Il sesso risolve tutto.
di minteyer

09/07/12, ore 02:56

Adoro la tua storia!!! È veramente bellissima,e più di una volta ho rischiato di morire dalle risate XD scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione Mewmisi :3

08/07/12, ore 23:05

Mi sono letteralmente innamorata della tua storia..
Continua cosi che sei davvero bravissima, hai un grande talento  e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
PS
Quant'è carino filippo?!?! è un amore
Ancora congratulazioni.. ciao :D:D

08/07/12, ore 17:03

Hola !!! MI piace molto la tua storia, mi intriga sempre di più !!
Il bacio è stato bellissimo, spero proprio che succeda qualcos'altro tra i due nel prossimo capitolo !!
Che bello Filippo, è un bambino stupendo !!
A presto, un bacino <3

08/07/12, ore 14:52

Ok. Questa storia mi sta piacendo molto. Non vedo l ora che posti .
Baci perugina Clo xx

08/07/12, ore 13:44

ahahahahah bel capitolo =)
si il famoso bacietto *---*
continua prsto che mi paice.

08/07/12, ore 11:57

Ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che mi piace molto. Il modo in cui scrivi è davvero bello avvolte ci sono persone che scrivono e non ti fanno capire cosa scrivono ma te sei formidabile a scrivere davvero. <3
Ti metto nelle preferite, seguite e ricordate in modo che posso seguirti e non perdermi nemmeno un capitolo :D
Allora prossima Chau. <3
(PS: Ah volevo dirti che ora sono in calma ma io sono un po pazzerella quando recensisco spero non ti da fastidio ahahha :DD)

08/07/12, ore 11:11

Ciao amore ahahahah
Questo capitolo è stupendamente stupendo *-* Si ho fatto la cantante anche qui ahahah Non posso resistere u.u
Giuro che quando Gabriele ha detto quelle cose su Tiziano stavo per piangere ahahah Lo so non sono normale ahah Diciamo che mi sono sentita molto Aurora ahah Come sempre del resto u.u Quando leggevo (cantavo ahah) la canzone mi sembrava la loro canzone :O Non so ho avuto questa sensazione! Poi però sono morta dalle risate perchè non riusciva a disegnare la spiaggia ahah
Ma l'infarto l'ho avuto quando si sono baciati!! Non ci credo si sono baciati :'''') Ok la smetto ahah Lui senza felpa mmm ahahahah Brava Aurora approfittane che te ne frega u.u Brava anche quando gli ha mollato un ceffone così impara u.u Però sono troppo dolci io li amo *-* ahahah L'ho detto che faranno fuochi d'artificio questi due u.u Magari accompagnati da una canzone del nostro amato Tiziano che non è mai fuori luogo u.u
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Ormai questa storia sta diventando la mia passione ahah
Un bacio e alla prossima :D
P.S. Anche se non c'entra con la storia ti volevo chiedere qual è la tua canzone preferita di Tiziano anche se è impossibile scegliere ahah Le mie sono "Il regalo mio più grande","Ti scatterò una foto", "Sere nere" e "L'ultima notte al mondo" *____________* Le amo troppissimo <3

08/07/12, ore 10:45

Seguo questa storia solamente dallo scorso capitolo, ma già la adoro! Credo persino di essermi innamorata di Gabriele, per non parlare di quanto io stimo Aurora! Anche mia sorella si chiama così e pure noi la chiamiamo sempre Rori :) Vabbe passando alla storia, devo dire che intanto è ben scritta e per quanto mi riguarda non ho trovato nessun errore. La trama è buona e penso che tu la stia sviluppando nei migliori dei modi, senza contare che la tua storia ha un fattore che adoro: Aurora non si piange addosso. Adesso ti spiego che intendo, in alcune storie che ho letto la protagonista si piangeva sempre addosso, criticava il suo corpo ecc.ecc e questo mi ha sempre dato fastidio. Ora, io non dico,di gasarsi e credersi le regine del mondo, ma neppure di sottovalutarsi così! Non c'è altro da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo. Ah proposito, forse sono io che non mi ricordo i capitoli precedenti, ma hai descritto Aurora o di lei si sa solo che è alta 1.75? Scusa la mia ignoranza, ma davvero non ricordo! A questo proposito mi scuso se la mia recensione verrà attaccata ma scrivere col telefono non è il massimo :) Bene, io scappo! Continua così :) Baciotti, Ale <3

08/07/12, ore 04:33

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso.
La storia inizia a farsi sempre più intrigante, e bè, è scontato il fatto che tu scrivi benissimo.
Mi piace il personaggio di Gabriele, tanto. xD
E adoro anche il personaggio di Aurora. Adoro tutti i personaggi, basta. u.u
Aspetto il continuo.. *-*

07/07/12, ore 15:13

Ciao :) Appena ho visto il nuovo capitolo sono corsa a leggerlo curiosa.
Il rapporto tra i due un po' litigarello mi fa pensare a una grande storia d'amore in seguito! :D Ma la cosa che più mi ha incuriosito sono state due cose legate tra loro: perché il ragazzo non vuole che lei vada a casa sua? E perché era ferito? Davvero a causa del motorino?
Non so, magari sto andando troppo oltre con la fantasia...
Comunque la storia continua a piacermi, davvero. Ancora non si trova un legame tra il prologo e i primi capitoli e questo mi porta a voler leggere ancora, anche se qui già si comincia a capire l'attrazione tra i due.

