Il sesso risolve tutto.
di minteyer

15/08/13, ore 13:47

Aww tu non solo sei un mito a scrivere ma ti piace anche Tiziano ferro!? ..ti si ama! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Un bacione xoxo giuly (una nuova lettrice...cosa che avrai già capito ;D)

14/08/13, ore 02:25

ciao! ho letto tutta la storia mentre chattavamo e solo adesso ho pensato di recensire. che dire è una storia molto interessante mi piace l'idea del bad boy che in realtà è stato ferito! vorrei proprio che la storia andasse avanti. spero che tu possa spiegarmi come mai non hai più aggiornato da quel lontano 9 luglio.
a presto
Harukichi ♥
Ps: guarda la posta, ti ho inviato una e-mail

12/08/13, ore 01:56

Mi prenderai per pazza ma ho letto tutta la ff dalle 3 e mezza di mattina fino alle 6. Mi ha preso tanto che non potevo dormire prima di finirla,spero che aggiornerai presto perchè amo la tua storia ♥

11/08/13, ore 13:42

sono approdata ancheee quiii ^.^
e ti voglio fare i miei più sinceri complimenti
sei bravissimaaa e ti ammiro mooolto credimi
questa storia mi piace per tanti motivi:
la trama
i personaggi
le discrizioni
le situazioni
il modo scorrevole della lettura ma sopratutto
per le sensazioni ed emozioni che mi tramette
mi coinvolge ed e qualcosa che non riesco a spiegare
ma che mi fa capire quanto tu sia brava come autrice
e scrittriceee ^.^
ti ammiro e seguirò con piacere le storie che scriverai
al prossimo capitolo........ <3
un bacio enormemente grandeeee :-D
XoXoXo
Caty<3

10/08/13, ore 07:08

Piacere, Helyharu. Seguo anche l'altra tua storia che recensirò presto. Ho notato molte somiglianze tra le due, deduco ti piacciano i rapporti amore-odio. Beh, anch'io li adoro! Fai parecchi errori di battitura che con una riletta al capitolo potrebbero evitarsi, oppure cose superflue, per il resto lo stile è buono :)
Ti supplico. Da fan inguaribile dei Pokémon, metti l'accento sul nome e scrivi Pikachu. TI SUPPLICO, correggilo. Please. Please.
Comunque, stamattina ho intenzione di leggere tutti i capitoli.
Ora vado a fare colazione, bye byee!
-H.H.-

07/08/13, ore 22:44

Sono una nuova lettrice e la tua storia è meravigliosa ,
Visto che non ti ho mai recensito ti voglio fare una recensione von i fiocchi , o almeno ci provo .
Lele , o meglio Gabriele , è un tipo che ancora devo capire cio che vuole davvero , non riesco ad inquadrarlo . Rori , Alice , è molto simile a me pochi amici ma essenziali . Amo il suo personaggio . Se ti dico che voglio un migliore amico come
Marco sarei spacciata ? Si vede che tiene ad Alice . Vincenzo , innamorato ! O almeno cosi sembra . Marco , l'ex , odioso , sfacciato e stronzo . Fiore , il fratello di Rori , in quel modo di fare si vede che ama la sorella , o forse sono io che mi faccio pippe mentali ?!?
Bhe che dire più , sei mitica . Continua presto
Baci 😘
P.s . Mio fratelli non puo eseere come filippo ? Cazzo !

17/07/13, ore 00:28

Ora dimmi, perché ci hai fatto aspettare così tanto per un capitolo così bello... Cavolo é stupendo sul serio da togliere il fiato. Ti prego il prossimo capitolo non pubblicarlo dopo molto tempo,é un peccato aspettate così tanto

14/07/13, ore 17:45

Questa storia è una copia spiaccicata di 'tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio'. Si nota sin dal prologo, con questo non voglio dire che non sai scrivere perchè sei molto brava, peró che ne dici di usare idee tue invece di rubare quelle degli altri?

14/07/13, ore 11:21

BELLISSIMOOOO!! Continua presto ;D ho letto tutta la storia in 2 ore!

