Il sesso risolve tutto.
di minteyer

08/08/12, ore 23:39

È bellissimo questo capitolo*-* l'ho divorato leggendoXD complimenti, continua cosí!!!!!:)

08/08/12, ore 23:37

ho scoperto questa sera la tua storia e mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato!! complimenti davvero scrivi molto bene ed inoltre sai come tenerci sulle spine.. i personaggi sono imprevedibili, brava pubblica presto ti prego =)

08/08/12, ore 23:36

Oddiooooo! **
Ok, la scelta delle canzoni di Tiziano Ferro è azzeccatissima, però pure Gabriele un po' di perspicacia!!
E ora che il patto è finito? Che succede?
E Nadia? E Vincenzo? Oddioooo!
Lo ama**
Va bene cara, lascia perdere matematica e continua questa storia, assolutamente!!!
E' troppo, troppo bellaaaa.

p.s. la scena della biblioteca ahahahah porcellina ahahah :)
Complimenti testona, il capitolo è perfetto! :3

08/08/12, ore 23:08

Che storia fantastica! *^* Complimenti, continua così! :D Davvero molto appassionante... Sono curiosa! ;D

08/08/12, ore 22:04

Capitolo fantastico! Lo ripeto ogni volta ma tu scrivi davvero benissimo, aggiorni presto, il contenuto è perfetto e il tuo modo di scrivere è davvero molto originale. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Non ho ben capito se è lei che ha detto che il patto è chiuso o lui, e nemmeno se ha detto 'ma ti amo' oppure era la canzone/pensiero ... unico dubbio, perché per il resto è davvero divina :3
un bacione, continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito,
tua Sofiii <3

08/08/12, ore 21:35

Complimenti per la storia, è una delle mie preferite! :D

Ma questi due quando si metteranno insieme veramenteeeee???!!!! (sclera come una bambina che vuole l'ultimo modello di Barbie).
No sul serio, voglio un TI AMO da entrambi!! ù.ù Ahahahahahahah XD

A presto! :D

08/08/12, ore 21:07

E' iniziato tutto per un tuo capriccio
Io non mi fidavo... era solo sesso
Ma il sesso è un'attitudine
Come l'arte in genere,
E forse l'ho capito e sono qui
Scusa sai se provo a insistere
Divento insopportabile.. lo so..
Ma ti amo... ti amo... ti amo
Ci risiamo... Va beh, è antico.
Ma ti amo –

TUUU!! Quesa canzone è una delle mi preferite!!! Dio, quanto la amo!
Comunque, ache te piace Host Club? AAAAW!!! *-*
Fidati, te li meriti tutti, cara! E vogliamo parlare di questo capitolo?
Primo: Oscar è BELLISSIMO! Anche io ho un gatto! :3 *veramente ne hai due, e poi che le importa?!*
Comunque (-.-) ... hai fatto benissimo, a far terinare le ultime parole della protagonista come quelle della canzone,e,beh, ALLELUJA! Gliel'ha detto! E ora? Cos'accadrà?! Echi DIAMINE è Nadia?!?
Ma, non so perché, qulcosa mi dice che NON è una elle sue tante sgualdrine..già!
Be, non so cos'altro scrivere, e ioltre mi da fastidio scrivere con questa tastiera malandata!!
Quindi, spero i nn aver fatto errori osceni!
Al prossimo!

08/08/12, ore 10:50

“Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo.. Prendimi la mano e poi partiamo, infondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non t’importava della pioggia che cadeva e solo una candela..” Era bellissimo, il ricordo che ci suggeriva!
Okay, AMO, questa canzone! Potrei scrverti l'intero testo!!
Ma come hai fatto a fare l'immagine? E' bellissima *-*
Ora, il capitolo.
Nel cassonetto ti ci butto io, se lo riici un'altra volta!!!!
E' bllissimo,le sensazioni di Aurora sono descritte alla perfezione.BRAVA!
Purtroppo non posso scrivere di più. Ho i minuti contati!
Quindi, al prossimo!

