Il sesso risolve tutto.
di minteyer

06/07/12, ore 20:06

Questa storia e' stupenda e mi ha conquistata subito :) adoro gabriele e aurora *---* sei bravissima :D se vuoi dai un'occhiata alle mie storie, mi farebbe piAcere :)

06/07/12, ore 20:02

Ehi,ciao! :D
Ho 'scoperto' questa storia oggi,e devo dire che mi piace molto! C:
Per quanto riguarda il capitolo: davvero bello,soprattutto per l'idea della festa! Chissà cosa succederà! LOL

Anyway,devo correggerti solo una cosa: talvolta scrivi,per esempio, 'seguì' invece di 'seguii',come se si trattasse di un racconto i terza persona,cosa che non è affatto!
Bella storia,continua presto! :D
a n t o

06/07/12, ore 20:01

grazie per avermi scritta nel capitolo =)
bella questa storia, ma quandoi si bacianoA??
ahhahahaha susuu :P

05/07/12, ore 14:37

Ciao :D  ho finito ora di leggerla... devo dire che è molto bella...mi ha incuriosita il titolo...e poi mi sono subito innamorata della tua scrittura...Complimenti...
Dal prologo si sono capite tante cose xD ma si sa... chi si odia poi si ama o perlomeno scoppia la passione e tanto tanto tanto sesso :D
Gabriele lo AMO !! amo i ragazzi stronzi (purtroppo) e Aurora è una tipa abbastanza tosta ;)  Filippo è di una dolcezza unica... Vicini di banco e di casa :D sarà che succederà... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!  Aggiunta nei preferiti e nelle seguite ;)

02/07/12, ore 18:35

Eccomi di nuovo qua :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Iniziamo con Aurora. Sembra la tipica ragazza innamorata dell'idea dell'amore. Mi piace.
Ma il personaggio che preferisco di più è Gabriele. Da quel poco che hai scritto su di lui, è il classico stronzo. E sappiamo benissimo che gli stronzi attirano molto di più.
Amo fottutamente il piccolo Filippo. Perchè? Perchè vado pazza per i bambini e la loro dolcezza. E sapere che hai aggiunto ai personaggi un piccolo angelo, bè, è veramente dolce *-*
Il tuo modo di scrivere è originale, è chiaro, scorrevole. E spero di leggere il continuo di questa storia.
Baci.

02/07/12, ore 13:45

Ciao :)
Ho letto questa storia perchè una mia amica me l'ha consigliata. Aveva ragione a dire che è bella!! E' molto interessante e anche se sono solo tre capitoli mi ha già "presa" tanto!
Gabriele è un grandissimo figo *Q* però deve abbassare la cresta e,secondo me, Aurora gli darà filo da torcere u.u Poi Filippo che bimbo tenero *-* E' così carino e dolce il principino *-*
Mi sembro la protagonista perchè ama incondizionatamente Tiziano Ferro proprio come me *___________________*
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata il riferimento alla Bella Addormentata nel bosco perchè è la mia favola preferita e Filippo il mio principe preferito *-*
Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava :D Complimenti e alla prossima!! :D

02/07/12, ore 12:24

bello bello bello... complimenti sei bravissima ... aggiorn presto chhe m'interessa =)

02/07/12, ore 12:04

ho letto i primo capitolo ed è molto bello... sei bravissima. ti stai esprimere molto bene, e leggerò ancroa per molto la tua storia. =)

02/07/12, ore 12:03

Gabriele è fottutamente bono e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. alla prossima ;D

02/07/12, ore 10:39

Devo farti i miei complimenti per questa ff;mi ha attirato e incuriosita subito il titolo e la storia torbida e intricata fra i protagonisti mi hanno messo sù una gran curiosità.Scrivi molto bene,scorrevole,diretta,come dicevo ti rimane proprio la voglia di sapere "come andrà"??.Il personaggio di Gabriele mi fa impazzire,di quelli che pensi abbiano un anima e le poverine come Aurora che cercano di cavargliela fuori a mani nude rimanendo spesso illuse;una vera droga.Mi piace anche Aurora comunque,molto tenace,aggrappata alla voglia di non farsi trascinare ma che sotto sotto muore dalla voglia di farsi intontire.Brava!Messa fra le storie da seguire.Ciaociao

02/07/12, ore 10:22

Ciao. :) Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Armony :D
Allora, ho letto questa storia tutta d'un fiato.. Il prologo sembra anticipare qualcosa sul sesso, che però per ora ancora non è contemplato dalla protagonista della storia. Questa cosa mi mette curiosità e inserisco questa storia tra quelle seguite, in modo da leggere poi cosa succederà.
Mi piace il tuo modo di scrivere, conciso e chiaro.
E mi piace anche il personaggio di Gabriele, è molto realistico.
Aurora è forse più.. "scontata". L'eterna divisa tra odio e amore, insomma. Anche se dicendo questa cosa ho fatto un giudizio troppo affrettato visto che, in realtà, non so a chi Aurora si riferisce nel prologo, anche se ho tirato (sempre con gli elementi che ho) le mie conclusioni.
Quindi complimenti per la storia, e continuala che sono curiosa :)

P.S. c'è qualche errore grammaticale qua e là, niente di tragico: manca qualche accento sui verbi al passato remoto, e mi sembra una volta ti sei confusa tra "suo" e "sua" (ma non ne sono sicura, ho letto la storia velocemente, non troppo attenta a questi errori).
L'ultima annotazione: il passato remoto del verbo vestire in prima persona non è "vestì" ma bensì "vestii".

A parte queste piccole cose, non ho altro da dire. Spero non ti abbia dato fastidio questa piccola "critica" se così può essere considerata.
L'opinione è positiva, assolutamente.
Baci, B.

28/06/12, ore 11:16

Ciao cara, bellissimo anche questo cap, ma se solo riuscissi ad andare a capo più volte magari sarebbe più scorrevole la lettura.. xD
Però vedi tu.
Cosa dire, il ragazzo rompe mica poco, insomma si saluta!
E poi, bè, la scena con le due ragazze in bagno e le patatine è mitica.
Ora vado allora,
ciao ciaooo
al prossimo cap
baci la tua
Aiko Laury

28/06/12, ore 11:11

Ciao cara,
eccomi qui,
Posso dirti che il prologo mi piace ^.^
Ah, ma aspetta, non mi sono presentata,
Io sono Aiko_Laury, piacere xD
Bene, tornando alla storia, mi piace.
I pensieri sono intensi e belli, cioè mi piacciono e sono profondi.
Ora vado a leggere il prossimo cap,
a presto
tua
Aiko Laury

28/06/12, ore 03:33

Il tuo modo di scrivere è veramente affascinante. L'inizio di questa storia è molto intrigante. Credo che mi piacerà molto e se tu continuassi a scrivere, mi renderesti molto felice. Anche perchè vorrei tanto sapere il nome della protagonista e di "lui" xD

27/06/12, ore 20:37

Salve!!! Ho letto questa storia grazie all autore di lezioni d amore!!!! Volevo dirti che é davvero bella e sai scrivere veramente molto bene!!! Sn la prima a recensire che bello *____*
Scusa delirio-time...
Allora , ho poco tempo, ma volevo farti i miei piú grandi complimenti... Anche io ho scritto una storia anzi un prologo e basta e so quanto é bello vedere che qualcuno lascia una recensione e qnd spero di farti felice... Xo lo faccio soprattutto perché é davvero bella...
Mi disp devo andare prima xo leggo l altro cappy
Kisses Nemy sàlvatore