All the ways you saved me
di Ari_92

20/08/12, ore 00:22

Sono stata una spettatrice invisibile,ho incrociato quella meraviglia che è "Fix You" per caso e non sono più riuscita a smettere di leggere!Non puoi capire quanto mi sono sentita felice nel leggere sopra "All the ways you saved me" che era il continuo di "Fix You" mi hai resa la ragazza più felice dell'universo perchè amo questa storia,amo Kurt e Blaine e amo il loro amore e il modo in cui tu l'hai descritto in queste due storie FANTASTICHE.
Grazie.

20/08/12, ore 00:07

wow, non ci credo che questa e' l'ultima recensione. cwwwc
ok, questo capitolo e' stato uno dei piu' belli della storia, e ci vedo troppo Kurt e Blaine alle prese con un gatto a New York, insieme..
E pensare a come tutto e' iniziato, con Kurt che a malapena rivolgeva la parola a Blaine..
Non ci sono stata dall'inizio della storia ma sono contenta di essermi aggiunta prima della fine, ormai il tuo aggiornamento pgni domenica era diventato una specie di abitudine, mi manchera' cwc
So gia' che i Kurt e Blaine di questa storia mi mancheranno da morire, e questo mi portera' a leggere e rileggere le due storie come faccio con le ff klaine che preferisco, questa e' decisamente tra le migliori.
Quindi ancora tanti taaanti complimenti, e che dire, arrivederci alla prossima ff!
un bacio <3

19/08/12, ore 23:24

Inanzitutto: Oddio ;(, non ci credo che è finita, così presto, voglio altri capitoli ;(.
Mi raccomando Ari, non sparire nel nulla e regalaci presto altre tue storie, che sono già curiosa di leggere :).
Eeee iniziamo:
"suo padre aveva tentato di avere una conversazione con Finn", oddio, già iniziamo benissimo, ce la potessi avere io una conversazione con Finn, mi innamorerei della sua aria sperduta all'istante *-*.
I pantaloni dorati di Kurt...no, vogliamo veramente parlarne?
Penso che la gif di Chris Colfer che muove il bacino con i pantaloni dorati sia una delle più adorate e osannate dalle fan della serie. Erano qualcosa di spettacolare...e posso capire Blaine se non riusciva a non guardare dalla vita in giù xD.

