All the ways you saved me
di Ari_92

25/06/12, ore 22:08

Oddiooooo non voglio immaginare quando Kurt tornerà a casa, perchè Burt gli dovrà parlare a quattrocchi giusto?
 (povero cucciolo)
Ah poi che carino si distraeva fissando il suo ragazzo mentre era al telefono.
Gli Anderson per me sanno tutto u.u
Tranquilla la scena della doccia è perfetta così. Ti svelo un segreto: non siamo tutte perverite che vogliono leggere solo quello
a me piacciono le scene romantiche e semplici proprio come le descrivi tu.

25/06/12, ore 18:00

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWW ma tu sei la dolcezza fatta parole (?) *-----------------*
Io adoro le crisi isteriche di Kurt Hummel...no sul serio xD La prima parte è incredibilmente divertente e poi la telefonata con Burt....xD Si certo non è successo "niente"...povero Burt che non sa che in quel niente c'è TANTO xD
è vero che in questo capitolo Blaine è incredibilmente adorabile e dolce....poi lui che sbava sul sudere di Kurt...LO STIMO xD Ma quanto avrei pagato per vedere Blaine com'era descritto in doccia, capelli bagnati, pelle arrossata e ciglia piene di gocce d'aqua *Q* ho apprezzato molto la descrizione della doccia, approvo la tua decisione di non aver descritto lemon, era una scena intima in un modo più profondo, quindi mi è piaciuto un sacco *-*
L'ultima parte è così tenera...e il mondo in cui Blaine si accoccola a Kurt *WWWWWWWWWWWWW* e poi come si addormentano l'uno nelle braccia dell'altro....LET ME LOVE YOU *_____*
Per quanto riguarda i cari Meredith e Richard..ho come l'impressione che i nostri Klaine non la passeranno liscia xD
Can't wait for the next chapter *-*
Baci :)

25/06/12, ore 15:24

HANNO DORMITO INSIEME, ANCORA!
Io ti adoro, lo sai che ti adoro? Puoi farli dormire insieme anche in ogni capitolo che a me va bene ;)
La telefonata è una scena epica, grazie per aver fatto sì che Burt acconsentisse a farlo restare 'dal tipo' ahahah
e Kurt che gli dice che ''dormire con la persona che ama è davvero l'unica cosa che vuole''.. avevo gli occhi a cuoricini!
Nel leggere il titolo non nego di aver subito pensato a una scena a super rating rosso, ma descritta così è perfetta.
E' tremendamente dolce, perchè è così che doveva essere, e come è scritto nel capitolo non era solo spogliarsi e togliersi i vestiti, ma spogliarsi di tutti i muri e le barriere che Kurt aveva e aprirsi completamente a Blaine.
Mi sto sciogliendo! Complimenti come sempre Ari :)
Alla prossima, un bacio!
Meg

25/06/12, ore 00:36

Ok,ti starai chiedendo PERCHE questa folle(io) sta facendo una recensione a mezzanotte e 40 passata.
Beh,mi madre e fuori e io l'aspetto,perchè stavo vedendo Rocky Horror Picture Show ed è finito e non so più cosa fare e prima non ho visto che avevi pubblicato.
Passando alle cose veramente importanti...
Burt.
Burt.
BURT!
XD
Cioè...come ha fatto Kurt a chiedergli di restare lì...
Poi boh,sarà la doccia,sarà il bacio sulla guancia,sarà il sonno ma mi so sciolta.
E anche rincoglionita.
Vado a dormire seriamente fra un po'.

24/06/12, ore 22:23

che capitolo dolce *-*
non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto  *-*
sinceramente la mia mente deviata quando aveva letto shower era partita per la tangenziale e mi aspettavo qualcosa di vm 18 XD invece quello che ha scritto tu è stato di una dolcezza infinita molto meglio di quello che avevo immaginato io =)
e poi adoro vederli dormire insieme sono talmente perfetti e teneri insieme... la miglior coppia del mondo <3
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e di sentire il "discorsetto" di Burt sempre che prima non faccia fuori Blaine XD
apparte gli scleri non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) e come sempre dovrò aspettare che domenica arrivi presto =)

