Il sesso risolve tutto.
di minteyer

12/07/12, ore 16:25

Hola !!! Quanto diamine è bello Gabriele !! Non potevi scegliere ragazzo migliore per interpretarlo !!
Secondo me è stato lui a baciarla, e spero proprio che Aurora lo scopra !!
A presto, un bacino <3

12/07/12, ore 12:37

Eccomi qui cara! Appena ho visto il nuovo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato.
Oddio che bacioo! Ok, è Gabriele, ne sono certa!
Tra loro c'è quell'amore-odio particolare, necessario in ogni coppia. Deve essere lui. Ha lasciato sola Giusy e quell'altra e è andato da lui.
Ahahah ho proprio un istinto romantico! :)
C'è un'altra cosa che mi ha colpito in questo capitolo, si accenna ad un passato doloroso di Aurora. Magari approfondisci di più questa cosa :)
Comunque dal prossimo capitolo mi aspetto molto, ormai si vedranno tutti i pomeriggi dopo scuola. Dovevi trovare una scusa per continuare a farli vedere dopo il disegno, ancora non capiscono di piacersi l'un l'altro per vedersi senza scuse!
E poi Marco... Forse è solo un personaggio secondario, ma boh, mi aspetto qualcosa da lui.
I capitoli sono via via sempre più intriganti e appassionanti, quindi complimenti davvero!
Aspetto, ovviamente, con ansia il prossimo capitolo ;)

P.S. Potresti passare a leggere la mia long "Albachiara"? Non so come sta venendo, non mi convince più tanto! Grazie!
A presto, baci

12/07/12, ore 12:33

Ciao cara, rieccomi, sta volta sono in orario XXDDD Ok, per me sono soddisfazioni personali u.u
Ehhemm... dicevamo? Ah, allora, fantastico anche questo cap, Il ragazzo era Montaleni, ww, che scenetta *.*
Ah, comunque è bella Aurora ^.^
E tu l'hai descritta bene.
Non è l'unica ad avere paura del buio u.u
Bè, bravissima, ora vado,

12/07/12, ore 12:23

Amo la tua storia e amo Tiziano *-*

continua presto cara ;)

12/07/12, ore 11:01

Ciao amore mio! Io canto sempre u.u ahahahah
Passando alla foto diciamo che quando l'ho vista ho allagato camera mia per quanto ho sbavato ahahahah Stronzo ma un figo no vabbè la finisco non vorrei diventare volgare per colpa del nostro Gabriele che secondo me è il ragazzo della stanza buia u.u Secondo me Aurora sono io ahahahah Ce abbiamo troppe cose in comune! Andiamo nella stessa sezione,i 2 in matematica *-* ahahah però mi manca un figo come compagno di banco e compagno di limonate alle feste D: ahahahahah Comunque il capitolo è veramente bello! Adoro le feste soprattutto quando succede qualcosa *-* Tanto il mio cervellino penserà sempre che l'abile baciatore figo della stanza buia è Gabriele u.u L'ho già detto due volte perchè sono troppo convinta ahah Non vedo l'ora di vedere questi due mentre puliscono la palestra perchè secondo me non faranno solo quello muahahah come sono idiota ahah
E' ovvio Tiziano c'entra sempre u.u E sono in depressione perchè non posso andarlo a vedere a Bari il 22 T__________T Però mi consolo perchè almeno sono andata ai suoi concerti del 2004 e del 2007.Mi è piaciuto soprattutto quello del 2007 perchè ho potuto gridargli che è un gran figo(sembravo una malata ma ero giustificata perchè avevo 11 anni u.u ahah) e perchè ho potuto cantare a squarciagola tutte le canzoni del mio album preferito cioè "Nessuno è solo" *____________* Anche io come te sono innamorata follemente di quell'album :')
Direi di concludere perchè altrimenti dalla storia di Gabriele e Aurora passiamo alla storia di Tiziano e non la finiamo più ahahahahahahha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di lasciarti una delle mie solite chilometriche recensioni *-* ahah
Alla prossima :D
P.S. Grazie per la foto *-* Anche se l'ho già detto te lo ripeto ahah Gabriele è un grandissimo figone e Aurora si deve dare da fare perchè quelle due galline(mi limito a questo aggettivo che è meglio ahah) di Giusy e MariaLaura  non le sopporto u.u

