Il sesso risolve tutto.
di minteyer

14/08/12, ore 20:55

La mia prima frase è stata " Ma che razzo dici..." (letteralmente niente parolacce) ora penso che deve avere della segatura in quella testa perchè si sta lasciando sfuggire la ragazza perfetta...............ora vado. Baci e al prossimo capitolo.

14/08/12, ore 19:53

Ciao :) Ho letto questa fanfic tutta d un fiato e l'adoro .. È la prima ff originale che leggo è va dritta dritta nelle preferite ;) Montaleni è proprio :Q____ che tenero il fratellino di Gabe ^.^

14/08/12, ore 18:19

Perché, come l'avevo chiamato quel magnifico gattino? Vabbè, non importa..Siamo in due, che vorremmo ''avere rapport'' *dì scopare, che è meglio!* TACI!.. con i due Hitachiin!!! *-*
Comunque, finalmente un alro capitolo! E CHE capitolo, signori miei!
Hai fatto non bene, ma BENISSIMO, stra bene, a mettere il capitolo dal punto di vista di quel gran pezzo di gnocco di Gabriele! Ehi, te l'ho detto che ora, per colpa tua e di Arthur Sales sogno di scappare in Brasile?! é.è
Comunque, hai fatto bene perché, almeno io, volevo assolutamente sapere cosa ne pensava lui di Aurora! E, a parte i commenti sul suo corpo.. è stato troppo dolce :3
Si, ho un senso di dolcezza tutto mio, lo ammetto! D: E, si, cosa più grave, sta cominciando a piacermi, come personaggio!! D:
Anche dopo questo pezzo! *a rieccola, co 'sti pezzi!!*

''Aprii la porta ed entrai in casa mentre lei aspettava ancora che venissero ad aprirla.
“Ti odio..”
Dissi guardandola disarmato di ogni mio più piccolo barlume di coscienza.
Poi mi morsi la lingua ed entrai senza guardare la sua reazione.''

Be', si sa che l'ha detto per quello scritto prima, per il suo conflitto interiore. Ma come reagirà Aurora? Cos'accadrà in seguito?
Ma sopratutto.. PERCHé NON VUOLE CAPIRE CHE ANCHE LUI PROVA QUALCOSA PER AURORA CHE NON SIA IL SESSO?! *voce da isterica matta*
E vogliamo parlare di Nadia?? Scommetto che è per colpa SUA, che è diventato un puttaniere! Perché, oh, si, caro: LO SEI! Eccome! Ma ora si spiega tutto! La maggior parte delle volte è così, ma anche nella realtà! PEr una grande delusione del passato che si cerca di dimenticare dimostrando di essere più forti.
Però, come lui stesso dice, per quanto siano simili,Aurora è più forte di lui, perché ha reagito in un modo migliore e, sopratutto, gli ha detto che l'ama.

Per ora è tutto :3
Recensine finita!

U.N.O.

14/08/12, ore 17:10

Ahahahaah si è rincoglionito davvero per non capire che è geloso di Aurora perchè è innamorato di lei. E gli dice pure che la odia! D:
Vedremo se gli farai cambiare idea. XD
E comunque spero che Nadia si volatilizzi e che Vincenzo faccia aprire gli occhi a Gabriè.
A presto :)

14/08/12, ore 16:16

Ciao carissima,mi scuso ancora per la poca assiduità nel recensire. Stupendo capitolo eh *.* Ecco che si scopre un poco di più sulla controparte maschile: Gabriele ci rivela il motivo della sua stronzaggine. Povera Aurora che è così confusa....certo che il loro è un rapporto un po' strano eh -.- lui può lei no...e la democrazia qui? xD ahahahaha

Io adoro Oliver sul serio...peccato che conosca solo gatti bastardi e opportunisti...
A presto ;)

Nina

14/08/12, ore 15:19

Seguo questa storia dallo scorso capitolo.. Ma la trovo veramente bella
Adoro come scrivi... Veramente bene...
Comunque che capitolo wow o.o
spero continui presto :D bellissimo *-*

14/08/12, ore 15:03

Beh l'odio si trasforma in amore*-* hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! Bel capitolo, mi piace molto!!!:D

14/08/12, ore 14:49

Adoro questo capitolo...
Non lo so, proprio non lo so perché. So solo che mi piace tanto.
Lo trovo così... Dolce?
Si, dolce. Perché io vedo tutto a cuoricini e ricoperto di zucchero.
Ma questo é uno zucchero diverso, che sa di consapevolezzza, e che non ha la stessa funzione di quelle piccolissime praline di glucosio.
No, questo zucchero é più salato.
Questo zucchero é la consapevolezza che sala, che da sapore, che da un senso alla tua ragione, alle tue senzazioni, ai tuoi gesti e alle tue emozioni...
E quel sapore dolceamaro, che ti fa capire cose che non ammetti e che non volevi vedere....