E poi....leggendo, leggendo, ho AMATO la signora Criss, sì, l'ho proprio amata.
Ok, ho provato a scrivere appunti mentre leggevo ma poi non ce l'ho fatta più, la storia mi ha rapita e quindi devo scrivere dopo aver letto.
*ed è tornata l'espressione di Blaine mentre dice "ti amo" sulla mia faccia*
Ritornando a dove eravamo:
Oddio! come ho amato Kurt...e ho amato te per non aver fatto sì che Kurt si lasciasse amare nello scorso capitolo ,ma solo ora, perchè è proprio così che doveva andare, Kurt non era ancora pronto, ora invece ce l'ha fatta, così doveva finire lo strano percorso che Blaine Anderson l'ha portato a compiere, con la sua libertà.
Finalmente si è sentito libero di lasciarsi amare, di avere fiducia, finalmente ha potuto veramente dare tutto sè stesso a quella personcina che l'ha cambiato,  ha cambiato la sua persona, ha cambiato il suo sguardo gelido , ha cambiato i suoi modi distaccati, ha cambiato tutto ciò che lo teneva lontano dalle persone che lo amavano, ha cambiato la sua vita, e lo ha portato ad essere il Kurt che tutti conosciamo e amiamo, un Kurt orgoglioso e fiero di sè :).
Penso non ci sia bisogno di dire quanto ho amato Blaine indirettamente, e quanto l'ho amato fin dall'inizio quando non ha resistito a non parlare allo splendido angelo dagli occhi azzurri che occupava l'armadietto accanto al suo, anche se era scostante, anche se non voleva avere a che fare con lui, non ha desistito, perchè in fondo, l'ha amato fin dal primo momento perchè aveva già visto dentro il suo animo.
E quando sono arrivata alla frase finale di questo paragrafo, mi sono commossa, e anche tanto.
" Per tutti i modi in cui mi hai salvato"
Mi ha riempito il cuore questa frase, di felicità , di gioia, per Kurt :), perchè è proprio vero, perchè finalmente ha trovato una persona disposta a salvarlo, perchè se lo meritava.
E...dopo tutta questo momento commovente, passiamo alle scuole:
Allora, premettendo che ho adorato la corsetta di Blaine per i corridoi, che già mi stavo immaginando col suo immancabile papillon, e premettendo che amo Santana e per questo ho assolutamente,inevitabilmente amato il suo commento sulla 'sveltina', non posso che essere più felice per Blaine, già sapevo che non sarebbe stato preso per la NYADA, ma sono felicissima per la Julliard e sono altrettanto felicissima per l'ammissione di Kurt alla NYADA.
Passando ad altro, i tuoi Nick e Jeff sono spassosissimi e penso che tutti vorrebbero avere degli amici come loro, d'altronde senza un pò di brio ci si annoia u.u, e il discorso di Finn è meraviglioso ç.ç, grande grandissimo tontolone, ti vogliamo bene ç.ç.
E ora, siamo proprio arrivati alla fine, l'ultimo paragrafo, stupendo, con la magnifica Lily, che anch'io, tanto quanto Finn, avevo desiderato (e sono felice che non si trattasse di una bimba,  cioè, ho letto tante storie in cui alla fine c'è sempre un figlio/a, almeno qui è differente u.u) , che poi sono sicura che sarà una gattina veramente bellissima *-* (sì, amo i gatti e ne ho anch'io xD).
Infine...neve....
...e il loro bacio, bello quanto il primo, emozionante come il primo, che fa vedere come in un flash tutti i baci futuri.
Così finisce questa magnifica ff, che mi ha accompagnato per un pò di domeniche.
Complimenti per aver saputo scrivere 50 bellissimi capitoli, che mi hanno emozionato sempre di più, ognuno per qualche piccolo dettaglio che ricorderò per molto tempo.
Come dicevo prima: non sparire e aspetto con ansia le tue prossime storie :) per recensire anche quelle, stavolta dall'inizio :).
Un abbraccio.
Elrien.

19/08/12, ore 23:20

ciao stupendo finale non poteva essere più romantico e dolce un finale davvero che ti l'ascia senza fiato questa storia racconta l'amore completo,mi mancherà anche quelli due pazzi jeff nick che anno messo un po di loro nella storia,grazie per tutte le emozioni che mi ahi fatto provare leggendo questa ff e anche la prima<3:).

19/08/12, ore 23:13

Io ti faccio i miei più grandi complimenti perchè non sono mai arrivata al punto di desiderare un capitolo come ho fatto questa settimana aspettando il tuo. questa fanfic, così come la precedente, mi ha riempito un po' il cuore e mi ha fatto per certi versi rivivere cose che io stesso ho provato.
"per tutti i modi un cui mi hai salvata" si l'ho detto anch'io, ed è stato bello. E' stato bello tanto quanto rileggerlo nelle tue parole. Grazie per queste emozioni.
ciao <3

19/08/12, ore 23:01

Posso dire che sto piangendo? Certo che posso, questa è l'ultima recensione, e davvero, so che sembrerà banale, ma sentirò la mancanza di questi due Kurt e Blaine.
Mi è venuto il magone con la nota iniziale, leggendo il capitolo, man mano che quella piccola sbarretta grigia si avvicinava al suo arrivo, sentivo gli occhi inumidirsi... ma arrivata alle note finali... non ce l'ho fatta, davvero... Quindi, prima di passare alla recensione vera e propria, vorrei ringraziarti, come tu hai fatto con me *Ancora non ci crede... sul serio*
Quando avevo bisogno un qualcosa per evadere dall'angoscia e dai problemi, c'erano "I'll Try to fix you" e "All the ways you saved me" ad attendermi, con le loro parole farcite di caramello che arrivavano al mio cervello a bordo di unicorni rosa rivestiti di croccante e miele, c'erano Kurt e Blaine, con un amore a prova di bomba, c'era Santana, così... Santana, c'erano Meredith e Richard, con la loro tresca amorosa con la mousse al cioccolato, c'era l'odio per la Berry, finalmente qualcuno che detestasse quell'egocentrica almeno quanto me... *E per la cronaca, Quinn è l'unica che rende la Berry lontanamente sopportabile...concordo in pieno* c'erano Jeff e Nick, oh, adoro quei due... Quindi, Grazie per aver scritto questa storia, posso assicurarti che leggerla è stato un piacere.

