All the ways you saved me
di Ari_92

12/08/12, ore 19:32

*Deep breathe* Non ho abbastanza forza per pensare che domenica prossima ci sarà l'ultimo capitoloooooooooooo T.T T.T mi ero talmente tanto abituata alla Klaine di i'll try to fix you che sarà difficile dirgli addio. T.T Sei una delle mie scrittrici preferite quindi non dubito che avrai altre 93687467826309 idee brillanti e scriverai storie che mi faranno rinnamorare di loro ma a questa ci tenevo particolarmente ;) Ok bado alle ciancie e passiamo al capitolo:
- Hip hip hurra per Santana che ha distrutto Seth-faccia-da-culo (ottima trovata per il nomignolo ;))
- Speriamo che Kurt ce l'abbia fatta per la NYADA perchè non è stato bello vederlo fallire in glee
- Mi auguro con tutto il cuore CHE QUELLE FOTTUTE POSTE DI LIMA ABBIAMO SMARRITO LA LETTERE DI BLAINE T.T
- Il regalo di san valentino è stato straordinario perchè non è stato il solito clichè dell'anello
- E devo dirti la verità, vedere un Kurt così vulnerabile, è stato bellissimo. Lo hai trasformato in un piccolo-sognatore in cui mi ci sono riconosciuta un sacco. Ottima idea e complimentiiiiiiiiii. Sai che adoro te e le tue storie e continua così perchè sei una grande :D Io martedì parto è starò fuori italia fino al 25 di agosto ( non te ne frega un cazzo ma aspetta xD) quindi mi farò mandare l'aggiornamento di domenica prossima tramite e-mail. Ma prometto che recensirò il capitolo il prima possibile!!!! Ho le lacrime agli occhi quasi quindi magari è il caso che torni sui miei libri xD ti mando un mega abbraccio stritolanteeeee

12/08/12, ore 17:51

U viaggio a NY?
Che caro...
Signor Kurt Hummel-Anderson?
SERIAMENTE?

Finn xD
Povero,sempre tra i piedi....

“Ha detto: Forse il vero motivo per cui hai sfottuto Hummel e Anderson per tutto questo tempo è che volevi essere al posto di uno di loro. Cos’hai? Sei invidioso che quei due scopano come ricci e tu vieni rifiutato anche dagli scarichi dei trattori?”
*cade dalla sedia ci colpo, un infarto l'ha stroncata*
Non so se ridere,piangere o rimanere scandalizzata.
Poi togliamo Becky,Rachel e Quinn che facevano la corsa alla corona.

PS:Non so se hai saputo poi lo spoiler che ci ha fatto il caaaaaro Ryan*sarcasmo* Se sì... dimmi:è stato un infarto anche per te?
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 05:47 pm)

12/08/12, ore 17:48

Cioè *-*
Io non posso credere di aver indovinato il contenuto del regalo mancato di S.Valentino!
Oddio, poi magari non sarò l'unica. Ma quando ho letto dei biglietti di sola andata sono schizzata e mi sono buttata su una coperta di arcobaleni e panna montata >O<
Okay, mettiamo in ordine le idee.
1.A causa di Blaine e Kurt ho tutti i denti cariati v-v mi fa male leggere tutte queste adorabili sdolcinatezze, eppure continuo a farlo, imperterrita.
2.Gli accenni alla Faberry: aaaahw :3
3.Santana. Ho adorato, adorato la parte in cui racconta ciò che è accaduto al ballo. Non so se fosse il tuo obiettivo, ma mi sono quasi accasciata per terra dalle risate. Seriamente ,non mi aspettavo un epilogo del genere. Forse per il capitolo precedente (*___*), ma avevo totalmente dimenticato Seth e l'imminente faccia a faccia con Santana. L'hai scritto in un modo spassosissimo. *e in caso non fosse il tuo intento, corro a sotterrarmi nella fossa più vicina*
4.Finn. Io non riuscirò mai, ma proprio mai a odiare Finn e il suo unico neurone :D Idem per Rachel. Schizzata, pazza -poi tu la esageri in una maniera allucinante (in senso buono,eh)-. Il bello è che li adoro entrambi. Ma insieme proprio non li reggo. Bho.
5.One-Way Oh Dio mio. Ora nella mia testa si è disegnato un bellissimo, tenero e stucchevole futuro di Kurt, Blaine e figli accoccolati sul divanetto della loro casa a New York, tutti presi a guardare un film alla tv. E non posso pensare al fatto che tra una settimana ci dobbiamo già salutare ç___ç

