All the ways you saved me
di Ari_92

01/07/12, ore 16:38

Evviva il Natale al primo di Luglio!
Da dove iniziare... io sono sempre in dubbio... beh, iniziamo da Santana, quell'adorabile ragazza che mi ha fatto venire il magone quando ha cantato la sua parte di "The First Time Ever I Saw Your Face" *ancora un po' e il titolo era più lungo della canzone...*, mi è piaciuta in questo capitolo, beh mi piace sempre Santana... è un po' il contrario della Berry... insomma, come si fa a non voler bene a Santana? E poi io ho un debole per le persone bipolari... cioè, mi piacciono tutti quei cambi repentini di umore... *Nooooo, ma lei non è strana...* vabbè, comunque, il suo discorso con Kurt è stato adorabile... e per la cronaca, io aspetto ancora il giorno in cui le verrà concesso di utilizzre una sparachiodi per inchiodare "quei deficenti" a una trave per i cosiddetti.
E a proposito di loro, parliamone... insomma, queste sono e persone a cui tutti augurerebbero di prendere dentro il mignolino nel mobile alle tre di notte, di pestare il nervo del gomito nello schienale della sedia, di infilarsi accidentalemente un ago sotto le unghie, di farsi quei fastidiosi taglietti in mezzo alle dita... non chè di morire fra atroci sofferenze, anche se al momento mi sento più da "Lunga vita al mio nemico, affinchè possa assistere al mio successo", insomma, per farla breve *simpatica lei... -.-" *, non vedo l'ora di un po' di sana vendetta... io ho tentato di allungare le mani per tentare di strangolarli, ma non ci sono riuscita...
Finito qesto piccolo sclero, passiamo alla prima parte del capitolo... che teneri loro... ormai mi si sono cariate le carie... e poi Finn che diventa parte del mobilio... *Made my day*
Anyways, passiamo alla parte più importante del capitolo, il dialogo tra Meredith e Blaine.
Io amo quella donna, e sì, io me la immagino mentre fa il giro di telefonate ai parenti per comunicargli la lieta novella, d'altronde chi può biasimarla?
Comunque, *ed eccolo che ritorna!!* sia Kurt che Blaine sono stati dolcissimi nei loro discorsi... sì, ormai ho la casa piena di unicorni rosa e alrcobaleni... e ne sono felice u.u
Prima di eclissarmi del tutto, fino al prossimo capitolo, ovviamente, ci terrei  a dire tre cose, numero uno, i miei complimenti per il capitolo, due, attendo con pazienza il turno del caro Richard, e tre, mi dispiace davvero tanto per Kurt... non vorrei essere nei suoi panni in questo momento...
E con questo ho finito! woo!
Bye

Guzzy_12

01/07/12, ore 16:20

ok... sarò ripetitiva ma AMO alla follia questa storia e sapere che adesso gli aggiornamenti saranno due in una settimana non può far altro che rendermi ultra mega super felice XD
tornando a fare le persone serie *coff coff come no* non posso fare a meno di dirti che questo capitolo è meraviglioso e altri duecento mila complimenti che non ti scrivo perchè altrimenti dovresti stare a leggere per giorni ed eviterei XD

solo Kurt può fare un sogno del genere... seriamente quanto folle sarebbe immaginare Burt uscire dal camerino di uno store di Alexander McQueen e Finn poi... lui è sempre il migliore XD
qual'è il modo migliore per svegliarsi da un sogno così folle? ma ovviamente un bacio di Blaine *sviene*
non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Blaine agli insulti di Seth anche se è giustificabile... che dolce... voleva proteggere Kurt... e poi Santana... lei è la migliore... seriamente... è totalmente imprevedibile... riesce a passare da discorsi imbarazzanti a discorsi seri in un batter di ciglia... che glee sarebbe senza Santana? XD
mi aspettavo di vedere il famoso discorso di Burt a Kurt e invece mi hai sorpreso... ecco la cara Meredith che affronta il discorso con Blaine... quanto dolce è quella donna?? e Blaine... non ci sono parole per descrivere quanto lo adori... < 3
non vedo l'ora che arrivi mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo e come sempre sei un'autrice bravissima... una delle migliori a mio parere... ti lascio libera di fuggire dalla mia follia =)
al prossimo capitolo *semina terrore*