Dopo questo sbrodolamento, che ti dico ora che potevi anche saltare *Cattiva lei...*, passiamo al capitolo.
Un grosso grazie va al genio del male *o del bene, a seconda dei punti di vista* Meredith -Mi mancherà quella donna.. *Sì, ormai la modalità sentimentalismo è accesa, e non la si può spegnere...*- per aver fatto succedere quello che è successo, e che, con in mano la bandiera dei silly romantics, dico essere stato letteralmente da diabete. Davvero, quella scena era perfetta, era... giusta, ecco tutto.
Poi, un grazie va a Santana, per aver informato quei due adorabili pazzoidi, che vagano sotto nome di Jeff e Nick, dei recenti, importantissimi, avvenimenti. Perchè senza di lei, avrei perso quella adorabile scenetta, in cui mi ritrovo, per filo e per segno... *chi non vorrebbe essersi trovato dietro quei tamburi?*
E infine, loro, Kurt e Blaine.
Devo dire che con tutta la storia delle ammissioni, anche se sapevo che tu non avresti mai fatto una cosa come quella che hanno fatto i RIB, ho letto con il ifato sospeso, fino a quando non ho letto le fatidiche frasi "Ti hanno preso!" e "Mi hanno preso alla NYADA". A quel punto ho tirato un grosso sospiro di sollievo, rilassandomi e godendomi lo stupendo finale.
Ora ho un motivo in più per amare la neve... e con questo e quello di "I'll try to fix you" fanno tre.
Potrei anche finire qui, perchè... boh, ho detto tutto quello che c'era da dire infondo, ma io continuo...
Mi si è sciolto il cuore quando Blaine, come primo pensiero non ha avuto, per citarti "palcoscenici e spartiti musicali, ma "barattoli di vernice, giornali sparsi sul pavimento di un appartamento troppo piccolo. Ridicolmente piccolo" era tenero, e ovviamente, adorabile...
Un altro "Melt-down" c'era stato con la frase di Kurt, "Per tutti i modi in cui mi hai salvato." Okay, forse "Melt-down" è riduttivo... si decisamente....
Dopo questa fantastica storia, e soprattutto, dopo questo capitolo, avrò sì abbastanza scorte di zuccheri per leggere una Seblaine dove Kurt e Blaine non si possono vedere e arrivare in fondo con il sorriso.
E fortunatamente, ogni volta che ne avrò bisongo, potrò tornare a leggere dei tuoi Kurt e Blaine...

Siamo giunti al termine...
Sappi che dopo quello che hai scritto nei ringraziamenti, questo è un arrivederci...
Quindi... alla prossima.

Guzzy_12

19/08/12, ore 22:59

Ogni volta che una storia si conclude è come se mi si stringesse il cuore, è più forte di me e non posso farci niente.
Mi è capitato a volte di trovare delle conclusioni che mi hanno un po' delusa anche se, come hai detto tu, la parte più bella è tutto ciò che è nel mezzo.
In questo caso ho trovato il finale perfetto, in linea con l'intera storia. Adoro quando nel finale si fa riferimento a qualcosa di importante che è successo in precedenza come qui, quando viene ricordata una frase bellissima che racchiude il senso di tutta la storia.
Mi sono quasi commossa quando Kurt ha deciso di lasciarsi andare completamente ed affidarsi a Blaine senza timore, come non aveva fatto mai nella sua vita.
Sono io a ringraziare te per questo splendido viaggio che mi hai fatto intraprendere a partire da "I'll try to fix you" fino ad oggi.
Continuo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere (so di essere ripetitiva e noiosa ma è la verità).
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Ti seguirò sicuramente!
Intanto continuerò a seguirti sulla tua pagina facebook!
Alla prossima,

