All the ways you saved me
di Ari_92

21/08/12, ore 14:25

Oddio, finalmente Kurt è riuscito a cantare "I honestly love you" a Finn... non è un mistero che Finn sia un idiota, ma qui l'ho rivalutato un poco, e Santana...beh, Santana è Santana, la adoro. E adoro questa FF, è veramente bella :) è molto simile alla serie, ma completamente diversa allo stesso tempo! Di certo approfondisce tutti gli aspetti che i RIB (per forza di cose o per malignità, ancora non ho capito) non approfondiscono. Thumbs up! :D

20/08/12, ore 19:35

sono ridotta uno schifo ç_______ç
Sono in lacrime....distrutta da questo finale assolutamente PERFETTO <3
Cioè......hanno avuto il loro lieto fine ed io.....boh.....non hai idea di quanto sia felice......:')))
Lo sai che ho letto quest'ultimo capitolo ascoltando questa canzone??? http://www.youtube.com/watch?v=jSvxE5eIUIQ&feature=related cioè...masochismo allo stato puro, ma ci stava troppo bene ç______ç
Grazie grazie grazie per questa tua storia, ti ho seguito con grande passione e spero di ritrovarti catapultata in nuove storie!!!!
Ti abbraccio e ti ringrazio ancora
Con affetto, Federica
ps: ma la Federica che ringrazi nei commenti sono io???Se sì.....*scappa la lacrimuccia*

20/08/12, ore 19:06

IS IT OOOOVER YEEEET?
No ok, non riesco a crederci. Mi mancherà da morire questo appuntamento settimanale *lacrimuccia*
Ricordo quando ho letto il primo capitolo di "I'll try to fix you", mi hai subito incantata. E ora, otto mesi e 50 capitoli dopo, le tue parole mi fanno ancora quell'effetto.
Come ti ho ripetuto forse troppe volte (ma non fa mai male dirlo xD) il tuo modo di scrivere riesce a trasmettermi tutte quelle emozioni che so che tu, scrivendo, speri di trasmetterci. Arrivano, te lo assicuro ♥
Questo epilogo è la degna conclusione di quella che è diventata una delle mie fanfiction preferite. È tutto perfetto, e quel "Per tutti i modi in qui mi hai salvato" mi ha stretto il cuore e fatta sciogliere in un piantarello - such a girl [cit.] -.
Non posso che essere contenta per il modo in cui tutto è finito, entrambi a New York, come si meritano, per sempre insieme. In fondo è quello che tutti speriamo per loro, no? :')
E le ultime righe. Santo panino, sono perfette. La neve, il ricordo di quel bacio, il senso di appartenenza, la promessa... ok la smetto o ricomincio a piangere LOL

Non sai quanto mi fa felice sapere di averti supportata. Il GRAZIE più immenso di tutti va a TE, per averci resi partecipi di questa meraviglia e per averci fatto sognare con le tue parole. G R A Z I E ♥
Sapere che hai già in cantiere altri lavori mi rende sdfgaekyfhaekygsekyu (che è un modo idiota per esprimere la mia felicità LOL), non vedo l'ora di leggerli *^*
Non vorrei più smettere di scrivere perché non ci credo che è l'ultima recensione che lascio su questa storia ma credo sia ora che smetta (a malincuore çwç).

Ti amiamo, sappilo uwu
- Giuls.

