Il sesso risolve tutto.
di minteyer

03/08/12, ore 00:48

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato questi 11 capitoli e..CAVOLO! SEI BRAVISSIMA, TI GIURO!
Gabriele è troppo sexy. (ma penso che questo tu già lo sappia.HAHAHA.)
Comunque, capitolo e storia perfetta.
COONTINUUUAAA!

03/08/12, ore 00:44

No, secondo me questo capitolo in fondo in fondo ti piace e sei soddisfatta di ciò che hai scritto. O almeno credo...
Io adoro Nessuno è Solo e, non so se già l'ho scritto in qualche altra recensione, Ed ero contentissimo è una delle mie canzoni preferite. Anzi: TUTTE le sue canzoni sono le mie preferite, ma diciamo che quella ha segnato gli anni delle elementari.
Ammetto che il capitolo un po' mi piace e un po' no... La storia che lei esce con MariaLaura ci sta, poi arriva lui che a questo punto mi viene il dubbio che la segua (in senso buono, ovvio.. dolce, si preoccupa che la protagonista dei suoi sogni faccia tardi con degli smidollati!!). Però c'è un nonsochè.. O forse no, è solo che li voglio vedere insieme, veramente INSIEME. Non vedo l'ora che succeda... Cioè se penso che non possa succedere mi sento male. Ho già scritto da qualche parte che ero sul punto di piangere per una storia di EFP che è finita male?!? Non voglio che si ripeta!!
So che non dovrei, ma rispondo ad un'altra recensione di questo capitolo!
No, non sei l'unica che legge i pezzettini delle canzoni di Tiziano, cantando!! ;) E diciamo che mi sento un po' ebete a mezzanotte passata mimare le parole e non poter urlare a squarciagola perchè i miei stanno dormendo...
Tornando a Rori e Montaleni...
Ti prego aggiorna presto e farò di tutto per leggere di questi due anche in vacanza,
un bacio M <3

03/08/12, ore 00:33

Montaleni,Montaleniii *Q*
Ma sì,cantiamo pure.. L'ho già scritto che adoro Montaleni? ahahaha sicuramente no :P
Mhm.. MariaLaura mi sta mooolto antipatica.. serviva proprio nella storia? anche Giusy non serve.. ahahah fosse per me ci sarebbero solo Aurora e Gabriele <3 <3
Parliamo di cose serie!(ahahaha): Montaleni ha la moto *Q*
Comunque, l'altra cosa che mi piace di questa storia è che ci sono le canzoni di Tiziano Ferro! :*
Con questo posso finire la "recensione" ahahahahah :D

03/08/12, ore 00:04

Rieccomi quii!!! Ho aspettato con tantissima ansia questo capitolo e questi 5 giorni sembravano infinitiii!!! ahah io sono quella che leggendo il capitolo prima per quanto era bello piangeva con la sua amica *___* Questa volta sono sola a leggerlo ma lo ADORO!!! Sei troppo brava a scrivereeeeee!!! e Questa storia è a dir poco FAVOLOSA!!! Purtroppo potrò leggere i tuoi prossimi capitoli a Settembre perchè parto domani e non avrò internet per un mese O.o ma a Settebre leggerò tutto con mooooolta curiosità!! ahah ormai sto tifando per questa relazione tra Gabriele e Aurora!!!! ihih anche se vedo la cosa abbastanza lunga ahahah però la situazione creata mi piace tantissimo!!!!!... Coplimenti ancora :D E Buone Vacanzeeee!!!!! ^_^

02/08/12, ore 23:56

Oh My God.... ti prego falli dichiarare in fretta non vedo l'ora...... okkey sono troppo esaltata ma.... Oh My God....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ogni giorno controllo le storie anche se so che tu aggiorni ogni tre giorni.... sei davvero brava complimenti....alla prossima e perfavore chiamami Gin
(da Ginevra se non si fosse capito) Rossa99 è solo il nome di Efp e se devo dire la verità mi fa strano essere chiamata così.... baci e abbracci

