Il sesso risolve tutto.
di minteyer

10/08/12, ore 15:29

Ciao.
Questo capitolo è stupendo.
Scusami se non ho potuto recensire anche gli altri capitoli.
E' bellissima l'immagine del gatto.
Aggiorna presto.

Audrey

09/08/12, ore 20:31

Ri-ciao!
Quel gay di face non mi fa vedere il link che mi hai pubblicato nella risposta alla recensione T.T Sono convinta che se è una tua idea sarà alquanto apprezzabile u.u
Comunque tornando alle cose serie, questo capitolo è fantastico *-* Oddio, voglio dire.. Gabriele rivela sempre di più la sua sottaggine.. ma questa Nadia chi è? Sono sicura che non sia nessuna importante come Aurora a meno che non si tratti di una migliore amica o di una parente D: Ma Aurora innamorata? E la realizzazione dell'idea della biblioteca? Sono morta dalle risate ahahahahahah
Ma è al "ti amo" finale che mi sono sciolta.. Dio mio.. Finalmente *-* E sono sicura che Gabriele scapperà da questo amore -.-' Stupido sottone.. L'importante è che non smettono di fare i conigli ahahahah
Filippo come sta? Mi manca :'(
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Gabriele qual è *-* Quindi, al prossimo capitolo!
Un bacio :)

09/08/12, ore 17:11

Non hai deluso^^ il capitolo è molto triste ma avvincente!Non può sempre andar bene^^ aspetto il prossimo capitolo:)

09/08/12, ore 17:03

Eccomiiiii, non potevo di certo mancare io..
Tu vuoi farmi morire, questo è sicuro. Io non posso aspettare tutte queste settimane prima di tornare a leggere cosa gli risponde Gabri!!!
Allora, il capitolo come sempre è perfetto. La canzone è azzeccata e un giorno mi devi spiegare se scrivi i capitoli in base alle canzoni o se fai in modo che le canzoni rispecchino i capitoli...
Comunque... Nutro un dubbio: da una parte credo che Nadia c'entri qualcosa con le sue fiamme, a differenza di quanto pensano gli altri, ma un'altra parte di me pensa che per ciò che le ha risposto Gabriele al telefono, Nadia abbia a che fare con altro. Certo il dilemma sta proprio in questo, però mi sento molto intelligente a dirlo..
*è pazza, questo è certo!!!* xD
Il mio presentimento che lui la segua continua perchè è la casualità delle casualità incontrarsi nella casa della nonna di lei... Cavolo questo ritrova un gatto, chissà di chi (fa pure a botte per averlo) e lo porta ad una perfetta sconosciuta che abita lì intorno. Che coincidenza!! Certo, se fosse stato altrimenti non poteva nascere questo bellissimo capitolo.
A parte questo...
Secondo me Rori, il Ma Ti amo l'ha detto in un sussurro così che lui non ha potuto sentire. Anche se spero vivamente che io sbagli di grosso, altrimenti chissà quando ricapiterà un momento perfetto come quello per dire una cosa del genere. Sono la contraddizione fatta persone, non c'è dubbio.
Poi.. vediamo che mi sono dimenticata. Ah sì, lui è proprio un tenero.. Si accorge che Rori sta piangendo più di quanto se ne accorga lei, in più cerca di capire perchè è così giù e lo fa con un'estrema dolcezza per cui io sarei morta lì davanti a lui xD
Niente, spero di leggere la reazione del nostro Montaleni il più presto possibile anche se, come ho già detto, non so se le vacanze me lo permetteranno.
Tu comunque aggiorna presto i prossimi capitoli, così quando torno li leggerò tutti d'un fiato.
(Spero) a presto,
M <3

PS. Alla fine l'hai postata la nuova storia.. Sono curiosa di vedere se alla fine hai scritto quel nome ;)

09/08/12, ore 16:06

Ma che suicidio!
Il chappy è bellissimo!
Ma guarda, certo che a volte il destino è bastardo!
Rori apre la porta e si ritrova Gabri avanti!
Oh mamma!
Però complimenti non me lo aspettavo!
Bel colpo di scena!
Finalmente Aurora è riuscita a dire quello che prova per il ragazzo, chissà come reagirà?
Sono super curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi non ti suicidare!
Baci Brillantina
P.s. Che carino il gattino! :D

09/08/12, ore 15:40

Ho scoperto solo adesso questa bellissima sotria! Ho divorato 12 capipoi tutti in una volta!
Continueró a recensirti! Sono dolcissimi!
Aspetto con ansia il prosaimo capitolo! Brava!
Xoxo g.
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 10:09 pm)

09/08/12, ore 15:37

Credimi se ti dico che sono letteralmente in estasi *^* Forse questo è uno dei miei capitoli preferiti, stiamo quai arrivando alla resa dei conti e tu in ogni capitlo aumenti la mia curiosità di 3000 volte se non di più :D Non vedo l'ora di leggere la reazione di Gabriele *w*, credo che il prossimo capitolo mi lascerà ancora di più di stucco ;)
Alla prossima <3

