All the ways you saved me
di Ari_92

10/06/12, ore 16:51

"avevo davvero, davvero voglia di uscire a cena con te, per non parlare del dopocena- " Davvero, questo Kurt mi farà impazzire AHAHAHAHAH LO ADORO!
La conversazione tra Kurt e Burt (pronunciarli di fila mia fa ridere. Solo a me? Sono preoccupante) è stupenda ** Ho sempre pensato che Burt fosse il padre che ogni ragazzo gay e non avrebbe voluto avere. Cioè, è PERFETTO! (E aspetto anche qualche imbarazzante entrata in scena del bietolone!Finn xD)
"“Prima di tutto: provate anche solo a pensare di uscire di nascosto un’altra volta e sarà l’ultima cosa che farete.” Blaine deglutì a vuoto.
“punto secondo: riporterai a casa mio figlio non oltre le undici. Se dovessi fargli qualcosa di male, questo qualcosa si ripercuoterebbe all’istante su di te, e per finire, ” Gli puntò un dito contro.
“tenete le mani a posto.”" TENETE LE MANI A POSTO, POVERO ILLUSO! Non ha idea che sotto il viso dolce, angelico, tenero, perfetto, dolce (LA SMETTO) di Kurt si cela la perversione pura. Per non parlare di Blaine che, cito testuale "avrebbe preferito essere strangolato da lui in persona piuttosto che risparmiarsi di toccare il suo ragazzo"

Coooooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (chissà perchè..............................), ho già messo mi piace alla tua pagina FB (neanche a dirlo) e per quanto riguarda il Giffoni io andrò solo in due casi:
1. Se viene Darren
2. Se finisco gli esami in tempo
Spero di esserci :D

10/06/12, ore 16:51

Sposami!(E illegale in Italia)Ah...tutta colpa del Papa!(Non cominciare con gli scleri da atea,ti prego!)
Cioè...Kurt che seduce Blaine che stava per svenire e Finn...origlia!
Mappovero! sempre così maledettamente inopportuno lui!xD
L'argomento ROSSO è sempre così ignorato...per una volta che Kurt cominciava aparlarne...bum,Finn rovina tutto,lo adoro!(Mah...)
Zitto Fred!
Ma hanno sempre tutti un problema col padre?E un abitudine omai...prima Blaine,ora Kurt...santocieloomg!(Ma normale tu mai no?)
Non è tra le mie priorità!

10/06/12, ore 16:47

Oh, ed ecco il nuovo capitolo :33
Sinceramente anche io sono rimasta basita quando Rachel ha scoperto che alla Julliard non ci fossero corsi di teatro. Una come lei lo avrebbe dovuto sapere .-.
Il momento tra Kurt e Burt ci stava tutto. Mi sono sempre piaciuti i loro momenti nella serie e questo mi è sembrato così loro.
Comunque, per il Giffoni. Non so ancora se posso venire ma, se mai dovessi cambiare idea, una specie di "guida" mi servirebbe dato che io andrei da sola D: Mi piacerebbe tanto incontrare Dianna ma devo convincere ancora i miei...
Per tutto il resto anche questo capitolo è stato stupendo.

10/06/12, ore 16:40

(Premettiamo che la Lu sta leggendo solo per le cose rosse,eh?)
Non è assolutamente vero e credo che tu abbia conosciuto Fred...(Piacere)e la voce che ho in testa...e pensa sempre male!Crede che io sia una maniaca(Che poi è vero)Shhht!
IL SEGUITO!
Quando l'ho visto avevo già cliccato la mia pgina,sono tornata indietro,ho clicato due volte,sono finita su Facebook e infine sono riuscita a leggere il seguito!
Cioè...io erano giorni che guardavo se pubblicavi e...eccolo!*SALTELLA*(Ma la pianti?)
No!