20/08/12, ore 18:13

Ok, respiro...
Non so se sono lacrime da dolcissimo happy ending o da malinconia da "storia completa"...
Fantastica, sei stata fantastica, hai creato due storie stupende scritte in maniera impeccabile che mi hanno fatto
sognare, ridere, piangere, emozionare....sniff...peccato che sia finita ma un finale cosi' meritato e fluffoso rende piu'
digeribile la piccola nota che dice storia completa.
Hai mai pensato di mandare un curriculum al caro Ryan Murphy per proporti come rib?? io ti raccomanderei.
Grazie per tutto cio' che hai creato e alla prossima. :)
BP

20/08/12, ore 15:59

Ehm...ok sto piangendo!! è finita e non ci credo...come so che non ci crederai nemmeno tu!!hai ragione, questa storia rimane dentro...è un pezzo di cuore!!perdonami immensamente se non ho recensito spesso, ma spero basti dirti che questa ff mi ha lasciato molto, moltissimo!!ricordo ancora quando con fix you correvo a casa per leggere l'aggiornamento =') se mai qualcuno un giorno mi chiedesse quali sono le storie che più mi sono rimaste nel cuore e che più mi hanno emozionata, beh senza dubbio direi the shide, quelle di LieveB, obviously e le tue...non necessariamente in quest'ordine =P sai, noi klaioner purtroppo viviamo di fan fiction, i RIB ci danno sempre così poco -.- ma sono fiera di aver letto storie meravigliose, le tue prime fra tutte =) sono queste che mi fanno capire quanto i klaine siano belli e meravigliosi...vedere con gli occhi di un'altra scrittrice (fossero tutte brave come te) è sempre bellissimo!!!tu sei una scrittrice perfetta, le tue storie lo sono e lo è anche questo cap*_* ottima conclusione davvero, fine migliore non poteva esserci ç__ç !!!forse risulterò banale ma perdonami, sono emotivamente provata T__T !!! al mondo esiste un amore così assoluto e pieno come il loro?? io lo spero, e spero di trovarlo...faccio tanto auguri a K per quella che sono certsa sarà una scoppiettante carriera a broadway, e a B per la sua da pittore (ma ho capito bene vero??dimmi che non sono una tonta che non ha capito una fava @.@)!! auguri a te x le tue future ff naturalmente ^__^ !!niente threequel della loro vita a ny?? puppy eyes *__*
Ci “rivediamo” presto allora, un grande abbraccio, Michela.

20/08/12, ore 15:29

Non mi voglio dilungare perchè altrimenti scende la lacrimuccia,però devo dirti che ho amato fix you fin dall'inizio e cosi pure all the ways....grazie per avermi tenuto compagnia in tt qst mesi....una storia perfetta.....sei speciale!

20/08/12, ore 15:24

eccomi qui a recuperare (ero in ferie ^^)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!Il 'dopo' è stato tutto troppo dolce e fluffoso *___*
Mamma quanto li amo....e il regalo per San Valentino è stato PERFETTO, non poteva essere altrimenti!!!!Mi piace anche questa nuova audacia da parte del nostro Kurt: ora Blaine si trova spesso in difficoltà eh?!?!u.u eheheh *___*
Santana mito!!!!!
Ed ora vedremo come andranno i provini!!!!*___*
Spero in serata di recuperare anche l'ultimo capitolo!!!!!
un bacione. Fede

20/08/12, ore 13:49

sono praticamente in lacrime... la conclusione perfetta per una fan fiction assolutamente perfetta... ç____________ç
sono tornata dalle vacanze e la prima cosa che ho fatto è stato leggere gli ultimi due capitolo di una delle storie più belle che abbia letto sulla Kurt e Blaine.. seriamente ho amato ogni singolo capitolo di questa storia, sei riuscita a farmi emozionare, piangere, rendere furiosa (come dimenticare Seth?) e mille altre cose ancora...  ho aspettato con ansia ogni domenica per poter leggere il seguito e già so che mi mancheranno gli aggiornamenti di questa meravigliosa storia... l'unica cosa di cui mi pento è averti scoperta così tardi... sei una scrittrice veramente bravissima e avrei voluto iniziare a seguirti fin dal primo capitolo di I'll try to fix you...
non so esattamente cosa scrivere dato che sembrerei ripetitiva ma spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere di Kurt e Blaine perchè semplicemente descritti da te sono perfetti, come descrivi la loro storia d'amore, i sentimenti confusi, le incertezze... sei riuscita a farmeli amare ancora di più - tieni conto che già prima praticamente stravedevo per loro- e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi racconti... sono sicura che saranno belli proprio come questa... <3
ho amato ogni singolo capitolo di questa storia e sappi che l'ho amata come poche... quindi adesso mi sa che me la rileggerò di nuovo tutta e tenterò di fermare le lacrime quindi ti lascio....
un'ultima cosa ti avviso che ti perseguiterò in ogni tuo racconto quindi tieniti pronta XD
a presto Rorori <3

