All the ways you saved me
di Ari_92

16/06/12, ore 16:49

Sono in ritardissimo con la recensione, loso, ma ero in crociera (:D) e ho letto il capitolo solo ora.

Cooomunque. I dialoghi sono sempre più imbarazzanti(povero Blaine). Suo "suocero" può incutere puro terrore con un solo sguardo e proprio quando gli servirebbero tutto l'autocontrollo e la compostezza possibili il suo adorabile ragazzo decide di provocarlo(involontariamente? No, sono certa che faccia apposta a mettere pantaloni che sembrano tatuaggi u.u).
Bel capitolo, brava,
un bacio,
Prisca.

15/06/12, ore 20:23

Ehilà! No, non sono morta... non ancora, anche se sulla strada verso la casa del mio amico dove stavo andando per vedere Funny Girl ho rischiato grosso... *Potreste cortesemente aiutarmi spostare questo enorme vagone di "non gliene frega a nessuno" sulla testa di questa decelebrata? Grazie*

Iniziamo subito... sono molto molto delusa... non so davvero come ho fatto a finire di leggere il capitolo... niente bazooka?! comunque, sono una persona ragionevole, sono certa che c'è un'ovvia spiegazione, e sì, esporrò la mia teoria estremamente logica, qui, ora, perchè di sì. Burt ha finto di fare il bravo padre che non si impiccia, tutto carino e coccoloso come un bravo pingiuno, ma appena la porta di casa si è chiusa, io so che lui è corso in garage, ha aperto la sezione pribita, ha preso il suo completo da superspia, il suo bazooka, e si è segretamente messo a seguire i due piccioncini, per assicurarsi che Blaine (a anche Kurt) tenesse le mani a posto, pronto a fargliele saltare per aria se solo si fosse azzardato ad allungarle un po' troppo. Sì, sevo decisamente farmi curare...
Ma passiamo oltre...parliamo della ragione di ogni male presente sulla terra, la portatrice di orribili notizie, quella che rovina ogni cosa, quella che fa a pezzetti il futro del povero Kurt, quella che gira con un coltello solo per potertelo piantare nella schiena, quella che, detto in italiano, è talmente fortunata che gli piove nel culo anche quando è seduta, quella che anche Babbo Natale vorrebbe strangolare dopo la 3x22, insomma, ci siamo capiti, la Berry. Lei, che la delicatezza neanche sa dove sta di casa, capisco che i suoi amici, parenti stretti compresi, si possano contare sulle dita di una mano, due se va bene, ma proprio Kurt doveva chiamare?! Non so, magari poteva affrontare quel discorso faccia a faccia, con più delicatezza, ma no... forse è che in questo momento le darei fuoco anche se avesse appena salvato venti cuccioli di gatto da morte certa, o un cavallo dal macello, o Chris Colfer dal soffocamento, ma per me è stata poco delicata...

Niente Tunnel piastrellato... solo brutale onestà... quasi mi dispiace... mi sarebbe piaciuto vedere Kurt calarsi dalla finestra con quei jeans... secondo me ce l'avrebbe fatta... comunque, Burt è n padre fantastico... sono questi i momenti in cui vorrei tanto avere un nome per la coppia Burt/Kurt... e il problema è che non si può farne uno! Nemmeno con i cognomi, perchè son uguali! Oh, beh, sono fantastici comunque...
E a proposito di questo fantastico momento, la mia parte preferita:

"“Sai cos’è davvero contro natura?” Scosse la testa, incapace di respirare.
“Un genitore che non vuole bene ai propri figli. Kurt... Continuerei ad adorarti anche se dessi fuoco all’officina, ok? Sono tuo padre, e non sono arrabbiato con te. E poi... davvero? Pensi che ce l’abbia con te perché ti sei chiuso in te stesso? Gli adolescenti si comportano così continuamente, e senza i motivi che avevi tu.” Tutto a un tratto, Kurt sembrava aver imparato di nuovo come respirare. Incontrò lo sguardo di suo padre, e sembrava sereno per davvero, felice."

Mi sono letteralmente sciolta come gelato al sole leggendola... e davvero, mi ha rallegrato la giornata.

