Il sesso risolve tutto.
di minteyer

20/08/12, ore 00:22

ho letto tutti e tredici i capitoli in un fiato, e aspettavo di leggere un quattordicesimo, ma nulla! non c'è... aggiornami quando continui, che sono curiosa di leggere un nuovo stupendo capitolo! questa storia mi piace un sacco, forse sarà perchè il tuo modo di scrivere è lineare e coinvolgente! sono @liamskiss su twitter, un bacio bella :)
ps: metto la storia fra le preferite!

20/08/12, ore 00:05

Bellissimo sto capitolo!
Sarà che mi piacciono tanto i POV... Lui è particolare, comunque. Si odia, si da' del cretino per averla trattata male e poi le dice "Ti odio"?!? Figlio mio, ma fatti curare... Ho riletto il prologo e mo ho capito quello che intendeva Aurora.
Cavolo che tempismo, sono andata a rileggere il prologo proprio nel momento giusto!
Non ci fare caso a quando scrivo queste cose...
Comunque se cerchi un modo per far andare bene i testi delle canzoni ai capitoli, madò sei un mostro! E' tutto perfetto, pare fatto a incastro... E' incisivo, ti fa rendere meglio l'idea e poi è particolare. Solo tu ci riesci ;)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, oltre a sperare che lo pubblichi presto, ho pensato un po' alla canzone di TZN in sottofondo. Premetto che non mi piace tanto quest'ultimo album, comunque adoro La Differenza Tra Me e Te, La Fine, Smeraldo, L'Ultima Notte Al Mondo e un po' anche L'Amore E' Una Cosa Semplice. Quindi credo la canzone possa stare fra queste (se poi vedo che è Per Dirti Ciao! scoppierò in lacrime, quella è una delle musiche più odiose che abbia mai fatto e non immagino nemmeno come gli sia venuta fuori). Vabbè... Allora La Differenza Tra Me e Te  potrebbe starci, in fondo lei pensa che siano molto differenti l'uno dall'altra, mentre lui invece sa che non è così. Quindi se il capitolo segue il POV di Aurora questa canzone potrebbe andare. La Fine  non credo, anzi spero di no perchè vorrebbe dire che finisce qualcosa. Che sia il patto? Nahh... L'hanno fatto finì troppe volte, quindi spero di non sbagliarmi. A meno che il prossimo capitolo non determina la fine assoluta del patto, ma a questo punto si concluderebbe la storia e credo sia troppo presto perchè avvenga. Smeraldo ...... non c'entra un emerito tubo quindi la scarto a priori. L'Ultima Notte Al Mondo  torniamo allo stesso motivo per cui ho scartato La Fine e rimane L'Amore E' Una Cosa Semplice  anche se nel caso loro, mi sembra tutto meno che semplice. Cioè sarebbe pure facile se magari si parlassero... Lei si è confessata ma lui è cocomero che le dice "Ti odio" quindi rende tutto complicato!! Ah 'sti uomini.. Odiosi!! Va be' spero di averci preso almeno un po', staremo a vedere (cioè starò a vedere!!).
A presto, M <3

Ah, in bocca al lupo per matematica! xD
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:12 am)

19/08/12, ore 23:44

Questo capitolo fa venir voglia di continuare, mi piace molto adesso la continuerò, comunque mi piace il tema di evolvere il capitolo su un' unica parola ;)

19/08/12, ore 21:54

heilààà bella. madre, quanto mi piace il tuo modo di scrivere! in una scala da uno a dieci, decisamente sceglierei 11. vado a leggere il continuo, un bacio!

19/08/12, ore 20:52

Oh santo cieloooooooooooo.
Che stronza quella Nadia (che tra l'altro è anche il nome di mamma :( ) e povero Gabriele.
Lo consolo io :( Quant'è bella quella foto! hahahah
Oddio testona, pubblica il prossimo capitolo! E ora come reagirà Aurora? Che poi quel tipo che ci prova con lei non mi piace per niente!
Poverini, non c'è mai un momento di pace per i dueee!
E fai fare loro pace e taaanto sesso :3 hahahah
Comunque, a parte gli scherzi lo fai che mi piace tantissimo questa storia e come scrivi :)
Baci

18/08/12, ore 14:16

Ciaoo :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato non appena l'ho vista.
Mi hai subito incuriosita.
Ma... Ci vuoi far morire?
Il capitolo raccontato dal punto di vista di Gabriele è :Q____ Fantastico.
La fine mi ha delusa,avrei solo voluto ucciderlo!
Perchè i maschi sono così Idiot?
Spero che tu continui perché sto morendo d' impazienza. ARGGG
Bacio.
-M.

16/08/12, ore 16:00

Ciao :D
Non so se ti ricordi di me comunque ho letto tutti i tuoi capitoli e credo siano bellissimi.
Ho adorato questo qua con il punto di vista di Gabriele,anche perché io lo amo anche se è uno stronzo bastardo ;)
Aurora e Gabriele fanno dei casini assurdi. Ragazzi ci vuole comunicazione,comunicazione capito?!?
Vorrei che qualcuno li rinchiudesse in una stanza, ho anche immaginato il loro dialogo:
G.-perchè sei uscita con Vincenzo?
A. - perché tu uscivi con Nadia
G.-oh ma lei è solo una troia che mi rompe le balle io amo solo te.
A.- anche io ti amo.
E finisce con loro due che fanno l'amore e stanno insieme per sempre felici e contenti.
Ma in questo caso non ci sarebbe più una storia giusto?
Tralasciando i miei scleri...-.-' ,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ;)
Nic