20/08/12, ore 12:20

E' finita. Che strano, già mi mancano gli aggiornamenti domenicali!
Mi sento un pochino persa, così come quando si è conclusa ''I'll try to fix you'' che ho amato da morire.
Ultimo capitolo, ultima recensione..
Grazie davvero Ari, ci hai regalato otto fantastici mesi con una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Mi sento come se fossi cresciuta un po' anche io, insieme a Kurt e Blaine.
La scena finale è bellissima, e lascia spazio a un futuro che non può essere altro che splendido per loro.
Sono davvero felice di aver scoperto e seguito questa meraviglia, anche perchè tu scrivi da dio e soprattutto sei puntuale. E questo è bene, molto bene, per la mia sanità mentale che chiede sempre nuovi capitoli (ahahahahah)
Spero di leggere presto altri tuoi capolavori, che ovviamente seguirò con ossessione maniacale (perchè potresti scrivere anche di me che rotolo per le scale e sarebbe scritto comunque meravigliosamente!)
E niente, non so che altro dire se non ancora GRAZIE per aver condiviso con noi storie, scleri, opinioni, risposte a recensioni e tanta tanta tanta dolcezza :)
E' stato un piacere "conoscerti" (chissà, magari un giorno anche di persona! E in quel caso ti costringerei a farmi un autografo, questo è poco ma sicuro!) Alla prossima Ari! Un bacio!
Meg.

20/08/12, ore 11:52

Bhe, che dire.. epilogo perfetto per una fanfiction perfetta **
Non ho più parole, è veramente bella..
Ripensando a Fix you viene da piangere.. :')

Non ho molto da dire perchè ho già detto tutto nelle altre recensioni però.. Meredith è la nostra più grande paladina nonché la più grande shippatrice dei Klaine lol
Poi.. per come ho detto nell'altro capitolo, sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti :3
Poi vabbè, la neve! ç________ç

E' stato bellissimo leggere queste storie, grazie a te, e non vedo l'ora di leggere cosa nuove! :D
A presto, un bacio, Marta. :)

20/08/12, ore 09:00

Ciao (':
Sono tanto patetica se ti dico che mi è scappata la lacrimuccia già nelle note iniziali? Potrei spendere milioni di parole solo sull'aneddoto del momento di ispirazione che ha dato vita a tutta questa storia,davvero. Ma non penso sia quello, l'importante. Questa volta voglio essere lunga, precisa, perchè voglio recuperare tutti i capitoli -e sono veramente troppi- che non ho mai recensito e voglio lasciare anche un po' di "me" a questa bellissima fanfiction. Tutto questo per dire che sì, sto prendendo veramente appunti per scrivere questa recensione ç___ç Anyway, iniziamo questo capitolo. Sarà una dura lotta, portarlo a termine.

