Il sesso risolve tutto.
di minteyer

19/07/12, ore 13:28

o.O
Certo che questo prof mi é proprio simpatico. E poi proprio una pera doveva far disegnare a Gabriele? Non sa che é un ragazzo, e che la vede solo in quel modo? Però ci azzecca quando gli fa notare che a loro mente funziona solo collegata a quel coso fra le gambe! AhAhAh.
Però a fargli dare lezioni di disegno da Aurora.. Anche lui ci mette il suo zampino, eh!
Ma quanto é pessimo Gabriele in disegno, da aver bisogno addirittura di lezioni private !?! AhAhAh
Inoltre Aurora, prima di aprire la porta, non poteva chiedere chi era? Tutta colpa dell' abitudine!
Sono certa che dopo questo, ehm.. inconveniente(?) Gabriele ha iniziato a vedere la sua vicina sotto un nuovo punto di vista...

A prestissimissimo!
Baci.

19/07/12, ore 12:44

L sapevo!
Direi che il destino gioca sporco, ma questo già lo sapevo. Daltronde é sempre così! U.u
E soprattutto é a sfavore per Aurora, per ora...

Dalla descrizione, sembra davvero impossibile che Filippo sia il fratello di Gabriele...
Insomma, quel bimbo é così dolce! Ma da piccoli lo sono tutti..
Ahhh, é crescendo che cambiano e diventano stronzi, menefreghisti e maleducati, appunto.
Proprio come dice Aurora.

Questa storia mi attira e sconvolge sempre più. Continuo a pensare e a dire che la adoro. Prla di tutto ciò che penso, ma che non sono mai riuscita ad esprimere a parole, seppur me la avi abbastanza bene..

A prestissimo,
Baci!

19/07/12, ore 12:12

Okkei.. Non so perché ma ho il sospetto che i vicini siano la famiglia Montaleni.
Gli occhi.. Si dice siano lo specchio dell'anima, e che trasmettano emozioni anche senza l'aiuto delle parole. So per certo che é vero. Facendo 2 più 2 si capisce subito dove ha già visto quegli occhi di una profondità unica. Mi piace questo capitolo.
Probabilmente c'entra il fatto che si arli anche di Tiziano Ferro, non so.
Anche io lo adoro, e so molto, molto bene cosa é in grado di suscitare la sua voce e le parole che pronuncia quando canta. Ed é straordinario tutto ciò che portano a galle le sue canzoni dentro te. so bene che effetto rilassante abbia la sua voce, in che modo di ipnotizza....
Capisco perfettamente la protagonista.

Baci,

19/07/12, ore 11:16

Cavolo, è bellissimo...
Il prologo non rispetta esattamente il titolo, però..
Se solo l'inizio è così bello, non oso immaginare il seguito!
E poi hai descritto esattamente ciò che è la situazione attuale: tutto gira intorno al sesso.
Alquanto fastidioso, direi. Ma è così. E tu lo hai spiegato alla perfezione!!

Questa tua prima Ff mi attira, come solo poche storie sono riuscite a fare. Sono sicura che avrà successo. Probabilmente sarà grazie al tuo modo di scrivere, facile, scorrevole e reale; o probabilmente alle idee che ti frullano in testa e che ti portano a scrivere tutto ciò.
E poi, come dico sempre, " IL frutto del lavoro di uno scrittore, dipende anche dalle proprie esperienze e dai propri sentimenti".

Perciò, siamo solo al prologo è già ti adoro; non immagini nemmeno so quanto tu possa stupirmi e farmi innamorare di questa Ff.

Continua così!
Ti seguirò sempre, Giuro!
Sarò il tuo tormento con tutte le recensioni che ti lascerò! ;P
AhAhAh

A presto,
Baci.

19/07/12, ore 11:01

Ciao cara, eccomi,
Allora, il cap mi piace,
Montaleni secondo me non è indifferente a Aurora, che anche lei, però...
Secodno me sono una bella coppia.
La scena con Marco, il migliore amico è dolce e carina,
Comunque, finalmente quei due hanno fatto ciò che dovevano fare, e ora, speriamo vada tutto bene
Ora vado
ciao ciaoo
baci
la tua cara
Aiko Laury
al prossimo cap

19/07/12, ore 10:20

Un momento sono io che non ho recensito il capitolo scorso o sei tu che ti sei dimenticata di me?
Comunque capitolo bellissimo, finalmente anche loro a letto *-*
1000 giorni di questi quà ahahahah :P
Aggiorna presto. <3

19/07/12, ore 09:07

Allora premetto che ho finito di leggere adesso, quindi tipo erano le otto e mezza quando ho trovato il capitolo e stavo mezza rincoglionita di sonno.. leggevo che avevo gli occhi ancora appiccicati praticamente... bene, non puoi capire la faccia assurda che ho fatto quando ho capito dove si andava a parare ihihih del tipo O___O Mi sono svegliata di botto!!!! Chissà com'è ahahahah
Mi sono ammazzata dalla risate alla vista dei molti centrimetri e del pacchetto completo ihihi
Insomma alla fine lo hanno fatto.. ti dirò me lo aspettavo molto meno intenso anche se comunque mi sono sembrati un pò distaccati; il pensiero di Aurora lo conosciamo bene, ora sono curiosa di capire come avrà reagito alla cosa Montaleni!
Anche se una erez.. ehm ehm volevo dire una reazione l'abbiamo già avuta :D

19/07/12, ore 08:56

Questa storia èe a dir poco fantastica! E questo capitolo è ndjhddggdhd mi hai incuriosita moltissimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :))

19/07/12, ore 08:24

OK e ufficiale amo la tua storia. E parlando del capitolo e SPETTACOLARE e voglio subito il continuo :D e che dirti di te sei fenomenale davvero amo il modo in cui scrivi chiaro e preciso quindi continua cosi :D Alla prossima Chau <3

19/07/12, ore 06:53

Bella bella bella,non riesco a trovare le parole per descriverla,complimenti.
Un bacione.Giulia..

19/07/12, ore 05:17

Chiamami pure così. u.u Mi piace il soprannome che mi hai dato :3 (si perchè mai nessuno mi aveva chiamato così u.u) Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuto molto. E sono curiosa di sapere come sarà il loro rapporto dopo quello che è successo! :D
ps: tranquilla, continuerò a leggere la tua storia. u.u non ti libererai tanto facilmente da me. ahah u.u

18/07/12, ore 08:57

ciao,questa non è una recensione..non sono molto brava con queste cose,però volevo sapere se potresti continuare...sto con un ansia..:33 grazie se lo fai

17/07/12, ore 19:46

sei bravissima e questa storia nonostante sia (almeno per adesso) il solito cliché è davvero appassionante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio Gi <3.
P.S.: ancora complimenti

17/07/12, ore 17:49

Allora alla fine è arrivata la proposta "atomica" ahahah povera Aurora,ma almeno Gabriele non è un cesso nerd occhialuto,con il raffreddore e l'apparecchio pieno di brufoli,ma un bellissimo Adone! Dai Auri siamo tutte qui pronte a prendere il tuo posto se non te la senti eheheheh no,dai scherziamo!

Bel capitolo,tesoro,come sempre sei fantastica ;)

A presto

Your dear
Nina

17/07/12, ore 14:19

Hola !! Anche Aurora è bellissima, è un attrice di Gossip Girl, giusto ????
Certo che Gabriele è proprio idiota !! Con la cosa della scommessa mi ha tolto ogni dubbio !! E lei che ha accettato ??? Adesso dovrà affrontare le conseguenze, e qualcosa mi dice che non le dispiacerà poi tanto !!
A presto, spero.
un bacino <3