10/06/12, ore 16:38

Ormai aspetto la domenica solo per l'aggiornamento di questa fantastica ff, sai? uwu
L'incontro tra Blaine e Burt è esilarante xD e come potevano mancare gli scleri nevrotici di Rachel? ♥
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hasgvfjyegfyejsgfvj *sonounamaniaca*

Dato che sono una di quelle sfigate che dovrà sostenere gli esami di maturità di qui a qualche giorno, grazie per l'in bocca al lupo çwç
E sì, GIFFONIIIIIIIIII *_____________* sono supermega eccitata all'idea di incontrare tanti gleeks sclerati come me ♥

In definitiva, bravissima come al solito :3
Giuls.

09/06/12, ore 15:27

eccomi qua bellissima, scusami il ritardo, ma adesso sono prontissima a recensire :)
allora prima di tutto, parliamo di kurt, madonna dici che si fa delle paranoie noooo XD
madonna cioè si fa sempre molti problemi quando poi sappiamo che il suo blaine è sempre pronto per lui XD
e poi finn, madonna come si vede che ti piace XD
va be la scena nel cortile della scuola, madonna , è meravigliosa, cioè ero così emozionata e che sono così meravigliosi *O*
davvero sempre BRAVISSIMA :)

09/06/12, ore 10:14

Sono tipo in ritardo madornale, ma non ce l'ho fatta prima di adesso a cominciare a leggere questo sequel di "I'll try to fix you". Colpa della scuola c.c
Comuuuuunque, sì, eccomi qui, come inizio devo dirti che mi piace moltissimo**
E anche se è la tua prima storia a rating rosso, sono sicura che te la caverai benissimo, sei troppo brava :)
Volo a leggere il secondo capitolo,
Viola <3

08/06/12, ore 15:26

Scusa se recensisco solo adesso ragazza, scusa veramente ma con lo studio e gli esami non ho trovato più il tempo
Ma dovevo farlo, si, recensirò ogni santissimo capitolo perchè, prima cosa, amo questo sequel, seconda cosa amo te :D
Poi anche i tuoi capitoli mi costringono a farlo perchè ogni volta che li leggo ho una faccia diversa.
E in questo potresti anche immaginarmi, Ahahahahahaha
Perchè poi.....non fanno un po' di sesso telefonico? *fugge*
No dai, magari dopo la VERA prima volta che spero arrivi molto, molto presto. Sappi che dopo geografia divento più pervertita del solito.........credimi, è una cosa che nessuna persona al mondo dovrebbe sperimentare xD
Comunque il capitolo l'ho AMATO, seriamente
E' stato tutto perfetto e con questo sequel mi sembrano tutti.........cresciuti?
Non so perchè, non so come ma anche se è passato solo un mese (solo ç__ç) mi sembra che si siano evoluti in una maniera impressionante. Posso chiederti una cosa?
Kurt e Blaine a che anno sono?
Bravissima, comunque :D

06/06/12, ore 17:50

OMG OMG OMG OMG OMG A stento ricordo come si respira. CHE FIGATA QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D :D non vedo l'ora di leggere il prossimo diooooo che doccia fredda alla fine auhahuauhauh xD Grandeee. andrò a seguirti subiterrimo su twitterrrrrrrr <3

