Il sesso risolve tutto.
di minteyer

17/07/12, ore 14:00

Basta adoro questa storiaa! :D
Sono rimasta così O.O alla proposta di Gabriele! hahahah
Oddio però mi piace come personaggio, è così... ambizioso. Sa come comportarsi. Non so che succederà dopo, ma sarà lui ad innamorarsi per primo. Me lo sento, per forza.
Non può essere così "scontato" come ha detto Aurora.
E poi Gabriele è già cotto, se no non avrebbe fatto perdere volutamente la scommessa alla ragazza. Infondo, ha fatto questo. Poi anche quando parlavano del bacio...
Ah, mannaggia mannaggia! Aurora deve proprio abbassare il muro che c'è tra loro!
Voglio il lieto fineee! :D
E poi, aspetta, Marco?? Ora se Marco si mette in mezzo a loro gli sparo! Perché Aurora pensava a Marco mentre aveva Gabriele a due centimetri? Ma gli saltasse addosso e lo baciasse! Sempre lui deve fare la prima mossa? ahahah

Inoltre in questo capitolo non hai fatto errori, quindi sono fiera di me! ahahah (o almeno io non li ho notati visto quanto ero presa da questo capitolo!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cara alunna!
Per ora è un 10 pieno :D

Baciione

17/07/12, ore 13:58

Ciao amore mio *-*
Sono di nuovo qui ovviamente u.u Questo capitolo è wow *_________* Poi si parla anche di basket che è il mio sport preferito u.u Da non credere in questa storia ci sono tutte le mie passioni :O Prima tra tutte Tiziano u.u ahahah Non è giusto che Gabriele ha vinto la sfida ma credo che ad Aurora non dispiacerà aver perso ahahah Ti giuro che appena ho letto la scommessa sono morta e ho avuto un mancamento u.u Nella mia mente si è accesa una radio che ha iniziato a trasmettere Xverso a tutto volume quindi diciamo che anche se non c'erano frasi di Tiziano nel capitolo c'erano nella mia mente bacata u.u ahahah Non sai che ho combinato sabato quando hanno trasmesso il suo concerto su rtl ahah Ero nel centro della mia città e ho iniziato a cantare come una pazza e quando sono tornata a casa ho rivisto tutto il concerto a Roma del 2008 fino alle 2 del mattino ahahah Comunque la smetto perchè non sono qui per decantare la mia pazzia amorosa per Tiziano ma per decantare la bellezza di questa storia che amo sempre di più *-* E quando questi due si daranno da fare lì morirò :') Già mi immagino il loro matrimonio,loro due che ballano al centro della sala e come canzoni di sottofondo "L'ultima notte al mondo" e poi "Il regalo più grande" *___________* Perdonami ma devi sapere che i miei film mentali su Aurora e Gabriele sono molto frequenti ahahah Però che ci posso fare se li amo troppo insieme *_* E secondo me per loro questa non sarà solo una scommessa ma diventerà qualcosa di più importante,o almeno lo spero!
Oddio ho scritto un testamento :O ahahah Spero di non averti annoiata con una delle mie solite recensioni luuuuunghe ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensire perchè per me è davvero un piacere lasciarti una recensione *-*
Alla prossima. Un bacione :D
P.S. Viva Aurora e Gabriele *___________________* Sono impazzita ahah

17/07/12, ore 13:58

Sai perchè mi piace tanto la tua storia?!
Perchè c'è un misto di sensazioni uniche fra loro; non è la solita storia di due ragazzi che fanno sesso, c'è molto di più.
In un attimo si passa dalla rabbia al desiderio, dall'eccitazione allo sconforto. Mi piace un sacco e tu scrivi veramente bene. Arriva molto diretto, così da far sentire chiaramente ciò che prova Aurora.
Continua così!!!

