All the ways you saved me
di Ari_92

04/07/12, ore 16:12

eccomi qua bellissima, adesso recensisco per tempo, cosi non mi dimentico XD
allora da dove inizio XD
la parte del futuro, mi sa che sarebbe ora che ne parlassero kurt e blaine, anche perche sono cosi sciocchi da nn capire che vogliono la stessa cosa XD
poi la parte niff madonna sono pessimi XD
ma prima di questa parte vogliamo dedicare un momento alla parte precedente, madonna ero come dire calamitata nella scena, cioè ero cosi emozionata, che poi scrivi dannattamente bene queste scene, e non dire di no bellissima XD
poi la scena al supermercato è troppo bellina, anche se la parte meravigliosa, è stata nel reparto salumi XD
davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

04/07/12, ore 16:01

Scrivi talmente bene bdbsoxbheundifh lo so te l'ho già detto, peró... BSHSHDHDJ *feel like a fangirl* si, io fangirleggio sulle tue FF, problemi? e-e Prima o poi dovranno parlarne del diploma, ste due teste di un bega e-e Kurt e la sua lotta contro tutto cio cbe richiami anche vagamente la riproduzione umana <3 (Che poi io dico, deficente, non stiamo parlando di Mister Magù, è Blaine Anderson, STUPRALO/FATTI STUPRARE PER DIO!) Blaine al suo comfronto sembra uno di quei perennemente arrapati senza i quali la klinex fallirebbe poveretto <3 LOL Ma okay, io lo so che sono malata e che è un normalissimo modo di dire, ma non posso essere l'unica che a "Vogliamo davvero continuare ad ignorare l'enorme elefante rosa nella stanza?" si è immaginata Kurt e Blaine tipo appiccicati in uno sgabuzzino uno davanti all'altro e alle loro spalle Finn tipo con un body fucsia.#stomalemalissimo Ah e poi ME È LA CASSIERA. Cioè ci voleva qualcuno che aiutasse J e N a fangirleggiare su quei due <3 "Nick is back bitches!" MA ANCHE SI! Quanto amore per quei due <2+1 Che poi sono tre giorni che sto in fissa con 'uptown girl' e continuo a vedermi Jeff invece che la specie di segretaria alla quale Nick fa una mezza corte nel video, ma vestito come lei, tipo camicetta occhiali rossetto e tubino rosso. I can't. Vabé ma a parte i miei scleri, il prossimo a quando bellissima?
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 04:03 pm)

04/07/12, ore 15:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAH LA CASSIERA! Sono io! SONO IO!
Ok, questo capitolo mi mette abbastanza ansia (cioè, no, però..hai capito, no?) dato che domani ho l'orale della maturità (sì, l'ho scritto anche nelle ultime 10000 recensioni che ti ho lasciato, non ne puoi più xD) dopo il quale mi ritroverò sotto un ponte a chiedere l'elemosina con una bella bottiglia di "nice bourbon" (cit. Chris Colfer) in mano. Però è taaaaanto bello (avevo detto che non l'avrei più scritto, questa è l'ultima volta)! E Kurt mi farà morire prima o poi, è quasi più zozzone di me (mai) AHAH
Tanto amore (o odio, dipende dai punti di vista) per quella coppia bellissima formata da Nick e Jeff, li adoro!
E ovviamente non poteva mancare la battutina sul modo di ballare assolutamente ridicolo di quel bietolone di Finn xD
Non so più che scrivere, se continuo probabilmente inserisco qualche aforisma di Nietzsche o qualche formula per calcolare le derivate dato che nel mio cervello non c'è più spazio per nulla.
Ci vediamo domenica quando sarò probabilmente in ospedale a smaltire la clamorosa sbronza del post-esame che mi prenderò domani (e durerà fino a settimana prossima, ovviamente)

04/07/12, ore 15:15

assurdamente bellissimo, assurdamente divertente, assurdamente MAGNIFICO *-*
è inutile, ogni capitolo che esce è sempre più bello e mi piace veramente tantissimo!! <3
abbiamo il ritorno di Jeff e Nick *standing ovation* anche se avrei preferito che comparissero un pochino più tardi... la loro entrata in scena è stupenda... cioè loro due tranquilli intenti a mangiare pop corn mentre quei due erano intenti a fare decisamente altro... quanto si può essere folli? XD
e poi Kurt... quanto è dolce e carino?? tutto imbarazzato mentre affrontano quel discorso nel ben pieno del supermercato? è adorabile... <3
non vedo l'ora che arrivi domenica... e come sempre sei BRAVISSIMA... =)

