Il sesso risolve tutto.
di minteyer

23/07/12, ore 23:50

certi capitoli possono nuocere gravemente alla salute :Q_____________________ porca puttana! 8° e 9° sono jhbdfkskzsdlbszhyfvsled, rendo l'idea?! qui la storia comincia ad intrigarsi e mi piace da moriree! Bravaaaa!!!

23/07/12, ore 12:56

Buonsalve!!
E' da un pò che seguo questa splendida storia e credo che sia proprio arrivato il momento di recensire :D
Mi piace non solo la trama in se per se, ma anche i personaggi e poi l'ambiente scolastico ispira sempre tanto ;)
Tornando al capitolo...credo che questo sia un passaggio fondamentale per questi due ragazzi!!
Le regole che prevedo saranno molto difficili da seguire!!
Come fanno due come loro che sono rimasti chiusi in una stanza per una giornata a "formicare" a non saltarsi addosso anche durante le ore di lezione?!
Prevedo uno tzunami di emozioni e forti sensazioni nei prossimi capitoliiiiii :D

<< Le sue labbra mi sfiorarono un orecchio.
“Prima o poi mi supplicherai di sbatterti su un banco in un aula deserta, o magari in biblioteca”
Sussurrò malizioso. >>

E qui praticamente sono morta!!
Spero continuerai presto questa magnifica storia :D
Un bacio cara, Shy Angel

22/07/12, ore 23:36

Eccomiii!
Sono contenta di esserti simpatica e anche a me piacerebbe chattare di nuovo su FB ;)
Comunque la mia recensione non poteva mancare... Come al solito è un buon capitolo e mi piace un sacco il fatto che lui non può stare senza di lei. Spero però che prima o poi il loro rapporto finisca di basarsi solo sul sesso (anche se per ora l'hanno fatto solo quella volta a casa di lui)!! Magari riusciranno a scambiarsi effusioni perchè nessuno dei due potrà fare meno dell'altro. Sono un'eterna romantica, lo so..
Okay, allora a presto.
M <3

22/07/12, ore 14:33

Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma non ho avuto tempo( eheheeh ^^')quindirecensiscosubito.
Bellissimo capitolo,come sempre d'altronde non manchi mai di attirare la mia attenzione sempre di più con questa storia. Siamo già al capitolo nove,un capitolo..."bollente". Il nostro Gabriele sta mettendo il turbo xD La nostra Aurora invece si diverte a "tarpargli le ali" con delle divertenti regole,della serie chi la fa l'aspetti.
Spero a presto,non vedo l'ora di vedere cosa succederà *.*

Bacioni dalla tua Nina

22/07/12, ore 14:10

Ciao cara, ecco il tuo tesoro che recensisce XDD
Scusa il ritardo... ^^"
Bè, per il resto, il cap mi piace un sacco, come tutti del resto. ^_^
Aurora, ottime regole direi...
Però poveri ormoni...
Ah, mi è piaciuta da matti e sto ancora ridendo, la frase: A cuccia Ormoni!
Ahaha, mitica Aurora!
Ora vado,
scusa per la veloce recensione
ciao ciaoo
al prossimo cap
baci
la tua cara
Aiko Laury
ciaoooo

22/07/12, ore 11:19

Ciao amore mio!
Si lo so che l'altra volta ho lasciato una recensione che non era come le altre ma l'ho scritta dal cellulare e i caratteri erano limitati ._________. Ma adesso recupero immediatamente ahah
Inizio con quei due pazzoidi che mi faranno morire prima o poi *______________* Ce ma quanti rotolamenti oh ahahah Sono veramente peggio di due conigli in calore ahahahah Poi vabbè quando ho letto il patto sono stramorta! Ma sono morta ancora di più quando Gabriele ci ha provato negli spogliatoi!Poverino non lo ha accontentato! Stronzetta Aurora perchè sarebbe piaciuto anche lei ed è inutile che continua a dire che lo odia perchè non ci crede nessuno u.u E se già si eccita al solo pensiero di farlo con Gabriele in biblioteca figurati che combinerà quando succederà davvero ahahah Muore direttamente ahah Ah poi ti dovevo dire una cosa del capitolo precedente prima che mi dimentico ahah Sono morta dalle risate quando ho letto il pacchetto completo ahah E aggiungerei che pacchetto completo porca miseria ahah Ok la smetto perchè non vorrei andare oltre anche perchè già la scena dello spogliatoio mi ha un po' "sconvolta" ahah Diciamo che mi sono immedesimata molto in Aurora come sempre perchè anche io come lei fingo che un ragazzo non mi piace mentre invece forse mi piace (se questo adesso lo legge la mia amica sono cavoletti ahah) ahah Vabbè non ti voglio assillare con i miei problemi di corazon ahahahahahhahahahah
Come sempre la frase di Tiziano è azzeccata perchè come ho già detto lui c'entra sempre *_______________* No seriamente se rileggo il pezzo della canzone che hai messo già mi viene in mente cosa accadrà *_* Aurora si innamora basta u.u E si maledirà per aver ceduto alle avance (lo avrei fatto anche io visto che io e Aurora siamo la stessa persona ahah) del bellissimo e fighissimo Gabriele,anche se secondo me non sarà l'unica a perdere la testa anzi u.u
Spero di averci azzeccato almeno un po' con la mia previsione ahahah Dai almeno qualcosa l'avevo già azzeccata quindi ahahahah
Invece mentre ti scrivo la recensione mio padre sta guardando un programma di cucina mentre io vorrei ascoltare Tiziano (una novità ahah) e non posso neanche andare in camera mia perchè c'è il mio caro fratellino che dorme con l'aria condizionata -.- Ok dai la smetto,non solo ho messo i miei drammi sentimentali adesso ci mancano solo i miei drammi familiari ahahahahahahahahahah Però uffa voglio ascoltare la sua musica T.T ahah
Beh dai direi che questa volta ho recuperato e mi sono fatta perdonare vero? :3
Ovviamente tornerò qui anche la prossima volta perchè non ti libererai di me u.u Anche perchè stanotte ho anche sognato che aggiornavi ahah Non sono normale ahah
Un bacio e alla prossima :D
P.S. Oh la mia è la 100esima recensione della storia *-* Che cretina che sono ahah
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 11:20 am)

