Il sesso risolve tutto.
di minteyer

10/07/13, ore 21:52

Adoro questa storia, triste e dolce allo stesso tempo, complimenti! Forse sono un po' fuori dal coro perche' non sono una fan di Tiziano ferro, ma i pezzi che inserisci ogni tanto sono incastonati bene. Spero riusciranno a superare tutte le loro paure sia aurora sia Gabriele!! Alla prossima ;)

10/07/13, ore 17:01

All'inizio volevo ucciderti,ma visto che il capitolo è così..., non riesco nemmeno a definirlo, ho messo da parte quella malsana idea.
Non mi hai deluso affatto e devo dire che è valsa la pena aspettare, visto il risultato.
Nella parte iniziale pensavo che fosse veramente Gabriele a baciarla.
E' stata una vera sorpresa il ritorno dell'ex di Aurora. Davvero, non me l'aspettavo.
Devo dire che con il suo atteggiamento così sicuro di se mi è stato subito antipatico.
Credo che dopo questa frase avrei potuto ucciderlo:

“Tu che a stento mi guardavi tanto eri imbarazzata quando cercavo di guardarti. Tu che ti ritraevi sempre appena cercavo di farti una carezza.. sparane un’altra, Aurora”

Per fortuna che dopo è arrivato Gabriele ed ha risolto tutto. Spero che Gabriele ed Aurora si fidanzino o qualcosa del genere, insomma, stiano insieme.
Aggiorna presto.
Al prossimo capitolo.

Audrey5
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 05:04 pm)

10/07/13, ore 15:50

Non poteva esserci novità più gradita! Era da tanto che aspettavo un altro capiltolo, e questo mi è proprio piaciuto... spero di leggerne presto un altro!

10/07/13, ore 15:22

Hola! In effetti mi chiedevo da un po' quando avresti aggiornato questa meravigliosa storia...e finalmente ecco il continuo!
Spero davvero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!
Sono davvero troppo curiosa.
Un bacino <3
Xoxo

10/07/13, ore 14:26

Awwwwwwwawwwwwwwwwwww *_____* siiiiiii sapevo che saresti tornata e che nnci avresti abbandonati mai u.u questi due testoni mi sono mancati tantissimoooo !!! <3

10/07/13, ore 11:31

Ma ciaoo minteyer! ^_^

OH MIO DIO, NON CI POSSO ANCORA CREDERE... HAI AGGIORNATO CAVOLO!
Ho letto tutto il capitolo in preda all'ansia, sorridendo come un'idiota quando leggevo di Gabriele ed Aurora. Li amo troppo insieme, credo che questo ormai tu lo sappia. *_*
I miei amori sono finalmente tornati e stavolta spero proprio per SEMPRE! Per l'amor del cielo minteyer, hai idea di quanto ero triste per il fatto che non aggiornavi più? D:
Questa è una delle mie storie preferite e se l'ho inserita io vuol dire che vale, eh. Modestamente parlando. :3
Sei bravissima e ti auguro tutto il meglio cara. <3
Questo capitolo dona, come gli altri, molte emozioni. Tutte travolgenti ed uniche. Riesci sempre a sconvolgere il lettore fin nel profondo del cuore!
Che dire poi?
Ah si.
GABRIELE GELOSO! ok, adesso posso pure morire in pace. :Q___

Continua al più presto cara, bacioni,
tua Ashwini. <3 <3 <3

10/07/13, ore 11:03

Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora!!!! Aurora si è svegliata alla fine e il suo orgoglio ha fatto un passo indietro.... questo capitolo è stato emozionante e spero che tornerai ad aggiornare presto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere cosa succederà!!! Baci Gin.
P.S. aggiorna anche "Il piacere appartiene al sole" sono curiosa di vedere cosa succede tra qui due......

10/07/13, ore 10:22

Aaaaaaaaa!!!! *saltellando in giro per casa* woeo finalmente finalmente queati due! Mi piace mi piace mi piace ma spero in un capitolo di chiarificazione dei due! Ho guardato un sacco di volte la pagina su facebook, rileggevo anche la storia... sono cosi contenta che tu abbia pubblicato ... mi piace lui, mi piace come di comporta e come scrivi...

