Il sesso risolve tutto.
di minteyer

12/01/13, ore 19:47

Andando avanti nei capitoli si trova un notevole miglioramento sia nella scrittura che nelle foto! Cavolo, quando inizi a leggere non riesci a fermarti: devi andare avanti a tutti i costi! Le parole che scrivi sono qualcosa di fantastico! Complimenti davvero! Cara tu hai una dote: riesci a far immedesimare le persone nella protagonista. Si fiera! Adesso mi vergogno della mia ._. Un bacio, Melix.

12/01/13, ore 19:36

Ed eccomi qui, ti avevo detto che recensivo! ;) Partiamo subito dalla foto: penso sia davvero stupenda! Mi piace molto il colore e come i due protagonisti sono "impostati" Ora passo alla lettura c: Questo capitolo lo trovo retorico e dunque immagino che tu, prima di scrivere, ci abbia pensato molto! La frase "Così come un cuore è inutile senza quell'incontrollabile voglia di essere amati, così il mondo appare inutile senza la sua forte e malsana voglia di sesso." credo sia molto significativa infatti è la mia parte preferita di questo capitolo! E la frase finale credo sia a pennello! Insomma il tuo primo capitolo è meraviglioso, non ho altro da aggiungere: sei perfetta!

09/01/13, ore 19:46

TI PREGO CONTINUAAAAA Ho riletto la storia sei volte, non posso andare avanti così AHAHAHAH Ti prego, continua il prima possibile c:

03/01/13, ore 15:36

asdfghjkjhgfds oh mio dio. ho letto questa fanfiction in pochissimo tempo. è veramente bellissima c':
non voglio metterti pressione, ma devi continuare al più presto. la curiosità mi sta divorando uu
un bacio, bella <3

23/12/12, ore 20:02

Mi dispiace che si finita così, ma è stata davvero una magnifica storia, per di più con le canzoni di tiziano e quindi... una meraviglia!!! <3 davvero molto bella, mi sono commossa :'(..

22/11/12, ore 22:33

Uuuh, ce l'ho fatta a leggere in due giorni tutti e quindici i capitoli!
Forse gli ultimi sono un po' poveri, ma comunque la storia è molto bella :)
Anche io amo Tiziano caspita, e amo Arthur Sales! Aaaaaaaaah, brava brava!
Per quanto riguarda la storia, il mio personaggio preferito è Gabriele. E sai perché? Perché anche se è stupido, ha carattere ed è un carattere tutto suo! Aurora è un po' strana... Dai su Aurora svegliatiiii ahahahahah
Spero che aggiornerai presto!
Ciaoooo :*

11/11/12, ore 15:43

Bellissima storia.
Lo so! Non mi hai mai conosciuto xD infatti è la prima volta che mi faccio viva in questa storia ma perchè la ho finita solo in due giorni e per cui il tempo di recensire non lo ho avuto.
Spero vivamente che tu metta presto il continuo.
Bravissima
Lu*
P.s Anche io amo tiziano ferro *-*
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 03:44 pm)

08/11/12, ore 19:08

Davvero bella questa storia, giuro. Mi piace tantissimo , soprattutto il carattere di Aurora. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao <3

06/11/12, ore 23:30

bellissima questa storia,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ma ora devo andare a letto :D

04/11/12, ore 22:59

tTU SEI FANTASTICA!! insomma sono finalmente riuscita a leggere tutta la storia e sto piangendo come una fottuta cogliona!!! :'( hai descritto la storia in modo... non lo so ma è la fottuta verità!! * e questa stupida piange veramente!! non riesco nemmeno a vedere i tasti un altro po' * mi commuovo facilmente scusa !!! e Gabriele!? é un idiota patentato !!! cazzo ti ha detto che ti ama e tu le dici che la odi ??? -.- no comment !!! e Filippo!? :3 che tenero il principino!!! :D spero che aggiornerai presto perché la signorina qui presente é CURIOSA di sapere come va a finire!! ah e Marco e Vincenzo!? splendidi!! :D ma quella che più mi sta a cuore è lei Aurora!! é il mio secondo nome quindi non trattate male le Aurora!! xD ahahah ultima cosa... LA CANZONI... STUPENDE!! ok ora basta!! xD ciao Selena!! :*

03/11/12, ore 08:35

ti posso dire che questo prologo è ... come dire ... la bocca della verità!! cioè ti ci ritrovi dentro già all'inizio.. sei stata davvero brava!! non credo che devi migliorare in qualcosa vai avanti e basta!! adesso leggo gli altri capitoli!!! o cazzolina... ho dimenticato di salutarti all'inizio!!xD ciao Selena

29/10/12, ore 15:38

Ciao carissima xD
Ma non ti preoccupare per il ritardo, in fondo se torni con questi maginifici capolavori, va bene ^_^
Le cose non procedono benissimo per la ragazza, ma devo dire che sicuramente Gabriele tornerà, perchè non è così stronzo no?
Bè, non si sa mai...
Mi spiace per la ragazza, ma io tifo per lei. ;)
Adesso vado.
Ciao ciaoo
Al prossimo cap
La tua cara
Aiko Laury

28/10/12, ore 23:45

Se potessi vorrei poterti uccidere..come hai potuto finire così il capitoloooooooo???

28/10/12, ore 23:33

Oddio finalmente!*-* Appena ho visto che avevi aggiornato mi è scappato un piccolo grido ahah, ma sinceramente? Seria, seria, seria? Questo capitolo non mi è piaciuto. Mi aspettavo qualcosa da più 'ti lascio senza fiato' dopo due mesi di attersa, ma vabbe'. Spero che il prossimo capitolo sia migliore, e spero che non servano altri due mesi per leggere il continuo! Ahahah più brevi ma comunque più frequenti sarebbe meglio. Vabbe' io mi dissolgo(?) ciaao :)

26/10/12, ore 21:09

Prima cosa: ben tornata, sei riuscita ad aggiornare una cosa molto bella per noi lettori. Seconda non preoccuparti non ti uccideremo almeno per ora (ehehe), apparte scherzi ma quando distribuivano cervelli Gabrielle dov'era? Al bagno, ma credo che fosse in compagnia. Adesso lui sparisce per un altra settimana e poi torna chiede scusa e pensa sia tutto apposto? E no è, non può funzionare così proprio no, dovrebbe usare quella nocciolina che ha al posto del cervello, va b'è lasciamo stare che altrimenti posso andare nel volgare. Ben tornata a scrivere
pit12