferma sempre più stupido ogni volta che apre la bocca :')
Non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo, sperando che il prom vada bene per la Klaine cwc
E il 'A morte la Finchel' mi ha fatto morire AHHAHAAHHA
Al prossimo capitolo :)

14/07/12, ore 19:25

A MORTE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETH!
No, okay, così sembro una persona violenta e manesca... Ma gente come lui merita solo il peggio, quindi direi di rendere la sua vita un inferno. *risata diabolica*
Dimmi che in un futuro capitolo tutte le lettrici di questa fanfic entrano nella storia e lo inseguono facendogli rimpiangere di essere nato, ti preeeeeeego!
Kurt è... oddio, l'ultimo paragrafo mi ha fatto stringere il cuore. Hai descritto tutto così bene da farmi arrivare sull'orlo delle lacrime. Nel capitolo del ballo piangerò come una disperata, comunque vada a finire.
E poi ho appena letto lo spoiler sulla tua pagina facebook e, what?, chi è quel tizio?! Cosa vuole?! Tanto Blaine ama Kurt, non mi preoccupo, non c'è n'è ragione...
...
...
...Vero?
Bravissima, comunque, tesoro! Non vedo l'ora di leggere il capitolo domani! Inizio a prepararmi psicologicamente u.u
Un bacione <33

Maggie.

14/07/12, ore 13:38

ADESSO BASTA. Ari, devi farmi entrare nella storia così che possa picchiare quel co****ne di Seth, e anche tutti quegli altri stupidi giocatori di football!
Perchè il mio adorato Kurtino deve essere preso di mira così da gente come quella? ;_; E Kurt perchè non dice niente a Blaine? deve dirglielo! Ti preeego, fa che glielo dica.
Okay, adesso mi do' una calmata eh? è solo che i tuoi capitoli mi prendono talmente tanto che mi ritrovo spesso a sentire le emozioni dei personaggi XD
Ma probabilmente non capiterà soltanto a me.. comunque.. La piccola scena che riguarda la First Time: Mi ha fatto perdere un battito il "si" di Kurt, giuro. Pensavo veramente che avresti scritto la scena già in questo capitolo XD Ma ovviamente sarebbe ancora troppo presto, è giusto rispettare i tempi della storia :)
Anyway, si, leggo anche io Obviously, e mi piace troppo la storia! è perfetto anche come descrive Kurt.. baby panther! In effetti, nella sua storia (ma anche nella tua, e il capitolo precedente ne è una prova) la trasformazione di Kurt si può soltanto definire così, da baby penguin a baby panther XD
Al prossimo capitolo cara!
F. <3

12/07/12, ore 22:32

Anche se sono a Parigi, recensisco, perchè ormai mi sono affezionata (?) lol
btw, oggi pensavo: a me questo Kurt (il tuo xD) piace, non so perchè, ma mi piace u.u

vabbè, non c'entra nulla ma volevo che lo sapessi, ah, lo sai che non si interrompono i capitoli a meta', eh, lo sai!? çç

cia' e a domenica.. mi raccomando u.u
lol scherzo, ovviamente, ti amiamo cosi' come sei :D <3