04/07/12, ore 14:53

eccomi qua bellissima, dio come sono tonta, ogni volta che leggo un capitolo nuovo, dico, ok adesso recensisco e poi mi passa sempre di mente ma io nn lo so, come posso essere tonta XD
comunque passiamo al capitolo XD
madonna blaine, ok è stato sconsiderato pero ha fatto bene, doveva pur difendere il suo kurt, quel seth poi è sempre piu odioso madonna XD
ho amato moltissimo la scena dove blaine e kurt sono seduti e kurt lo abbraccia per tranquillizzarlo, sono cosi meravigliosi, come li amo :)
e poi madonna il discorso tra meredith e blaine, è MITICO XD madonna stavo ridendo dall'inizio alla fine, davvero una comica :)
sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

04/07/12, ore 14:16

Haha e anxhe Blaine per un pelo si subisce il discorsetto!! Ma che carini, erano talmente presi l'uno dall'altro che si sono dimenticati di raccogliere i vestiti! :D
No ma.. Un po' piú fissata Santana con il sesso no eh?? Haha, ma effettivamente non poteva immaginare che erano stati presi di mira di nuovo dai bulli... A proposito di questo, ho urlato tipo " Grande Blaine!!" quando li ha attaccati,mi ha sentita tutto il villaggio ma I regret nothing, come si suol dire XD insomma, Blaine ha fatto bene a regire cosi e non vedo l'ora di leggermi della crudele e meritata vendetta!!
Al prossimo capitolo :3 Baci,F.

04/07/12, ore 01:07

Sono fortunatissimi, entrambi.
E questa cosa che lo hai sottolineato, in una maniera così dolce devo ammettere che l'ho adorata.
Che novità, eh?
Anastasia che adora un tuo capitolo, o meglio dire, che adora qualsiasi cosa scritta da te. Assurdo vero? Bho, io non lo avrei mai detto, sembra un miracolo questo giorno!
Non ti ci abituare però, è un evento più unico che raro.
*INSERIRE SARCASMO OVUNQUE, PREGO*
No, in realtà l'amato con tutto il mio cuore, corpo, testa!
E' stato così dolce...........angst....come sempre, che non poteva mai mancare perchè insomma, sei tu e dall'altra tua long ho capito che ti piace parecchio e fluff.
Madonna madonna madonna, poi fammi sclerare per come si svegliano, BLAINE LO SVEGLIA BACIANDOOOOOO
AHHHH, AMORE AMORE AMOREEE! :')
Poi, tralascio la parte angst che mi ha fatto spaventare troppo,troppo,troppo!
Ma ho amato e stramato la parte Blaine- Meredith, Dio, la amo tantissimo quella donna.
Me la stai facendo amare tu in una maniera assurda, il sesso, no Meredith, non ci sono ancora arrivati ma spero lo facciano molto presto XD
Bravissima e ci vediamo domani, oggi LOL