02/08/12, ore 23:35

Oddio  oddiooo *___*  di nuovo il patto .. sto per morire !!! Gabriele è un gelosone ** ...quando è incazzato mi fa impazzire xP.. l'ha pure seguita :O. Quella parte dove la fa salire sulla moto, il tronco etc etc xD è stata bellissima... Lui ha voluto riprendere il patto perchè non ce la fa a stare senza di lei.. è completamente pazzo di lei ma lo nasconde.. quindi, con la scusa del patto, sta sempre attaccato a lei :P.
Però la mancanza di Giusy si è sentita xD anche se c'era l'altra trota -_-
Questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O ( come tutti gli altri )
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo.. l'ansia mi uccide !!
Ps: ma sono l'unica a leggere i pezzettini delle canzoni di Tiziano, cantando?! xD

02/08/12, ore 22:45

Nel cestino?
Cè cè questo capitolo è stupendo *-* Amo sempre più Gabriele!!! Il suo animo sottone mi fa morire :') E' inutile che continua a fare il duro, sta troppo sotto! Oddio il duro... Scusa per lo squallore ahahahahahahahahah
Chi sono questi idioti che fumano le canne? D: MariaLaura invece dovrebbe fumarsi il cervello -.-
Dio mio, l'avevo detto io che due coniglietti come loro non potevano stare lontani e il patto è ripreso :') Quella cretina poi che dice "sesso e litigi" ma non è solo sesso perché Gabriele è un sottone e io lo so u.u
Poi mi spari pure "Ed ero contentissimo" che è una delle mie canzoni preferite di Tiziano D:
Già qua a Taranto stanno 42 gradi, ma tu per farmi sciogliere ti metti d'impegno!!
Beh, muoviti a pubblicare il prossimo che sennò soffro T.T
Auguri al tuo ragazzo ahahahahahahahah Gli hai preso un bel regalo??
A presto, un bacio <3

01/08/12, ore 17:05

Okay okay T_T prima di tutto mi scuso per l'assenza... sono scomparsa dopo i primi 3 capitoli e non perchè non avevo più voglia di leggere la tua storia T_T ma perchè mi è scomparsa dalle liste quindi non sapevo se stavi aggiornando.. praticamente mi stavo dimenticando di questa favolosa storia.. tutta per colpa del mio account e di tutte le storie che seguo >.< ... Poi ieri l'ho trovata ma ero convinta che il titolo fosse "Tutto questione di sesso" ._. ... sono proprio un'idiota xD
E vabbè l'importante che l'ho ritrovata e ho recuperato subito :) .. L'ho rimessa in tutte le liste con la speranza che non scompaia di nuovo >.<
Tornando alla storia, Gabriele, quel-figo-della-madonna-che-amo-con-tutto-il-mio-corazon-e-che-stuprerei-volentieri, è GELOSO di Aurora :P ... quindi non mi resta che ringraziare Vincenzo *_______* ... Quella trota di Giusy la ODIO :/ ma non mi dispiace quando slinguazza con Gabriele. Lui la usa per provocare Aurora e io AMO le provocazioni...
La collana :') .. è stato di una dolcezza unica !! Mi dispiace per la fine del patto :( alla fine mi piaceva...Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Ps: Filippo è l'amore della mia vita ♥
Baci

01/08/12, ore 06:00

Bellissimo. Veramente bellissimo. Non ho parole, davvero... Mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi, la storia, lo svolgersi dei fatti... Sei bravissima. Aspetto il continuo con ansia :)

31/07/12, ore 15:08

Wow mi è paiciuto moltissimo questo capitolo, ricco di colpi di scena e.. complicazioni! Ma sarà veramente finito qualcosa fra quei due?! Io non penso! Che bella quella canzone di Tiziano Ferro, è da sempre fra le mie preferite; terribilmente carica di significato e terribilmente simile al mio stato d'animo anni fa! E conto i giorni al contrario... oddio se ci penso mi vengono i brividi sul serio. Lasciamo stare va. Bellissimo il ciondolo con il gatto!