01/07/12, ore 15:58

O SANTISSIMA GAGA ahahah scusami, ma mi devo ancora riprendere dalla parte finale, sto' muorendo dalle risate, ho le lacrime agli occhi XDDDD, ok allora andiamoci per gradi, be' in effetti la parte iniziale e' stata un pazza, e tra me mi son detta :"Ma non e' che o perso un capitolo dove Blaine e Kurt sono in uno store ed io non l'ho letto", ahahah e suo padre e Finn che li minacciano, per fortuna e' tutto un sogno xD, per fortuna riescono ad uscire dalla stanza, ma sopratutto dalla casa sensa che i genitori di Blaine li vedano, ok la parte dopo non me l'aspettavo per niente, cioè tranquilli e poi si ritrovano dietro quei bastari di Seth, che fra l'altro e' quello che odio di piu', Gregor e Anthony, aaah che rabbia che mi fanno venire, e sinceramente non mi aspettavo nemmeno che Blaine li fronteggiasse, ansi che fosse proprio lui ad'attaccare per primo Seth, be' in effetti ripensando a quello che ha detto nei confronti di Kurt penso che un pugno sia anche il minimo, anche Kurt e' stato coraggioso nello spintonare Gregor, ma la cosa piu' giusta e' stata scappare, l'avrei fatto pure io, per fortuna che ci sono riusciti, anche se i guai non sono finiti, perché ahahah quanto mi piacerebbe far l'arte di un Glee Club se succedono di queste cose xD, poveri Blaine e Kurt gli hanno fatto il terzo grado tra domande e battutine maliziose, ahahah ma la parte che mi piace di piu' e la parte Kurtana ahahah povero Kurt, Santana gli fa' il settimo grado, ma mi ha sorpreso quando dopo che Kurt fa quel discorso Santana a risposto il quel modo devo dire che mi ha sorpresa molto, ma si sa' la facciata stronza di Santana e' solo una maschera, ma ahahah ok ora passiamo alla parte che mi ha fatto letteralmente impazzire, quando Blaine torna a casa, i suoi genitori non ci sono cosi' si sdraia ne, divano anche se gli fa male un po' d'appertutto, e poi spunta sua madre, devi dire la verità, ma quando ho letto che Meredith era turbata ho pensato il peggio anche perché dice a Blaine d aver trovato nel soggiorno in capotto e il foulard che Blaine aveva regalato a Kurt per San Valentino, ahahah mentre Blaine si disperava, io sono morta letteralmente dalle risate, e poi dopo tutta questa tiritera e preoccupazioni da parte di Blaine, finalmente si chiariscono le cose, perché si capiscono i veri sentimenti di Blaine verso Kurt, anche se dubbi non ce n'erano, e poi la mamma di Blaine e' semplicemente unica, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 05:57 pm)

01/07/12, ore 15:41

Io devo uccidere Seth e quelle due merde che gli vanno dietro. Davvero, li detesto con tutto il cuore. E con tutti gli altri organi del mio corso. E con gli organi di tutte le creature che popolano l'universo (avrai notato che da un po' scrivo frasi assolutamente senza senso, ma finirà questo periodo. Lo spero). Sicuramente sono invidiosi di Kurt e Blaine che ci danno dentro come cagne in calore (ho una cagnolina e VEDO cosa significa essere una cagnolina in calore). Any way Finn che ondeggia come un salmone che risale la corrente deve essere uno spettacolo davvero esilarante, lo adoro AHAHAH e Santana...come si fa a non amarla? Sembra quasi la mia versione fanfiction! Poi sono innamorata pure della mamma di Blaine, vorrei una mamma così AHAHAH credo che mi innamorerò presto dell'intera famiglia Anderson! Se Meredith chiama l'intera settima generazione per vantarsi delle zozzerie che fa suo figlio con Kurt le vado a stringere le mani! È una grande <3 (ho deciso che non scriverò più che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è scontato e banale. Non posso scrivere sempre la stessa cosa!)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo credo che lo leggero giovedì pomeriggio dato che mercoledì farò tutto quello che non ho fatto quest'anno per l'orale di giovedì mattina (perché mi ridurrò a non fare assolutamente nulla fino a mercoledì, già lo so), quindi non ti spaventare se non leggi le mie solite zozzerie tra le prime recensioni! A giovedì <3

01/07/12, ore 14:42

STO.LETTERALMENTE.SCLERANDO! Il sogno di Kurt è bellissimo...lui che bacia Blaine in uno store di Alexander McQueen con Burt che spunta da un camerino e Finn che si mette a fare il poliziotto è da delirio xD Solo Kurt Hummel può fare un sogno del genere. E poi Blaine lo risveglia con un bacio: awwwwwww! E' una delle cose più fluffose che ho mai letto e l'ho amato.
Sapevo che Seth non poteva lasciarli stare in pace ma non mi sarei mai immaginata Blaine che li affronta. E sai che ti dico? Mi è piaciuto. Blaine che è disposto a tutto pur di non far soffrire Kurt e quest'ultimo che lo aiuta, perché non può vederlo star male.
Santana Lopez io ti stimo! xD ahahhaha è una ragazza che va sul pesante devo dire. Far arrossire Kurt? Lei ci riesce.
E poi Meredith che mi sembrava in trincea da dietro il bracciolo del divano aspettando la preda. Ahahahah! Discorso madre e figlio adorabile. Ed è proprio vero They're Lucky! Loro sono fortunati ad essersi trovati. Sono perfetti insieme.
Ok, dopo questa recensione da diabete, mi accingo a concludere facendoti i miei complimenti. Non deludi mai le mie aspettative :)
Kiss <3

