Il sesso risolve tutto.
di minteyer

28/08/12, ore 14:28

Ciao cara, che dire, adoro il tuo cap, ma prorpio lo adoro.
Mi piace il Pov del ragazzo *.*
Chiarisce meglio, eh si è prorpio un idota, ma adesso che ha capito magari le cose cambieranno.
Ah la sottoscritta è tornata e adesso ci sarà per recensire e leggere tutti i prox cap.
Adesso vado.
ciao ciaoooo
al prossimo cap
la tua cara Aiko Laury

28/08/12, ore 09:05

Mi ero persa qualche capitolo!Me li sono gustati dalla prima all'ultima parola, davvero belli!
Mamma mia sti due mi fanno morire però!!!!! baci

27/08/12, ore 09:52

Sono tornata! Premetto che ho seguito la storia silenziosamente per un po' ed anche adesso non ho molto tempo di scrivere visto che tra pochi giorni avrò il compleanno e casa mia è un porcile. Ok, tralasciando questo discorso... La storia sta diventando sempre più bella ormai entro tutti i giorni per vedere se hai aggiornato! Dio mi stai drogando di questa storia renditene conto!
Cooomunque, Aurora mi piace un casino e mi sto immedesimando in lei mi sembra di vivere la storia con loro! Lui però, è stato un vero Stronzo, sì con la S maiuscola! Ha perso i punti con me eh, spero lì recuperi perché è così bono ;)
Va bene, continua così!
A prestissimo,
Ale <3

25/08/12, ore 22:36

Tranquilla il capitolo è bello come al solito.
Nella scorsa recensione ho detto che amavo Gabriele? Ritiro tutto è un bastardo,geloso che dimostra l'età di un bambino di 2 anni,suo fratello è più maturo di lui.
Deve fare queste scenate solo perché lei ha fatto il bagno con uno? Deve dargli della puttana davanti a tutti? Io gli avrei dato uno bello schiaffo.
Ora deve strisciare per farsi perdonare,Aurora non si merita di essere trattata così.
Voglio il prossimo capitolo!
Ciao ;)
Nic

25/08/12, ore 15:53

DIO MIO. CONTINUA PER FAVORE. QUESTA STORIA TRAVOLGE TROPPO.. A PROPOSITO.. RIGUARDA PER CASO TE QUESTA STORIA? CIOÈ, SONO COSE SUCCESSE VERAMENTE A TE?

Ps. CONTINUA PRESTISSIMO!!
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 03:55 pm)

24/08/12, ore 22:45

Bell capitolo come sempre sei riuscita al meglio a creare caos, si perché tu ahi creato solo caos con questo capitolo e in più ai portato il mio oddio per quell.... Non ti dico cosa a livelli altissimi e ora voglio, anzi no pretendo la sua testa su un vasoglio d'argento. Apparte questo Aurora non è e no. Deve definirsi un puttana anzi avrebbe dovuto mollargli un ceffone e poi quando gli hanno chiesto "vuoi che facciamo qualcosa per te" la risposta non è "voglio solo Tiziano ora" ma "voglio vedere spaccato il brutto muso di Gabriele" e così arrivavano le botte che si meritava. Ma adesso basta divagare il capito é come sempre bello e anche se preferivo una svolta differente ma comunque bello. pit12

24/08/12, ore 22:31

Bellissimo stupendo come sempre spero che continui presto e sarebbe bello se nascese un baby-gabriele

24/08/12, ore 18:24

Oh, finalmente!! Che dire? Capitolo fantastico anche questo, sebbene io, al posto della povera Aurora, gli avrei dato uno schiaffo e risposto per bene: non si deve azzardare a trattarla così! Per quale motivo, poi?! :@
Si, lo odio! E adoro Marco e, si, anche Vincenzo :) Sarà pure il ''terzo incomodo'', ma preferisco uno come lui, che uno stronzetto *scusa davvero per il termine* come .Gabriele!! AAaaaarg!!
PErò, tu sei bravissima :3
Ti seguirò di certo su Twitter!!
Ah, se vuoi seguirmi, tanto per, io sono Giulia P. :D

U.N.O.

24/08/12, ore 17:36

Bene un altro capitolo della mia Miss ma che dirti è spettacolare anche se ci sono rimasta di merda quando gli ha dato della puttana -.- ma Vabbe lo vedo che lui è geloso e innamorato pero dirgli certe cose no! Cosa dirti a te tu mi stupisci ogni giorno di piu e niente ti voglio bene sempre e alla prossima ;D <3

24/08/12, ore 13:58

Amo questa storia! E' troppo intrigante e l'ho messa, quindi, nelle seguite.
Se mi piacerà come continuerai andrà dritta nelle preferite.
Sei molto brava a scrivere. :)
Continua presto!

_leavemealonetodie_

24/08/12, ore 13:08

Bella questa storia!
L'ho scoperta da poco e la sto leggendo tutta d'un fiato,mi appassiona parecchio (:
complimenti ancora e aspetto impaziente in prossimo aggiornamento :*

24/08/12, ore 12:15

Non ho capito che significa questo capitolo.....ma probabilmente lo scoprirò nei prossimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sia di questa fic, sia dell'altra. Baci Gin.

24/08/12, ore 09:30

Ciaoooo riesco a leggere finalmente e scriverti direttamente dal mio luogo di vacanza u_u IO AMO questa storia *_* mamma mia sei davvero brava mi e' mancato leggerla eheh! Comunque povera Rori :( e' stato proprio st****o lui a trattarla cosi, spero solo che lei non faccia pazzie tra polsi lividi ecc... E soprattutto che non si metta con Vincenzo :s senza offesa ma tifo per Gabriele ahaahah :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo :*

24/08/12, ore 02:57

Hola !!! Questo cappy è ... allora ...
- Bellissimo, perchè scritto benissimo come tutti gli altri, e poi con le magnifiche parole delle canzoni di Tiziano Ferro;
- Orrendo, per ciò che è successo ... com'è possibile che Gabriele si sia comportato così male con Rori ??? Certe volte quel ragazzo non si capisce proprio, è un emerito idiota ... non vedo l'ora di leggere il suo pov per capire cosa diamine gli frulla per la testa !!!
A presto, spero
un bacino <3

24/08/12, ore 02:16

Dio mio. Scrivi da Dio!! E comunque volevo solo darti un consiglio.. Le recensioni, puoi rispoderle nell stesso spazio in cui le leggi. Lo spazio che usi per rispondere, potresti usarlo per parlare con i lettori, tipo chiedendo cosa pensano della storia.. Questo è solo un consiglio. Fanne quel che vuoi ^-^ comunque, SEI FANTASTICAAA!!