All the ways you saved me
di Ari_92

31/07/12, ore 15:05

lo fai apposta vero??? non puoi fare così... non puoi finire un capitolo in questo modo e lasciare che passi una settimana prima di sapere come andrà a finire... non puoi...  ç________________ç
recuperando un minimo di dignità passiamo al capitolo... che capitolo!
finalmente Seth ha avuto quello che meritava! grande Kurt, così si fa! personalmente l'avrei fatto finire tra i bicipiti di Puck ma immaginavo che anche così vada bene XD non si può avere tutto no? XD
e poi il ballo.... LORO DUE che ballana... che cosa adorabile... esiste qualcosa nel mondo che sia più adorabile di loro? non credo proprio... sono curiosa di sapere chi sarà la reginetta e sono contenta che non sia Rachel... che cretinata farla diventare reginetta nel telefilm... non ho mai capito il perchè di quella scelta -.-'
come sempre non posso fare a meno di dirti che questa storia mi piace da morire <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

30/07/12, ore 15:48

Hey! Sono una new entry un po' pazza che in meno di una settimana si è letta tutto d'un fiato Fix you e i dodici capitoli del sequel : D
Ora, sono un po' isterica perchè non è il massimo fissare con aria malata lo schermo del pc però devo dire che ne è valsa la pena.
La tua è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito.
In questo momento non ci sto con la testa per scrivere/provare a scrivere una recensione decente, ma ci tenevo a farti sapere che sei arrivata con estrema facilità al mio condotto lacrimale.
E non è scontato.

Comunque, ieri sera ho letto questo dodicesimo capitolo e mi ha colpito un passaggio in particolare.
"E sarà stato per gli abiti principeschi delle ragazze, o per come gli accompagnatori di queste ultime si muovevano goffamente nei loro completi così insolitamente eleganti, ma a Kurt sembrava davvero di essere piombato a capofitto in una delle sue più sfrenate fantasie di quando era bambino: bellissimi vestiti ricamati, sale da ballo sontuose e qualcuno – magari un ragazzino della sua età, nonostante nei cartoni Disney non avesse mai visto niente del genere – che si avvicinava a lui chiedendogli di ballare, proprio a lui, per quello che era, senza nessuna gonna di lustrini."
Mi ha fatto riflettere in particolare la frase relativa ai cartoni Disney.
E'...toccante e basta.
E pensando ai miei genitori che hanno una mentalità molto molto chiusa provo rabbia.
Dovrebbero leggere queste cose per capire.
Comunque poi ci ripenso perchè...non è il caso
*sclera*

Anyway, alla prossima!
Betta

30/07/12, ore 00:54

standing ovation per Kurt !! cioè.. solo wow. Complimenti.. *clap clap*
Poi Meredith mi fa morire ogni volta LOL
Ah! E Santanta che si arrapa per il discorso di Kurt?! WIN! Ho riso per mezz'ora xD

Non so se commentarolo o meno il cliffhanger! E NO! Non ci era mancato, anzi, vivevamo felici e contenti senza >.<
Vabbè a parte questo (u.u) il capitolo come al solito è meraviglioso **

Un bacio, Marta. :)

29/07/12, ore 23:01

è stato un capitolo davvero piacevole e mi è piaciuto molto....
Finalmente Kurt gliene dice quattro a quel maledetto di Seth!!!!!!
Cavolo....e ci lasci così col fiato sospeso?!?!?!:O sei crudele XD

29/07/12, ore 22:23

ammore na ceppa...
"Romeo and Juliet" *.*
dillo che mi vuoi morta...... io AMO questa canzone....
peccato che non hanno preso a calci Seth *prepara scarponi chiodati per farlo lei stessa*
loro due sono la meraviglia... sono troppo belli..
e io che già mi facevo i film mentali che finalmente consumavano... XD
a domenica allora

29/07/12, ore 22:11

Finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo. Non posso ancora crederci.
Devi capire che per tutto il pomeriggio ho avuto casa occupata di amiche della mia mamma, che non facevano che urlare e ballare e farmi domande imbarazzanti (premettendo che la più giovane aveva 40 anni, ti lascio immagine la scena. Anzi no non farlo!).
Come se non mancasse quando sono arrivata alla scena del ballo, un bambino di cinque anni si è appropriato del mio computer per giocare a Dora l’esploratrice. No dico, hanno creato il gioco di Dora l’esploratrice, ma stiamo scherzando?!

Forse è il caso che inizi a parlare del capitolo – anche perché il bambino potrebbe tornare da un minuto o l’altro – che mi ha lasciato con un dilemma apocalittico fra le mani.
Adesso mi spiego.
La parte razionale del mio cervello continua a sostenere che Kurt sia stato accettato alla Juilliard e rifiutato alla NYADA. Considerando l’esclusività delle due università, sarebbe la cosa più logica, almeno credo.
Poi c’è una piccola vocina - situata nell’anticamera del cervello- che si fa largo sempre più e che basandosi sul comportamento di Blaine, continua ad affermare l’esatto contrario.
Chi avrà ragione? (Ho escluso l’eventualità che Kurt venisse rifiuto ad entrambe perché… beh perché non è semplicemente impossibile!)