Okay, non è possibile. Avrò letto, che so? Una ventina righe? E ho già da scrivere. I pantaloni dorati di Kuuuuurt *ççç* Tanto per cambiare sono subito andata a riguardare l'esibizione di "Not the boy next door" sai,no? Per avere più chiara la situazione. Comunque. Finchel+coniugi Anderson=follia allo stato puro. Sono completamente tutti sclerati. E adoro che gli uomini della situazione non abbiano nessun potere sulle loro donne *risata malefica*
Oh, mi è appena sfuggito un sorriso. Dio, ce l'hai fatta, Blaine! Dopo tre tentativi sei riuscito a invitare Kurt in camera tua! Uh, piccola(?) parentesi. La madre di Blaine. E' dal primo capitolo di Fix You che ci penso: la adoro,davvero. Insomma, non penso che la vera madre di Blaine possa essere..così -anche perchè bho, secondo i RIB manco esiste- però ho letto tante versioni. E' questa è senza dubbio la più adorabile e...simile a Blaine. -senza tener conto di quanto fangirlizza per la Klaine :DD-
Sono arrivata ALLA frase. E bho, posso dire che è stata totalmente inaspettata e che le mie lacrime si sono mischiate a quelle di Kurt. E già che ci sono vorrei fare un piccolo paragone tra le due prime volte. Ti giuro, qualche capitolo fa, avevi scritto tutto così bene e minuziosamente che mi ero ridotta a una pappetta informe, tanto che non ero riuscita neanche a commentare decentemente. Questa volta è tutto molto più breve. E molto più...intenso? Insomma, questa volta erano ancora più "tuoi" della volta precedente -non che la volta precedente non abbia apprezzato,anzi ç___ç-. Perchè c'è Kurt, spaventato, ma incredibilmente coraggioso e sopraffatto dall'amore e c'è Blaine che prova quell'ammirazione quasi patologica nei suoi confronti. E sì,mi sono commossa. Mi sono commossa perchè Kurt è Kurt. Ed è felice. Ha trovato il suo posto nel mondo, è giusto così. Una persona non può soffrire per sempre.
Le lettere. Dio, Blaine che sfreccia per i corridoi con le lettere mi ricorda troppo Kurt nella 3x11 che corre a rallenty per dire a Rachel che è uno dei finalisti! E' normale esultare in silenzio -sai, gente in casa-? No,perchè dopo gli spoiler poco disastrosi riguardo la quarta stagione, mi serviva solo questo, per tirarmi un po' su di morale. Le immagini della quotidianità di un futuro con Kurt sono...perfettamente adorabili.
Niff *-* Mi sono mancati. Sono inquietanti, ma che posso farci! Li amo.
Ah, si. Ho saputo che Kurt è stato preso alla NYADA. RIB, prendete il copione dell'ultima puntata e, per la vostra salute mentale, modificatelo (:
Ad ogni modo, stappiamo lo spumante e prepariamo i confetti e chi ha capito ha capito <3
E' stata dura. Non posso farcela, non ce l'ho fatta. Non del tutto. Quel "Fine" è così pesante,da mandar giù. Però, se pur con un po' di amarezza, posso dire che è il finale più bello che potessi regalarci. Sei stata splendida, in ogni singola parola. E subito volevo spendere centomila parole riguardo la love story tra Finn e Lily, ma, sicuramente, non è questo il momento giusto.
Ora, so che ho già detto troppo. Ma non mi basta v-v Ho bisogno di dare un giudizio complessivo perchè sì, ci tengo. Io amo alla follia i tuoi Kurt e Blaine. Se per qualche motivo Glee dovesse essere riscritto da capo(?) Kurt e Blaine si meriterebbero esattamente tutto questo. Sul serio, hai dato uno spessore incredibilmente bello a questa coppia, che magari nel telefilm può risultare fin troppo melensa,a volte -non che mi lamenti. io sono klainer convinta e praticante(??). però penso che a volte un po' di angst non faccia male-. Infatti, una delle cose che ho più apprezzato fin dagli inizi era l'angst. Perchè sì, l'angst dà che un non so che di più drammatico e...reale,quasi. E l'angst ci fa apprezzare ancor di più l'amore puro e totale di quei due. Questa long ha meritato di essere così lunga. Ci è voluto tempo, la strada è sempre stata parecchio in salita. E sai che ti dico? Ne è valsa del tutto la pena. Perchè abbiamo visto una crescita di questi due personaggi graduale, realistica e meravigliosa. E penso sia per questo che viene un po' il magone a dirle 'addio'. E so già che questo inverno, magari durante una qualche nevicata qua a Torino, sarò inesorabilmente davanti al pc a innamorarmi di nuovo, insieme a Kurt e Blaine. Solo grazie.
****
Volevo inviare questa recensione molto poco professionale già ieri sera -perchè sì, sono talmente assuefatta da questa long che ho sempre atteso gli ultimi capitoli di questo mese in un'attesa febbricitante- ma non avevo ancora letto le note finali e non pensavo assolutamente di piangere come un bambino a cui hanno rubato le caramelle. L'ultima parola che ho scritto ieri sera era:"GRAZIE",ma poi ho letto una cosa. Ma tu mi hai ringraziata? Cioè...me? Scusa per lo shock, è che per esperienza non riesco a dare per scontata neanche una minuzia del genere. Iniziare a seguire Glee e iscrivermi a EFP è stata la mia rovina e la mia salvezza. Com'è possibile che delle parole digitate al pc possano legare delle persone? E' sconvolgente. E niente, non posso far altro che dirti ancora GRAZIE -e scusa per l'indecente lunghezza di questa recensione-. Ah, chiamami stalker, ma purtroppo dopo questa long non ti libererai presto di me ç__ç Perciò...alla prossima! Betta