Ah, tra l'altro. Ho letto sulla tua pagina Facebook che stai pensando a una nuova long *__*
Menomale, perchè non sopporterei l'idea di dirti "ciao, ci si vede" dopo una così bella storia.
I pianti li lasciamo alla prossima volta, per ora ti dico che in queste ultime settimane in cui ho avuto l'onore di conoscere la tua fanfiction il mio cuore non ha mai smesso di battere (ehi. no, aspetta. ho formulato male la frase)
Sul serio, mi spiace di non averti scovata un anno fa.
Mi spiace non aver avuto l'occasione di commentare ogni, singolo capitolo di questo bel cammino!

Va bhe.
C'è ancora la prossima settimana!
Betta
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 05:53 pm)

12/08/12, ore 17:48

Okkei, io non so come fai a scrivere questa FF, ma è sempre più mereavigliosa. Sebbene tu mi abbia un po' sorpreso nel tredicesimo capitolo, poichè hai deciso di far fare a Kurt l'attivo, cosa che mi è sembrata un po' strana, ogni capitolo è sempre meraviglioso! Sopratutto gli ultimi: o mi sono commossa o ho riso come una deficiente. Kurt e Blaine sono sempre dolcissimi e finalmente si è scoperto cos'era il regalo di San Valentino!
Beh, complimenti! Amo la tua FF dal profondo del mio cuore e spero che l'ispirazione per i nuovi capitoli non ti manchi mai, perchè i precedenti sono stati tutti bellissimi :)
Ciao e al prossimo capitolo, che attendo con ansia :D
Ah, Meredith ha tutta la mia stima! Vorrei che la madre del mio ragazzo fosse così ^-^

08/08/12, ore 19:23

La scena d'amore migliore che io abbia mai letto..e credimi,ne ho lette taaante! Quanto mi è concesso adorarti? Sei favolosa,grazie a te li amo più di quanto sia umanamente possibile. Complimenti Ari,e grazie per le emozioni che mi fai provare già solo leggendo!<3

08/08/12, ore 13:38

io ... sono davvero senza parole ... ho letto tantissime fanfiction, centinaia di prime volte ma questa, questa è in assoluto la più bella in assoluto. mi ha fatto commuovere davvero, mi sei entrata sotto pelle, non so spiegartelo! sei bravissima non so che altro dirti! assolutamente fantastica! non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio
BaBi

08/08/12, ore 02:54

Allooora, inizio col dire che seguo la tua storia da sempre in silenzio :'33 e finalmente mi son decisa a recensire, per dirti che questo capitolo è SPLENDIDO. u.u
Hai descritto tutto in modo così romantico e oerwfcjoerjmvoe *w* Ecco, questa è la parola esatta. E inoltre aspettavamo tutte questo momento, no? (:
E poi, non dire balle quando dici che sei incapace e blabla, perché NO, non è per niente vero. é.è
Sei meravigliosa tu e le tue fan fiction, ciau. <3
Complimenti, davvero :')

07/08/12, ore 21:52

ci ho messo tempo ma, finalmente, sono riuscita a leggere questo capitolo
e bhe, è uno dei più belli di questa storia.
Davvero, mi sono emozionata molto nel leggerlo, è intriso d'amore, e non solo per i 'ti amo' che ci sono, adoro come hai scritto tutto *w*
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa deve dare Blaine a Kurt però cc
Al prossimo capitolo, taaantissimi complimenti per questo, che è stupendo, un bacio e a domenica ♥

07/08/12, ore 18:43

OH. MIO. DIO.

E' anche meglio di come me lo aspettassi.. **

Cioèè.. oddio, così sembro una ninfomane lol intendevo dire che l'hai scritto mooolto bene! :')
tutte le emozioni, tutti i gesti.. aww *w*

di solito, lo smut viene solo descritto solo azioni e a volte i sentimenti non vengono nemmeno citati.. invece qui, si tratta proprio di fare l'amore e per loro che è la loro prima volta è veramente bello!
sono 9000 parole meravigliose!

e niente, come al solito sei meravigliosa e adesso aspettiamo.. ¬¬
LOL

vabbè..
un bacio, Marta. :)

