Il sesso risolve tutto.
di minteyer

30/07/12, ore 02:20

waaaaaa questo capitolo *___* bellissimo come gli altri del resto!!! Montaleni D: è andato viaaaaaaaaa D'x...tutta gelosia muahahahah 8D sono curiosissima di scoprire cosa accadrà, baci! <3

29/07/12, ore 20:49

Ho da poco scoperto questa storia..anzi diciamo che l'ho scoperta proprio oggi,e mi ha talmente presa che mi sono letta tutti e dieci i capitoli in un batter d'occhio! Volevo solamente dirti che mi piace tantissimo questa storia e penso che il tuo modo di scrivere sia fantastico!
Adoro questi personaggi e adoro Aurora perchè il suo carattere e molto simile al mio (si sono acida e permalosa ç_ç)!
Spero proprio che arrivi presto il prossimo aggiornamento ;) Baciii

29/07/12, ore 19:35

Storia bellissimissimissimisssssssima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

29/07/12, ore 19:12

Ho iniziato a leggere questa ff qualche giorno fa e l'unica cosa che posso dire è che è strabiliante *^* é bellissima ed era da tantissimo che non leggevo storie così.
I miei più sinceri complimenti :D Mi immedesimo così tanto che a volte mi sembra di essere Aurora xD e Gabriele è proprio un gran figo lasciamelo dire :Q_ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia tra quello che ormai sono diventati i miei due beniamini xD

Ancora tantissimi complimenti e al prossimo capitolo :D

29/07/12, ore 18:57

Sono tornata! Scusami, ma non ho potuto recensire fino ad ora perchè ero in viaggio :( Appena entrata su Efp mi sono letta i capitoli che avevi pubblicato tutti d'un fiato! Insomma questa storia mi fa impazzire, devo assolutamente leggere il continuo** E poi Gabriele che pretendeva? Lui stava baciando quella smorfiosa quando Aurora è stata baciata da Vincenzo u.u Spero che aggiorni presto <3
Un bacione,
Orihime02

29/07/12, ore 18:32

Sì, finito di leggere ma non di seguire la storia. La seguirò, perfettamente.
Molto brava, davvero. E l'ultimo è stato brillante... lui le ha regalato quella collana come se volesse che lei fosse sua e basta mentre lei pensava che volesse strozzarla, dico io, dovrebbe svegliarsi di più quella ragazza!
Lei poi si accorge del motivo della collana, e quando sparisce capisce tutto.
Ma è già troppo tardi, e ora credo che nel prossimo lui non le rivolgerà mai più la parola. Oppure si comporterà da stronzo.
E lei soffrirà perché magari si sarà immaginata tutto.
Ti seguirò.
Baci, Ami_

29/07/12, ore 18:10

Bellissimo anche questo. E questo patto si rivelerà molto interessante, direi, perché uno dei due potrebbe scottarsi. Uhm, però. Devo dire che sono sempre più curiosa, ma continuerò a leggere anche il prossimo. Peccato però, ero così abituata a leggere e recensirti mentre finivo un capitolo e infatti credo mi mancherà questa abitudine.
Adoro questo capitolo più dell'altro, perché so che entrambi prima o poi starà male e poi perché tutto inizia proprio da questi patti strambi e maledettamente belli. :-)
Al prossimo e ultimo da leggere.

29/07/12, ore 18:00

Sì, bellissimo questo capitolo.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto, fino ad arrivare alla scena lì... e devo dire che Montaleni non è stato molto arrabbiato o secco, anche perché credo che sotto sotto gli piaccia lei, ed anche abbastanza. Mi piace il tuo stile, e poi ci sono collegamenti in questo capitolo, dato che hai iniziato e man mano i fili si ricomponevano, perché lui non ha la febbre, e voleva solamente avvicinare la ragazza, forse non resistendo più.
Belle descrizioni, davvero. :-)

29/07/12, ore 17:46

Mmm, questa storia l'adoro, sì, e devo dire che per fortuna c'è un po' di azione fra i due poiché lui sarà anche idiota, ma sa usare le battute. E lei pure, quindi c'è una fiamma incontrollabile che non si spegne mai. A dirla tutta sono quasi certa che questa storia finirà meravigliosamente, senza indugi da parte di entrambi i protagonisti. L'ambientazione è quasi sempre a scuola o a casa ma devo dire che quasi non m'interessa; di solito amo gli ambienti nelle storie, perché sono misteriosi ma... anche se sono quasi sempre gli stessi, fa niente.
Molto bello pure questo.