01/07/12, ore 00:22

Partendo già dal titolo, sei una cattiva ragazza Arianna, tanto cattiva!!
Io bho, sinceramente non mi aspettavo tutto questo perchè non è di tua abitudine, ci torturi sempre con cose terribili, angst e oddio, ho appena letto il capitolo perchè nemmeno mi ero accorta che avevi pubblicato (non chiedermi come ho fatto XD) e sono senza parole.
E' una MERAVIGLIA!
Ma non sto scherzando perchè anche se tu ti fai le tue pare mentali ogni volta sei brava, bravissima come scrittrice e io spero tantissimo di incontrarti al Giffoni, ti chiederei l'autografo se ci vieni, sappilo u.u
No, non sono pazza...............................è solo che è un occasione più unica che rara quindi bho, spero tu ci sia!
Ma passando al capitolo..
Oddio, la doccia, ti prego fammi fangirlizzare un pochino perchè, oddio oddio oddio *squittisce* sono l'AMOREEE
E' a parere mio, la cosa più romantica che possa esserci a questo mondo e anche se io sono contraria a tutte queste sdolcinatezze e le ODIO leggendo di Kurt e Blaine e Brian e Justin (QaF) gli occhi mi vengono a cuoricino!
Sono d'accordo con te poi, non narrare tutto nei minimi dettagli è stata una scelta meravigliosa!
Quindi, in conclusione, brava brava brava :D As usual !
A domani e non dovrò aspettare una settimana perchè sono una capra scema, ahh!!!

30/06/12, ore 17:44

Hanno fatto la doccia insieme ç____ç *scoppia in lacrime per la commozione*
Io... *singhiozza* non ce la pos- *cade a terra sbattendo i pugni sul pavimento* Sono troppo, TROPPO perfetti, e dolci, meravigliosi, teneri, innanorati.
Di questo passo, prima della fine di questa fanfiction sarò entrata in depressione perché io non ho nessuno che mi guarda come Kurt guarda Blaine e viceversa. ç__ç
Diventerò una zitella con 42 gatti. Me lo sento.
Passando alle cose serie u.u Tanto lo so che se ne sono accorti i genitori di Blaine, anche se non sono andata a rileggere lo scorso capitolo... Ma dai, sì, se ne saranno accorti. Mi immagino la reazione di Kurt e Blaine looool
Burt è meraviglioso *w* Lo amo. Beata Carole! Quella donna è fortunata.
Scusa se scappo così in fretta ma fa davvero troppo caldo e ho bisogno di buttarmi sotto una doccia. D:
A domani! Un bacione! <33
Maggie.

29/06/12, ore 12:02

Come sono in ritardooooo!
Tanto per sottolineare il fatto che io appartengo senza dubbio ai Silly Romantics, io adoro vederli dormire insieme... beh, leggere di loro  che dormono insieme... cioè, è più tenero, più dolce.... anche la scena della doccia è stata carinissima, e sì, stavo annegando nel caramello mentre leggevo...
Come si fa a rimanere impassibili di fronte a una scena del genere?

"Dopotutto si erano già visti in quel modo tante volte: era successo quando Kurt aveva capito di potersi fidare di lui, quando aveva lasciato che lo abbracciasse, quando aveva dormito tra le sue braccia augurandosi di continuare a farlo anche la sera dopo, e quella dopo ancora.
Si erano spogliati quando Blaine aveva cantato con lui, quando l’aveva difeso da Seth, quando gli aveva permesso di accompagnarlo a quella che un tempo era stata la sua scuola.

Kurt sorrise perché, in effetti, non era che l’ennesima volta che si trovavano nudi, uno davanti all’altro.
Sorrise perché sentiva di potersi affidare a lui ciecamente."

Giusto quando penso che più adorabili e fluffosi di così non si può... cioè, quanto non sono teneri?! Okay, sto fangirlizzando troppo...
Passando ad altro... ho seriamente temuto per l'incolumità di Kurt quando ha chiamato Bazooka-Burt... insomma, da bravo genitore quale è è giusto ch esi arrabbi... ma d'altro canto stiamo parlando della Klaine *tira fuori le istruzioni dell'Ikea* non ci si può opporre allo stare insieme di quei due adorabili ragazzi, neanche Burt può impedirlo... Comunque, parlando di genitori... secondo me Richard sa tutto... fa tanto lo gnorri, ma sotto sotto io so che lui sa...u.u

Cosa c'è d'altro da dire? Boh, non mi viene in mente nulla... anche se so per certo che sto dimenticando qualcosa.... oh, beh, che sei stata fantastica come al solito, ma quello è implicito, no?
Quindi boh *finita l'ossessione del "comunque" inizia quella del "boh" yey!* direi che me ne vado...
Al prossimo capitolo!!