(Recensione modificata il 20/08/2012 - 09:12 am)

20/08/12, ore 08:43

No,non ci posso credere che è già finita ;_;
Seriamente,tutto il capitolo l'ho letto con gli occhi lucidi e quando sono arrivata al pezzo della neve ero in singhiozzi!!
Adesso parte tutto il mio discorso * si schiarisce la gola*
I'll try to fix you, è stata la prima storia che ho letto qua sul fandom di Glee, e che dire? Me ne sono innamorata subito, era una storia perfetta, anche se era AU incarnava Kurt e Blaine benissimo. Una storia toccante, romantica e a tratti anche divertente e con scene Klaine molto fluff :3
All the way you saved me rispecchia le caratteristiche della prima,aggiungendo anche dello smut niente,ma proprio niente male ( dobbiamo ancora celebrare la dipartita del cucciolo di pinguino eh XD)!!
Tutto questo è stato ancora piú piacevole proprio da te, che rispondi sempre ai miei scleri post lettura e mi strappi sempre un sorriso, sei troppo tenera :3
Leggendo questi ringraziamenti, mi sono commossa,giuro! Sono contenta che le mie recensioni ti sono servite e piaciute<3
Meno male che farai altre storie comunque, almeno il distacco da questa storia non sarà triste! ( considerami già lettrice assidua x la
tua prossima long)
Comunque, I'll try to fix you e All the ways you saved me rimarranno sempre tra le mie preferite e sicuramente me le rileggeró da capo di nuovo, per riprovare tutte le sensazioni che mi hanno dato.
Grazie Ari per aver scritto queste storie stupende, sono sicura che la prossima sarà a anche meglio <3
Un grosso abbraccio, ci sentiamo presto!!
Bacioni,F.
P.s. Oddio, mi sono accorta che ho scritto un po' troppo,scusa XD

20/08/12, ore 03:17

Ho adorato sin dall inizio questa FF e proprio come Carolina AMO questa storia ma ogni volta nn sapevo cosa scriverti se non "è meravigliosa!!", non l ho fatta per non sembrare ripetitiva. Sono autrice anch io e so quanto le recensioni siano importanti quindi scusami se nn l ho fatto. Ma ci tengo a farti sapere che si questa storia È MERAVIGLIOSA. Dolce, complessa, intensa! Ho amato i tuoi Kurt e Blaine e avrei voluto che la storia fosse andata cosi anche in glee!! Quest'ultimo capitolo mi ha fatta commuovere e mi ha scaldato il cuore, la parte finale quando inizia a nevicare è la mia preferita in assoluto perchè racchiude l essenza di questa FF. Spero di leggere presto qualche altra tua long Klaine perchè davvero nn c è niente di piu dolce!! Non ti conosco ma da come scrivi sono certa che sei una persona dolcissima!! :) Alla prossima, baci -Anto-