13/07/13, ore 17:38

Nessuna critica anche se a me sembra un capitolo corto, quasi di passaggio. In fondo sì, è successo qualcosa di importante: risbuca l'ex di Aurora e Gabriele, come per magia, appare, gli spacca la faccia e continua a fare il suo comodo, cioè prende, fa, lascia, risponde, domanda. Poi però quando si devono chiarire non si dicono nulla, lei non accenna minimamente al fatto che il bacio con l'ex era un bacio forzato e non voluto. Lascia credere a Gabriele che ci stava ad essere baciata da Marco e, come se non bastasse, lui ci riprova con lei, per l'ennesima volta. Quindi o veramente la considera una puttana con cui farci quello che vuole, o forse si dovranno chiarire.
Per questo penso che il capitolo sia solo di passaggio, perchè manca qualcosa, il chiarimento... Per cui lo aspetto presto.
M.

12/07/13, ore 22:57

Ciao! Sinceramente non so se ti risparmieró...lo so che non ho mai lasciato un commento ma non puoi lasciare insoddisfatta una povera lettrice. Mi hai lasciata senza Gabriele per troppo tempo...ora per farti perdonare mi posti un capitolo extra?? Baci quin

12/07/13, ore 21:18

da quanto tempo stavo aspettando questo capitolo! bellissimo come tutti gli altri :)
spero davvero che pubblicherai presto il prossimo, perchè non resisterò a lungo senza sapere cosa succederà a questi due ahahah
però vale davvero la pena aspettare. Questa storia mi ha preso come poche.

alla prossima :)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 06:03 pm)

11/07/13, ore 20:39

seguo questa storia dallìinizio e mi è sempre piaciuta. quando ti sei fermata con i capitoli mi è preso un colpo, ma sono felice che tu abbia aggiornato.
spero continueraai ad aggiornare e anche presto.
baci:)

11/07/13, ore 16:40

Ehi ciao!
volevo dirti che mi sono innamorata di questa storia!!! bella, bella, bella! ho solo un dubbio: è a lieto fine? Sai... non so se riuscirei a sopravvivere alla separazione di questi due <3 che teneri! Però l'ultimo pezzo mi ha un po' deluso... credevo che Aurora dicesse: "non volevo baciarlo!" e cose così.. ma che lui si sia un po' aperto mi piace molto... ma perché non ha detto che la odia perchè è più forte di lui? che complicato è sto ragazzo?! Poi.. anche a me piace Tiziano Ferro (non quanto Laura Pausini, ma vabbè), e la mia opinione è la stessa di Gabri.. Ti piace "Mai Nata"?
Un bacio :*

11/07/13, ore 12:52

Ti dirò, adoro la trama di base e adoro anche i due personaggi, specialmente Gabriele, per questo la bandierina è sicuramente verde.
Però ci terrei comunque a darti qualche consiglio, poi ovviamente tu sei liberissima di seguirli o ignorarli completamente eh!
Compi - ogni tanto - piccoli errori grammaticali, tipo ''sì'' senza accento (anche se questo ho notato lo fanno un po' tutti), oppure un paio di volte i tempi verbali. Sono comunque errori a cui si riuscirebbe facilmente rimediare e capisco che delle volte chi scrive il capitolo potrebbe anche non accorgersene, per questo ti consiglierei di farlo leggere a una tua amica per sicurezza prima di renderlo pubblico qui sul sito.
Altra cosa... perché vai sempre a capo? Cioè, le frasi che scrivi sono già brevi - alcune sono proprio cortissime - se ci aggiungi anche l'andare a capo ogni volta che c'è un punto, alla fine la lunghezza del capitolo è dovuta solo a questo tuo "metodo". Perché invece di andare sempre a capo, oppure di scrivere semplicemente le azioni che compiono, non so... non approfondisci un po' di più i pensieri dei personaggi, magari spiegando meglio anche la situazione generale in cui si trovano, non so se sono riuscita a farti capire cosa intendo.

Comunque, ripeto, i miei sono solo consigli, poi tu sei liberissima di fare ciò che vuoi!

Un saluto, alla prossima!
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:54 pm)