Ilaryf90

19/08/12, ore 22:40

noooooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaa però devo dire che il continuo mi è piaciuto veramente tanto :)

19/08/12, ore 22:25

GRAZIE A TE PER AVER SCRITTO QUESTA STORIA.

Il gatto
La NYADA
I pantaloni di Kurt
Rachel che asfissia
I Niff utilizzati come minaccia
TUTTO
Santana che parla di vomitare arcobaleni, aaaw (In questa storia è fantasticosa)
La TUA storia
...
E i miei mi chiedono se voglio parlare con loro e i loro amici di vacanze e la casa da vendere?
Ma perfavore!

Sappi che se scriverai altre storie io ti stalkererò a ogni costo.

19/08/12, ore 22:23

Per questa recensione cercherò di non cadere nello scabroso come mio solido dato che è l'ultima.
Iniziando da principio posso affermare, ora con tutto la convinzione che possiedo, che AMO la madre di Blaine! Dove si trova una madre che lascia a casa il figlio e il fidanzato per farli accoppiare come animali in calore? Che poi, immagino che mi sarei spaventata vedendo lo sguardo che Blaine rivolge ai "pantaloni" di Kurt. Si può biasimare? Ovviamente no! E' quello che ho fatto, continuo a fare e sempre farò tutte le volte che guardo l'esibizione di Not the boy next door. Dio mio, sono qualcosa di schifosamente illegale quei pantaloni, SI VEDE TUTTO e porcaeva (lasciami passare il francesismo) i miei ormoni non se lo meritano! Rischio davvero di violentare quel povero di Chris Colfer se mai un giorno avrò l'onore/sfortuna (per lui) di incontrarlo. Sto divagando e cosa avevo scritto ad inizio recensione? Ah, niente porcate.
Ma io sono la Santana dei poveri, non riesco a non essere me stessa.. I'm so sorry :(
La scena in camera da letto di Blaine è la perfezione, non ho nulla di scabroso da dire (strano, ma vero) e, davvero, meglio non potevi scriverla! Loro sono la perfezione! E questa FF è già finita ç_ç
GRAZIE per aver fatto entrare Kurt e Blaine all'università, non avrei saputo sopportare altre sofferenze del povero pinguino in calore, non se lo meritava. Ma menomale che ci sei te che sistemi la situazione e poi li fai baciare guardando la neve e Lily (ASDFGHJKL QUANTI RICORDI) e Kurt che chiama per nome i genitori di Blaine e nonsopiàcosadireperchèrovinosempretutto.
Questo capitolo sarebbe dovuto restare senza recensioni per evitare che gente come me (fortunatamente ce ne sono poche) rovinasse la PERFEZIONE di tutta questa FF e quella prima e ok. Basta.

Oh, il mio ringraziamento individuale è stupendo! Grazie a te che hai sempre sopportato le mie recensioni con una risata! **
Che poi, solo fluff fa male ai denti, no?

19/08/12, ore 22:17

sono emozionata e commossa...
è il finale + bello che potessi immaginare per una storia che era già molto bella di suo...
ho una malinconia assurda e oggi non è stata una buona giornata..
e sì sto piangendo come un idrante [cit.]
ma è davvero bellissima..
è stato un piacere leggerla, me ne sono innamorata un po' di più ad ogni riga....
è davvero bella..
grazie per averla scritta e condivisa....
GRAZIE
un abbraccio
ps ho solo cambiato nick ma sono sempre aleka_80 XD
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 11:16 pm)