La storia è ben scritta, ci sono solo pochi errori:
- ad un certo punto hai usato il presente anche se parlavi sempre al passato, quando hai scritto "sorrido" invece di "sorrisi".
- il passato remoto prima persona non è "starnutì" ma "starnutii".
- infine, nei discorsi diretti quando metti le virgolette non le separare dal testo se no non sono virgolette aperte e chiuse ma solo aperte.

Ma a parte queste cose, di poco conto in fondo, brava, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci.

07/07/12, ore 12:58

Ciao :D
Sono di nuovo qui a scocciarti con il mio amore per Tiziano Ferro perchè voglio iniziare la recensione scrivendoti che se inserirai in ogni capitolo una frase di una sua canzone sarai la ragione per cui canterò a squarciagola ahahahah Passando alle cose serie è stato un capitolo troppo bello anche perchè mi sono "ammazzata" dalle risate ahahh Più leggevo il fatto della pera più morivo ahahah Grande il prof di arte mi sembra tanto il mio ahahahhah Ma Gabriele pensa davvero che io gli credo quando dice che le sue amichette sono meglio di Aurora? Se se ahahahhahahahahahah Intanto il culetto di Aurora lo ha apprezzato u.u ahahahahahah Sono scema ahahah Poi la scena della porta è stata stupenda! Bellissima soprattutto quando Gabriele ringrazia tutti i santi per avergli fatto dimenticare il cellulare nella stanza della ragazza ahahah Che dolce *-* Questi due altro che scintille,faranno fuochi d'artificio!!!! E non vedo l'ora *-*
Dopo tutte queste cretinate ti dico che sei sempre più brava *-* Misà tanto che ti inserirò tra le autrici preferite u.u A proposito puoi amarmi perchè amo Tiziano ahah Anzi finalmente ho trovato una ragazza che lo adora come me *-* Che bello *-* Ok ora la smetto davvero ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Mi dispiace per te che dovrai leggere questi scleri ad ogni capitolo ahahahha Un bacio e alla prossima :D

06/07/12, ore 23:05

ciao =)
la storia è carina, interessante.
cerca però di evitare l'uso di espressioni troppo colloquiali o dialettali, così da rendere il testo più "sofisticato" (scusa, ma non mi viene in mente un altro termine per esprimerlo, questo probabilmente è esagerato)
ciaociao =)

06/07/12, ore 22:26

Hello!
Ho letto questa storia l'altra volta e adesso la sto seguendo.. Non avevo recensito perché mi faccio sempre mille complessi, pensando di rompere le scatole e di dare fastidio col mio blaterare ahahahahah
Ebbene, sono la misteriosa amica di Jonas_sister che le ha fatto scoprire questa storia!
Mi piace sempre di più, diventa intrigante... Altro che odio tra Aurora e Gabriele! E poi come si dice: si possono amare tante persone, ma se ne odia solo una! E l'odio è il sentimento più forte... Vabbé, qualche stupidaggine del genere, l'avrai sentita anche tu ahahahahah
Posso dirti chi è il mio personaggio preferito? Filippo *_______________________* E' tenerissimo!!
Però come coppia Gabriele e Aurora sono bellissimi, sicuramente faranno scintille... La scena del campanello-dopodoccia è stata stupenda.. "Bel culetto, Cositore" ahahahahahahah Sono scoppiata a ridere! Basta che lui continua a dire che le "amichette sue" sono molto meglio... Se... Quello ora se ne va sotto alle pezze!
Beh finisco di blaterare!
Mi dispiace se aggiornerai in questi giorni e io non potrò recensire, ma parto per andare un po' in vacanza.. Se aggiornerai ti farò una mega recensione quando torno! (Comincia a preoccuparti visto che già questa è chilometrica.. sono una cretina ahahahahah)
Un bacio, alla prossima!

06/07/12, ore 20:25

Quanto è bello questo capitoloooo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D <3

06/07/12, ore 20:12

E' meraviglioso
i personaggi mi piacciono molto e Gabriele è il tipo un po bastardo
continui?