12/07/12, ore 09:42

Ci rivediamo :)
Comunque capitolo bellissimo, io adoro Halloween anche se non capisco perché certe persone dicono che sia una festa inutile... Uff!
Tornando al capitolo, be mi è piaciuto molto e wow vogliamo parlare del bacio!? Stupendo! Ho la vaga sensazione che sia Gabriele... Mmm... Non c'è che dire spero che il prossimo arrivi presto! Errori non ce ne sono, quindi oltre alla trama è anche un piacere leggere come scrivi :)
Non vedo l'ora di vedere Aurora! E Gabriele è un figaccione! Perché non conosco ragazzi così :(
Grazie per il complimento al nome, peccato che io più che bionda sia castana chiara... Maledetta genetica XD
Baci,
Ale <3

12/07/12, ore 09:24

Okok, è Montaleni a dargli il bacio giusto?
Bel capitolo, aggiorna presto =)

12/07/12, ore 08:37

bella storia grazie per avere messo le foto continua presto baci leda

11/07/12, ore 15:29

Ciao caraaaa, eccomi qui, ti farà piacere sapere che non vedo più errori, questo dovrebbe farci felici entrambe XDD
Il cap mi piace.
Povera Aurora, derisa da quello scemo.. -.-'
Il piccolo principe è simpaticissimo *.*
Oddio che dolce! <3
Aahahha, bè, il fratello "Fiò" è un roba.... Che roba, per me potrebbe morire. :3
Ora, non ho altro da dire, speriamo vada tutto per il meglio XDD
Al prossimo cap
Ciao ciaooo
Alla prossima
La tua cara

P.s. Continua così!!!

11/07/12, ore 15:19

Scusa il ritardo, ora però ci sono, mi rifaccio, ti prego scusami per il ritardo ^^"
Il cap mi piace, bella la scena imbarazzante dell'asciugamano, ci vuole un po' di muovimento XDDD
Bè, ora vado, ciao ciaoo
al prossimo cap
Baci
La tua cara

11/07/12, ore 15:06

Ciao cara, ora leggo i prossimi, sucsa il ritardo ma sono al mare e ho poco tempo, vado dai prossimi, ciaooo
Baci
la tua cara

10/07/12, ore 13:53

Ti seguo da un pò e devo dirti che questa ff mi piace tanto!
Mi piace tanto anche il fatto che sia molto Tiziano Ferro, quà e là, a scandire i momenti.Lo adoro.
Sono curiosa di sapere come evolverà il rapporto dei due protagonisti, per cui aggiorna presto!

10/07/12, ore 03:02

che dire, sempre dannatamente stronzo *ç* ahahhaa credo avrei reagito allo stesso modo, poi immagino il fisico di gabriele *Q*___________ Bellissimo anche questo capitolo, attendo la festa *A* alla prossima!!! <3

09/07/12, ore 12:21

Ho visto la foto del piccolo Filippo...che amore !
Bello il capitolo,finalmente si combina qualcosa ^^ no dai! Ahhahahh che bello. Mi piace la tua storia sul serio e poi aggiorni anche velocemente ! Sono troppo felice * batte le mani *

Ciao ciao alla prossima!

Nina

09/07/12, ore 10:46

Eccomi qui puntuale anche per questo capitolo! E come potevo saltare proprio questo?
Che bello! Oddio il bacio per far tacere una persona è il migliore in assoluto (e forse mi ha emozionato proprio per un'esperienza personale..)
Gabriele ha ragione, lei parla troppo. Se provasse ad essere meno petulante e fissata sull'idea che si è fatta di lui (ovviamente sbagliata) le cose sarebbero più semplici. La festa che ci sarà promette già bene tra i due.. Impressioni! Ahah
Per quanto riguarda il fratello di Aurora.. Beh, odioso! Mi ricorda troppo mio fratello!
E poi un complimenti per il mio soprannome!!! Ahahahah Sono contenta che non ti abbiano dato fastidio tutte le correzioni :)
Sbrigati a mettere il prossimo capitolo che voglio vedere cosa succederà, e sopratutto voglio vedere quale scusa useranno per vedersi una volta finito il tempo per la consegna del disegno!!
Complimenti ancora, davvero!
Baci, Armony