La scena di Kurt e Blaine che ballano, o, soprattutto, quando Kurt gli rivela di non saper ballare, è stata fantastica. Giuro. Se fossi una ragazza dalla lacrima facile, probabilmente adesso sarei sommersa di fazzolettini di carta umidi.
Un'altra scena che ho adorato è stato il bacio in auto. Anche se poi è arrivata Santana…
E’ stato una di quelle volte in cui – nonostante l’amore che provi per lei- vorresti solo prenderle il collo e stringerlo, fino a che non si accascia e muore.

Sempre riferito a quel momento: Brittany e Blaine…principessa…pisello sotto al materasso… di che storia stiamo parlando?

Ultima cosa: Grazie! Grazie di cuore per non aver fatto vincere Rachel! Il momento in cui viene incoronata lo trovato uno dei peggiori di tutta la serie.

Un bacio e al prossimo capitolo.

ps: hai mai pensato a costruire un giro di scommesse se come andrà a finire la storia dei college?

29/07/12, ore 22:07

OK , KURT , SETH , ODDIO , KURT.TI.AMO!!!
NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO!!!!! TU NON PUOI FARMI QUESTO CAZZO!!! NON PUOI FINIRE I CAPITOLI COSì SANTISSIMISSIMABRACCIOLADIMAIALE!!! NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO!! OK STO IMPAZZENDO , NON POSSO ASPETTARE UN'ALTRA CAZZOSISSIMA SETTIMANA!!! è UNO SCHERZO VERO???? NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO!!!!! OK BASTA! VFUSDHGE7IòARHIASHEGUFAIWJ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! DAMMI IL PROSSIMO CAPITOLO , ORA!!!!

29/07/12, ore 20:41

Ari? Carissima Ari? Scusa se te lo dico, ma sei una stronza ;_;
Non puoi farmi finire il capitolo così D: DEVO sapere se Kurt entra nella Nyada o meno! Già il fatto che Blaine dice " era davvero finita" mi fa pensare malissimo!!!
Okay, keep calm, come mi dici tu XD
No dai, ho cambiato idea, non sei una stronza! Se lo eri non avresti fatto sputtanare Seth in quel modo! Cioè, io quando ho letto la scena dove Kurt gli urlava in faccia e lui stava zitto ero sull'orlo delle lacrime e allo stesso tempo ero "hahahahah, Seth è sputtanato, Seth è sputtanato! " haha XD
Ed è così che Kurt Hummel ti dice ciao, caro Seth! #Proud of Hummel
Comunque quando sono andati via dal ballo ho subito pensato.. prova a indovinare cosa? Esatto! Che Burt e Carole gli avessero lasciato casa libera per.. divertirsi, sisi ;D
Okay, come avrai capito, sono troppo curiosa! Starò connessa a FB per sapere gli spoiler sul prossimo e farmi castelli in aria come me li ero fatti x questo :')
Baci,F.

29/07/12, ore 20:14

Ed ecco qui una nuova lettrice :), ho iniziato a leggere la tua storia la settimana scorsa e mi son maledetta per non averla trovata prima.
Inanzitutto: Complimenti! Hai uno stile di scrittura che, a quanto ho letto fin'ora, è il migliore del sito per le Klaine ( a mio parere), e non lo dico per ruffianaggine; ho letto un bel pò(tante) di storie in questi giorni e la tua è quella che ho apprezzato maggiormente in quanto riesci a far immedesimare completamente il lettore nella storia, a far emozionare.
"I'll try to fix you" l'ho semplicemente divorata, non riuscendo a smettere di leggere per la curiosità.
Un'altra cosa prima di commentare il capitolo: ho letto spesso nelle introduzioni che credi di non saper scrivere i momenti "hot", io credo invece quei momenti si debbano descrivere proprio come fai tu:  con delicatezza, facendo trasparire le emozioni dei personaggi e attraverso esse sottolineando perchè è così bello condividere qualcosa di così importante con qualcuno a cui tieni; in queste cose non serve essere volgari, nè tantomeno forzare troppo le cose, ecco, tu riesci a mettere insieme tutte queste cose e, credimi, quando ti dico che è un piacere leggerle.
Ed ora, finalmente, capitolo (ce l'abbiamo fatta, si) , alloooora, per prima cosa: fantastico Kurt! Finalmente qualcuno si è smosso un pò e ha detto ciò che doveva dire! ...e fantastica Santana, ma lei lo è sempre, qualsiasi cosa faccia ( xD, sì, amo alla follia Santana Lopez ).
Il momento del ballo è stato fantastico, ho anche messo la musica di sottofondo per riuscire a immergermi ancora di più nella lettura e riuscivo quasi a percepire la preoccupazione di Kurt di fare qualcosa di sbagliato e la voglia di Blaine di abbracciare stretto il suo ragazzo nonostante l'ansia che lo percorreva.
Finn re, bhe , io l'ho sempre visto adatto a quel ruolo, non riesco ad immaginare nessun'altro, e per la reginetta... io spero, (si ,lo so, sono di parte)  in Santana.
 Per finire vorrei provare a indovinare i risultati delle buste: "no" per la Julliard e "" per la NYADA :), che mi farebbe felicissima, e oltretutto presumo che nel prossimo capitolo ci saranno degli "incontri ravvicinati" fra Blaine  e Kurt xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).