10/07/13, ore 08:15

Stupendo. Davvero. Nonostante non aggiorni da tempo, troppo, ed è vero. Adoro talmente tanto questa storia da non essermene dimenicata. Non ho perso il filo del discorso, ora aspeto solo che continui, anzi! Un ritorno in pista eccezzionale e coinvolgente. Ed ora? Cosa succederà prossimamentre? A quando il prossimo aggiornamento?

Aspetto con curiosità (Tantissima curiosità) il seguito, sia di "Il sesso risolve tutto" che di "Il piacerer appartiene al sole". E' un vero piacere seguirti e leggere le tue idee.
Un bacione, a presto! xoxo

10/07/13, ore 00:02

noo incredibile signori!ha aggiornato! adesso nevica vuoi vedere?
questa storia è davvero molto bella..l'unica pecca è che ci hai fatte stare mesi e mesi in attesa..
aggiornerai un po' più spesso d'ora in poi? :)
non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere quanto ci metterà Montaleni a comprendere i suoi sentimenti .
Un saluto ,
Giorgia.

09/07/13, ore 23:51

no no non mi hai deluso affatto anzi ne e valsa la pensa aspettare tutti questi mesi

24/02/13, ore 15:00

Okay è da ieri che me la sto leggendo e posso dire solo una cosa: CJSKCJSJFJSKFSIS *---* ddio mio, devi continuare cazzarola! Sta storia è infinitamente bella! Gabriele si deve dare una.mossa altrimenti lo castro u.u Poverina però Aurora :( complimenti davvero, aspetto il continuo :') <3

24/02/13, ore 14:11

Questa storia è bellissima e tu scrivi da DIO,quando continuerai?!
L'ho letta tutta d'un fiato ed ora non vedo l'ora che continui forse ti sto stressando ma perchè non dire che questa storia è bellissima anche in una recensione?!
Continua a scrivere.

OCCHI DI GHIACCIO.

04/02/13, ore 15:22

Cavolo...mi spiace tu abbia interrotto questa storia, l'ho appena letta e mi è piaciuta molto!! Io, ottimista e speranzosa, la salvo fra le preferite...poi vedi te ;) in bocca al lupo per tutto

Xox

*ebano*

22/01/13, ore 09:00

Ciao minteyer,
piacere, mi chiamo Nataly e ho letto molto volentieri la tua storia. Praticamente l'ho divorata in poco tempo e sono rimasta sconvolta dal finale di quest'ultimo capitolo.
Aurora mi è piaciuta fin da subito anche perché mi rispecchio in alcuni suoi atteggiamenti. Mi dispiace per quanto abbia sofferto...
Gabriele invece mi ha attirato per il suo comportamento scostante ed irriverente soprattutto nei confronti di Aurora. Ed inoltre la scommessa, il patto e tutto ciò che è successo dopo il suo compleanno è stato molto intenso ed emozionante. Mi è dispiaciuto vedere quanto hanno sofferto entrambi dopo la rottura del patto per via degli equivoci che ne sono conseguiti. E poi la scena finale narrata dal punto di vista di Gabriele è stata molto forte, finalmente ha messo in rilievo i suoi sentimenti ed i suoi pensieri e mi è piaciuto molto. Ma soprattutto mi ha sorpreso l'ultima frase che ha detto ad Aurora... "Ti odio"... Mi ha raggelato... Non immagino neanche quanto quelle parole le abbiano fatto male e credo che anche Gabriele se ne pentirà quando si renderà conto di ciò che ha fatto...
Non vedo l'ora di sapere come continuerà ora... Adesso leggerò i nuovi capitoli e ti farò sapere :) Intanto ti faccio i complimenti per questa storia, è da molto tempo che non era così coinvolta da una storia... È davvero scritta e narrata bene e sai alternare la serietà con quel pizzico di comicità che rende tutto ancor più bello...
Complimenti davvero, a presto :)
Nat