16/08/12, ore 00:13

Mi piace come si sta evolvendo questa storia.. Interessante, davvero.. Comunque il motivo della mia recensione era soprattutto la canzone.. Io AMO "la paura che..." é Una delle sue canzoni che mi piace di piú.. Brava bella scelta, azzeccatissima!
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 12:22 am)

15/08/12, ore 19:52

W.....o.....W *-*
mi presento sono Lollizzata...
MI hai lasciato di sasso, Gabriele e cosi figo e Aurora e una ragazza semplicissima ma molto originale, mi è piaciuto molto il fatto che i due hanno avuto lo stesso peso sulla coscienza (ovvio con persone diverse)....Il fatto del TI ODIO mi ha lasciato a bocca aperta, perchè mi aspettavo un TI AMO...
Per il resto e tutto cosi bello :Q____ mi sa che muorirò se non metterai al più presto un nuovo capitolo.
Brava complimenti, continua cosi che hai delle buone doti come scrittrice di fanfiction...
Adoro tutti i tuoi capitoli, li ho letti tutti oggi, uno di fila all'altro :)
xoxo
Lollizzara :3

15/08/12, ore 19:06

Sono piacevolmente sorpresa del capitolo dal punto di vista di Gabriel, l'ho apprezzato molto (contando che io non amo molto le parti maschili scritti da una femmina perchè solitamente fanno tutti cagare -.- ). Come sempre scrivi bene, sei chiara e decisiva, i periodi corti e incisivi hanno trasmesso molto. Il battibecco è stato molto crudo e sofferto, da parte di entrambi e mi stupisce molto la rivolta di lui. ''Ti odio..'' non me lo aspettavo, cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi lo sa! Brava continua così, al prossimo capitolo ed eventualmente alla prossima storia (dovevi scriverne una sugli dei mi pare, giusto?!)

Ho visto che hai lasciato la recensione finalmente allo scorso capitolo di Half blood, spero riuscirai anche in questo (comunque Giusy non Giulia o.o)
un bacione
tua Sofii :)

15/08/12, ore 18:05

ti giuro che alla fine di questo capitolo ero a un passo dal scopiare in lacrime :( mi dispiace tantissimo che il patto sia stato rotto ma credo che la nostra protagonista avesse le sue buone ragioni. credo che lei non sia l'unica dispiaciuta dei due. se potessi andrei avanti a leggere per ore e ore :) P.S. comincia davvero a starmi sulle balle quella deficiente di giusy :)

15/08/12, ore 15:28

Bella storia, mi piace davvero molto (:.. Poi quando hai detto che alla protagonista piaceva Tiziano Ferro ho pensato: QUALCUNO CHE NON GUARDA LA SUA OMOSESSUALITà, MA LA SUA BRAVURA! Brava, Brava.. BEN FATTO! :D

15/08/12, ore 14:40

Scusa un attimo ma ti diverti a farci morire di curiosità? O semplicemente vuoi istigare violenza contro Gabriele? Perché se è così allora per me ci stai riuscendo benissimo almeno con me, mentre Aurora mi fa pena cioè prima lo odia, poi perde la scommessa e lo fanno, poi stringono il patto ma fin qui va tutto bene più o meno, lo interrompo o per poi riprenderlo e in fine lei gli dice di amarlo finendo nuovamente il patto e lui? Semplice lui dice di non capirla, che sono simili e infine che la odia? Ma se gli ,metto le mani addosso lo uccido. No dai apparte scherzi devo dire che sei bravissima a scrivere e descrivere le situazioni di tutti i generi davvero complimenti e adesso devo aspettare per poter leggere il prossimo capito che spero arrivi prima possibile. pit12

14/08/12, ore 22:36

(ç.ç) (ç.ç) (ç.ç) (ç.ç)
Non ti odio per questo capitolo, ti odio perchè sei così stramaledettamente brava a scrivere che mi hai fatto piangere!
Nadia è una putroccola(Puttana+troia+zoccola)!
Ci doveva essere un motivo per il quale Gabry si comportava in quel modo con le ragazze!
Però povera Aurora! Non se lo meritava il "Ti odio".
Spero vivamente che le cose tra i due si risolvano al più presto, cioè, ma perchè devono sempre essere prima le ragazze ad accorgersi di amare una persona?Fin ora non ho mai letto in una storia che il ragazzo si accorge di amare la ragazza prima di quest'ultima! o forse si? Boooo! Comunque: LE RAGAZZE REGNANO! Ora starai pensando: MA CHE CENTRA CON LA STORIA? Non lo so neanche io, so solo che questo capitolo mi ha fatto emozionare a tal punto da mettermi a piangere! Oh mamma, odio quando parlo (o scrivo) a raffica, cavolo non mi ero mai accorta di essere una pettegola! o.O Ma che ci posso fare, quando una cosa mi piace non posso fare altro che commentarla! Ahahahahah! Ok forse mi sto dilungando un po' troppo, tutto questo era per dirti che la tua storia mi appassiona sempre di più e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti per come la stai strutturando, mi piace davvero moltissimo!
A presto
Brillantina la schiacchierona <3

14/08/12, ore 22:32

Ho notato xD Comunque non sono bella v.v solo le persone con cui ho la foto, ma non io v.v vabbè passando al capitolo, che dire? È bellissimo! Davvero. *-* Ora si capisce perchè Gabriele fa lo stronzo. v.v ps: la foto che hai messo alla fine..................*O*