07/08/12, ore 17:47

Buon Pomeriggio.
Allora, sono felicissima, perchè qui, posso scrivere tutte le min... cavolate che voglio, perchè il mio parere su questo capitolo conta come il parere di Tina riguardo a qualsiasi cosa inerente al Glee club.
Comunque, anche io come Tina, ci provo, e quindi ti darò un voto. Ebbene sì. Perchè sono cattiva. *Ci si è dimenticati di informare l'eventuale lettore che è tutto il pomeriggio che studia, e che quindi il suo cervello è ridotto a una pappetta informe, come il cuore di ogni Klainer dopo aver visto la Box Scene, quindi non risponderà delle sue parole.* Allora, dicevo.. il voto. Nove e mezzo. Giustificazione? Quella che usa il 95% dei professori: "Il dieci non lo si può prendere".
Ovviamente scherzo, dal mio modesto punto di vista, e quindi da "silly Romantic" accanita, ti do un bel dieci pieno, perchè era bellissima, e ho i novantasei chili di caramello che ho vomitato mentre leggevo, assieme ad arcobaleni ed unicrno vari, a provarlo. Sempre dal basso del mio essere una stupida romantica, posso dire che era molto scorrevole da leggere, non c'erano intoppi, o parti troppo spinte, insomma, tutto scorreva alla perfezione, e davvero, se nona vessi scritto che erano 9000 parole probabilmente avrei pensato che era lungo a metà del capitolo scorso... quindi.... Applausi!!
Bene, bene, bene. Ora parliamo dei college. E così Kurt è stato chiamato a fae l'audizione per la NYADA... intresting... Potrei sbilanciarmi nuovamente, lanciandomi in una disperata supplica, con lo scopo di persuaderti a far ammettere Kurt, e a far finire Rachel Berry in un incidente d'auto sulla via di Damasco, in modo che rimanga folgorata e si renda improvvisamente conto di quanto sia egocentrica, narcisista e "Back-stabber", e decida di cambiare in meglio. Potrei farlo, ma non lo farò.
Anyways, presto si scoprirà la sorte di tutti... quindi non resta che sgattaiolare nella cucina degli Anderson, rubare la mousse, e mangiarla mentre si apetta il prossimo capitolo per sapere cosa Kurt abbia fatto come regalo d S. Valentino a Blaine.
Quindi, me ne vado. Ci rivediamo al prossimo capitolo!

Bye

Guzzy_12

06/08/12, ore 20:14

ODDIOMIOOSSIGNOREMIODDIOSANTISSIMOIDDIOACUINONCREDOODDIO
asdzfghjmsdfhgnhti4wemrgfvcwdxecrghv5ertvcgr
Hanno fatto l'amore e io sono qui a fangirlizzare come una cretina ** La dolcezza..LA DOLCEZZA!
Non vedo l'ora di sapere le reazioni di Nick, Jeff, Santana e Miss Anderson!
Vedi che comunque il regalo di Kurt c'entrava in qualche modo con la loro prima volta?! Avevo ragione, ho SEMPRE ragione (non è vero..)
Sai, pensavo che il passivo fosse Kurt. Tutti pensano che il passivo sia Kurt (o Chris se si parla di CrissColfer xD) ma io ho sempre detto che, anche se non lo da a vedere, Kurt/Chris è il dominatore della coppia! Ora, però, vogliamo leggere della replica con "tutto il potere a Blaine" (Sa tanto di citazione di Lenin). Ad ogni modo questo capitolo è semplicemente perfetto, non si sentono neanche le 9000 e passa parole.. Anzi è durato troppo poco!
E menomale che almeno alla NYADA è un finalista (ho recensito lo scorso capitolo giusto 10 minuti fa xD)! Hanno trovato un gran bel modo di festeggiare le lettere dei college xD E bravi i Klaine! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora :D