08/08/12, ore 10:30

Oooooh!!! Che bella, quella collana!! La voglio, la voglio, la voglio!!
Sai, ieri m sono vista un paio di fot di Arthur Sales e, porca l'oca! Die che stao (s)venendo è dire POCO!
*si, ehm, poverina, è impazzita del tutto*
Tu TACI!
Ora, è ora di riportarti dei pezzettini della tua storia, ma prima commento il capitolo precedente, he non ho potuto commentare.
Beh, cara Aurora, ammettilo, che non ti è per niente dispiaciuto, quello che è successo!
*infatti l'ha ammesso*
Ah...beh, in questo caso, brava! Ammettere i prpri sentimenti è la cosa migliore da fae ù.ù
Comunque, la faccendadelle regoleè intrigante, sebbene per entrambi, hissà che ''dolore'', non farlo in ogni singolo momento!
*è tornata a dire cavolate -.-''*
Non è vero!
Comunque, si vede che Gabriele èattratto DA MORIRE, da le! Si spiega il fatto che Mr. Una-botta-e-via, la cerca sempre per pi appiccicarsi alle sue labbra!
Poi, quel'unica volta, sono diventate MILLE! Mille fantastiche volte!
E ora, questo capitolo!

''Cercai di sostenermi alle spalle di Vincenzo, che ahimè, non erano le spalle a cui avrei tanto voluto aggrapparmi.
E questo non fece altro che aumentare la sua stretta sui miei fianchi, e la vicinanza dei nostri corpi.
Guardai Giusy alzarsi appena sulle punte e sussurrare qualcosa nell’orecchio del bel moro.
Gli occhi verdi del ragazzo si spalancarono per poi puntarsi su di me.
Rabbrividii nell’istante esatto in cui un pugnale mi oltrepassò in pieno petto.
***
Continuavo a ballare e a fissare quegli occhi che come lamine di fuoco cercavano di incenerirmi.
Poi Gabriele si rimise correttamente in piedi prendendo per un polso Giusy, attirandola a sé per poi baciarla con irruenza.
Cosa che la mora non sdegnò, dato che ricambiò il bacio con tanta foga da risucchiargli davvero la faccia.
Un altro pugnale in pieno petto.''

Non so cosa gli abia detto Giusy, anche se o intuisco, e se ci ho preso, direi he il tizio è geloso!
*ma v?*
AAAAARG! Che piza che ei!
E io sto maleD:
Comunque, corro a leggereil prossimo capitolo!!

Mi scuso per gli eventali errori di battitura: sto usando la taiera dei miei nonni, che rotta ed è scomoda, per scriverci ^^''

07/08/12, ore 22:51

O.o
*sviene a terra dopo le immagini appena viste*
S-si, no, s-sono viva, si..viva... *risviene*
No, no! E-eccomi, viva e vegeta(le!). No, no! Viva, viva eccome, eh-eh-eh! *sviene*
No, ora basta! Sto bene, sto bene, sto..per morire!!
No.
Allora, prima che impazzisca, capitolo stupendo! Nonostante, al posto di Aurora, avrei strozzato CHIUNQUE, stimo la preside! Chissà cos'accadrà fra i due! Ora corro a leggere gli altri capitoli, in fretta, dato che credo mi ammazzano, i miei, se mi vedono ANCORA al computer!

07/08/12, ore 22:37

“Perché non fai nessun commento su Tiziano”
Scrollò le spalle alzando il foglio da disegno e guardandolo.
“Non mi fa né caldo né freddo il fatto che sia gay”

Si, beh..., ecco...
DIECIMILA PUNTI A LUI!!!
Ok, si, ha gudagnato la mia stima.
Non di molto, però. E' sempre un bastardo u.u Cosa che dimostra il bacio di dopo!!! AAAAAAARG!!!
Però, caro, ammettilo, che desideravi da taaaaanto tempo, baciarla!
Comunque, Filippo è troppo bello *-* Altro che Gabriele e Grabriele!!!

07/08/12, ore 22:25

Te lo chiedo subito, perché SO, che poi, leggendo la storia e commentandola me lo dimenticherò: come si chiamano gli attori che hai messo nell'immagine' No, perché io, lei, l'ADORO! E lui, beh, è un gran bel pezzo di ragazzo! E ora passiamo alla storia e alle frasette di essa che scriverò qui.