03/07/12, ore 23:44

E, a quel punto, Kurt Hummel aveva definitivamente rinunciato a capire Santana Lopez.
Questa è stata la frase che mi ha fatto capire di essere follemente innamorato di Santana ahahahah, oddio e io la dovrei pure scusare? Avrei letto volentieri altre sue domande imbarazzanti..Ha un talento grandissimo in scegliere proprio Quelle parole in Quei momenti, è bravissima, proprio come tu lo sei a scrivere!!!
Nelle prime righe non ci stavo davvero capendo niente e Finn era un po' inquietante a dire il vero, ma già avevo captato qualcosa di irreale...Finn è un tonno nel vero senso della parola e non avrebbe fatto quelle cose in quelle circostanze.
Blaine è tenerissimo e mi sto giusto chiedendo perché la maggior parte delle persone non siano come lui!! U.U eterna amarezza.
Ok, altro che sclerate io ora prendo una mazza spinata e faccio una visitina a Seth & Co. Mi hanno davvero stancato e non riesco più a digerirli..non concepisco questo comportamento di fronte ad omosessuali e sono rimasto anche io sorpreso della reazione di Blaine. Secondo me è stata eccessiva, ma lo capisco perfettamente. Capisco ma non condivido. Deve essere difficile mettersi nei suoi panni e in quelli di Kurt..Come ho già detto spero proprio che quella combriccola abbia ciò che si merita -.-" e soprattutto che capisca di aver sbagliato tutto...che comprenda che, rovinando la vita agli altri, sta rovinando la sua! -.-" Sono proprio dei bambini e la maggior parte delle volte vorrei poterli cancellare dalla faccia della fanfictions !!! Ma quello che hai detto riguardo loro, che riappariranno mi ha dato nuove speranze in uno sviluppo positivoooo >_<
Non posso credere che dopo Anni(?) sono riuscito a mettermi a paro, ci tenevo sul serio ed ora vengo pure a sapere che l'aggiornamento è domani *Q* mi sento il ragazzo più fortunato del mondoooo!!!
Il glee club ogni volta diventa sempre più insostenibile ahahahah, però senza di esso tutto sarebbe diverso. Insomma che mondo sarebbe senza una Racheal sbraitante e una Santana festate?! Ovviamente sono indispensabili!
Meredith, con lei sono partito bene già dal nome...si dà il caso che oltre a essere bello è anche il nome di un Personaggio mooolto importante per me. Poi ovviamente ha un atteggiamento stupendo nei confronti del figlio e mi ero già accorto fosse più rumorosa di Jeff e Nick. Oddio quanto adoro quei due e spero che appariranno prestoooo >.<
Dannazione, se solo ci fossero più capitoli non mi interesserebbe niente del sonno...li leggerei dal primo all'ultimo perché sono troppo curiosooo. E poi il tuo stile amplifica l'emotività di quello che scrivi e non tutti ci riescono credimi.
Credo che non abbia mai letto una fan fiction su glee più bella di questa; se solo potessi verrei lì per chiederti un autografo *Q* sei diventato ufficialmente il mio idolo e spero di trovare il tempo per finire di leggere l'altra long Klaine...u.u mi sono fermato a capitolo 2. Adesso vado sul serio perché non so più cosa sto scrivendo...Buonanotteeeeeee, continua a scrivere così e sarò per sempre uno dei tuoi lettori più accaniti xD
PS: il tuo Anyway è adorabile :):) alla prossima.

03/07/12, ore 23:06

Oddio comincio veramente a non tollerare più questi problemi al sito..credo sia colpa della mia connessione i.i
Avevo già recensito questo capitolo, ma la recensione non è stata inviata a quanto pare quindi devo iniziare da capoooo!!! Potrei anche non farlo, ma ci tengo sul serio che tu sappia i miei pareri riguardo questo strabiliante capitolo.
Ormai per me è diventato difficile dire che è un capitolo è più di un altro visto che a questo punto tutti sono MAGNIFICI! Sul serio, non riesco a trovare altre paroleeee..
La parte della chiamata è stata molto emozionante e soprattutto piena di ansia ahahah avevo il cuore a mille perché non riuscivo a prevedere cosa avrebbe detto Burt.. In effetti la prima volta che l'ho letto sono rimasto sorpreso, in senso positivo.. Credo che hai preso le scelte migliori *Q* sia questa che quella della scena a raiting rosso nella doccia. Condivido pienamente quello che hai affatto e ti elogerò a vita. In effetti anche a me una scena come quella precedente sarebbe stata forzata!!!
Tutti i momenti Klaine sono stati dolcissimi e mi hanno emozionato tantissimo!!! Scusa se stavolta non riesco a essere più carico di energia, ma scrivere mi sta facendo perdere tempo per la lettura del nuovo capitolooo e devo assolutamente sbrigarmi perché non potrei resistere un secondo di più senza averlo letto.
Sei una scrittrice a tutti gli effetti, ti adoro e mai smetterò di farlo. Il tuo talento è puro e il tuo stile mi piace così com'è *Q* quindi ti chiedo di non cambiarlooo *Q*
La mia parte preferita è stata ovviamente quando Blaine dà a Kurt un bacio sulla guancia. A quanto leggo è stata anche la tua...ora ti spiego il perché!! A volte per esprimere qualcosa non basta far accadere cose in grande, un piccolo gesto quale un bacio sulla guancia ci ha dimostrato più di quanto era necessario. Ci ha dimostrato l'enorme intesa tra i due e il loro grande amore....Devo dire che solo quello mi ha scaldato il cuore e credo di non essere stato l'unico a sorridere come un ebeteee...Ora che ci penso ci sono cose riguardo al capitolo precedente che non ti ho detto...te lo dirò per email visto che questa recensione riguarda esclusivamente il capitolo 5!!!!
Forse è uno dei migliori che ti sia uscito, ahahah e la fine mi ha lasciato sconvoltooo...Finalmenteeee le mie preghiere sono state ascoltateee >.< dovrei pregare più spesso!!!Ovviamente io avrei apprezzato moltissimo anche quel genere di finali che ti riesce perfettamente, ma finalmente un po' di tranquillità mi calma.
Povero il nostro Kurt u.u spero che farà la scelta giusta, ma non ne ho dubbi!
Adesso la smetto e vado subito a leggere il nuovo cap e poi vado a letto che ho sonno !!
Bravissimaaaa, a tra poco :)