17/07/12, ore 12:46

questo capitolo e quello precedente sono bellissimi, sono ansiosa di sapere il seguito!!! Maledetto Montaleni :Q__...rori è stata coraggiosa ad accettare la scommessa, anke perchè l'idea che lui dovesse obbidirle era troppo divertente e vendicativa, ma purtroppo ha perso D: anche se non è male questa perdita ahahah :'D

17/07/12, ore 10:27

Ciao cara, certo che mi rivedrai, eccomi qui ^.^
Sai, anche tu mi sei simpatica ^_^
Allora, non ci sono errori, Aurora invece è bella pure lei XDD
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato presto. c:
La scena dei tiri è demenziale, comuqnue, ora steremo a vedere quei due >.>
MM.. Vabbè, adesso vado,
ciao ciaoo
baci
la tua carissima
Aiko Laury
Al prossimo cap
Ciaooo

17/07/12, ore 04:17

Ciao, sono una nuova lettrice. Ho letto tutti i capitoli, e mi sono piaciuti un sacco. Sei davvero molto brava a scrivere! :) Già non vedo l'ora del prossimo ahahah :3
ps: mi sento un pò 'chiamata in causa' dato che mi chiamo come la protagonista. Ahahah u.u

17/07/12, ore 00:17

bellissimo come sempre..scritto molto bene e più lo leggo e più voglio continuare a farlo :) certo devo dire che montaleni inizia a farmi paura..u.u c'è sarà capace di tutto, povera aurora, anche se tanto povera non è..lui è un figo ;).. mi raccomando continua a scrivere e a mettere il prossimo capitolo. sono troppo curiosa non vedo l'ora un bacio ciao<3

17/07/12, ore 00:08

La storia mi piace tantissimo! Sono curiosa di leggere la continuazione! :D spero che venga aggiornata presto!! :)

16/07/12, ore 23:44

Ooh la situazione si sta facendo interessante <3 W montaleni :D
Capitolo bellissimo! Mi piace moltissimo :)
Brava ;*

16/07/12, ore 22:02

Oddio quanto amo questa storia, scrivi molto bene e mi complimento davvero con te non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e stai sicura che questa storia la seguiro sempre fino all'ultimo capitolo :) Un bacio Chau <3

13/07/12, ore 12:42

Che bellissimo capitolo *:* e anche complimenti per il banner,è ancora più bello dell'altro che era intendiamoci stupendo! In questo capitolo c'é un bacio al buio...secondo me è il signorino Montaleni che non può resistere al fascino della nostra vampira ;) Fa tanto il duro e poi la bacia per la seconda volta,della serie "chi disprezza compra". Dall'immagine che hai postato a fine capitolo si capisce che la nostra cara protagonista sarebbe un po' sciocca a non apprezzare questo capolavoro! Cavolo che figo!  Va bé hai capito che mi piace tantissimo la tua storia e anche il tuo modo di scrivere,sei proprio brava e spero aggiornerai presto perché vorrei vedere se le mie ipotesi sono fondate oppure no. Le "oche" della classe dei due protagonisti proprio non le sopporto,accidenti,di sicuro non saranno neanche tanto belle,conoscendo qualche esemplare della specie "oche fino al midollo"- che cattiverie dico eh? xD Muaahahah

Marco il migliore amico è un figo! W i migliori amici!

A presto carissima :*

Nina

13/07/12, ore 02:11

ahhhh che bella questa storiaaa :) mi piace mi piace! ma una cosa non ho capito il prologo era riferito a Gabriele  o a una ex fiamma di Aurora???? non vedo l'ora di leggere il seguito :) mi piace molto il tuo modo di scrivere! quest'ultima scena mi ha lasciato con il fiato sospeso! eheh buon proseguimento :)

13/07/12, ore 00:28

Bellissimo capitolo complimenti!!! *.* sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!! Spero che posterai presto il prossimo chapy
Un bacione
Mew Misi :3

12/07/12, ore 18:44

Ciao bellissima!
Bene, che dire, questo capitolo è stato molto bello, intrigante, soddisfacente.
Adoro il rapporto tra Aurora e Gabriele.

"Amore, odio. E' una linea così sottile."
Katherine Pierce, The Vampire Diaries.

Non so se tu conosci questo telefilm, però questa frase descrive perfettamente questo capitolo.
Halloween. Adoro questa festa. Peccato che sia una festa "straniera" (non saprei come definirla) e qua in Italia non abbia molta importanza.
Ho visto che hai messo la foto di Gabriele! Che figo! Ora però voglio vedere la tua Aurora xD
Mi è piaciuta molto l'ultima parte... Il mistero... Il bacio... Chi sarà mai stato? xD Alto, spalle larghe... Chi lo sa! xD
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio.

Miss Gilbert.

12/07/12, ore 17:53

Ti seguirò certamente anche perchè questo tuo ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Scrivi veramente bene, ti immedesimi quasi nei personaggi. Brava!
Ora voglio sapere tutto su questo bacio al buio. Che bello. Sai che mi ha incuriosita molto anche Marco il suo amico?!
ciao