12/07/12, ore 19:51

Allora, cara Arianna, sono due capitoli che non recensisco quindi adesso mi obbligo io stessa a farlo!
Ero in vacanza e avevo internet, quindi non ho avuta nessuna difficoltà a leggere, ma non ho trovato il tempo di recensirti decentemente, altrimenti avrei scritto un ''MALEDETTA ARIANNA, CAPITOLO MERAVIGLIOSO, AGGIORNA PRESO'' ed il punto è che, non potevo nemmeno scriverlo ''aggiorna presto'' perchè tanto conosco i tuoi giorni di pubblicazione.
Quelli sono, quelli rimangono.
Ci aggiungerei anche purtroppo :(
Quindi, adesso ti faccio una MEGA recensione e ti do il mio parere sui capitoli precedenti, cercando di non scrivere un papiro palloso che ti scoccerà leggere.
Bene, partendo dal QUASI SESSO di Kurt e Blaine in casa Anderson, due capitoli fa, quando poi Nick e Jeff si scoprono nascosti dietro il divano.
GENIALE.
No, dai, seriamente. Quei due ragazzi nella tua Fan Fiction sembrano due pazzi malati di mente da rinchiudere.
Non posso che amarli, giusto? Ecco appunto!
Ah, vabbè, poi la spesa insieme.
Oddio, ma tu ti rendi conto che io quello stesso giorno, prima di leggere il capitolo, mi sono trovata di fronte a due ragazzi che facevano la spesa assieme e ad un certo punto si sono tenuti per mano!
Io stavo fangirlizzando e mia madre mi guardava malissimo, LOL, sono persa ormai!
Certo, loro non erano Kurt e Blaine che comprano il pacco di preservativi, ma meglio di niente xD
La festa.
Vabbè, non c'è tanto da commentare in realtà, ma posso semplicemente dirti che gli strusciamenti di Kurt addosso a Blaine li ho A D O R A T I *con voce gay*
La cosa della scommessa mi ha fatto praticamente scompisciare sotto dalle risate, davvero, la Furt a me piace tantissimo e la tua ancora di più!
Ma il dopo festa è quello interessante, chissà perchè!
No, ok, io ti giuro che sono SCOPPIATA A RIDERE in una maniera assurda quando Kurt aveva tolto Blaina da quel posto li perchè stava per venire!
Ma proprio scoppiata.
E' da lui, è parecchio da lui xD
Ma adesso c'è una domanda che mi assilla,dato che non hai continuato.
Blaine è venuto o no in bocca a Kurt? Oddio, faccio schifo D: Ma bho, mi incuriosisce 'sta cosa.
Comunque, stai tranquillissima, le scene le hai descritte perfettamente!
Poi, poi, poi, arriviamo al dunque.
Che no, non è il sesso, ma la cosa che mi preoccupa è la fine della storia.
La VERA fine.
Cioè, tu non sei sadica sadica vero?
Perchè tu l'hai fatta finire bene '' I ' ll try to fix you '' , anche se dopo tonnellate di angst insopportabili, è finita con loro uniti, perchè è giusto che sia così.
Quindi tu.................................................................... li farai stare insieme anche dopo il diploma vero?
Ti prego dimmi di si!
Adesso sono in particolare ansia per il capitolo di domenica, ma mi tocca solo aspettare.
Un bacione enorme con tanto di abbraccio <3

12/07/12, ore 17:53

Ciaoooooo *-*
Povero piccolo Blaine, si fa tutte quei problemi e non ne parla a Kurt...e Kurt ovviamente si fa gli stessi problemi e non ne parla nemmeno lui...qualcuno qui ha decisamente terrore...poveri cuccioli ç_ç  Sbaglio o anche Blaine sta considerando le stesse università considerate da Kurt ma nessuno dei due sa che vogliono andare negli stessi posti (?)
Rachel ossessiona Kurt mentre lui è in piena crisi isterica, si devo dire che ho temuto per l'incolumità fisica della povera Rach. Però la ragazza ha ragione (stranamente) u.u
Quanto posso odiare Seth...cioè lo prenderei ad insulti (si insulto personaggi fittizi delle fanfiction...decisamente non sono normale xD)
Il ballo ç____ç Di solito il ballo è bello (?) ma ho paura per Kurt...perchè sappiamo tutti com'è andata la 2x20 e quella puntata mi ha segnato ç________ç Quando Kurt soffre io soffro con lui *sigh* il mio piccolo amore ç_____ç Beh comunque non vedo l'ora di leggere quello che hai in mente per il Prom..*-*
Santana merita decisamente una statua, un monumento, un qualsiasi manifesto che inneggi alla sua grandezza..."a morte la Finchel" this is the way xDDDDDDDDD
Uh la prima volta è nell'aria *_______*
A domenica :DDD
Baci :)