24/06/12, ore 22:22

Miseriaccia, neanche stavolta sono riuscita a commentare per prima! (E' diventato il mio imperativo categorico)
Any way..ho adorato questo capitolo (credo che lo leggerò tutti i giorni fino a quando non pubblicherai il prossimo. Ho gli esami orali il 5 Luglio? Poco importanti, meglio la FF)
Kurt che sclera perchè è terrorizzato da suo padre AHAH ma crede davvero che Burt non sappia che hanno fatto gli zozzoni prima e dopo la telefonata? Povero illuso, ingenuo e, soprattutto, horny!Kurt (Sarà il suo soprannome, d'ora in poi). (perchè scrivo tutto tra parentesi?)
Concordo con te: la scena del bacio sulla guancia è dolcissima ** Voglio anche io un fidanzato come Blaine <3
La scena più bella è quando Kurt gli "lascia correre" (il siciliano italianizzato rende meglio il concetto) le mutande e Blaine se le lascia in testa continuando a guardargli il lato B con la bavetta alla bocca (la prossima volta non dimenticare di inserire una ciotolina per evitare che le coperte si sporchino pure di bava. TROLOLOL La scuola mi fa male.). COME LO CAPISCO!! E capisco pure Kurt quando inizia a sbavare a sua volta quando vede quel nanetto di Blaine che cerca di recuperare le cose dall'armadio; l'immagine di Glee di Blaine che si fa la doccia rende l'idea. E, a proposito di doccia.........................KURT E' IL MIO DIO! Ha fatto tutta la parte del bravo ragazzo, ma poi non ha resistito ai suoi ormoni che lo imploravano di seguire gli ormoni di Blaine tutti bagnati sotto la doccia (che sto scrivendo?)

Credo che le mie recensioni saranno assolutamente prive di senso fino a quando non finirò questi maledettissimi esami. A Domenica prossima :D

24/06/12, ore 22:07

Hahhaah, the best akward moment ever :'D
No seriamente, la telefonata tra Burt e Kurt è epica, una delle più belle scene del capitolo!
Cioè, io mi immagino Kurt mezzo disperato che cerca di convincere il padre..è un miracolo che Burt abbia accettato,avrei giurato che l'avrebbe fatto andare a piedi da Westerville a Lima pur di non dormire con "il tipo" (haha, ma povero Blaine <3)!
La scena della doccia.. Non nego che mi sarei aspettata una scena rating rosso, ma questa scena supera le mie aspettative, cioè è perfetta. Più dolce e tenera non la potevi fare *_*
Oh, e quando dormono insieme.. Il mio cuoricino Klaine è scoppiato di goia, cioè sono l'amore!
Ok, basta dire tutte ste cose smielate, altrimenti ti viene il diabete haha XD
Comunque, non ti preoccupare, se scrivi scene dove li fai dormire insieme a me non dispiace,affatto :3
Ma speriamo che gli Anderson non si accorgano di niente, sennò sai che figura di cacca che rimediano? Poveri non se lo meritano, già Burt ci ha messo il suo!
Povero Kurt, che si dovrà sorbire il discorsetto.. chissà se farà come nel telefilm.. scapperà da Burt cantando "lalalala"? XD
Buone vacanze cara :3 Prossima domenica non so se recensirò, perchè sarò in vacanza e non so se mi porto il computer dietro, ma non è detto, magari con il cellulare riesco lo stesso (cose che importano a tutti, sisi hahah XD)
Vabbè, comunque ci sentiamo presto <3
Baci,F.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:08 pm)

24/06/12, ore 13:36

eccomi qua bellissima, finalmente ce la faccio a recensire XD
allora veniamo a noi, guarda la prossima volta che dici cose del tipo, io non sono capace a scrivere scene cosi, vengo là da te e ti picchio, perche è assurdo che tu dica questo quando nn è assolutamente vero XD
madonna tu nn sai come mi sono emozionata mentre leggevo, io leggo tanto e so riconoscere la magia quando la vedo e nella tua meraviglia la magia tra i tuoi kurt e blaine c'è eccome, veramente era come assistere alla scena, essere lì, è stato bellissimo, e poi sei stata cosi delicata, davvero davvero tutto meraviglioso :)
sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