Bye

Guzzy_12

29/06/12, ore 11:25

Dormono insieme. Burt non si è arrabbiato più di tanto. Boh, penso di amarti **
No, ok, sto diventando piuttisto spaventosa xD Questo capitolo è meraviglioso, e sinceramente a me è piaciuto il fatto che tu non ci abbia messo una scena a rating rosso sotto la doccia, perché ti do ragione :)
Aspetto il prossimo capitolo, anche se domenica sarò dai miei parenti in Islanda e mi girano le scatole che non potrò leggerlo subito ;___;
Sei bravissima come sempre ^^
Un bacione,

29/06/12, ore 11:08

Schifo? Sei seria? È stato tipo, non so, meravigliosamente perfetto **
E tu non sapresti scrivere per bene queste scene? Ma fammi il favore v.v
Davvero, tutto il fluff che ci hai messo ci stava benissimo, e Kurt e Blaine erano dolcissimi, mentre leggevo ero tutta un "aaaaww" :)
Ti perdonerò il doppio (?) cliffhanger finale solo perché corro subito a leggere il quinto capitolo (scherzo, naturalmente xD)
Alla prossima,

29/06/12, ore 10:44

Mi mancavano gli scleri di Rachel riguardo al college, sono contenta che ci sia anche lei :')
E poi...Burt. No, seriamente, io quell'uomo lo amo, poi come lo descrivi te e la parte che ha nella tua storia me lo fa amare ancora di più, è fantastico xD
Corro a mettermi in pari, voglio sapere anche io in che cosa consiste il "dopo"... :P
Un bacione,

28/06/12, ore 12:47

O SANTISIMA GAGA innanzi tutto, scusa, scusa, scusa, scusa, MI DISPIACE TANTISSIMO di non aver fatto la recensione prima SCUSAAA, ok allora tornando al capitolo, ahahahah e' il piu' divertente sino ad ora, mentre leggevo riuscivo ad'immaginarmi la scena e' ho riso come una pazza xD, e lo sto' facendo tutt'ora xD, ok torniamo seri *non ci crede nemmeno lei*, ahahah Kurt completamente nel panico e Blaine che continua a ripetergli di stare calmo, ed era quella la parte piu' divertente, e poi la telefonata che Kurt fa a Burt, sono contenta che si sia risolto tutto, e che Burt non abbia fatto molte storie, ok allora sono rimasta mooolto sorpresa, della parte duchi questo capitolo prende il titolo, ossia, la parte dove si fanno la doccia insieme, insieme, no cioe'e INSIEME, e' il bello e' che proprio Kurt,che all'inizio aveva detto in modo genlile a Blaine che non se ne parlava, e poi e' entrato nel bagno e facendo prendere un colpo a Blaine e' entrato nella doccia, ora non voglio dire chissa' che cosa, ma e' la parte piu' intensa, dolce, romantica che sia successa sino ad ora, e poi dopo la spensieratezza si passa alle note dolenti, la scelta che ancora Kurt del prendere, mamma mia la parte finale e' molto intensa, per non dire semplicemente BELLISSIMA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:21 am)

27/06/12, ore 14:41

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora allora io te lo devo proprio dire, ogni volta sei capace di lasciarmi a bocca aperta con un sorriso, è una cosa bellissima, perchè tu scrivi cosi semplicemente e raccontii tutto cosi bene, e poi hai ragione, sei stata brava a nn voler descrivere la scena in se, mi riferisco a quella della doccia, non ce ne era bisogno e anche io ho amato il momento dove blaine bacia sulla guancia il suo kurt, sono questi piccoli gesti che rendono tutto magico :)
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

ps
i tuoi kurt e blaine sono da prendere e mangiare XD

26/06/12, ore 14:16

Allora, non so come iniziare la recensione perchè vorrei dirti tante cose (?) hahahaha
Prima di tutto complimenti, scrivi benissimo e adoro come descrivi i sentimenti di Kurt e Blaine, le situazioni, tutto. fjskal
Mi sono letta 'I'll try to fix you' e i capitoli di questa storia tutti di un fiato, è stupenda ed è originale, è una delle migliori che ho letto sulla Klaine *w*
Quindi niente, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *u*

26/06/12, ore 13:41

No, ma vabbè, io ti amo, ma proprio tanto :'D
Cioè ho riso come una coglione nella prima parte del capitolo e poi sono morta per la dolcezza (?) nella seconda parte.
Io e le recensioni non andiamo d'accordo, però mi andava di farti sapere cosa pensavo (anche se non è molto) del capitolo :)