Bene, direi che ho detto tutto, dopo lo sclero sulla Berry e sul mio quasi incidente, direi che ometto le mie elucubrazioni su ciò che accadrà nel prossimo capitolo, e me ne vado.
Al prossimo capitolo!

bye

Guzzy_12

12/06/12, ore 15:25

capitolo assolutamente stupendo!! <3 penso proprio che sia il mio preferito... per ora XD
ogni domenica non faccio altro che aspettare il tuo aggiornamento e ogni volta che leggo quello che scrivi non posso fare a meno di pensare che sei un'autrice fantastica! mi piace da impazzire come scrivi e come descrivi il rapporto tra Kurt e Blaine...
passiamo al capitolo...
scena dolcissima tra Kurt e Burt... dio quanto adoro Burt... penso sia il padre più fantastico al mondo... la scena in cui incontra Blaine mi ha fatto morire dalle risate... cioè Blaine che per poco non ha un infarto quando vede com'è vestito Kurt di fronte ad un Burt che per quanto ne sapeva poteva tirare fuori un fucile da un momento all'altro per poi ucciderlo XD... dio quante risate XD
come al solito lasci un finale che non mi farà altro che sclerare perchè non devo aspettare un'altra lunghissima settimana prima di sapere che succede ç.ç lasciando le mie follie da parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa FANTASTICA storia <3

12/06/12, ore 13:21

Sono troppo soddisfatto di essere riusciti a leggere questo capitolo. Già al pensiero di averlo così vicino e non poterlo toccare mi stava uccidendo u.u
Bene iniziamooooo...Devo dire che sono contento che si inizia a parlare del futuro eh sì sono pienamente d'accordo con te. Insomma Rachel che non si informa e poi Blaine ringiovanito non lo gradisco un granché. In ogni caso credo che in questa fic sarà diverso, in senso positivo.
Prima di continuare *Q* sbav sbav. il tuo stile diventa ogni volta più piacevole, e davvero mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.
Ora continuo. Mi piace moltissimo la prima parte con Rachel. Giuro che credo che quella ragazza ci farà impazzire ogni volta che apparirà durante la storia, e io la adoroooo *Q* adoro Brittany e Soprattutto Santana che le ha chiuso in faccia.
La mia parte preferita ovviamente è stata quella del discorso tra Kurt e suo padre. Burt mi ha sempre messo un po' di soggezione, ma come ho già detto lui è un genitore bravissimo e mi stupisce che il figlio abbia avuto dei dubbi in merito.
Speravo proprio che si chiarissero anche perché anche io credevo che l'idea di uscire di nascosto fosse una pazzia.
E vogliamo poi parlare dell'incontro con Blaine?! Oh dio che ridere. Mi sono immaginato la faccia di Blaine appena ha visto Kurt con quei vestiti attillati e non ho potuto fare a meno di sorridere come un ebete al discorso di BURT.
Mi convinco che effettivamente mette molta soggezione e non vorrei trovarmi nei panni del moro.
*Q* *Q* ma c'è di più. l'ultima frase l'ho adorata particolarmente, anche se ho letto su fb che il prossimo capitolo non seguirà le nostre aspettative y.y
Sono sicuro che sarà favoloso come questoooooo.
Oddio questa cosa del Giffoni non la sapevo. Ti faccio sapere ok?!?!
Alla prossima carissima. baci.

12/06/12, ore 12:34

Il dopooo *ç*
Okay, ho appena letto il tuo spoiler sulla pagina di facebook, quindi non mi aspetto niente di particolarmente spinto. Non troppo, almeno. E mi sta uccidendo il pensiero che non potrò leggere quel capitolo probabilmente per due settimane ç_ç A meno che non trovi una connessione internet... Sì, il punto è che domani parto per Londra e dovrei tornare il 26, e a meno che non trovi una connessione internet non potrò commentare, mi spiace D: Non ti ho abbandonata, eh. Tornerò a romperti le scatole in men che non si dica. ;)

Passando alle cose serie e quindi questo capitolo.
Blaine è un tenero cucciolo di banda che necessita di coccole. *ç* Era semplicemente adorabile mentre parla con Burt, che come al solito è un grand uomo da stimare (sempre detto io che compare troppo poco in Glee ç_ç). E' fantastico come passa dal "Sei un bravo ragazzo" a "Se fai del male a mio figlio ti uccido". Adorable!
Quella parte del "tenete le mani a posto", ammetto, mi ha fatto morire dal ridere. Cioèèèè *ç*
Okay, lasciami stare. E' meglio che vada, devo andare in centro a cercare un nano.
...No, non scherzo, è una faccenda seria, cerco quel nano con l'ombrello da settimane e non l'ho ancora trovato. E' frustrante. çç
Ci sentiamo presto, bellissima. <3
Un bacione,

Maggie.
p.s. Sei bravissima, as usual. Sto diventando noiosa a furia di dirtelo, ma non importa. ;) <3