23/06/12, ore 13:37

e finalmente riesco a recensireeeeeeeeeeeee
sarò l ultima XD
cmq u.u
questo capitolo è M E R A V I G L I O S O *____________* QUELLA SCENA è semplicemente gbtrnvejdnfamsg'qutrnefarhgnef :Q_______________________
ma quanto mi mancavano i tuoi finali??XD
lo spoiler del prossimo capitolo...mi fa pensare a TAAANTA ROBA *aumenta la salivazione*
nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento mia cara**
so much love <3

22/06/12, ore 14:56

Oh mio ......
Wow.
Ma proprio wow.
ERA UNA VITA CHE ASPETTAVO QUESTA SCENA. Esattamente come l'hai descritta tu. Sei sta molto brava quindi smettila di cruciarti (?) per l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. TU SEI ALL'ALTEZZA. Questo capito è ufficilamente nella mia top ten personale quindi i miei complimenti ;D Si passo per maniaca ma chi se ne frega. Hai decritto tutto bene e sembrava davvero reale perche ti posso assicurare che mi sono imbarazzata io per loro xD ahuahuauhauha continua così e al prossimo capito. Ps. scusa il ritardo ma tra maturità e tutto non ho tempo neanche di vivere xD

21/06/12, ore 11:46

Lo so, lo so... sono un tantino in ritardo... perciò bando alle ciance, e passiamo subito al capitolo.
Premettendo che no, non sono normale, e che no, la mia mente non funzione in modo normale, posso dire che questo capitolo mi ha fatto sorridere... si insomma tutte quelle cose del tipo:

"Doveva ricordarsi di celebrare un piccolo rito funebre per la definitiva dipartita della timidezza cronica del suo ragazzo in quel campo."

“Puoi togliermi anche la pelle se ti fa sentire più a tuo agio.”

"Nemmeno quando sarebbe stato un vecchio rincitrullito con la memoria di un pesce rosso e le facoltà psicofisiche di Finn Hudson."

"per qualche motivo non si sentiva ancora di escludere l’ipotesi che si alzasse e scappasse a gambe levate."

Sì, si può concludere che è stato più che piacevole leggere questo capitolo, anche se una piccola parte del "piacevole" è quasi certamente dovuta all'assenza della schizzata-porta-sfiga-interrompi-momenti-interessanti, meglio conosciuta sotto il nome di Rachel Berry (No, non posso metterci una pietra sopra... o meglio una pietra sopra la Bacca ce la metterei volentieri...), e di quel deviato mentale (perchè, sì, per arrivare a un passo dallo sposarla un po deviato deve esserlo) dalle ridotte facoltà psicofisiche noto anche come Finn Hudson, e quindi alla totale assenza di indesiderate interruzioni nei momenti più cruciali. *Sì, si sente psicologicamente realizzata per questo... i suoi neuroni potranno sopravvivere ancora un po'... *
Per quanto riguarda il finale, giusto perchè andare in ordine è troppo complicato, posso tranquillamente dire che c'è stato di peggio... e poi con finali del genere la mia fantasia è libera di galoppare su uno spazioso arcobaleno in groppa a un unicorno rosa e di sfornare cose del tipo "Burt che si presenta a casa Anderson armato di Bazooka (Sì, ormai immaginare Burt Hummel senza Bazooka è come immaginare Poseidone senza tridente) e minacciare un ignaro Richard che legge tranquillamente il giornale a mezzanotte, e che ovviamnete non ha idea che Kurt si trovi lì, perchè blaine lo ha nascosto sotto il letto"
Bene, dopo aver dato anche troppo spazio alla mia fantasia, posso continuare.
Premettendo (sto facendo troppo premesse....) che io mi unisco al club "Silly Romantic", posso dire che non te la sei affatto cavata male... anzi... But, I'm just a silly romantic...
Bene, non mi viene in mente altro al momento, quindi onde evitare di sparare altre cavolate, perchè direi che ne ho già scritte abbastanza, direi che mi eclisso.
Al prossimo capitolo!!
bye

Guzzy_12

20/06/12, ore 23:15

Shower? Si faranno una doccia quindi… quindi prima della sfuriata ci sarà un'altra scena da mamma bisogna andare a comprare un nuovo condizionatore questo non basta più?
Come al solito inizio con una frase sclerotica e senza senso.