06/08/12, ore 19:03

Sì, lo so: avevo detto che sarei tornata a leggere dopo ferragosto, ma sono tornata prima dal viaggio quindi...eccomi!
Passiamo al capitolo..
Sulla madre di Blaine non c'è nulla da dire. E' assolutamente adorabile il suo shippare la Klaine.. Tanto dolce! I vestiti che hai scelto per questo ballo li adoro (sono quelli del ballo della terza stagione, giusto?), principalmente quelli di Kurt che, in quell'outfit, trovo terribilmente sexy! Starebbe meglio senza niente, però, dai, mi accontento :D
Nonostante io sia innamorata di Santana, all'inizio avrei voluto picchiarla! Non può interromperli in un momento del genere, caspita! Lei sta aspettando impaziente il momento in cui quei due "facciano baldoria" e me li interrompe così? Cattiva, Santana..
KURT CHE SMERDIA SETH E' ARRAPANTE! Santana ha ragione! E' adorabilmente arrapante! Come Blaine non lo abbia violentato lì davanti a tutti io non lo so.. Ok, ha molta più dignità di me, però è un porcamiseriaccia di ragazzo adolescente! Si rifaranno la prossima volta, magari..
Se neanche in questa FF Kurt non è riuscito ad entrare alla NYADA giuro che bestemmio in tutte le lingue.. Ancora ora non posso vedere la faccia di Rachel che mi viene di picchiare la TV o il pc, non ti ci mettere pure te ç_ç Abbiamo capito che alla Juliard non ce l'ha fatta (Ma con che coraggio non lo prendono? Fosse per me non gli farei neanche l'audizione), ma alla NYADA almeno.. TI PREGO! Scoprirò tutto nel prossimo capitolo che mi accingo a leggere!

06/08/12, ore 15:18

Inizio col dire che sono un po' abusiva su questo sito, nel senso che non pubblico nè  recensisco, semplicemente leggo. Ma dopo aver letto la tua prima long, e tutta quest'altra con un'attenzione che non dedico nemmeno alla scuola, non potevo non scriverti e complimentarmi. Dio mio, penso che sia il capitolo più bello in assoluto fra tutti quelli che ho letto. Di solito non sono molto attenta quando si tratta di leggere descrizioni così precise e minuziose, ma qui non sono riuscita a non essere attenta e precisa. Sto già parlando un casino, quando avrei potuto usare solo tre parole.
That is AMAZING.
Ps penso che il regalo che riceverà Blaine sia una delle cose più dolci che la mente umana possa concepire.

06/08/12, ore 12:22

Finalmente ho trovato il tempo per scriverti una recensione, dopo troppi capitoli lasciati andare senza un minimo commento da parte mia.
Mi sembra di averti già detto - forse su facebook - che mi piace molto come stai portando avanti la storia in generale. Kurt, grazie a Blaine, è diventato più sicuro e determinato anche se ogni tanto si può scorgere la fragilità che abbiamo visto bene in "I'll try to fix you".
Per quanto riguarda questo capitolo ti dico semplicemente che l'ho adorato. Commento piuttosto banale, penserai. Il fatto è che non trovo altre parole per descriverlo. Intanto Kurt è stato preso tra i finalisti della Nyada (e spero che entrerà, come è giusto che sia) e questo già è un inizio positivo. Poi ciò che succede dopo è tutto perfetto: cioè, io me la immagino proprio così la loro prima volta. A metà tra l'insicurezza e la voglia di sentirsi più vicino all'altro che li porta a trovare la forza di superare tutte le loro incertezze a riguardo. Il messaggio che è arrivato a me è che nonostante la paura di condividere quel momento importante, il loro amore è riuscito a fargliela mettere da parte e ad affrontarlo con maggiore determinazione. O forse è propio quella paura che rende tutto così magico. Si sono entrambi fidati l'uno dell'altro e l'istinto li ha guidati. Il risultato è perfetto, secondo me. E non te lo dico perché mi sento in dovere ma lo penso davvero. Mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino (sono un'inguaribile romantica) e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Oltre al momento in sé volevo farti i complimenti per il modo in cui l'hai descritto. Non c'è nessuna traccia di volgarità e, in alcuni momenti, sono rimasta a bocca aperta per alcune frasi o metafore. Sei stata in grado di far trasparire chiaramente l'amore che li unisce che li ha portati a tutto questo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha regalato Kurt a Blaine, finalmente.
Ti ringrazio per aver scritto questo capitolo piacevole da leggere, davvero. Aspetto il prossimo con ansia!
A presto,

Ilaryf90

06/08/12, ore 11:25

Ciao **
Stai tranquilla che questo capitolo non è orrendo, anzi!
A me è piaciuto molto vnefobvef
E' di una dolcezza unica! *w*
Complimenti :3
Ma è impressione mia o finalmente Kurt gli da il famoso regalo di S.Valentino? **
Non vedo l'ora di scoprirlo nveflnvef
Aspetto il prossimo capitolo :33