30/07/12, ore 22:07

belloooooo <3 nnon sto più nella pelle come continua come continua xD o.O DIO sembro assatanata ....yuuuuu team gabriele !!!!! <3

30/07/12, ore 21:08

mio dio non credevo andasse così O.O sono sorpresa...
bella bella questa storia mi piace proprio :)

30/07/12, ore 14:13

Ciaoo cara mia, per facebook, bè, io non l'ho... -.-
Il cap mi piace, anche perchè le canzoni sono messe ad OC
E mi piace tutto della storia, il nuovo banner, la trama *.*
Ok, mi spiace per Aurora, si è innamorata di lui, bella scelta, ma secondo me anche lui prova qualcosa <3
potrei fare la consulente matrimoniale. XDXD
Tranquilla, non ti preoccupare per il ritardo, capita ^_^
Adesso vadooo
ciao ciaoo
al prossimo cap
la tua cara
Aiko Laury

30/07/12, ore 13:37

AHAHAh, non ti preoccupare, non è identica, semplicemente simile !!
Il capitolo è stupendo, mi dispiace tanto che il patto tra i due sia finito, e credo proprio che Gabriele se ne sia andato perchè arrabbiato dal bacio di Aurora e Vincenzo.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacino <3

30/07/12, ore 10:31

Amore mio tu sei pazza..Mi hai fatto piangere T____________________T
Ero arrivata a fine capitolo con l'intenzionde di tagliarmi le vene ahahah La scena in bagno mi aveva abbastanza sorpresa (Aurora che pensa che Gabriele la vuole uccidere ahahahahahahaha Ma va va u.u) ma la scena che mi ha fatto piangere come una pazza (e che mi ha fatto cantare ahah) è stata quella del ballo T_T Lei si accorge che la collana è un regalo di Montaleni mentre io mi accorgevo che stavo per far cadere il computer a terra perchè ero troppo occupata ad avere un'espressione da ebete e il faccino bagnato dalle lacrime T_T Meglio che non parlo della canzone o bagno la tastiera ahah
No questi due devono chiarirsi per forza o io muoio! Non possono stare separati T_T Invece vorrei togliere di mezzo quella cazzo di Giusy (pardon per il francesismo ahah) perchè mi ricorda troppo una persona che vorrei ammazzare -.-
Altra cosa in comune che ho con Aurora è il mese del compleanno perchè anche io sono di Gennaio. Queste coincidenze mi spaventano D: ahah Sto iniziando seriamente a pensare che Aurora sono io ma non me ne sono mai accorta oppure all'ospedale hanno sbagliato i miei genitori ahahahahah
 Sono cretina forte ahah
Tornando alla storia, Filippo è tenerissimo però la mia totale attenzione l'ha avuta suo fratello. Quando è andato via volevo entrare nel computer per prenderlo a schiaffi, strozzare Giusy, levare dalle balle Vincenzo o come si chiama lui e farlo tornare da Aurora!
Il patto è finito ma loro due non possono riprendere ad ignorarsi come se non fosse successo niente T___T Loro sono i miei due coniglietti in calore preferiti T___T
Ah e poi volevo scusarmi per il ritardo della recensione ma ero occupata con la mia storia. Il mio genio non smette di elaborare ahah E il mio Tiziano è la mia ispirazione *_* ahah
Spero di non averti annoiata perchè ho scritto un papiro ahah Però non riesco a tacere davanti a un capitolo del genere, è impossibile T_T
Ti prego dimmi che Giusy sarà vittima di un sacrificio di una tribù africana o vittima degli alieni, ti preeeeeegooo! ahahahah
Beh un bacione e alla prossima! Aspetto una tua recensione alla mia storia *-* se vuoi ahah