P.S decisamente meriti un altarino in stile 'Foto di Blaine con scritto courage nell'armadietto di Kurt'...lo construirò al più presto, non ho un armadietto scolastico ma va bene lo stesso un armadio?? Magari stampo tutta I'll try to fix you e la incollo sulle ante (non so se ho abbastanza armadi per attaccarcela proprio tutta XD) e poi quando questa sarà finita la incollo pure XD

12/07/12, ore 14:46

eccomi qua bellissima prontissima a recensire, stavolta in tempo :)
come hai detto questo è solo un piccolo capitolo di passaggio però hai messo lo stesso una scena che mi ha fatto emozionare in una maniera assurda, madonna come fai a dire che nn sai scrivere determinate scene, madonna la scena dove decidono di fare il passo successiv è di una dolcezza infinita, madonna il modo in cui lo guarda kurt poi, wawwwwwwwwwww *O*
poi finalmente rachel che fa la persona intelligente, madonna XD
va be a morte la finchel è la migliore, sei mitica bellissima XD
poi si hai ragione tu, che brutto personaggio seth XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

12/07/12, ore 13:56

Cheppoi è ovvio che se Santata si candida a reginetta Brittany deve essere il re.
I bigliuetti di quelle due >--<
Volevo recensire ieri ma non ne avevo il tempo:Dovevo uscire perchè mia madre mi portava a cercare dei sandali col tacco(che per la cronaca non ho assolutamente trovato manco a pagare)quindi scuusa.
A morte Finchel.....coff...coff...è ovvio che l'hai fatto tu...coff coff...
Blaine che si fa le seghe mentali e Kurt in mezza depressione.
Ci vuole un pizzico di follia.
(Si,lo sai di CHI sto parlando. Scusa ma li amo.ECCO.)

12/07/12, ore 10:35

Scusa per il ritardo, non mi ero accorto avessi aggiornato.
Xd, o forse sì ma me ne ero dimenticato? In ogni caso perdonami u.u, ho già segnalato la storia per le scelte e speriamo che la mia recensione venga presa in considerazione.
Allora devo ammettere che questo capitolo è stato ricco di tensione o.O e è davvero troppa da gestire per una povera persona come me y.y
Ahahahah non vedo assolutamente l'ora che venga affrontato l'argomento futuro perché ormai sta diventando tutto troppo...troppo...non so, ma non riesco più a sopportare quei due che non parlano anche se Vogliono chiaramente la stessa cosa. In questo caso Rachel funge da mia entità, anche se se potessi entrare dentro la storia combinerei un casinoo >.<
A parte questo, come ho già detto, li capisco perfettamente e non deve essere affatto facile!!!!!!!
Poi riesco naturalmente a sentire tutto lo stress di quei giorni, pieni di verifiche O_O mi ricorda tanto la fine di quest'anno scolastico.
Rachel è stata davvero fantastica in questo capitolo e non riesco a non adorarla, in fin dei conti lei è l'unica che forse ha capito cosa sta succedendo tra i due T_T
Kurt deve darsi una calmata perché tutta l'agitazione che ha non porterà a nulla di buono y.y e ora sono io che inizio ad essere agitato..
Quel Seth quando lo vorrei prendere a pugni...in effetti è il personaggio più osceno che tu abbia mai creato, non è un insulto anzi, voglio solamente dire che è quello più meschino di tutti ed è una carogna. Spero che riceva quel che si merita perché sta commettendo un tremendo errore, errore che purtroppo fanno in molti.
Come si fa dico io? Menomale che è stato veloce a cancellare il suo nome e spero che quell'antipatico non ce lo riscriva. In realtà, anche se dovesse succedere, non sarebbe poi tanto male...insomma Kurt durante il ballo della seconda serie ha manifestato davvero un coraggio da invidiare, e a questo punto spero avvenga pure qui qualcosa di simile.
Stavolta non sono di molte parole, ma mi sono svegliato presto stamattina e sto morendo di sonno...in realtà non so nemmeno se ho scritto due volte le stesse cose o.O per questo è meglio che invii questo commento prima di combinare casini.
Come al solito tutto è scritto divinamente e il tuo stile è impeccabile, spero che venga giustamente premiato.
A domenica carissima!!!!
Baci.