29/07/12, ore 18:55

Finalmente Seth ha avuto quello che si merita!! Kurt è stato magnifico, tanto magnifico. Oh la madre di Blaine donna maledettamente adorabile. Eh si sei anche tornata con i tuoi gran finali, sono "leggermente" in ansia XD

29/07/12, ore 17:04

Ok mi sto seriamente chiedendo come sopravvivere fino a domenica prossima, non puoi far finire un capitolo cosi' e pretendere che resti viva cwwc anyway amo questo capitolo, il coraggio di Kurt e il suo discorso meritano una standing ovation di minimo dieci minuti! *si alza e applaude* (?)
I Klaine sono l'amore (as always) e li amo in questo capitolo *-*
Also un applauso a Meredith, amo quella donna AHAHHAHA
Prom perfetto, non vedo l'ora di sapere cosa dicono quelle lettere.. incrociando le dita che non vada male come nel telefilm :c
A domenica, capitolo stupendo as always <3

29/07/12, ore 16:41

no..ok...respira.....capitolo davvero molto molto intenso...
Non so dirti quanto mi sia piaciuto!!!Ho adorato davvero tutti che cercano di 'informare' i nostri baldi giovani XD ed ho amato i momenti di autentico affetto che si sono venuti a creare traKurt/Finn, Blaine/Richard e Kurt/Burt.....è stato davvero molto emozionante....
Che dire invece dei due giovani innamorati?!?!L'idea di farli cantare "I don't want to miss a thing" è stata un'idea geniale ed è una canzone perfetta per loro....me li immaginavo a cantarla e....beh....l'occhio lucido è arrivato :')
Via....ora sono pronti per darsi a vicenda, corpo e ANIMA!!W l'Amore *____*
un bacio a presto
Federica

29/07/12, ore 16:03

recupero in corso.
Capitolo molto molto bello!!Quando hanno litigato mi sono sentita morire ç___ç, ma stavano accumulando troppa rabbia, troppa frustrazione ed era inevitabile che scoppiasse la bomba...
Finalmente hanno iniziato a parlarsi :')
Il momento Finn è stato troppo divertente e troppo fraterno :') mi è piaciuto davvero molto!!!
Ora vado al prossimo!!!
un bacio!!!
Fede
ps: la canzone è stupenda ç___ç

29/07/12, ore 15:56

No, ma cioè, non puoi far finire un capitolo così! Avevo il fiato sospeso e quando ho visto che erano cominciate le note di autore ero terribilmente disperata xD Beh, dopo le mie lamentele, dico solo che AMO la signora Anderson. No, ma dico, è fantastica. Quando ha scattato la foto sono morta dalle risate :) E adesso attendiamo il prossimo capitolo...

29/07/12, ore 15:41

Ma scusa,reginetta e lettere?
E me le lasci in sospeso.
Maggrazie.

“Perché, non posso? Che c’è? Hai paura che la gente senta? Hai paura che sappiano di cosa è successo l’anno scorso? Del perché ho dovuto lasciare la squadra di football, per colpa dei tuoi schifosi ricatti? Hai paura che sappiano di tutte le volte che tu e i tuoi amici di merda mi avete picchiato nei bagni? Pensi che io non abbia il coraggio di dirlo davanti a tutti? E invece no, Seth! Perché io non ho niente di cui vergognarmi.” Continuò, alzando se possibile ancora di più il tono della voce. Intanto la gente fissava, la maggior parte muta, altri bisbigliavano tra loro.

“Vuoi che elenchi tutti i modi in cui mi hai insultato? Perché me li ricordo uno per uno. E non ho idea di cosa spinga una persona a fare quello che hai fatto tu per tutti questi anni, e nemmeno mi interessa: non ho la minima voglia di sforzarmi a capire le ragioni di una persona deviata. Tu, non io. Vogliamo mettere le due cose su una bilancia? Cosa ne dici? Meglio essere un pazzo che gode della sofferenza altrui o una persona comune che prova a sopravvivere al suo ultimo anno di liceo e mandare avanti una relazione normale, degli amici normali e degli interessi normali? Dimmelo tu, dato che sei sempre stato così fissato su cosa è naturale e cosa non lo è.”

Argh,Kurt win. Santana quasi arrapata,ma credo che abbia sottolineato il quasi xD