03/07/12, ore 14:00

Non so come sono riuscito ad entrareeee >.< Finalmente, non ne potevo più...ora potrai leggere con calma la mia recensione su questo capitolo STU PEN DO...oddio di quanto mi ha emozionato non so nemmeno se ho azzeccato la divisione in sillabe.
Diciamo che sto ancora tremando quindi credo tu possa capire quanto io ho apprezzato quello che hai scritto e, prima di continuare....ti avverto che la prossima autocritica che leggo vengo lì e ti strangolo. Come puoi dire Non so scrivere queste cose quando invece lo hai fatto alla perfezione, se non in un modo totalmente migliore?!?!
Credo di non aver mai letto qualcosa di così unico e sensazionale e davvero sono rimasto spiazzato perché è tutto così bello che non trovo parole per descriverlo!!!
Partiamo dalla prima scena.
L'ho trovata molto romantica ahahah e sì, Kurt dovrebbe capire che è circondato da persone che lo amano...ma posso capirlo dopo tutto quello che ha passato!!!
In realtà avrei voluto iniziare prima a recensire, ma c'era mia madre che furtivamente si muoveva in direzione del pc -.-" Davvero questi genitori sono i peggior nemici delle fanfictions..
Riprendendo il discorso devo dire che AMOOOOOOO il tuo modo di scrivere, in questo capitolo più che mai! Hai un qualcosa di inspiegabile, credo che tu abbia un enorme talento. La tua capacità di farci sentire tutto quello che accade sulla nostra pelle è senza limiti. Ti giuro!!! >.< non c'è stato un capitolo in cui io non abbia sentito questi avvenimenti miei! E' come se stessi vivendo quello che vivono loro...e ogni parola che scrivi sembra aver un significato più profondo di quello che lasci immaginare.
E poi se i capitoli Estremamente Lunghi, come li chiami tu xd, fossero tutti così belli ti inviterei a sfornarne di 23430043000 parole...io li leggerei cooooomunque con la stessa passione XD
La seconda scena è stata moooolto divertente, ahahah e non posso non ridere quando leggo dei vani tentativi di Blaine di pagare tutto u.u Poverino...e poi dei papillon? Vogliamo parlarne? Stavolta sono io a sentirmi immortale per essere rimasto vivo dopo le risate che mi sono fatto ahahah...non puoi capireeee >.< e poi Blaine senza papillon non sarebbe lo stesso ;) devo lasciare la recensione in sospeso perché vado a pranzoooo.ma faccio subitissimoooo. Eccomi! oddio non ricordo cosa stavo scrivendo ah sì...ho semplicemente adorato quella parte e spero che ce ne saranno di così divertenti in futuro!!
Ed ora arriviamo al punto più bello ed emozionante di tutto il capitolo. Riesco a capire perfettamente come si sentono i due e leggere di quando sono saliti in camera mi ha reso felicissimo *Q* Credo che è stata la parte che hai scritto meglio perché quando avevo finito la lettura stavo ancora tremando di gioia, non scherzo!!!
Blaine è così carino quando si comporta così e Kurt sa essere innocuo, ma pericoloso allo stesso tempo ahahah mi fanno morire insieme e sono fatti proprio l'uno per l'altro.
Pensa che mi ero completamente dimenticato di Burt ahahah e la fine è stata ATROCE, menomale che l'altro capitolo era già disponibile. Tuttavia non so se lo potrò recensire ora perché ho un po' da fare!
Carissima sei favolosaaaa, ti ammirerò a vita e prima o poi ti farò costruire un monumento!!! Buona fortuna per tutto, alla prossima. Baci!