20/08/12, ore 02:36

Io non posso non recensire la fine di tutto questo non credi? Come potrei non farlo?
Ho fatto una piccola risata quando ho letto quello che hai scritto nei commenti , grazie anche solo di avermi nominata ma sopratutto grazie per questa splendida storia.
E' dall'8 Dicembre che aspetto sempre un tuo aggiornamento, ogni giorno aprivo la lista delle seguite e speravo che tu avessi aggiornato. Confesso che due giorni fa ho pensato "non vedo l'ora che Ari aggiorni" non ricordandomi che era questo era l'ultimo aggiornamento e non vedendo l'ora che ce ne fossero altri, forse era la negazione dovuta al fatto che non volevo che finisse tutto questo.
Sinceramente ci sono tante cose che posso dire e naturalmente ora il mio cervello non mi fa scrivere tutto (lui non collabora mai) quindi ti scrivo tutto quello che riesco a ricordarmi perchè sono le 2.35 e io dovrei andare a letto D:
Prima di tutto volevo dirti che ti ammiro come persona, ho visto ragazze che dopo che la loro FF era diventata famosa si sono montate la testa e hanno fatto le preziose, tu non lo hai fatto, questa è una cosa che ho sempre gradito e ho sempre pensato; poi ora passo alla storia... e qua wow, ci sono da dire tantissime cose. Mi è sempre piaciuta la trama , fin dall'inizio, ricordo che pensavo "Dai Blaine bacia Kurt ora!Bacialo" in ogni loro scena. Avvolte ci hai fatto penare, io non vedevo l'ora di leggere la prima volta Klaine e hai superato le mie aspettative quindi alla fine è stato bello aspettare. Questo capitolo è meraviglioso , la parte inziale dove Kurt si lascia andare completamente e totalmente a Blaine l'ho amata, non riuscivo a non sorridere dolcemente come un ebete mentre leggevo! Ah e amo veramente il Niff :'D lo amo già come coppia ma il tuo è esilarante e sono comunque dolcissimi insieme!
La parte finale? çç Ne parliamo? Oddio santo cielo. ç___ç Non è possibile, ho awwato e pianto insieme. Sono così belli çç
Il collegamento con il primo bacio ç_ç
Ho amato tutto, tutto quanto, sia di questo capitolo sia delle due FF quindi ancora grazie, spero di leggere qualcosa di tuo molto presto.
Grazie.