11/07/12, ore 23:48

Sei veramente fantastica,sono senza parole! E' da un secolo che mi riprometto di recensire ma non l'ho mai fatto (pigrizia xD) e penso sia arrivato il momento di dirti quanto ti adoro..:) I'll try to fix you è la ff più bella che io abbia mai letto,è stata tra le mie prime,pensavo che leggendo molto alla lunga avrei potuto cambiare idea, e invece assolutamente no! E questo seguito,lo adoro anche se non è finito..Sappi che a fine storia,ho intenzione di stamparle entrambe,aggiungere una copertina e venerarle xD Ok,penserai che sono pazza,ma è causa tua u.u Non mi resta che ringraziarti e,per l'ennesima volta,complimenti davvero Ari! Un bacione,una tua grande fan.

11/07/12, ore 23:35

odio Seth... seriamente come si può raggiungere quei livelli di stronzaggine??????
tornando a fare la persona civile passiamo al capitolo.... Blaine e Kurt sono estremamente insicuri sul loro futuro come coppia... hanno paura di lasciarsi dopo il diploma senza sapere che è assolutamente impossibile che si lascino... insomma c'è qualcosa di più perfetto di loro due insieme? non credo proprio =)
spero che finalmente riescano a parlare e a chiarire la loro situazione... senza contare che anche Blaine, proprio come Kurt, è interessato alla NYADA... sono curiosa di sapere se alla fine farà domanda per entrarci... sarebbe stupendo se entrambi andassero lì... niente più Seth niente più ipocrisia... solo il loro amore...
è inutile... Santana ha tutta la mia stima... avevo immaginato che quel biglietto fosse opera sua... di chi poteva essere altrimenti??
e poi Kurt prende coraggio e chiede a Blaine di fare l'amore... in quel momento spargevo cuoricini in giro per la stanza di mio cugino... XD
come sempre non posso fare a meno di dirti che amo il modo in cui scrivi e adoro il fatto che i tuoi capitoli siano lunghi da leggere... fosse per me passerei tutto il giorno a leggere ciò che scrivi... detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... <3

11/07/12, ore 23:26

Perché ho la strana sensazione che da qui a domenica non dormirò, ma passerò le nottate a mangiucchiarmi le unghie cliccando “ricarica” sulla finestra delle storie seguite?!
Anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto molto. Soprattutto quando dopo che Seth se ne va, Kurt si rialza e cancella il suo nome dalla lista. L’ho trovata realistica e intensa. Ovviamente da questo capitolo, il mio odio verso quell’essere di nome Seth è aumentato a dismisura.
Avvolte mi chiedo come si possa rendere la vita di qualcuno un inferno solo perché ama una persona. E tutte le volte non riesco a trovare una risposta.
Detto questo me ne vado ad aspettare il prossimo capitolo, e la famosa non che desiderata “first time”, che so già scriverai benissimo.

Un bacio!

Ps. Quel biglietto potrei averlo scritto anch’io!

11/07/12, ore 21:38

*prende mazza chiodata per picchiare Seth*
Santana ti stimo... avrei potuto scriverlo anke io quel bigliettino XD
First time... me ansiosa.... :)
loro sono ammoreeeeeeee
e KUrt povero cucciolo..
ma sono convinta che parleranno e saranno + uniti che mai XD
a presto allora

11/07/12, ore 20:10

bene per fortuna sono arrivata viva fino alla fine anche se stavo per andare a fare una visitina di cortesia al creatore, ma mi sono ripresa per la strada u.u adesso passiamo al capitolo sono contenta del bacio tra Quinn e Rachel per non parlare della finta sbornia di Kurt per far tacere il povero Finn capitano tutte a lui D: per il resto è stato tutto meraviglioso, complimenti per lo splendido capitolo continua cosi ;)