02/07/12, ore 23:33

Ehi... <3
Scusa se sarò così breve e così poco esauriente, ma questa non è stata la miglior serata della mia vita.
Almeno questo capitolo mi ha fatto tornare per un po' il sorriso. Certo, tranne tutta la parte con Gregor, Seth e Anthony. Andrò a fare box prima o poi, e fingerò che il sacco (si chiama così? Diciamo di sì) sia la loro testa.
Sarà mooolto divertente.
Meredith è dolcissima, la adoro, e non vedo l'ora di leggere la scena con Richard.
Bravissima, come sempre, sono così contenta che per un po' ci sarà un doppio aggiornamento! *w*
Un bacione, buona notte! <33

Maggie.

02/07/12, ore 15:37

La madre di Blaine....che tesoro di donna! Stupenda,stupenda troppo! Poi come ti dissi anche nella prima storia, adoro le scene in casa Anderson,sopratutto con Blaine impacciato e imbarazzato.
Comunque propongo una colletta per i due per acquiestare pavimenti che al momento opportuno si aprono in un enorme voragine, visto che pare vogliano affondare sempre di più hahaha
Bel capitolo, anche la scena angst mi è piaciuta e oddio il risveglio è stata una cosa dolcissima

02/07/12, ore 15:35

OHGOSH che capitolo *____________________*
Il sogno di Kurt mi ha ricordato tanto uno dei miei...ogni tanto faccio sti sogni strambi xD Solo che non c'è Blaine a svegliarmi con un bacio ç_________________ç vita crudele xD
Ma povero Blaine ç_____________________ç quanto odio Seth e company non si può immaginare...avrei voluto spaccargli la faccia, come ha osato toccare Blaine e insultare Kurt?? ç_ç
Però poi Kurt è stato così tenero con Blaine aaaaaawwwww *-* cioè ma quei due sono cioccolatini con cuore di caramello *____________*
Tanta stima per Santana xD Amo il rapporto che si è creato tra loro tre...e poi io adoro Santana a prescindere xD
E supermega stima per Meredith...immaginavo che Blaine non l'avrebbe passata liscia...xD Meredith li ha beccati e
“Oh, grazie al cielo! Sarebbe stato un duro colpo per me che tu avessi avuto la tua prima volta senza nemmeno accennarmelo prima.”

cioè xD IMMENSA STIMA....è da amare questa donna e te ovviamente xD
Immagino che anche Burt avrà il suo discorsetto da fare a Kurt...povero tesoro xD
Come al solito bellissimo capitolo *-*
Yaaaaaaaaaaaay doppio aggiornamento...I can't wait!!!!
Baci :)

01/07/12, ore 19:13

accidenti che capitolo così pieno di emozioni *___*
Mi è piaciuto davvero molto!!!!!!!!*___*
Il momento della scazzottata...accidenti che paura che ho avuto :( fortuna che sono riusciti a fuggire (per il momento mi sa ;_; anche se ovviamente spererei di no); la dolcezza del risveglio di Blaine con Kurt *___*; l'incubo è stato fortissimo XD; il momento "discorso con mamma" è stata fantastico: appena lei ha detto "ho trovato bla bla bla e CAPPOTTO" ho esclamato "E' veroooo!!!Sono stati così attenti ma alla fine si sono fatti sgamare accidenti XD" e che carina che è stato ad abbracciarlo :')
Amo come Blaine sia profondamente innamorato di Kurt...è stupendo questo loro sentimento <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!un caro saluto!!
Federica

01/07/12, ore 18:01

Si limitò invece ad accoccolarsi un po’ più stretto a Kurt, benché fosse consapevole che la prima ora doveva ormai essere suonata da un pezzo, e che in tutta probabilità l’intero Glee Club – in particolar modo Santana e Puck – stava iniziando a fare pensieri strani, dal momento che mancavano entrambi all’appello.

Soprattuo quei due è.è
No,Blaine piiiiiiiiiiicchia!
Ho urlato>:VAI BLAINE-VAI BLAINE VAI BLAINE!!!!

“Non vi ricordavate più dove avevate lanciato le mutande?”
“Forse le ha prese Lord Tubbington. Ruba sempre le mie.” Rifletté Brittany, guadagnandosi un’occhiata amorevole di Santana.
“No, tesoro. Questi due se le rubano tra di loro.” Kurt era abbastanza sicuro che sopravvivere a quella tortura l’avrebbe reso immortale.

Brittany è un caso perso.
Andata.
KAPUUUUT!
Ma ho amato la parte dello sguardo amorevole di Santana #anchelaspagnolahauncuore
Finn che...danza?
Ah ok.
AHAH.
MEREDITH!!!
Sto morendo dal ridere.
Voglio anche io una mamma così!
BURT IS EVERYWHERE?