09/08/12, ore 14:45

Ciao cara, ho tante cose da dirti.
Una è che non ci sarò da domani per tutte le due prossime settimane e che quindi non riuscirà a recensire
e poi che ci sono alcuni errori, rileggendo il cap dovresti trovarli tuti.
Il cap mi piace una sacco e non mi ha deluso, anzi
Finalmente Aurora ha detto tutto, che brava! *-*
Adesso devo prorio andare
ciao ciaooo
baci
la tua cara
Aiko Laury
p.s. ci sentiamo a fine agosto XD

09/08/12, ore 14:23

Amore mio oddio *_* Che capitolo vndfvnosnvonevn *________________* All'inizio ho pianto dalle risate ahahah Finalmente il sogno della biblioteca si è avverato ahahah
Poi mi sono arrabbiata per il fatto di Nadia (secondo me non è come sembra u.u quindi non è una ex ragazza o pretendente u.u Lo spero per te ahahah) e per quel cavolo di Vincenzo che ha rotto le scatole u.u -.- Poi sono diventata una mozzarellina leggendo del gattino perchè mi è venuto in mente il cagnolino di mia zia che amo alla follia *-* Poi sono rimasta stupita quando è arrivato Gabriele dalla nonna di Aurora :O Ha fatto a botte per il gatto *-* Che uomo *W*
Poi quando sono saliti sulla moto e lei ha iniziato a piangere ho rischiato l'infarto e ho iniziato a fare la cantante nel momento in cui ho letto il testo di "Imbranato" (purtroppo il nostro amatissimo Tiziano non potrà mai dirci quelle parole T_T) e mi hai fatto piangere quando Aurora ha detto TI AMO a Gabriele!! Un finale ad effettissimo che mi ha fatto sentire male :') Però il "ti amo" di Aurora l'ho letto con la voce di Tiziano mentre canta D: ahahahahahahahahahah
Non azzardarti a dire che il capitolo fa schifo o scatenerai la mia ira funesta che è molto peggio di quella di Achille u.u muahahah
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè voglio la reazione di Gabriele il gran pezzo di manzo *_____________*
Un bacione ma blonde *-* Che poi io sono castana chiara quasi un biondo cenere quindi diciamo che è azzeccato il ma blonde ahahah *-*

09/08/12, ore 14:14

Oddio ma è incinta? O_O
sembra che abbia gli sbalzi d'umore di una donna in gravidanza, povera Rori.
mi piace moltissimo questa storia. spero davvero che non faccia idiozie con Vincenzo visto e considerato che Gabriele e Gabriele. *-*
ma come si chiama il modello che hai scelto per Gabriele? E' così figo!! XD
comunque secondo me questa Nadia non è una come Giusy, non lo so, secondo me vuole organizzarle un viaggio a Firenze.
speriamo che non scappi dopo questa rivelazione
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 02:16 pm)

09/08/12, ore 02:32

Hola !!! Oh mio Dio !!! Aurora gli ha detto che lo ama !!! Adesso sono certa che inizierà a soffrire ancora di più ... dopotutto Gabriele deve uscire con quella Nadia, no ??? Che poi secondo me, non è niente di così importante quella ragazza ...
Mi piace tantissimo il finale e il capitolo in generale, amo la canzone di Tiziano Ferro che hai messo in questo cappy !!!
Il gatto poi è bellissimo ... amo Oliver quasi quanto Filippo !!!
A presto, un bacino <3

09/08/12, ore 02:06

Okay.. Hai messo una delle mie canzoni preferite! *Q*
Ma comunque.. in biblioteca?Mmm proprio un bel posto :* eheheh
Posso esultare come una scema sul fatto che abbia capito di amarlo? Che cosa tenera *W*
Però potevi mettere pure la sua risposta.. Incomincia la fase: Che gli risponde?!
Ahahahah forse mi faccio coinvolgere troppo dalle storie :D
Ora facciamo le persone serie.. Nadia? Eh mò chi è questa? Mi sta già antipatica..

09/08/12, ore 01:41

grazie....non stupida assulutamente solo che diciamo è la storia classica e sai io adoro i cliché....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....comunque spero si decideranno presto perchè io non nè posso più del tira e molla ( mi piace andare dritta al punto) ma ammetto che danno una certa suspance.... baci Gin.

09/08/12, ore 01:09

E certo che mi è piaciuto! :D
Anche questo mi è piacuto molto, davvero. Stavo quasi per piangere, alla parte finale. AHAHAHAHAHAH
Coomunque, siccome io sono un pò rinco, (soprattutto oggi) Aurora gli  ha detto ''Ti amo''? :O se è si, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la reazione di Gabriele, se invece è no, bè, avrò la stessa reazione del ''si''.
Ahahahahah u_u
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:17 am)

08/08/12, ore 23:45

Ok tu vuoi farmi piangere e stupendo e oddio Miss come fai a scrivere così bene ah una cosa mi sei mancata :3 e anche questi due idioti innamorati non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti voglio bene Miss e non sparire più ♥