29/07/12, ore 17:35

Sì, anche questo capitolo è carino.
Diciamo che m'è piaciuta la scena del bacio... e speravo che lei avesse baciato un altro che non fosse Montaleni cosicché potesse pensarlo e non pensare a quell'altro idiota, ma evidentemente mi sarò sbagliata. Capita. :-)
Altro bel capitolo, dove i due continuano a darsi fastidio l'un l'altro, nonostante però lui continua anche a baciarla senza un perché. E lei non sa il motivo, ma capisce che comunque è uno stronzo e quindi non pensa più di tanto a quel bacio, non vuole soffrire.
Proseguo subito, questa storia m'attrae non poco.

29/07/12, ore 17:20

Oh, se fossi quella ragazza, gli avrei già tirato dieci calci prima a quello lì. Di certo forse mi sarei messa a piangere per come mi ha trattata, poiché son troppo sensibile e piango spesso, ma almeno gli avrei fatto capire quanto è stato stronzo. Un conto è parlare, parlare e parlare e deridere - anche se le parole a volte sono molto peggio - un conto è baciare una persona e poi ghignare come uno scemo. A volte però questi comportamenti si fanno solamente per nascondere una debolezza molto grande, soprattutto in questi ragazzi idioti.
Bene, ho finito. Continuo col prossimo.

29/07/12, ore 17:09

Tiziano Ferro, ah, che uomo adorabile! Anche io l'ho amato, poi ho cambiato persona, passando a Paolo Meneguzzi. Altrettanto bella voce, però più profonda secondo i miei pareri. Passando al capitolo, m'è piaciuto, ma non è una novità. Aurora è inacidita sempre di più, ma tutto a causa di questo idiota qui, che credo prima o poi vacillerà. Potrà essere anche il più idiota, vanitoso e tremendo del mondo ma tutti alla fine cadono e cambiano, dopo aver passato qualche tempo vicino ad una ragazza.
Complimenti ancora, proseguo col prossimo.

29/07/12, ore 17:05

Stavo per piangere! Ho messo la canzone di Tiziano Ferro nella parte del lento... poverina mi è venuta una grandissima amarezza... :( c'era una mia amica con me le ho raccontato un pò la storia anche a lei è salito un grande senso di tristezza... un pò per la ragazza un pò per la sua situazione sentimentale... Ci piace molto la tua storia veramente! Complimenti!!! dopo questo capitolo l'amo ancora di più! Povero Montaleni peròòò!!!!!!!! è scappato via... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!! impazientemente. :) Complimentiiii!!

29/07/12, ore 16:53

Decisamente stupendo. Magari potessi avere dei vicini io, così. No aspetta, rewind: magari potessi avere dei vicini così, sì, ma non con un ragazzo così idiota. Bé certo, sarà anche bello ma è fottutamente idiota e cretino, e pensa solo a quello e non lo vorrei neanche per un piccolo pezzettino come fidanzato. :-)
Anche a me piace il succo di pera, è buonissimo.
E... bello anche questo. Hai uno stile liscio senza banalità.

29/07/12, ore 16:42

Mmm, decisamente strano come capitolo, ma essendo il secondo devo dire che la trama non è male. Assolutamente no. Adoro come scrivi, e mi prende totalmente, quindi credo possa continuare a leggere questa storiella, sì. Lei mi sembra molto acida, anche se con un ragazzo del genere probabilmente anch'io agirei così, certamente. E poi mi danno i nervi le persone che vogliono avere su di se mille sguardi, che poi non sanno neanche essere educati. .-.
Bello quindi.