05/06/12, ore 21:18

U_U Peccato aver iniziato a leggere questa storia solo all'inizio, così non dovevo subire l'ansia da attesa u.u
in ogni caso ti faccio i miei più sentiti complimenti perché, come ti avrò ripetuto mille volte, sei eccezionale, sul serio...e devo dire che questo sequel sta prendendo una piega che mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere di questo appuntamento, sono curiosissimo e non ce la faccio ad aspettare. Kurt parlerà sì o no con suo padre
? Cosa succederààààà? Oddio, sto iniziando a sclerare quindi è meglio darsi una calmata.
La discussione al telefono comunque è stata favolosa ahahahah. sempre quel tono di imbarazzo che credo ci accompagnerà per molti capitoli e soprattutto perché finalmente si introduce quell'argomento e ahahaha non posso credere che Kurt, innocuo all'apparenza, sia in realtà così XD ;) non vedo l'ora che ne parlino sul serio faccia a faccia e prendano una decisione a riguardo perché è chiaramente percepibile la tensione sessuale ogni volta che si vedono e davvero inizio a non concepirla più. Ovviamente sto scherzando, ma vorrei che la loro relazione andasse avanti nonostante ne abbia già avuti molti di sviluppi ;))) Confido pienamente in te perché so che non mi deluderai.
Ora io non so se fare richiesta per aumentare le valutazioni disponibili perché darti una valutazione positiva è davvero urtante. Insomma queste storie secondo me ne meritano una moooolto più alta, tanto che le aggiunte entrambe alle preferiteeee!!!!
Tornando al capitolo devo dire che Finn è veramente u.u lasciamo perdere, però è stato divertentissimo soprattutto perché mi sono immaginato la scena e se fosse successo a me sarei completamente andato su tutte le furie...-.-" sorvoliamo questo argomento va che sennò mi vengono in mente...
Mi mancano i momenti Klaine della fic iniziale. Qui finalmente si è assistito a un avvicinamento e mi mancano quelle infinite emozioni di quando erano insieme. con questo non voglio assolutamente dire che non trasmetti più emozioni anzi, ogni volta che finisco di leggere mi verrebbe voglia di spaccare il pc perché ne vorrei sempre di più!!!!
E COME PUOI DIRE di essere sorpresa di avere di nuovo tanti lettori?! Insomma abbi più autostima sul tuo operato perché te lo posso assicurare che è veramente SPLENDIDO e dannatamente coinvolgente..
Credo che non riuscirò più a rimanere senza. In questi giorni, pochissimi, sono andato completamente nel panico!!!
Fammi sapere di questa pagina su twitter xD alla prossimaaaaaa. ;)

05/06/12, ore 20:51

Veramente impressionato *Q*
Questo inizio si propone interessante come il primo *Q* davvero complimentiiii *Q* A dire la verità questi 2 giorni? o forse 1 giorno o.O?! stavo continuamente entrando su efp per vedere se avevi aggiornato, inconsapevole che ormai la vecchia fic era finita.
Oggi mi sono ricordato del sequel e sono subito corso a leggerloooo *Q* Come pensavo nessuna delusione, solo le note iniziale mi hanno colpito O_O pensavo fossero chilometriche come al solito ahahahah, in ogni caso io le leggerò sempre xD
Come al solito hai scritto benissimo e non potevi trovare inizio migliore, mi sento così impotente di fronte a questi capolavori u.u!!!
Mi è piaciuta molto la parte in corsivo, quella sorta di introduzione...devo dire che in poche parole hai sintetizzato tutto benissimo, insomma non hai tralasciato niente di importante.
La cosa che mi fa più innervosire è che quel Seth continua a rompere in una maniera indescrivibile, è proprio pesante...se prima volevo vendicarmi adesso non ci spreco nemmeno tempo a pensarlo...non se lo merita -.-"
Ok ok, il discorso troncato dalla prof è stato imbarazzante, ma allo stesso tempo molto divertente, posso immaginare perfettamente Kurt che spera di entrare nella classe lasciando Blaine fuori ahahah...ma Blaine non è così...lui c'è sempre e per questo è degno di continua ammirazione.
Vogliamo poi parlare del Glee Club? Spero che la finiscano con queste granite, insomma perché sprecarle così ?! Io me le mangerei piuttosto che buttarle, mah!
Troppo carina la parte delle lezioni di danza, peccato che Finn debba passare sempre per quello incapace...oh forse lo è, anzi senza forse ;);)
Santana ♥..con lei ormai è un amore interminabile, la amerò fino alla fine dei tempi eh sì mi era sembrato strano che quel balenottero sudaticcio si fosse accorto di Blaine ed ecco poi spiegata la ragione, Rachel!! *Q*
Dai dai che sono sicuro le vinceranno questa Nazionali, con Kurt e Blaine insieme sono invincibiliiiii >.<
Spero proprio che presto riuscirà a parlare con Burt u.u non può far rimanere male così il suo fidanzato, non è giusto!!
Una cosa che ho notato è che kurt sta avendo degli alti e bassi, insomma credo che alla fine troverà un punto di equilibrio!!!
Adesso vado subito a leggere il nuovo capitolooooooo. Bravissimaaaa