''“Dopo la gentile constatazione del carissimo Oliva, proporrei a quest’ultimo di studiare per levarsi quel tre che ha fisso con me sin dai principi della nascita dell’uomo”
Lo ghiacciò subito il professore e guardai il mio compagno, seduto nella fila opposta, ingoiare quanta più saliva possibile.
Avevo sempre stimato l’Afeltra, ma mai come in quel momento.
“E proporrei inoltre a Montaleni di esercitarsi in disegno per non rovinare la sua già scarsa media di voti con il sottoscritto”''
Oppure:
''“Che bisogno c’è di fargliela disegnare? L’ho già fatta io”
“Zitto Montaleni, quello che hai disegnato tu, è lo stesso luogo che usi per pensare”''

Dove.Posso.Trovare.Un.Prfessore.Così?! Lo adoro!! Se ce l'avessi, direbbe le stesse cose ad un mio compagno di classe che, ahimé, è UGUALE a Gabriele!
Però, il professore, ha vinto, dicendo ad Aurora di insegnare a QUELLO (si, il mio è odio PURO) a disegnare! Altra scena che si vede per far avvicinare i due, ma, come quell'altra, è una delle mie preferite!

E vogliamo parlare della scenetta dopo la lezione?!
Ora sono proprio curiosa di sapere come finirà. Anche perché, non appena ho letto il nome del prossimo capitolo, ho una curiosità!

07/08/12, ore 22:08

''“Vieni principino, andiamo nella mia stanza ti do qualche peluche con cui giocare”
Sbuffai e il bambino mi seguì felice.
“Gabriele, perché non vai con loro?”
Genocidio, ecco cosa mi passò per la mente quando sentii quelle parole pronunciate dalla soave voce di mia madre.
Mi voltai di scatto fulminando con lo sguardo la donna che mi aveva messo al mondo.
Pazza!
Era pazza, perché non conosceva la vera identità di quell’essere diabolico e fastidioso.''

Si, si, ti scriverò taaaaaaaanti, dei pezzi della tua storia, che neanche immagini! Ma, ehi! Se è così bellissima, io che ci posso fare?! Questa è una scena quasi da copione, che si vede in molte parti. Ed è sempre colpa della madre! Accade anche nelle storie che scrivo io, ma, chissà perché, questa è una delle parti che preferisco in tutte, e dico tutte, le storie.
Sarà che il contesto è sempre diverso, ma mi fa morire dalle risate!
Poi, il fratellino!! Okay, io sono una delle poche, POCHISSIME, a dire il vero, ragazze che non sopportano i bambini. Ma Filippo! *-*
Anche se si sarebbe spaventato, alla mia vista, ma vabbé, qui ha incontrato Aurora! Oh, che dolce!
E poi arriva il fratello, quel bastardello -.-''
Si, non lo sopporto! Ma, purtroppo, sono come tutte le ragazze a me coetanee: appena ne vediamo uno così ci infatuiamo subito. MA, infatuarsi è un'altra cosa, rispetto l'innamorarsi. A meno che lui non faccia qualcosa per farsi perdonare...

07/08/12, ore 21:51

''Già da come si era presentato era subito entrato nel gruppo di quelli che avrei volentieri scritto sul Death-note ed ora era diventato ufficialmente il primo della lista.''
Okay.
Lo sai che è la stessa, identica, frase che penso quando conosco certa gente? Cavolo, ragazza, questa storia è spettacolare!
Spero che...oh, mamma, non mi ricordo il nome di lei! Comunque, speriamo che ''lei'' gli faccia vedere cosa significa essere una ragazza con le balls, per non essere scurrili ^^''
Non sopporto i ragazzi che sono belli e se la tirano.
Ok, figlio mio, sei figo, ma BASTA! Non ruota tutto intorno a te!
Anche se, ad aumentare la loro autostima, ci sono, come sempre, le ragazzine che si mettono in mostra... però, ci siamo anche noi che, con il nostro rossore, li aiutiamo!
E io ne so qualcosa -.-''
Passanso alla storia.. sinceramente non so che dire... Wow! Si, commento da stupida, ma, cara, scrivi benissimo! E, fidati, non lo dico a molti ;) La scrittura è scorrevole, ma non scivolosa, descrittiva, ma al punto giusto.
Non vedo l'ora di continuare a leggere! Brava!
Per ora vai fra le seguite e le ricordate, ma anche come autore preferito.. Per quanto riguarda, fra le preferite, la tua storia ci finirà quando sarà finita, questione di principio ^^

06/08/12, ore 18:26

No,no, no.. questo è troppo. Voglio Gabrieleee! :D hahah
Ma dai, come faceva a sapere dove stava?? Non è che si era messo d'accordo con MariaLaura?
Che prode cavaliere!
Non c'è più niente da fare, sono entrambi cottiiiii, ora devi solo farli unire per davvero :3
Aspetto ansiosa di sapere come si dichiareranno, e se lo faranno visto che per ora si parla solo della promessa (ancora!)
Baci!
E scusa il ritardo, mea culpa :(