11/06/12, ore 20:30

Ciaooooooooooooooo *--*
Oddioooo il dialogo tra Kurt e Burt ç_____________ç *prende fazzoletti per asciugare i lacrimoni*  Non ci posso fare niente, il rapporto meraviglioso tra Kurt e suo padre mi emoziona *---*
La telefonata leggermente sclerotica di Rachel ha insinuato un pensiero in Kurt, chissà cosa deciderà di fare del suo futuro? e Blaine lo seguirà? Ovviamente tu lo sai e io dovrò aspettare per scoprirlo, ma sono sicura che qualcunque cosa sarà meglio della scleta idiota, stupida, odiosa, terribilmente insensata che hanno fatto i RIB -.- (li odio....just saying)
Bene..passiamo a quella povera anima in pena di Blaine....AHAHAHAHAHAH avrei voluto vedere la scena con Kurt vestito in modo indecentemente illegale, Burt che squadra Blaine con un fucile nascosto dietro le spalle e lui che sbava xD Cioè ESILARANTE....xD Povero non ha spiccicato parola....ma sono sicura che si rifarà (?) xD
Comunque I CAN'T WAIT per il prossimo capitolo...il dopo cena si prospetta interessante ;)
fhevhcvdhvchd ti sei fatta una pagina facebook....YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH xD
Al prossimo aggiornamento
baci :)

P.S. non ricordo se te l'ho detto qualche volta ma sono una FAN SCATENATA del tuo modo di scrivere, sei una delle migliori fanwriter per me...AMO,AMO,AMO DAVVERO il tuo stile :D

11/06/12, ore 17:25

Oddio, sono stata una fan pessima.
Non sapevo che avessi già iniziato a pubblicare il sequel! *si autoinsulta*
Stupendo, stupendo, stupendo.
Storia stupenda, capitolo stupendo, tu scrittrice STUPENDA!
Il mio vocabolario in questo momento, cioè dopo aver letto il capitolo, contiene davvero poche parole..
Davvero dolce la scena di Kurt e Burt che parlano e si abbracciano, e Blaine è un tesoro super imbarazzato davanti al padre del suo ragazzo ahahahahah, anche se nel prossimo capitolo mi sa che passeremo dal cucciolo!Blaine al pervert!Blaine ahahahahahah!
Una valanga di complimenti per te, che come sempre scrivi meravigliosamente!
Ah, sono appena diventata fan della tua pagine FB :)
A prestissimo, un bacio!
Meg.

11/06/12, ore 12:46

Ciao carra *__*
la logorracità(??) di Rach...che cara ragazza....no dai adoro Rach *_*...ed ecco che esce fuori il discorso della Nyada.......adoro Burt...è il tipico papà orso buono e coccoloso ma che diventa un arma di sterminio di massa se gli toccano il suo bambino *__*
Sai cos’è davvero contro natura?” “Un genitore che non vuole bene ai propri figli *___* AMO QUEST UOMO mamma mia *__*
E Blaine, a quel punto, sapeva solo di non vedere l’ora di scoprire in cosa consistesse il dopo. *alza la mao* anche me vuole sapereeee :D
che bello adesso sei anche su fb ^___^
al prossimo aggiornamento e so much love <3

11/06/12, ore 12:17

O SANTISSIMA GAGA e' il capitolo piu' divertente e commovente di questo seguito, parlando nella mia ignoranza perche' non so' cosa succedera' nei prossimi capitoli *incrocia le dita e spera in bene*, WOOOW e' BELLISSIMO, ahahah non ci cred che veramente Kurt progettava di scendere dalla finestra pur di non incontrare suo padre, piu' che altro per dare spiegazioni, ok la "telefonata del futuro" mi riferisco a uno dei momenti divertenti che subito si trasforma in qualcosa di importante per il futuro, specialmente per quello che vuole fare Kurt, mi mancavano i monologhi di Rachel se devo essere sincera xD, ma apparte questo, ed ecco a voi nel bel mezzo della telefonata, comparire Burt, e il piano di uscire di soppiatto di Kurt che va in fumo, ok allora mettendo da parte in fatto la "telefonata del futuro" *gongola per questo nome*, si passa ad uno dei momenti piu' belli, almeno sino ad ora s'intende, finalmente la tanto sospirata chiacchierata padre e figlio, devo dire la verita', mi sono commossa per tutta quella parte, non mi aspettavo che Kurt aveva cosi' tanto coraggio da dire tutto quello che pensava e che temeva, dicendo tutto a suo padre, e poi quello che gli ha detto Burt, mamma mia ADORO quell'uomo, aaah ed ecco che ricomincio a piangere, ma WOW l'abbraccio non me l'aspettavo, ma ci speravo tantissimo che tornassero ad essere non due estranei, come dice Kurt, ma due amici, come il Kurt e il Burt del telefilm, e sono contentissima che finalmente si sia risolto tutto tra di loro, ahahah cambiando per un secondo discorso, no, ma ahahah l'ultima parte in cui Blaine aspetta con impazienza la risposta al messaggio che ha inviato a Kurt, e poi quando arriva entra in paranoia perche' deve incontrare Burt ahahah tra bazooka, fucili, pistole e bambole voodoo xD, finalmente si deciderà scendere dalla macchina per andare incontro al suo destino xD, e come al solito ecco voi Burt Hummel con le raccomandazioni imbarazzanti che fanno sprofondare Blaine e imbarazzare oltre ogni limite Kurt, e poi vabbe' per fortuna ci pensa Kurt a smuovere la situazione, prendendo Blaine per per la manica del giubbotto mentre e' praticamente scioccato da quello che e' successo, ma poi ahahah Burt che ritarda il piu' possibbile la chiusura della porta solo per vedere quello che fanno e' semplicemente fantastico xD in quella parte sono morta dalle risate, e ora che ci sto' ripensando e' ancora meglio xD, ok tornando alla storia, eh eh eh la parte finale, o almeno quello che si presagisce dalla parte finale e', eh eh eh sara' mooolto interessante, ok detto questo GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:10 pm)