04/06/12, ore 22:14

Kurtiiiiiiiiiie. ç___ç
Tenero, cucciolo, amoroso Kurtie! Ma vieni qui, che ti coccolo io. Vieni. Su. Avanti. *O*
Quel ragazzo è un amore. Posso adottarlo? O posso essere adottata da lui?
OOOH! Magari posso essere adottata da lui e Blaine, perché loro si amano tanto, si sposeranno e adotteranno tanti bambini. Me inclusa. Anche se, okay, sono quasi legalmente indipendente, ma, suvvia, mentalmente ho ancora tre anni. Possono adottarmi quando vogliono. *-*
E poi, tu, tu non puoi scrivermi certe cose solo al secondo capitolo, però. Lo sai che io ho bisogno di preparami psicologicamente a quel tipo di scene, perché altrimenti vado in coma diabetico. Lo sai!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo rosso *--* Davvero!
Bravissima, cara! Sei meravigliosa. <3
A domenica, un bacione. <333

Maggie.

04/06/12, ore 15:19

Kurt, Kurt, Kurt!
Dolce, piccolo e adorabile Kurt!
Quei due sono l'immagine della carineria, che sia al telefono o faccia a faccia.
Però mi chiedo, come fa Finn ad apparire sempre nei momenti meno opportuni? Quel ragazzo mi fa tanta pena certe volte.
Parlando di cose serie, bellissimo capitolo, non mi deludi mai :)

04/06/12, ore 14:25

carrrraaaaaaa *__* no sul serio mi mancavi troppo T__T me tanto happy now ^__^
EVvIVA gli ormoni in subbuglio YEYYY *sclera* e ovviamente doveva entrare Finn....-__-...oh ma quanto mi mancavano le sue entrate a sorpresa...... *inserire sarcasmo qui*... aspetto QUEL discorso con ansiaaaaaa *______* la Klaine è sempre più pucciosa e adorabile *.* *.* *.* *.*
a Domenicaaaaa e tanto love <3

04/06/12, ore 12:10

O SANTA GAGA che capitolo, innanzi tutto ti chiedo umilmente scusa per la recensione in ritardo, ma Internet e l'Enel a quanto pare si sono focalizzate contro di me xD, per fortuna che c'e l'Ipad di mio fratello che a avuto il buon cuore di lasciarmi la password, ok tornado alla storia, wow sinceramente non mi aspettavo cosi' tante verita ad inizio capitolo, piu' che altro non mi aspettavo la reazione di Kurt alle parole di Blaine, quando gli dice di stare zitto, vabbe' in effetti gli do' ragione, ok allora combiando argomento, se prima ti ho detto, no scritto, ok comunque, non mi aspettavo una reazione del genere, mi sbagliavo, perche' la che mi ha lasciato completamente di stucco e' stata la conversazione che hanno avuto dopo WOW, a questo punto non so' se sia stato un bene o un male il fatto che Finn abbia interrotto il discorso xD, ahahah e le minacce di morte ahahah, stop' muorendo dalle risate, sono d'accordo con Blaine non vorrei essere al posto di Finn quando si ritrovera' a subirsi la rabbia di Kurt XD, ma la cosa piu' bella in assoluto e' il fatto che Kurt, la mattina dopo non vuole scendere dalla macchina per andare a scuola perche' troppo imbarazzato per affrontare Blaine, ok va bene forse non e' una cosa molto bella, ma e' troppo divertente, ok allora tornando al capitolo, ahahah non contando quello che e' successo dopo, Blaine imbarazzato che fa' discorsi sensa prendere fiato non appena Kurt scende dalla macchina, devo dire che per quello che e' dopo mi ancora riprendere, ma WOOOW, ok per fortuna o per sfortuna Kurt si e' ripreso in tempo, ahahah l'ultima parte xD, OOOOKKAAAI detto questo sto' muorendo dalla curiosita', GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:21 pm)