Voglio essere sincera: rispetto a come scrivi di solito, che fra parentesi amo alla follia, questo tipo di scene, quelle a rating rosso, non ti riescono altrettanto bene (Alcune parole erano di troppo, e altre cose non tornavano). Sono belle lo stesso, ma un po’ di differenza l’ho trovata.
Detto questo trovo il dovere di dire che le ho amate.
Molte volte capita di leggere scene in cui passate le prime incertezze si arriva ad un susseguirsi di gemiti, mani, e fiato corto.
Questa l’ho trovata più autentica: erano dolci, impacciati, con le mani tremanti e la voglia matta di scoprire nuove parti del corpo dell’altro. Ed il fatto che ogni volta dovessero chiedersi il permesso di andare avanti dimostra quando intima e profonda sia la loro relazione.

Quando Blaine li tira il lenzuola, sono scoppiata a ridere. Cosa che si è ripetuta quando Blaine ha creduto di essere un pervertito sessuale.
Quei due ragazzi mi fanno di una tenerezza infinita. Sai com’è quando vedi le foto dei cuccioli di cane, stessa cosa.

Al prossimo capitolo, che spero con tutta me stessa possa essere aggiornato domenica, perchè se no mi scombussola la routine (a parte poche fan fiction – quattro sono poche ? - mi sono trovata ad avere l’aggiornamento di una storia diversa al giorno. Non so perché sto scrivendo questa cosa. I’m sorry, sto divagando lo so).

Un bacio

Ps. Mi sono appena letta tutti i capitoli d’un fiato, per poi finire a tirarmi pugni allo stomaco per non averla seguita sin dal primo capitolo. Mi chiedo ancora perché non l’ho fatto… (altro dettaglio che potevo risparmiarmi)

Ps. (2) Avendo letto tutte le intro chilometriche solo oggi ( quanto mi mancavano *-*) vorrei commentarne una: non sei l’unica  ad avversione patologica per i social network!

20/06/12, ore 00:19

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW OHMIODIOOOOOO CHE TENERIIIIII *----*
Ma perchè dici di non essere brava a scrivere queste cose, cioè è stato un capitolo perfetto, una scena perfetta *-*
Sono stati dolci, adorabili, teneri e anche beh........ecco XD
Davvero ho avuti gli occhi a cuore per tutto il tempo del capitolo, e quando Blaine chiama Kurt Amore.....aaawww mi sono sciolta in una melma indistinta sul pavimento.
Sono ADORABILI...(ecco mi sembra di essere Blaine the original che non fa che ripetere ADORABILE xD)
Ma il finale??? Ma non puoi lasciarci così xD Kurt è in ritardo e sono appena arrivati i genitori di Blaine...il prossimo capitolo si chiamerà shower.....OK!
Tutto si prospetta MOLTO interessante xD Quindi al prossimo capitolo *-*
Baci :)

19/06/12, ore 11:08

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto SCUSA per non aver recensito prima, e un'altra cosa, Ari_92, ma tu mi divevi preparare mentalmente per un episodio del genere, sopratutto per la parte finale ahahah, ma andiamoci per gradi xD, io sono ancora felice come una Pasqua per il fatto che Burt e Kurt siano ritornati ad essere "migliori amici" ehm cioè, ad avere lo stesso rapporto che hanno nel telefilm, per fortuna anche la cena è andata bene, l'unica cosa che mi ha veramente sconvolto è stata il dopocena, ri-O SANTISSIMA GAGA , aspetta mi devo ancora riprendere, WOOOW, se non mi asbaglio un paio di capitoli fa, come anche nell'altra storia e nei messaggi, dicevi, no scrivevi che queste parti, ehm smut o Klex insomma hai capito, non leavevi mai scritte, bè sai che ti dico o scrivo? che TU SEI UN MITO per essere la prima volta mi piace che cogli quella che è la dolcezza del momento anche se con i Klaine viene naturale, ok tornando alla storia, ahahah la parte finale XD ahahah non vedo l'ora di leggere come andrà a finire uh e GRAZIE dello spoiler, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

18/06/12, ore 20:28

Come puoi pensare di averci deluso? Hai fatto gioire la fangirl che è in me con questo capitolo *____*
E non è vero che non sai descrivere queste scene. Anzi :)

Divertiti al mare :)