11/06/12, ore 10:48

*_______* <----Questa è stata la mia faccia per tutta la durata del capitolo.
Burt Hummel dovrebbe vincere il premio miglior papà dell'anno. Anzi del secolo.
Lo amo! *saltella per la camera*

Dopo questi deliri dovuto al troppo caldo e all'eccesso di zuccheri passiamo ai meritatissimi complimenti all'autrice: Io ti adoro! (Non credo ci sia altro da aggiungere)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

10/06/12, ore 22:29

ma povero Blaine XD ti credo che si era incantato con Kurt vestito in quel modo...
voglio proprio vedere come andrà a finire questo appuntamento *Q* ( ANNU NON TI ILLUDERE!)
ioioioiioioio vado al Giffoni IO VADO IO VADO IO VADO jsdzbvlkjsdbvlakshdgvlas *-*

10/06/12, ore 21:36

Belissimissimo anche se è cattiveria finirlo così e dover aspettare ancora un altra settimana! ho messo mi piace alla tua pag e quindi pretendo v.v gli spoiler al più presto *troppo curiosa per il dopo , anche più di Blaine stesso* detto cio mi vado a cercare un T.A.R.D.I.S (una macchina spazio/tempo per voi comuni mortali v.v) e vado direttamente a domenica prossima per l'aggiornamento :P

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

10/06/12, ore 21:09

- E Blaine, a quel punto, sapeva solo di non vedere l’ora di scoprire in cosa consistesse il dopo. -

Si,devo dire che anche io sono molto ma molto curiosa di sapere in cosa consiste il dopo ahahah XD * Fangirlizza come al solito*
My god, mi mancavano gli scleri così sclerotici di Rachel!! Questo poi era uno sclero con i controfiocchi, insomma chi è quella persona che la sera invece di fare normali attività quali mangiare si mette a chiamare tutti i suoi amici per sapere che scuola è meglio per lei? Hahah, la amo! Comunque anche secondo me dovrebbe essere la NYADA, insomma se non è il posto di Rachel quello!
E la scena Burt/Kurt.. mi sono sciolta! Burt è fantastico, accidenti, mi sono commossa per quello che ha detto a Kurt, è troppo vero!
E anche la scena dove Burt fa le raccomandazioni ai due boys e li spia dalla porta.. cioè me lo immagino troppo bene XD "Tenete le mani a posto".. Hahah, ovvio che no! Per le altre cose magari obbediscono, ma ti prego dimmi che questa raccomandazione non la rispettano ( per mia felicità XD)!!
Tra l'altro hai fatto benissimo a dare a Blaine la stessa età di Kurt.. meno complicazioni,come invece le hanno volute i RIB U.U
Al prossimo capitolo :D

10/06/12, ore 18:07

capitolo carinissimo!!!! *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *____*

10/06/12, ore 17:05

Rachel che sclela,Burt che minaccia e in quel momento mi sembrava mio padre,giuro!
La Juilliard mi delude T.T
Non so più che scrivere xD(Perchè sei scema,ecco!)Fanculo Fred!
Non trovi he sia un rompi!
Solo una cosa...sento la mancanza di due tizi selrati...saprei di chi parlo no?
Perchè io li AMO quei due ù.ù
Hi ladies and gays!
No,io amo Sue!
E finito,ma ti rendi conto?Ci sono cose che rimarranno sempre nel mio cuore...Cell Block Tango,ma ti rendi conto(L'ha sentita per un ora di seguito dopo averlo visto!)Not the boy next door non dimentichiamocelo,vogliamo parlare dei GOLD PANTS?Ma dico...GOLD PANTS!
Ok,mi dileguo!