19/08/12, ore 21:34

Io non so davvero cosa scrivere.
Se nella precedente recensione ti avevo fatto i complimenti, adesso dovrei farti una statua.
Non mi sono mai commossa tanto per una FF, ti giuro! E' semplicemente bellissima <3 Kurt, che riesce ad affrontare le sue paure con Blaine, Blaine che sostiene Kurt fin dall'inizio e non si è mai scoraggiato e naturalmente Meredith, che è assolutamente il mio personaggio preferito ahahahah
Beh, non vedo l'ora di leggere la tua prossima "opera". Avevo trovato "I'll try to fix you" davvero bella, ma penso che con " All the ways you saved me" tu ti sia superata :)
Davvero tanti, tanti, tanti complimenti :D
-Arianna-

19/08/12, ore 21:08

Tu sei un mito !!!!! No sul serio , non puoi essere vera e scrivere cose così fantastiche!!!! Ti dico solo che i'll try to fix you era il primo dei miei link preferiti del computer prima di avere l'account su efp. Ho adorato tutte e due le ff ma con questo capitolo conclusivo hai superato te stessa !!!! No sul serio, ho stampato i primi 4 capitoli di questa ff e ho intenzione di fare così anche con gli altri, in modo di poterla leggere ovunque voglio . Grazie per questa meraviglia!!!!!!

19/08/12, ore 20:49

Lo so, lo so, hai già pubblicato l'ultimo capitolo, sono in un ritardo pazzesco, eccetera. Ma sai meglio di me cosa è successo... ebbene sì, la 4x04 è successa. Ho passato questi giorni a scervellarmi sui motivi e le soluzioni di tale tragedia, se fosse fondata o meno, e infine, ma non perchè meno importante, un modo er uccidere Ryan Murphy, molto, molto lentamente... salvo poi scoprire che la morte sarebbe un sollievo e che era meglio fargli il caro e vecchio augurio "Sbatti il mignolino nel mobile alle tre di notte."
Comunque, non temere, non avrei mai abbandonato questa oasi dove tutto va come dovrebbe andare.
Anyways, dopo questo inutile sproloquio, passimao al capitolo. Partiamo dal regalo, perchè è quello che c'è da più tempo in ordine cronologico *come se le importasse davvero l'ordine cronologico..* Come sempre, ogni volta che penso che quei due non possano diventare più teneri di così, arrivi tu con queste scene... insomma, con tutto il carammello in cui ero immersa sono riuscita a sopravvivere all'idea del futuro brake-up della Klaine... beh, più o meno..
Poi, vorrei che i prossimi sei giorni vengano dedicati alla parata in onore di Santana, che si è appena guadagnata una nuova statua nel mio angolo celebrità, dieci volte più grande di quella di prima. Sono talmente felice di quello che ha fatto che al momento non me ne frega niente se la gente pensa che sono pazza quando dico che mentre leggevo mi sono messa ad applaudire u.u
La scena con Finn in cucina mi ha fatto ridere... chissà cosa sarebbe successo se Finn non fosse stato coinvolto nella rissa e fosse stao in grado di realizzare cosa era realmente successo... catastrofe... apocalisse, e perchè no, diluvio universale! Menomale che c'è Santana che ha la testa a posto e gli ingranaggi che funzionano decentemente, altrimenti chissà quando sarebbero venuti a sapere del lieto evento quelli del Glee club...
Poi, poi, poi... Che gentiluomo Blaine che nasconde i fiori perchè quel tricheco di Finn non li ha comprati a quell'egocentrica della Berry... oh, e ovviamente non vedo l'ora di vedere se kurt è stato preso... esatto, della Berry non me ne frega nulla...
Appena avrò un cinque minuti leggerò il capitolo, e lascerò il mio ultimo parere... *sigh*... come sono melodrammatica oggi...
Penso di aver detto tutto... spero. ci si vedrà tra poco!

Bye

Guzzy_12

19/08/12, ore 15:04

Capitolo stupendo, davvero...
Adoro la tua storia e mi dispiace tanto che il prossimo sia l'ultimo.