Ed é questo lo zucchero che assaggia Gabriele, quando scopre quanto siano simili lui e Aurora. Quanto cose condividono anche separatamente. Tutte le delusioni e tutti i sentimenti provati....

E credo che sarà proprio questo sapore dolceamaro a svegliare le papille gustative del cuore di Lele e a mandare segnali al cervello, facendolo ragionare, e insegnandogli con calma che si può sempre amare. Anche dopo una delusione. E che forse il suo nuovo sale potrebbe essere proprio e solo Aurora....

Aspetto il nuovo capitolo
Contenta di questo appena letto.

Baci, baci!

14/08/12, ore 14:12

Cosa ne penso del tuo caipotolo? Cazzo io lo amo questi due sono stupendi e idioti perché si amano e non si metto o insieme e questa Nadia se ne va a quel paese perché ora Gabri e di Aurora :) Oooh mIss ti voglio bene anche io tanto <3

14/08/12, ore 12:07

Amore mio neanche io posso lasciarti una recensione lunga..Sappi che sono molto arrabbiata per quello che è successo e perché mi hai fatto piangere di nuovo u.u Non è possibile io sono anche Gabriele D: ahah Sono confusa come lui e la canzone di Tiziano mi rappresenta alla perfezione T.T Non capisco se amo o odio vabbè lascia stare ahah Fai sistemare le cose e forse non sarò più arrabbiata u.u Se Gabriele osa di nuovo dire che odia Aurora sarò arrabbiata per sempre perché è una bugia u.u Sappi che con questo capitolo mi hai anche fatta deprimere perché mi hai fatto pensare ad uno che non avrei dovuto pensare e se lo scopre la mia amica mi uccide u.u Se morirò sarà colpa tua u.u E comunque Tiziano me lo devo sposare io ahah Ciao amore anche se sono arrabbiata u.u

14/08/12, ore 11:28

Pietrificata è dir poco, questo capitolo dal punto di vista di Gabriele è *W* poverino è stato tradito come anche Aurora e ora entrambi hanno problemi a fidarsi reciprocamente c.c devo dire che alla scena di quando loro tornano a casa mi sarei aspettata una scena bollente stile biblioteca :D spero che nel prossimo capitolo ne rivedremo di scene così. Questa Nadia già non la sopporto, mi sa di una di quelle ragazze tipo zecche che quando si attaccano non le molli più >.< continua così, alla prossima

14/08/12, ore 11:02

Wow questo capitolo è bellissimo.
Hai scritto molto bene il punto di vista di Gabriele che tra parentesi è un idiota patentato.
A presto :)

Audrey

14/08/12, ore 10:34

Bellissimo capitolo! Ma quando gabriele alla fine dice ti odio volevo ucciderlo! Il prossimo capitolo pubblicalo con più velocità solo questo di tico! Per il resto tutto perfetto! :))

13/08/12, ore 13:40

Ciao :)
Credo che sia un bel prologo e anche se è solo l'inizio penso che possa essere una bella storia :)
È un capitolo che incuriosisce e spinge ad andare avanti cosa che farò io ;) Forse anche per l'argomento che tratta ;)
Scrivi molto bene e scorrevole.
Vado a leggere gli altri capitoli :)
Nic
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:00 pm)

12/08/12, ore 00:59

Questa storia è molto bella, mi piace davvero un sacco.
Continua ti prego!
Però non ti nascondo che l'ultima parte mi ha fatto rimanere un pochino male. çç
Ad ogni modo... Hai davvero dei bei gusti in quanto a ragazzi, brava! Montaleni è un figo della madonna :Q____________ E da quando ho letto questa storia non faccio altro che immaginarmelo, nahyduaohs ç.ç