20/08/12, ore 02:03

Sarà una cosa davvero lunghissima questa recensione, ma prometto che non farà assolutamente male, voglio solo ribadirti quanto ti amo!
Sinceramente io non ricordo nemmeno COME ho iniziato a leggere questa FF, ma l'ho seguita sempre tutta dal primo capitolo.
Appena l'avevo finito c'avevo un' espressione in faccia come per dire ''Ok, ho aggiorna subito oppure mi da tutta la storia completa''
Si, mi aveva scatenato interesse sin dal primo momento e questo è di vitale importanza! Cioè, il tuo obbiettivo era di mettere souspance? Ci sei riuscita benissimo!
Cioè, continuavo ad aggiornare la pagina di EFP delle preferite (si, dal primo capitolo tu stavi già nelle mie preferite!) aspettando che aggiornassi e quando finalmente lo hai fatto annunciando che i giorni degli aggiornamenti sarebbero stati il lunedì ed il giovedì volevo morire. GIURO
Non mi accontentavo di due volte a settimana ma ho dovuto arrangiarmi.
Non puoi nemmeno immaginare quanto aspettassi quei due giorni solo per leggere i tuoi capitoli.
Davanti ad essi ho: pianto (ç___________ç sono stati tantissimi), sclerato come una pazza per poi odiarti per i tuoi maledettissimi finali, ho avuto gli occhi a cuoricino perchè cavolo, i tuoi Kurt e Blaine sono troppo adorabili e ho riso anche, certe volte.
Forse, il capitolo più devastante è stato quando Kurt accusa Blaine si aver raccontato di loro a tutta la scuola, ma io ci metterei anche quando Kurt gli confessa tutto, oppure le regionali.....parecchie cose mi hanno distrutto e io ODIO l'angst, non chiedermi allora perchè questa è la mia FF preferita in ASSOLUTO
Non Italiana semplicemente, ma davvero è la più bella che io abbia mai letto!
Il mio capitolo preferito di ''Fix you''? Il 19. Quando Kurt va da Blaine credendo che lui volesse......ehm........copulare (?) e poi bhe, QUELLE coccole sono state davvero un colpo duro da reggere per il mio cuoricino!
Oddio, oppure anche quando fanno la conversazione sul sesso....Dio.....veramente una delle cose più dolci che io abbia mai letto nelle Fan Fiction.
Io Fix you l'ho amata con tutta me stessa, capitolo per capitolo e davvero, ti ringrazio per aver scritto una tale meraviglia.
Oddio, ma ti ricordi i miei MP per chiedere quando aggiornassi? Ah ç____________ç *lacrimuccia*
Poi, ho atteso così tanto il seguito che appena lo hai pubblicato stentavo a crederci. Ogni capitolo migliore del precedente e oddio....sei riuscita a descrivere la loro prima volta in una maniera così intensa, così spensierata, così...KLAINE che davvero l'ho amata.
Il loro litigio....tutto ciò che scrivi per me è ORO. (come i pantaloni di Kurt, hehehehhehe)
Questo capitolo io credo di non avere la forza fisica di commentarlo. Sono anche emotivamente instabile perchè sto scrivendo la recensione tra le lacrime ma provo a farlo.
Io non so cosa mi abbia fatto più piacere.
1)La tenerezza della famiglia Anderson, che, ho amato così tanto.....peccato nel telefilm non ci sia una Meredith!
2)Il modo in cui descrivi la prima volta in cui Kurt è passivo. Lo hai fatto così delicatamente...tutto dal punto di vista emozionale. Davvero, è stato meraviglioso.
3)NICK e JEFF *versa una lacrima anche per loro* ç__________ç Non potevi dimenticarli. Dio, mi mancheranno ç_ç
4)La spontaneità con cui Blaine va da Kurt per aprire le lettere...dio, è stata la perfezione.
5)Come lo conforta prima delle nazionali.....Arianna.....davvero, io sono una pappetta in questo momento!
6)Il finale. C'è davvero bisogno che lo commenti?
Okay, allora, prima di tutto: LILY! Oddio, io me l'ero completamente scordata! xD
E parlando della neve. E' vero, ha significato così tante cose per loro che leggere le ultime righe mi ha spezzato il cuore e oddio...un threequel? No, sicura? Okay *torna a piangere*
Arianna, io credo di averti già espresso tutto il mio amore per te e questa MERAVIGLIOSA, STRATOSFERICA, MAGICA fanfiction, ma devo ringraziarti di nuovo per avermi ringraziato personalmente.
Insomma, dai, mi ha chiamata ''stalker''! E' un complimento ormai xD
E poi tu sei adorabile.....ci rivedremo, in qualsiasi modo io riuscirò a rivederti ù.ù
Sei stra stupenda e stra talentusa....
Bene, io credo di aver finito e ti avrò già tolto tantissimo tempo...quindi di nuovo, GRAZIE A TE PER QUESTA TUA MERAVIGLIA <3
Ci risentiremo presto, stanne certa xD