22/07/12, ore 10:52

Okay, non so perché io abbia aspettato tanto per aggiungere la mia recensione. Di solito parto dal primo capitolo con le storie che mi piacciono; ma forse è questo il "problema". La tua mi ha preso davvero tanto, è come se tu avessi capito di cosa questo racconto ha veramente bisogno: pepe, tanto pepe. E Aurora mi piace. Insomma, non è la classica protagonista del tutto inventata che riesce a respingere uno come Montaleni. A scrivere della forza di volontà son bravi tutti, ma tu sei riuscita, in qualche modo, a rendere Aurora umana, non cartacea.

Non ho la minima idea di quel che ho detto, però fingi che tutto abbia un senso u.u
Aggiorna presto, che controllo le "seguite" solo per vedere la parola "capitolo 10" v.v

22/07/12, ore 03:20

Hola !! Ovvio che mi è piaciuto il cappy e si, sono romantica come hai notato !!
Mi è piaciuta un sacco la scena di Aurora e Gabriele nello spogliatoio ... e anche il patto che hanno suggellato, mi ricorda vagamente un'altra storia che ho letto su questo sito.
Spero proprio di leggere presto un altro capitolo, continua così che sei fantastica !!
un bacino <3

22/07/12, ore 02:29

Eh visto? La prima e l'ultima mi sa. Ahahah :3
Comunque, per quanto riguarda il capiolo, che dire? Mi piacciono loro focosi. Ahahah u.u A parte gli scherzi, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. E non solo il capitolo, ma anche Montaleni. Ahahah, scusami ma io quando leggo una ff, mi immergo nei personaggi, e Montaleni mi piace tanto. :3 Oddio, mi sembro una deficiente. lol :'D
ps: non vedo l'ora del prossimo. *-*

22/07/12, ore 00:05

Allora ho letto questa storia tutta d'un fiato e ho diverse constatazioni da fare.
Allora per prima cosa la trama è avvincente e per niente scontata. Quando ho letto che il ragazzo aveva qualche linea di febbre e lei sarebbe dovuta andarlo ad accudirlo ho pensato ''che palle sempre la stessa storia'' invece sono rimasta piacevolmente sorpresa..per tutto. Inoltre il tuo stile di scrittura è scorrevole, dettagliato : le emozioni sono descritte molto bene, come le situazioni e i luoghi. La chiarezza è molto buona e il contenuto ancora di più. Ho messo la storia tra le preferite, perché è una delle poche che mi prende davvero molto, spero aggiornerai presto e ancora complimenti, sei davvero molto brava :)
Un bacione
tua Sofii <3
p.s. mi piacerebbe se dai un'occhiata alle mie storie :) ancora complimenti!!

21/07/12, ore 22:54

mannaia, questo patto mi ha acceso i bollenti spiriti O.O
ahahahahah sto skerzando pero madooooooo'
se scrivi un seguito mi renderesti piu felice
cmq bellissimi i due personaggi mi hanno immedesimato nella storia
adoro gli amori di questo tipo
aaaaaaah l'amore quante pazzie fa fare, continua così sei fantastica e bravissima
wwwwwwwwwwwwuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellaaaaaaaaaaaaaaaa
PS si l so sn pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;P

21/07/12, ore 22:19

Ok questo patto mi piace ahahah :D come sempre capitolo stupendo e tu non mi deludi mai e cosa dirti continua al più presto tesoro :) Ti voglio bene e sei davvero una ragazza molto brava a scrivere e molto dolce e niente sei una scrittrice nata e ti seguiro sempre spero non ti scocci ahahah :D Alla prossima Chau <3

21/07/12, ore 21:38

yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 =) fantastico !! ......oki non vedo l ora di leggere il resto :* ahahah ! questa storia è davvero bella ...complimenti xD mi prende davvero molto ...xD sei fantastica ! ...

21/07/12, ore 19:32

Meraviglioso!
Uuhm un patto! *Q* Adoro le cose segrete, ehehe :*
Spero che non si aggiungano altri ragazzi..devono restare solo loro due <3
Bravissima :*

21/07/12, ore 14:15

Cioè... wooooow! **
Finalmente ci sono riusciti, finalmente!!! E come è stato dolce lui! :)
Devono mettersi insieme, devono! Anche se penso ne dovranno passare ancora delle belle prima che succeda, perché quel Marco non me la dice giusta!
Comunque qui ti devo fare i più vivi complimenti, davvero!
Magari in matematica non sarai bravissima ahah, ma a scrivere sei bravissima.
Si percepiva il calore, l'emozione di quel momento :)
Devi pubblicare il seguito, oraaa! hahah
Non so perché ma prevedo che nel prossimo capitolo torneranno ad essere i soliti Cositore e Montaleni...

Bravissimaa.
Baci <3